Gestione e smistamento delle telefonate

Elenco gestione e smistamento delle telefonate

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativitoruk makto e lalbero delle anime - lego avatar toruk makto e lalbero delle anime - lego avatar attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • La figura avrà le seguenti responsabilità: gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità; patente bazienda leader nella distribuzione di energia

  • Società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protrigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitàcontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costanti276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticai prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturità; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalerigo srl (http://wwwcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicajoboutique (brand di one4 job sdisposizione dal dlgs n

  • Toruk makto e lalbero delle anime - lego avatar toruk makto e lalbero delle anime - lego avatar attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

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  • Economia e direzione delle impreseprezzo €15 trattabililibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editore

    15 €

  • NellÂ’ambito del ruolo, la candidata dovrà occuparsi della gestione e smistamento telefonate, dellÂ’accoglienza e registrazione dei clienti ed ospiti, e dovrà svolgere una minima attività di segreteria generalela sede di lavoro è buccinascoe' richiesta bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, un minimo di competenze informatiche, ed eventuale esperienza nel settorestiamo cercando, per un nostro cliente, un'addetta alla reception

  • La persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecc); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnii centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officesi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione

  • Mansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumiil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurreinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –si offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordare

  • ), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatela risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/aper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamento

  • gestione in remoto: il software di gestione delle risorse kodak consente la gestione in remoto di alcuni scanner kodak sulla reteacquisizione, elaborazione ed invio delle informazioni in modo semplicegrazie allo scanner compatto kodak scanmate i940, le operazioni di raccolta, gestione e distribuzione delle informazioni diventano semplici e intuitivecon smart touch, è possibile: - allegare e inviare documenti automaticamente - eseguire scansioni su file pdf per una semplice condivisione delle informazioni - organizzare i documenti in cartelle online - inviare documenti direttamente ai servizi cloud - inviare documenti alle stampanti collegate in rete - eseguire scansioni e condivisioni di foto in modo semplice i 10 vantaggi principali dello scanner kodak scanmate i940risparmio di tempo: la funzionalità smart touch esegue automaticamente operazioni di scansione e di organizzazione in più fasi risparmio di spazio: compatto, questo scanner estremamente portatile occupa meno spazio sulla scrivania alimentato tramite usb: la potenza di uno scanner desktop unita alla flessibilità di uno scanner portatile adatto alle esigenze di ufficio: compatibile con la maggior parte dei software di scansione creazione di immagini di qualità superiore: la soluzione di imaging dei documenti perfect page è incorporata e consente di ottenere immagini eccezionali dai colori brillanti e con un testo nitido versatilità di scansione: grazie allalimentatore automatico di documenti da 20 fogli lo scanner è in grado di gestire biglietti da visita, carte didentità e documenti rigidi con caratteri in rilievo rimanere in contatto: è possibile modificare e sincronizzare facilmente le informazioni dei biglietti da visita con le applicazioni per la gestione dei contatti tranquillità totale: la garanzia limitata di tre anni supporta il nostro impegno nel realizzare prodotti di qualità superiorela funzionalità smart touch sostituisce le complicate procedure di scansione che, solitamente, vengono svolte in più fasi con la semplicità di un unico toccocreazione di allegati email, file di immagine e pdf ricercabili, oltre allinvio di documenti al cloud, in modo da potervi accedere ovunque ci si trovicon i940, è possibile effettuare la scansione direttamente verso applicazioni basate sul cloud come ad esempio sharepoint, evernote, e gdocscanliberate le vostre informazioni e la vostra base operativa con lo scanner kodak scanmate i940semplicità a portata di mano cosa cè di peggio dei dati intrappolati sulla carta? solo le informazioni intrappolate nel computeruno scanner compatto, ma di grande impattoinoltre, la possibilità di utilizzo tramite porta usb consente di portare lo scanner sempre con sé

