Gestione di team multidisciplinari

Elenco gestione di team multidisciplinari

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ  di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ  di lavorare in teamriportando al service manager, avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ  di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ  e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingbuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicedovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milano

  • I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratinextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solving

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilitĂ  organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attivitĂ  di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacitĂ  di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l

  • L’outsourcing manager sarĂ  responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operativitĂ  e la produttivitĂ  dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiquale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperĂ  di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attivitĂ  giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacitĂ  di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacitĂ  nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacitĂ  di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticitĂ  con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilitĂ  a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officeiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosegrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali cittĂ  italiane e in costante incrementodopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiol’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualitĂ , innovazione e trasparenzaha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre piĂą capillare

  • La figura inserita gestirĂ  un team di circa 6 maggiordomi e sarĂ  responsabile di tutte le attivitĂ  relative a questo serviziogarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalitĂ  di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; buona capacitĂ  di gestione del team di lavoro; creativitĂ  e buone doti di vendita); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformitĂ  agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornoprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione del servizio dei propri collaboratoritranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglistiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro2 team leader da inserire in produzioneinserzionista: pidemalt** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento telefonico: telrequisiti: -esperienza nel settore telefonia businessottime doti relazionaliposizione: la risorsa si occuperĂ  di coordinare gli operatori, supervisionare il processo produttivo e garantirne il corretto svolgimentocercasi 2team leader pidemalt srl per la sede del centro direzionale di napoli ricerca: nlivello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale orario di lavoro: part-time, dal lunedì al venerdì pe inviare cv: ****@****il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato presceltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticalo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilitĂ  a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di reteconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilitĂ  di smart working da concordare con l’azienda

  • Mansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamentiil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonchĂ© nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese etĂ  massima 35 anni; preferibile diploma in qualitĂ  di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacitĂ  elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacitĂ  critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontĂ  di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validoinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –si offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacitĂ ; impiego a tempo pieno; inizio attivitĂ  da concordare

  • Core responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountsi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: milanoabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratornice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o simili

  • â—Ź supporta la spinta dellallarme app della rete wifi remota, il telefono, gli sms e altri metodi e gestione di allarme multicanale;â—Ź supporta 5 gruppi di numeri telefonici di allarme e sms preimpostati e supporta ogni gruppo di numeri per chiudere / aprire la gestione;â—Ź operazione con un solo tasto per aggiungere accessori wireless, non è necessario dividere zone di difesa, attributi, nomi, ecccaratteristicheâ—Ź schermo da 2,4 pollici tft a colori lcd;â—Ź funzionamento della tastiera touch, trasmissione wireless, installazione semplice;â—Ź macchina one con due reti wif / gsm (2g), rete ininterrotta, piĂą sicura e piĂą garantita;â—Ź supporta la funzione di tono dei pulsanti del campanello, ding dong, ding dong (impostazione predefinita)â—Ź chiamata segreta sos con un solo tasto per aiuto e allarme; supporta il codice di coercizione, può effettuare una chiamata segreta per allarmare in situazioni di emergenza (è possibile impostare il suono di allarme predefinito);â—Ź supporto 9 lingue, cinese, inglese, tedesco, coreano, spagnolo, portoghese, francese, italiano, russo (inglese predefinito)â—Ź supportare la porta principale, latrio, il soccorso, la camera da letto, la finestra, il balcone, il perimetro, il fumo, il gas, il monossido di carbonio, le perdite dacqua, il campanello, il rilevatore pir, il rilevatore del sensore della porta e altri nomi e numeri delle zone di difesa possono essere impostati arbitrariamente;â—Ź supportare limpostazione di tipi di zone di difesa come zona di usci

    Italia

    7705000305175781 €

  • Ideale per la gestione di piccoli componenti e la realizzazione di lavori di precisionedescrizione: icurezza costruttori guanto lavoro proteggono i guanti di rivestimento di palma s12 paia nero pu s m l caratteristiche:1disponibile nel formato s / m / set lquantitĂ : 12 coppiela confezione include:12 paia pu guanti da lavoro rivestiti immagini dei particolarispecifica: dimensione: s / m / l per la vostra sceltamateriale: nylonpolsino: polsinifunzione: antistatico, eccquesti guanti di sicurezza sono lideale per carpentieri, la movimentazione dei componenti, lavoratori edili, lavori di precisione, lavori di giardinaggio, netturbini, operai generali di montaggio e molto altro ancoraquesti guanti sono montaggio flessibile e confortevole con un elevato livello di flessibilitĂ 

    Italia

    13670000076293945 €

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5-6 anni presso aziende operanti nelle lavorazioni meccaniche di precisione; esperienza nella gestione di grandi volumi di produzione; conoscenza dell’utilizzo di macchine cnc; ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campocoordinare le risorse in produzione; assicurare la piena efficienza dell’impianto di produzione; verificare il rispetto dei tempi; raggiungere gli obiettivi previsti in sede di budgetazienda specializzata nella realizzazione a livello mondiale di componenti metallici per il settore dello sci alpinismo

  • La figura inserita gestirĂ  le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acusticheazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura avrĂ  i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ  d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ  ad effettuare corsi di formazione professionale

