Gestione e ampliamento del proprio pacchetto

Elenco gestione e ampliamento del proprio pacchetto

  • Custodia universale anti-tracciamento, anti-radiazioni e disturbo del segnale per smartphone semplice ma funzionale: questa custodia universale per smartphone blocca i segnali dello smartphone, riduce al minimo gli effetti delle radiazioni prodotte dai telefoni cellulari e aiuta a proteggere la tua privacy

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  • Le 2 tergitore (lunghezza 38non perdetevi al vostro veicolo lultimo tocco! con il kit tergicristallo e leva del cambio non è quello che fa per voitesto tradotto automaticamente a macchina

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  • Cuffie stereo con microfono e regolazione del volume · cuffia stereo con auricolari imbottiti in gomma piuma · microfono per comunicazioni hands free · facile da installare grazie alla connessione stereo da 38 g contenuto della confezione· cuffie stereo5 mm pluginformazioni fisiche· cavo: 1,8 m · peso: 875 mm · il lungo cavo di collegamento permette di raggiungere facilmente la scrivania, il notebook e altri dispositivi standard e certificazioni· ce· fcc· rohs· weeecuffie· risposta di frequenza: 20 hz - 20 khz· impedenza: 32 ohm· sensibilitĂ : 100 db spl· input: 80 mw (massimo)· connessioni in ingresso: 35 mm stereo plugmicrofono· tipo: a condensatore omini-direzionale· frequenza di risposta: 20hz - 20khz· sensibilitĂ : -54 +/- 3 db· impedenza: 32 ohms· connessione in uscita: 3

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  • 5 mm plugstandard e certificazioni· ce· fcc· rohs· weeeinformazioni fisiche· cavo: 1,8 m · peso: 87cuffie stereo con microfono e regolazione del volume · cuffia stereo con auricolari imbottiti in gomma piuma · microfono per comunicazioni hands free · facile da installare grazie alla connessione stereo da 38 g contenuto della confezione· cuffie stereo5 mm · il lungo cavo di collegamento permette di raggiungere facilmente la scrivania, il notebook e altri dispositivi cuffie· risposta di frequenza: 20 hz - 20 khz· impedenza: 32 ohm· sensibilitĂ : 100 db spl· input: 80 mw (massimo)· connessioni in ingresso: 35 mm stereo plugmicrofono· tipo: a condensatore omini-direzionale· frequenza di risposta: 20hz - 20khz· sensibilitĂ : -54 +/- 3 db· impedenza: 32 ohms· connessione in uscita: 3

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  • Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitail nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorile sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentla persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresasede di lavoro: settala (mi), zona industrialei candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plusmin a tempo indeterminato numero 39/ delatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut

  • Per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baria titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrĂ  il compito di: pianificare l'attivitĂ  formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolaritĂ  dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomalieper l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirĂ  le attivitĂ  di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientila figura fungerĂ  da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerĂ  la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attivitĂ  di docenzafmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilitĂ  transnazionale e della consulenza progettualesede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatocompletano il profilo: serietĂ , precisione, capacitĂ  organizzativa capacitĂ  di problem solvingsi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilitĂ  a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali

  • La risorsa, inserita nel reparto amministrativo-commerciale, si occuperĂ  di: -assistenza e gestione dei clientiadvfast srls “cardito” se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia guadagnare e allo stesso tempo ti permetta di avere piĂą tempo a disposizione, il lavoro part-time è la soluzione giusta per te! advfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organicosi richiede: - ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office, in particolare excel - gradita esperienza in azienda nel settore energetico - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione e lavorare in team si offre: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario di lavoro part-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale - formazione gratuita in struttura nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo di prova retribuito nel commercialecontattaci al numero per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo! #no smartworkingregistrazioni ed inserimenti contratticontrollo qualitĂ aggiornamento anagrafiche

  • Per ampliamento del proprio organico ricerca: ne' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei dla risorsa si occuperĂ  in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilitĂ  a svolgere attivitĂ  di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamo1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoab oil & gas è una societĂ  di ispezione ed expediting, controllo qualitĂ  e attivitĂ  di formazione e consulenza