    Italia

    33170001220703125 €

  • Amplia il set di gioco il castello è compatibile con gli altri set classe wizarding world: pozioni, incantesimi e cura delle creature magicheattivazioni magiche: illumina il camino e il soffitto che cambia colore della sala grande spostandoti sui punti di attivazione: ascolta gli effetti sonori, le canzoni delle case e scopri una sorpresa che scatta fuori nel bagno di mirtilla malcontenta5cm di hermione granger, 12 accessori e vere luci e suoni! nella sala grande, hermione può illuminare il camino o il soffitto quando posizionata nel punto di attivazione! il soffitto si illumina con i colori delle 4 case e sentirai gli effetti sonorimetti hermione a sedere al tavolo della sala grande, per la cerimonia di smistamento con il cappello parlante, sposta le scale e dai unocchiata al bagno di mirtilla malcontenta! hermione può preparare la pozione polisucco nel calderone e indossare la maschera da gatto! fantastiche avventure liconico castello per rivivere le avventure harry potter e dei suoi amicimagici ambienti scopri le luci e suoni della sala grande, che richiamano le 4 case di hogwarts, attivabili grazie alla magia di hermione, posizionata sul punto h del caminettoinclude: 1 set di gioco castello di hogwarts, 1 set di gioco bagno di mirtilla malcontenta, 1 personaggio hermione, 12 accessori, 1 guida per lusoporta a casa tua lambientazione ideale per le tue avventure firmate wizarding world, con la sala grande, la sala comune di grifondoro, il bagno di mirtilla malcontenta e molto altrorivela mirtilla malcontenta, dietro alla porta del bagno e fai attenzione alle scale, a loro piace cambiare! rifugiati del dormitorio di grifondoro e sposta i quadri per il castellocompatibile con i set di gioco harry potter: sposta il bagno di mirtilla malcontenta (incluso) in un altro posto, o aggiungi gli altri set di gioco e personaggi della collezione harry potter per vivere mille avventure (ciascuno in vendita separatamente)alto 60cm, con 12 accessori da scoprire come il cappello parlante, il calderone della pozione polisucco e tutti gli arredi della sala grande e il dormitorio grifondorocastello di hogwarts rivivi le avventure del wizarding world nel magico castello di hogwarts! alto circa 60cm, il castello include una bambola da 7castello di hogwarts: questo castello alto quasi 61 cm presenta luci, suoni e dettagli incredibilidai vita al castello, riempiendolo di nuovi ambienti e personaggi, per ricreare le tue scene preferite5 cm da mettere in posa, con mobili e accessori a tema, tra cui una maschera da gatto e un cappello parlante che hermione può indossarebambola hermione esclusiva con 12 accessori: arricchisci le tue storie con una bambola esclusiva di hermione alta 7

    Italia

    2234000015258789 €

  • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppo


  • lotto unico composto da macchine e impianti per lavanderia nel settore della ristorazione e alberghiero tra cui impianti per produzione di vapore marca nova sigma; impianto di smistamento con nastro trasportatore e smistamento carico; compressori marca atlas copco modello ga 30; impianto di carico marca futurail; varie lavatrici di diverse marche e capacità; impianto di essiccazione; stiratrice; linea pezzi grandi costituita da macchina marca jenfeed 1234, stiratrice marca emdhooge, piegatrice marca pizzardi; piega spugne marca automa modello compact t; linea pezzi medi marca jensen; stiratrice marca lapauw; piegatrice marca jensen e nmacchinari e impianti di lavanderia per ristoranti e alberghi
    in vendità online macchinari e impianti di lavanderia per ristoranti e alberghi a partire da 18 maggio 2022 alle 15:004 piegatrici marca automa; piegatrici di vario tipo e modello ; confezionatrici; numerosi carrelli porta biancheria di vario modello e misure; cassoni in plastica ; biancheria di vario tipo tra cui tovaglie, tovaglioli, coprimacchia, copritavola, lenzuola, cuscini e asciugamani3 piegatrici marca automa; linea mista marca lapauw, piegatrice marca jensen e nsarà possibile registrarsi all’asta fino al 19 maggio 2022 alle ore 15:00

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    127000 €

  • Per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions !
    descrizione:
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    in vendità online a partire dal 30 agosto alle 16:00 asta macchinari e impianti di lavanderia per ristoranti e alberghisarà possibile registrarsi fino al 30 agosto alle 16:00dhooge, piegatrice marca pizzardi; piega spugne marca automa modello compact t; linea pezzi medi marca jensen; stiratrice marca lapauw; piegatrice marca jensen e n4 piegatrici marca automa; piegatrici di vario tipo e modello ; confezionatrici; numerosi carrelli porta biancheria di vario modello e misure; cassoni in plastica ; biancheria di vario tipo tra cui tovaglie, tovaglioli, coprimacchia, copritavola, lenzuola, cuscini e asciugamanil’asta terminerà il primo di settembre alle ore 16:00
    contattateci per avere il catalogo completo e per fissare un appuntamento!
    € 713 piegatrici marca automa; linea mista marca lapauw, piegatrice marca jensen e n

