Gestione e definizione dei controlli

Elenco gestione e definizione dei controlli

  • Le fascette ti aiuteranno nella gestione e ottimizzazione dei cavie incluso inoltre il supporto per smartphone per la migliore versatilità possibileche tu sia in ufficio, in camera o in uno studio di registrazione, non puoi fare a meno di questo supporto universale per microfono, ma non soloestremamente solido e resistente, una volta agganciato alla scrivania con il proprio morsetto, avrai la possibilità di posizionare il microfono nella posizione ideale permettendoti una resa audio impeccabile grazie anche alla spugna e al pop filter in dotazione

    Italia

    19700000762939453 €

  • Per una perfetta pulizia di mozzi ruota e dischi dei freni evita la falsificazione dei valori di serraggio causata dalla corrosione il materiale abrasivo a pori aperti e la forma a campana del

    Italia

    165 €

  • Lego city - fiamme al burger bar, set con moto e camion dei pompieri giocattolo, per bambini di 6+ anni, con minifigures di vigili del fuoco, 60214

    Italia

    25959999084472656 €

  • 0: facile progettazione e invio dei contenuti x-sign il software di gestione dei contenuti benq x-sign semplifica la creazione, la gestione e linvio dei contenutigestione app elimina installazioni e configurazioni manuali ripetitivela console di gestione centralizzata riduce sia il costo di gestione che il consumo di energiagestione dei dispositivi controlla da remoto tutti i display tramite device management solution (dms) di benqx-sign cms e software di trasmissione modifica, gestisci e personalizza i contenuti in profondità attraverso lintuitivo software di gestione dei contenuti (cms) x-sign, incluso nei display st5502si designer possono pubblicare materiale originale o utilizzare uno dei modelli di x-sign per creare rapidamente elementi visivi accattivantiriunioni di successo tramite chiarimento ottimale la risoluzione 4k ad altissima definizione (3840 x 2160) offre i più squisiti dettagli dimmagine per esperienze di riunione mozzafiatoinoltre, x-sign broadcast tiene i team al corrente con un sistema di trasmissione intelligente che offre una consegna istantanea e una facile gestione di avvisi, messaggi e annunci pushsegnaletica intelligente all-in-one fatta per riunioni e presentazioni efficaci lo smart signage st5502s migliora le capacità di conferenza delle imprese, delle società e delle organizzazioni, mantenendo un superbo ritorno sullinvestimentoplug and play il plug-and-play usb ti consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da ununità flash usb senza una connessione al pc o configurazioni complicatela risoluzione 4k uhd porta chiarezza e leggibilità eccellenti in qualsiasi spaziochiarezza 4k uhd goditi immagini nitide e colorate con la serie stvero dettaglio 4k uhd lst5502s è progettato per dare agli utenti una tela più espansiva per mostrare presentazioni, progetti, idee e pianilops slot-in pc è pienamente compatibile con le migliori soluzioni di videoconferenza come zoom rooms, microsoft teams, google meet e cisco webexaggiornamenti over-the-air ricevi aggiornamenti over-the-air (ota) in modo che i tuoi display siano sempre dotati delle ultime funzionalità e delle patch di sicurezzaplug and play permette di accedere e riprodurre i file multimediali direttamente da una chiavetta usb senza richiedere una connessione al pc o una configurazione complicatatutto pronto per il "bring your own device" con instashare mirroring bidirezionale e controllo tattile bidirezionale, più fino a quattro schermi divisi supportati - questo ti ha coperto sui tuoi dispositivi personali preferiti, quindi vai avanti e byodmessaggi in tempo reale x-sign invia messaggi in tempo reale al display per importanti annunci e promozioni dal vivoconfigurazione semplice e senza sforzi sistema operativo android™ integrato il display smart signage è dotato di un proprio sistema operativo android che elimina la necessità di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenutila risoluzione uhd 4k (3840 x 2160) offre una qualità delle immagini vivida, con quattro volte i dettagli e lo spazio di lavoro rispetto a un display full hd 1080pgli operatori devono solo modificare un file csv centralizzato nel cloud e inviare laggiornamento a uno o più displayla finitura opaca con 400 nit di luminosità fa risaltare le immagini in qualsiasi ambienteprezzi istantanei e aggiornamenti di inventario aggiornare i prezzi e altri contenuti variabili è semplicequesta caratteristica rende i display smart signage digitali ideali per la vendita al dettaglio, sia in uninstallazione fissa che mobilegrazie alle ruote rimovibili, i supporti facili da trasportare consentono di spostare rapidamente la segnaletica da una sala riunioni allaltra per massimizzare lusabilità, ridurre la complessità e risparmiare sui costi inutiliil display a cornice ultrasottile è dotato di una straordinaria risoluzione 4k uhd, che produce immagini accattivanti con dettagli vividiprogettato per prestazioni e flessibilità cornici ultrasottili e nitidezza 4k uhd con una delle cornici più sottili sul mercato, st02s offre agli utenti più spazio visivo su cui mostrare i loro progettitrasmetti i live streaming di youtube su display multipli con x-sign, gli operatori possono trasmettere sui display le trasmissioni youtube con lanci di prodotti ed eventi in tempo reale, rendendoli ideali per la promozione remotasottili e leggeri il design sottile e leggero si adatta a qualsiasi ambiente del punto venditagli operatori possono memorizzare le interazioni del codice qr per lanalisi comportamentale del consumatorevideo conferenze senza problemi iniziate le riunioni video con un semplice clic sulla serie stsistema operativo android incorporato risparmia tempo prezioso per i clienti, fa fare più lavoro direttamente sul digital signage e aiuta ad aumentare lefficacia e la comodità dellutentesistema operativo android™ integrato usa il sistema operativo android™ integrato per accedere a file, visualizzare contenuti e avviare presentazioni senza collegare altri dispositivipresentazione wireless il display smart signage supporta instashare, una semplice soluzione di presentazione e collaborazione che consente di visualizzare contenuti in modalità wirelesslavoro, fatto in modo più efficace supporto facile da usare permette soluzioni di segnaletica intelligente con versatilità a un livello completamente nuovodisplay management system (dms) controlla meglio i display e mantieni aggiornati i firmware e le applicazioni del display via lan o internetgrazie a dms cloud puoi installare e gestire app android su più display benq in una volta solasmart signage all-in-one con cornici ultrasottili lo smart signage st02s è la soluzione per display digitali ideale per le piccole e grandi azienderivestimento antiriflesso assicura una leggibilità ottimale in qualsiasi condizione di visualizzazioneinterazione con i codici qr e analisi il generatore di codici qr incorporato di x-sign consente ai clienti di scansionare i codici sul display per ricevere ulteriori informazioni promozionaliteamviewer meeting è anche preinstallato su tutti i display della serie stle immagini vengono visualizzate in 4k ultra hd con colori vividi e contrasto nitido su schermi a cornice sottile, ponendo fine alla qualità dellimmagine vaga e sfocata che riduce limpatto e la produttività pura delle teleconferenzegli operatori possono impostare quali display ricevono ciascun messaggiocon sistema operativo android - usb plug and play - nessun pc necessario - senza cavo configurazione rapida con benq launcher benq launcher, eseguito dal sistema operativo android, aggrega in un unico luogo tutte le impostazioni e gli strumenti del dispositivo e della connessione, aumentandone la facilità duso