  • gestione del personale operativothe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivooptional skills: ottime capacitĂ  organizzative e di gestione del temposviluppo e ampliamento della capacitĂ  di messa in produzione di nuovi prodottilocation: milanoabilitĂ  comunicativeapproccio proattivo e costruttivoingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriesperienza nella produzione di documentazione tecnicacompetenze di project managementcollaborare in modo costante con la direzione e la produzioneesperienza di almeno 5 anni nel ruolothe partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricaguidare il miglioramento della qualitĂ  dei prodottibuona conoscenza della lingua inglesemandatory skills: laurea in discipline tecniche

  • Underscore srl, societĂ  leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolianche prima esperienza! si richiedono: - disponibilitĂ  part-time mattina - serietĂ  ed impegno costantecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilitĂ  di crescita professionale nei quadri dell'aziendal'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuito

  • Underscore srl, societĂ  leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolianche prima esperienza! si richiedono: - disponibilitĂ  part-time mattina - serietĂ  ed impegno costantecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilitĂ  di crescita professionale nei quadri dell'aziendal'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuito

  • Principali attivitĂ  da svolgere: processare gli ordini di vendita, ai fini della corretta evasione delle consegne e successiva fatturazione attiva, secondo le linee guida della divisione; collaborare alla gestione della politica bms e al perseguimento dei relativi obiettivi; verificare periodicamente gli ordini di vendita aperti; controllare le attivitĂ  di deposito allo scopo di assicurare l’approvvigionamento, lo stoccaggio e la caricazione dei prodotti sugli automezzi preposti alla distribuzione; assicurare l’attivitĂ  di controllo sui conti deposito ed l’elaborazione delle relative giacenze mensili; emissione di fatture ai clienti; attivitĂ  del servizio su richiesta del supervisore laurea magistrale in economia aziendale, ingegneria gestionale inglese livello b2 ulteriori requisiti richiesti: abilitĂ  nel pianificare e coordinare il proprio lavoro, nel rispetto delle dead-lines; precisione, autonomia, indipendenza operativa; flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; ottima conoscenza del pacchetto office; buone capacitĂ  analitichela risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo determinato 12 mesi sede di lavoro napoli illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)pe rmultinazionale opernate nel settore oil&gas, seltis hub management search ricerca: un/a addetto operazioni acquisti/ordini e fatturazione la risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione sud della societĂ  presso la sede napoliinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwnell’ambito del servizio operazioni e fatturazione supporterĂ  il responsabile in tutte le attivitĂ  inerenti la movimentazione dei prodotti e la fatturazioneper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del d

  • Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesssviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela ricerca è intesa per entrambi i sessi (dè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardo13 dgpr regolamento ue nla zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardia23 della legge e dell’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologil’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzelgs , ai sensi dell’artil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di business

  • La figura sarĂ  inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperĂ  dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attivitĂ  sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperĂ  della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilitĂ  di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilitĂ  di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzokotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacitĂ  strategiche e capacitĂ  di lavorare in teamtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolel’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarĂ  un requisito preferenziale) e video; capacitĂ  nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacitĂ  di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacitĂ  di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglese

  • Centro fitness catania centro fitness ricerca receptionist con esperienza nel settore, per ampliamento del proprio organicosi prega di allegare cv

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (escompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilitĂ  full timefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniin particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazione

  • Laurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutiapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioi ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantiereconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretein italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante

  • Advfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organico: - 10 impiegati commerciali sei la persona giusta se: - hai buoni dote comunicative - riconosci la capacitĂ  di portare valore all’interno del gruppobonus, provvigioni e incentivi di produzioneno smart workingformazione gratuita in sedesei orientato al risultato cosa offriamo: - fisso mensile garantito e assunzione con contratto a norma di leggese hai voglia di intraprendere una nuova carriera lavorativa contattaci al numerolavoro part-time di 4:30heventi aziendali esclusivi, arricchimento e crescita professionaleti aspettiamo!! verranno prese in considerazione anche persone senza esperienza

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