Gestione e monitoraggio dell

Elenco gestione e monitoraggio dell

  • La risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperĂ  dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendasi dedicherĂ  inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commercialicapri srl, realtĂ  leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euroconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccsi interfaccerĂ  direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketing); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creativitĂ  e cura dei dettagli; capacitĂ  d’analisinello specifico provvederĂ  alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalitĂ , seguendo le direttive dell’area vendite

  • Rigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ  ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ  al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ  di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ  nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ  di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ disposizione dal dlgs ncom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicadiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalecontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwjoboutique (brand di one4 job s276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticai prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondosocietĂ  autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione prot

  • La risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperĂ  in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al clienteprincipali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizionelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)gradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilitĂ  a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidato

  • gestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutla risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperĂ  di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentalicoordinamento delle attivitĂ  degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unitĂ ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacitĂ  di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena aute della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • Allestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdeve possedere eccellenti capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminegestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barcalavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famiglieoperiamo in tutta europa, russia, uae e usadeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacitĂ  discrezionali e rispetto per la privacy della famigliaalla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietĂ  della famigliadeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilitĂ  per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianoxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una societĂ  internazionale con sede a londra - ukdeve possedere grande professionalitĂ  ed avere iniziativarequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidacom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalitĂ  di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwdeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzeper nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refcom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalestipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilitĂ  - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenzexer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilixerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19data inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al piĂą presto

  • monitoraggio della potenzala smart power strip viene fornita con la funzione di contatore di energia tramite l app woox home o woox securitymultipresa 3 posti schuko e 4 porte usb controllo vocale alexa, r5104 · controllo vocale: funziona con amazon alexa (echo ed echo dot), tuya e google assistant per il controllo vocale (dispositivo alexa e dispositivo google home venduti separatamente) e ifttt· nessun hub richiesto: funziona con qualsiasi router wi-fi da 2,4 ghz senza la necessitĂ  di un hub separato o di un servizio di abbonamento a pagamento· accesso remoto: controlla la tua presa multipla intelligente da qualsiasi luogo con il tuo tablet o smartphone utilizzando l app gratuita woox home· pianificazione: programma la ciabatta smart per accendere e spegnere automaticamente l elettrodomestico secondo necessità· modalitĂ  assente: accendi e spegni i tuoi dispositivi in momenti diversi per dare l impressione che qualcuno sia in casa· monitoraggio dell alimentazione: monitora la tua elettricitĂ  per i dispositivi che colleghiconnetti la tua casa a un futuro piĂą intelligentecontrolla i tuoi elettrodomestici da qualsiasi luogofinchĂ© puoi accedere a internet, puoi controllare in remoto i tuoi elettrodomestici tramite woox smart power strip, sempre e ovunquepuoi tracciare tramite i registri nell app l utilizzo dell elettricitĂ  per data, per presa, in questo modo puoi tenere traccia chiara del tuo consumo di energia a casacontrollo vocalela woox smart power strip funziona direttamente con amazon alexa e google assistant per gestire i tuoi dispositivi tramite il controllo vocale2· max potenza di trasmissione: 17,8 dbm· frequenza wireless: 2,412 ~ 2,472 ghz· temperatura di lavoro: -10°c ~ +35°c· umiditĂ  di lavoro: 0 ~ 95% · porte usb: 4 porte usb 2assegna un nome a ciascuna smart power strip e comunica semplicemente con loro per nome quando effettui un comando vocaleè tutto fatto con pochi tocchi nell intuitiva app woox homeimposta un programmausa la funzione di temporizzazione a risparmio energetico e rispettosa dell ambiente per rendere i piccoli elettrodomestici ordinari in casa piĂą comodi da usare0· uscita totale usb: 5v 4usa il tuo telefono cellulare per accendere a distanza un bollitore elettrico, accendere le luci in soggiorno, mettere in funzione il purificatore d aria o persino accendere lo scaldabagno11b/g/n e bluetooth 4specifiche tecniche· lunghezza cavo di alimentazione: 150 cm· peso netto: 738 grammi· materiale: pc· ritardante di fiamma: ul94 v-0 750°c a prova di fuoco· protezione ingresso (ip): ip20· prese: 3x schuko, tipo f· carico massimo di potenza: 3680 watt· tensione di ingresso: 16 a, 230v ac, 50 hz· uscita massima presa: 16a· modulo wifi: cb3s· standard di rete: wi-fi ieee 802visualizza lo stato dei tuoi dispositivi in qualsiasi momento tramite l app woox home e controlla l interruttore di alimentazione per risparmiare elettricitĂ nessun hub richiestola smart power strip funziona con qualsiasi router wi-fi senza la necessitĂ  di un hub separato o di un servizio di abbonamento a pagamentopuoi anche creare un gruppo per tutti i tuoi dispositivi intelligenti e controllarli tutti con un solo comandouna woox smart plug può prolungare la loro durata rendendoli intelligentiaccesso remotopreoccuparsi di spegnere o meno le luci o spegnere gli elettrodomestici quando si viaggia è un ricordo del passato2a· potenza nominale totale usb: 21 w· uscita massima singola usb: 5v 2,4a· potenza nominale singola usb: 12 w· supporto per il controllo vocale: assistente google, amazon alexa· protezione da sovraccarico: sì, 17,3 a / 7,3 a (usb)· protezione da cortocircuito (usb)· protezione dell otturatore di sicurezza per bambini· colore alloggiamento: bianco· colore pulsante: bianco· colore led wi-fi: blu· colore del led del pulsante di accensione: bludimensioni· lunghezza: 350 mm· larghezza: 71 mm· altezza: 42 mmcontenuto della confezione· multipresa ic-wo5104· manuale utente

    Italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ  immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ  immediataorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Il relè di monitoraggio viene utilizzato, tra l'altro, per il monitoraggio delle barre di riscaldamento negli interruttori, l'indicazione del passaggio di corrente, il monitoraggio dell'accettazione

    Italia

    71 €

  • Scheda snmp per gestione ups la scheda snmp i pro facilita la gestione dell ups (locale e multisito) e dell alimentazione di rete grazie alle sue caratteristiche:· collegamento alla rete ethernet e identificazione tramite indirizzo ip· configurazione e programmazione di spegnimenti settimanali e riavvio dell impianto o altro· parametrizzazione dell ups in locale o da remoto

    Italia

  • Core responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanoabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • E500 previsioni meteo da 1,83 pollici braccialetto sportivo ecg + ppg orologio intelligente per monitoraggio dell'ossigeno nel sangue, cinturino in pelle

    Italia

    6270000076293945 €

  • Per la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bla ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobileil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisioneorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 80013 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art

  • Il software powerchute business edition incluso, del quale sono state installate milioni di copie, fornisce agli utenti delle reti e dei server entry-level una soluzione collaudata di gestione dei gruppi di continuitĂ protezione dell'alimentazione per i server piĂą piccoli fino alle reti di voce e datipowerchute business edition gestisce inoltre altri modelli smart-ups, consentendo aggiornamenti facili di pari passo con i cambiamenti delle applicazioni senza la necessitĂ  di sostituire il software nĂ© di riqualificare gli amministratorismart-ups sc presenta un tempo di autonomia a livello di rete, batterie sostituibili a caldo e una protezione integrata delle linee dati per una protezione della continuitĂ  dell'alimentazione priva di problemi al fine di aumentare la disponibilitĂ comprende: cd con software, cavo rs-232 segnalazione ups smart, manuale utentebasato sugli stessi standard del pluripremiato smart-ups, con oltre 10 milioni di unitĂ  installate, smart-ups sc fornisce le funzioni di base e la gestibilitĂ  richieste per proteggere le applicazioni entry-levella maggior parte dei modelli smart-ups sc può essere installata in una configurazione in tower o rack, consentendo la standardizzazione in piĂą applicazionioffre alle applicazioni entry-level l'affidabilitĂ  di smart-ups apc smart-ups sc è ideale per le aziende di piccole e medie dimensioni che hanno l'esigenza di salvaguardare i server entry-level e i dispositivi per la connessione in rete dalle anomalie e interruzioni dell'alimentazione