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    71437 €

  • Per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions !
    descrizione:
    lotto unico composto da macchine e impianti per lavanderia nel settore della ristorazione e alberghiero tra cui impianti per produzione di vapore marca nova sigma; impianto di smistamento con nastro trasportatore e smistamento carico; compressori marca atlas copco modello ga 30; impianto di carico marca futurail; varie lavatrici di diverse marche e capacità; impianto di essiccazione; stiratrice; linea pezzi grandi costituita da macchina marca jenfeed 1234, stiratrice marca emsarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine delldhooge, piegatrice marca pizzardi; piega spugne marca automa modello compact t; linea pezzi medi marca jensen; stiratrice marca lapauw; piegatrice marca jensen e n4 piegatrici marca automa; piegatrici di vario tipo e modello ; confezionatrici; numerosi carrelli porta biancheria di vario modello e misure; cassoni in plastica ; biancheria di vario tipo tra cui tovaglie, tovaglioli, coprimacchia, copritavola, lenzuola, cuscini e asciugamanil’asta terminerà il 16 febbraio alle ore 16:00
    contattateci per avere il catalogo completo e per fissare un appuntamento!
    € 653 piegatrici marca automa; linea mista marca lapauw, piegatrice marca jensen e nmacchine e impianti per lavanderia
    in vendità online a partire dal 15 febbraio alle 16:00 asta macchinari e impianti di lavanderia per ristoranti e alberghi

    Abbiategrasso (Lombardia)

    65248 €

  • Le attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità, attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale

  • Infine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitàdovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstespace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitorequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàsede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenze

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoi candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbologna

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoesperienza pregressa - disponibilità immediata - capacità di lavorare con ritmi incalzanti - capacità di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrà a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtà con grande dinamicità

  • Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e svilupposi ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbologna

  • L’affinità con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterà un plusla risorsa sarà inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperà di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacità di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilità di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtà fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolahai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i più grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautysiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina esteticaper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologica

  • Dimensioni in cm: 30x40 30x120 40x60 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x100 80x180 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009victoria specchiera semplice ma raffinata, d'impatto visivo ma eleganteè una specchiera con caratteristiche contrastanti ma che convivono armoniosamente, proprio per questo è ottima per ambienti formali e informali, retrò e moderni, vintage ed elegantioltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousnata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annodozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa

    Italia

    1064000015258789 €

  • Dimensioni in cm: 30x40 70x100 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009göteborg specchiera semplice ma raffinata, d'impatto visivo ma eleganteè una specchiera con caratteristiche contrastanti ma che convivono armoniosamente, proprio per questo è ottima per ambienti formali e informali, retrò e moderni, vintage ed elegantioltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousnata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativo

    Italia

    7238999938964844 €

  • Dimensioni in cm: 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 80x180 70x100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009è disponibile in tre colori diversi e moltissime dimensionioltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousnata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativomarlo la specchiera marlo sta con un piede nello stile moderno e con un piede nel classico, la possibilità di scegliere la finitura della cornice permette di abbinarla a diversi ambienti, dal più vintage al più innovativo

    Italia

    135 €

  • Dimensioni in cm: 30x40 70x100 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredola d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009è disponibile in moltissime dimensioni e quattro colori differentioltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatidozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®già dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativoweaving configura la specchiera abbinando la dimensione al colore della cornice che preferisci, così da renderla un oggetto di arredamento di impatto visivo oppure di contornoannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousnata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoda diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completadozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativo

    Italia

    9630000305175781 €

  • Il canone di locazione include i costi di gestione e affitto delle muraclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 475
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle vigne, porto san paolo, loiri porto san paolo, , italia
    latitudine: 4087386 longitudine: 9attività commerciale di ristorazione a porto san paoloinoltre è presente anche un ascensore per le persone diversamente abiliil locale gode di ambienti ben dispostiun ampio ingresso con zona accoglienza, una zona bar, due grandi zone pranzo, cucina, completamente attrezzato anche per attività di pizzeria, dispensa, bagno per il pubblico e bagno per i dipendentilo stato interno si presenta in ottime condizioni e a normaubicato nel centro di porto san paolo, a poca distanza dal mare, proponiamo in affitto attività di ristorazione in un ampio locale commerciale di 475 mq disposto su un unico livello

    Loiri Porto San Paolo (Sardegna)

    2000 €

  • Il tester in linea per reti attive e passive offre ampie funzionalità nei settori della gestione e manutenzione delle reti locali attraverso la più moderna tecnologia touch screen e un display a

    Italia

    3807989990234375 €

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