    Italia

    1293 €

  • Conoscenza dei processi di delivery itcapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettinell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romasarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del cliente

  • Conoscenza dei processi di delivery itcapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettinell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romabackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del cliente

  • Gli utenti possono usufruire della collaborazione con la lavagna, della condivisione a doppio schermo, della condivisione di contenuti cablati e wireless, dei controlli delle riunioni, ecccollaborazione coerente dei team con a20 lall-in-one yealink meetingbar a20 con chipset snapdragon 845 esegue android 9la tecnologia speaker tracking con una fotocamera da 20 mp, offre un vivido incontro faccia a faccia in unesperienza visiva ad alta definizionecon lobiettivo grandangolare da 133 ° e lauto framing, è in grado di riconoscere il numero e la posizione dei partecipanti, inquadrando tutti in modo fluido nella visuale più appropriata anche in spazi ridottiinoltre, il collegamento a un touch panel ctp18 può essere realizzato per un migliore controllo della riunione per piccoli spazi0 e teams integrato, trasforma i tuoi spazi di lavoro in unefficace microsoft teams roomesperienza audio full-duplex hd con la tecnologia yealink noise proof, la cancellazione delleco acustico e la dereverberazione, il meetingbar a20 con 8 array di microfoni mems e altoparlante integrati consente agli utenti di godere di unesperienza vocale full duplex senza interruzioni e di essere ascoltati e parlare chiaramente in una riunionedimostrato da microsoft a ignite 2020 in arrivo con la rivoluzione del sistema microsoft teams rooms su android, yealink meetingbar a20 viene annunciato a ignite 2020, mostrando ottime funzionalità tra cui un clic con un clic, condivisione su doppio schermo, collaborazione con lavagna, eccmantieni tutti impegnati con la fotocamera da 20 mp con tecnologia ai la fotocamera meetingbar a20 è dotata di tecnologia ai, inclusi auto framing e speaker trackingall in one meetingbar a20 il sistema yealink meetingbar a20 per microsoft teams rooms su android, integra tutto ciò di cui hai bisogno per la tua riunione di teamssolo con una meetingbar a20, gli utenti possono godere dellesperienza di teams senza interruzioni

    Italia

    2341699951171875 €

  • Azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderle risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - supervisione della sala call - formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedica si richiede: - disponibilità immediata - ottime doti organizzative - orientamento agli obiettivi - motivazione al ruolo - capacità di analisi e problem solving - precisione e serietà - buone capacità comunicative e di attenzione al cliente -determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali advfast slrls offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro part-time (4:30h) - bonus - gare ed incentivi - crescita professionale - ambiente lavorativo confortevole non aspettare chiamaci al numero per fissare un colloquio conoscitivono smart workingti aspettiamo!! nota bene: valutiamo anche prima esperienza

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione e definizione dei controlli