    Italia

    29829998779296875 €

  • Le spese mensili di gestione ammontano a 150euro\mese e sono comprensive di tutte le utenze, salvo conguaglio, quali riscaldamento, acqua, luce, degli oneri di gestione e manutenzione degli spazi comunilibero dal 01/07/2022ottima soluzione per singoli o coppie che desiderino un appartamento rimodernato di recente, comodo al centro e completo di arredobilocale arredato con posto auto coperto e cantina luserna san giovanni in zona residenziale e comoda al centro, proponiamo in locazione appartamento bilocale sito al secondo ed ultimo piano di curata palazzinaa completare la proposta abbiamo inoltre una cantina al piano seminterrato, un posto auto coperto ed un grande giardino verde comune a tutti gli appartamenti dell'immobilela soluzione è stata rivisitata nel 2014 e si presenta pertanto in ottime condizioni ed immediatamente utilizzabile; gli infissi sono in alluminio con doppi vetri, il riscaldamento è semi-centralizzato con termo-valvole già inseritel'appartamento è composto da ingresso sulla zona living con cucinino, un'ampia camera da letto con balcone divisa dalla zona giorno mediante un pannello scorrevole, ed infine un bagno con doccia e finestraclasse energetica: c 98,44 kwh/m3 a
    spese: 1800
    anno: 1974
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 58
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via gianavello, , luserna san giovanni, , italia
    latitudine: 44contattaci allo 0121\900990 o al 345\5233590 anche tramite whatsapp oppure recati presso la nostra sede di luserna san giovanni in via i maggio 42 per ricevere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla proprietà81825 longitudine: 7

    Luserna San Giovanni (Piemonte)

    200 €

  • Ispezioni ipotercarie e visure catastali consulenza immobiliare nella massima efficienza e professionalità perizie immobiliari gestione e amministrazioni condominiali stesura preliminari di compravendita ed assistenza sino all'atto notarile pratiche di successione gestione contratti di locazione se cerchi casa: facciamo già noi (per te) un'accurata selezione degli immobili che andiamo a trattareerba,semi-centro: proponiamo appartamento al 2° e ultimo piano di 100 mq (di un piccolo contesto) ristrutturato e composto da: ingresso,ampio soggiorno con terrazzino esterno (bella vista panoramica) tenda da sole, cucina separata disimpegno con due camere molto grandi, bagno con doccia e altro locale uso studio-ripostiglioriscaldamento autonomo, serramenti nuovi pavimenti nuovi, bagno rifatto nuovoe presto la tua casa sarà venduta! se quindi sei stufo di perder tempo chiama subito 031611966 o 3467562442 e presto avrai venduto e/o trovato casa! tutto con una semplice telefonata! ti aspettiamo! classe energetica: g 300 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 1980
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 10
    ubicazione: via torti, , erba, , italia
    latitudine: 45ti evitiamo così di perdere tempo con soluzioni improponibili! e questo è un aspetto molto importante per te che di tempo ne hai poco! se invece ci affidi il tuo immobile ti garantiamo: pubblicità capillare e seguita al dettaglio, inoltre facciamo un'analisi che valuta il procedimento di vendita (senza stressarti) stando noi ben attenti all'andamento e non ti faremo assolutamente perdere tempocompleta la proprietà una parte di box utilizzabile per moto, biciclette o ripostiglio +1 cantina di ampia metratura e uno spazio esterno-giardino ad uso esclusivoinoltre tra i numerosi servizi offriamo anche: compravendite immobiliari e locazioni immobiliari (residenziali e commerciali); servizio sistemazione schede e aggiornamenti catastali registrazione contratti- anche telematici cessioni, proroghe o risoluzioni contrattuali “certificazioni energetiche” a prezzi convenientissimi!; mutui personalizzati; contratti di locazione con formula del riscatto finale dell'immobile!; contratti di locazioni assicurati valutazioni gratuite immobiliari per vendita o per affitto e locali commerciali,capannoni ecc80704 longitudine: 9000 gabetti erba 031/611966 servizi acquistare casa rappresenta un momento importante nella vita di ciascuno di noi ! il nostro ufficio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela, offrendo tutti i servizi dalla ricerca della tua nuova casa in vendita e affitto, sino al momento della stipula del contratto definitivocl en" g "ipe 300,45 vero affare!!!!!!! a soli euro 135

    Erba (Lombardia)

    135000 €

  • Progettare, sviluppare componenti e convalidare soluzioni per la gestione e distribuzione dell’energia (batteria, motorino di avviamento, modulo di distribuzione dell’alimentazione, sensore della batteria e altri componenti correlati); - eseguire test di convalida e verifica dei componenti; - interfacciarsi con le business unit interne (produzione e qualitĂ ); - interagire regolarmente con i fornitori per garantire la tempestiva consegna dei componenti e la conformitĂ  ai requisiti aziendali, in qualitĂ  di responsabile del coordinamento dei progettimodifica profilo candidatoazienda leader globale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura e le costruzionilaurea in ingegneria elettrica/elettronica; - fluente conoscenza della lingua inglese; - minimo 3 anni di esperienza nello sviluppo di componenti per veicoli on-highway o off-highway; - conoscenza approfondita della progettazione dei componenti energetici (alternatore, motorino di avviamento, batteria, sensore batteria); - capacitĂ  di leggere e comprendere gli schemi degli impianti elettricidisponibilitĂ  a brevi trasferte italia/esteroesperienza in societĂ  oem o tier 1 all'interno dello stesso settore; - almeno 2 anni di esperienza con creo e matlab

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno del team ricerca e sviluppo e interfacciandosi con l’area sales/digital marketing e si occuperĂ  di: analizzare il mercato di riferimento e i principali competitor fare ricerca sulle ultime tendenze del mercato interfacciarsi con fornitori ed esperti nel settore supportare il team marketing nella comunicazione delle nuove tecnologie creare report e analisi di mercato il candidato ideale dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito medicina estetica laurea in biologia e/o settori affini proattivo, orientato al cliente e con una forte attitudine alla vendita; autonomia nella gestione e capacitĂ  di lavorare in team; che cosa offriamo: team dinamico, innovativo e digital based possibilitĂ  di lavoro da remoto, orari flessibili, benefits e retribuzione superiori a quelli offerti del mercato entrerai in contatto con un'azienda in grado di garantire una forte crescita interna realtĂ  fortemente orientata sui risultati ed altamente meritocratica sede di lavoro: imolal’affinitĂ  con il mondo dell’it e delle vendite rappresenterĂ  un plushai esperienza nel settore della medicina estetica? sei appassionata/o alle ultime tendenze e tecnologie nell'estetica? sai lavorare in modo strutturato e con attenzione ai dettagli? innovazione estetica collabora con i piĂą grandi player europei nel campo della medicina estetica e del beautyper questo siamo alla ricerca di un specialisti in ricerca e sviluppo per conto di un’azienda leader del settore su scala nazionale, nel campo dell’estetica avanzata e tecnologicasiamo alla ricerca di persone appassionate di estetica e medicina estetica

  • 90 m² commerciali, 87 m² calpestabili spese condominiali a carico dell'inquilino di circa 250 euro al mese comprensive di riscaldamento centralizzato, pulizia scale e tutta le gestione del condominio, dell'amministratore e delle aree verdi48919 longitudine: 12classe energetica eclasse energetica: g 180 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso del popolo, , venezia, , italia
    latitudine: 45composto da cucina abitabile, tre ampie camere, 2 bagni, terrazzino, giardino condominiale e terrazzo comune enorme + spazio bici comune al pluminoso e arredato completamente, dotato di aria condizionata e riscaldamento condominialeristrutturato completamente nel 2007 (impianti compresi) mestre centro - prima parte di corso del popolo a due passi dalla piazza ferretto, dal bus e da tutti i servizi, proponiamo ampio appartamento posto al 4 piano ascensorato, ad uso investimento, con già avviata autorizzazione ad affitto turistico, attualmente affittato con pagamenti sicuri per altri due anni a 1100 euro mensili

    Venezia (Veneto)

    200000 €

  • 0 hi-speed · permette di condividere una singola periferica usb tra due computer· tramite due pulsanti è possibile selezionare le periferiche usb per ogni computer· supporta spegnimento per inattività· gestione e monitoraggio facili da verificare grazie ai led di stato· protezione per sovracorrente e provvisto di funzione hot-swappable· compatibile con tutti i computer equipaggiati di connessione usb· plug & play · compatibile windows e mac · non richiede alimentazione esternastandard certificazioni:· usb 2switch automatico usb 20· fcc· ce· weeeinformazioni generali:· velocitĂ  di trasferimento: 15/12/480 mbps· (2) indicatori led· (2) interruttori meccanici· alimentato tramite bus porte· (1) porta tipo a· (2) porte tipo binformazioni fisiche· dimensioni: 68 x 42 x 20 mm · peso: 396 g · cavo usb tipo a a tipo b lungo 1e linux· porta usb disponibilealimentazione:· alimentazione fornita dall usb: 500 macontenuto della confezione· switch automatico usb 20 hi-speed· cavi usb, manuale d istruzione e cd con software5 m · alloggiamento: plastica abssistemi richiesti:· pc provvisti di usb o sistemi mac· windows 2000/xp/vista/7/8, mac os 9 o sup

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione e monitoraggio dell