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Il candidato ideale ha precedente esperienza nel ruolo, in particolare per quanto riguarda la gestione di ordini, del personale e della manutenzione, e sa utilizzare il tornio (manuale/automatico) e la fresa cnc a 4/5 assiper officina meccanica a colle umberto (treviso), cerchiamo la figura di un responsabile di officinaalla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaletecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attivitĂ  di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempiscopo: assunzione retribuzione commisurata alle competenzenecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzeinviare candidatura e cv a

  • I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacitĂ  di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacitĂ  di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirĂ  titolo preferenziale una breve esperienza in attivitĂ  analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: vareseb engineering è una societĂ  di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantesocietĂ  di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambi

  • Accoppiate ad un comando elettrotermico e poste sotto la gestione di un termostato ambiente, permettono l’intercettazione automatica della parte di circuito idraulico in cui sono inseritefunzione: le valvole di zona vengono utilizzate per il controllo del fluido termovettore negli impianti di climatizzazionesono contraddistinte da limitati valori del coefficiente di portata, per cui tipicamente vengono installate per il controllo di piccole zone oppure direttamente dei terminali

    Italia

    89 €

  • Si cede avviata gestione di uno dei bowling più belli ditalia, in perfette condizioni ed appena ripristinato, larea coperta si sviluppa su 4300mq coperti, più un area esterna adibita a parcheggio di altri 7000mqclasse energetica: c
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 4300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso torino, , asti, , italia
    latitudine: 44struttura magnifica e ben avviatadispone di 24 piste professionali brunswick, 18 tavoli da biliardo, 5 tavoli ping pong, 12 calcio-balilla, area videogiochi con oltre 30 macchine di nuova generazione, area gioco per i più piccoli, nuovo impianto di footbowl, area giochi casinó con 6 macchinette ampliabile, area food con 250 posti a sedere, dotata di ampia cucina professionale, 2 forni per pizza, area bar gigantesca, palco per eventi, area fumatori, bagni a norma, area ufficio, ampio alloggio custode con 4 camere per eventuali dipendentitrattativa riservatail prezzo è impegnativo, astenersi curiosi e gente che senza un euro pensa di poter entrare con cambiali di carta straccialagenzia immobiliare ramello anche questa volta non si smentisce, proponendovi un pezzo più unico che raroqui si fa sul serio90297 longitudine: 8redditività molto elevata

    Asti (Piemonte)


  • dotazione
    • sonda cardiologica
    • sonda lineare
    • sonda convex
    • stampante b/n
    specifiche tecniche:
    siemens x300 acuson
    • alta frequenza di fotogrammi a colori mappatura del flusso
    • la gestione di immagini digitali
    • dicom capacità
    • phased array di capacità
    • color doppler, angio colore & b-colore
    • m-mode
    • 128 canali digitali beanformer
    • pw / cw doppler
    • aegis integrata dello stress ecoevidenzia la sicurezza diagnostica con un'elevata qualità dell'immagine
    il sistema ecografico acuson x300pe è una soluzione generica compatta, mobile ed ergonomicavendo ecografo siemens x300 acuson causa inutilizzo, perfettamente funzionanteoffre eccellenti prestazioni cliniche in un'ampia varietà di applicazioni, combinando la migliore qualità dell'immagine con un solido set di funzionalità per soddisfare le vostre esigenze cliniche quotidiane

    Napoli (Campania)

    7900 €

  • Scalance xf204, switch ui gestito piatto, 4x porte rj45 10/100 mbit/s, contatto di segnalazione errori con pulsante di impostazione, alimentazione di tensione ridondante, gestione di rete del

    Italia

    655 €

  • Com, diventa uno strumento insostituibile anche nella gestione di catene e franchisingrazie al sistema di sicurezza b safety system, vento professional si spegne quando viene aperto il coperchio è aperto o sollevata la caraffaraggiunge i 4,27 peak hp e il 57% di coppia motore in piĂą rispetto ai tradizionali motori acvento è l’unico tra i frullatori di potenza a lavorare partendo dai 400 rpm e mantiene le performance a tutte le velocitĂ questo lo rende ancora piĂą versatile: può impastare alle basse velocitĂ  e preparare gelati, zuppe calde e smoothie alle piĂą alte velocitĂ dotata della caraffa icy jar, dal fondo a gondola e dalla ampia base quadrata, che favorisce il vortice degli ingredienti e tempi rapidi, e del gruppo lame b icy, dalla forma a y e piegatura winglet, progettato apposta per ghiaccio e frutta congelatae dotato di un motore dc brushless ultra potente, resistente, energy saving e molto silenziosoin dotazione vi è la caraffa icy jar, dal fondo a gondola e dalla ampia base quadrata, che favoriscono il vortice degli ingredienti e tempi piĂą rapidi, e il gruppo lame b icy, dalla forma a y e piegatura winglet, che è stato progettato per lavorare ghiaccio e frutta congelata in tempi brevissimi e con la migliore consistenzaè ideale anche per ricette vegane, crudiste e gluten free(conforme alla norma internazionale iec 60335-2-64 per elettrodomestici ad uso commerciale)vento professional è il frullatore di potenza certificato per uso professionale, che prepara drink, frozen ad alto contenuto di ghiaccio, purea di frutta impeccabili e molto altro ancoradotato dell’innovativo motore smart dc brushless, ultra potente con i suoi 4,27 peak hp e il 57% di coppia motore in piĂą rispetto ai frullatori di potenza tradizionali con motore ac, mantiene la velocitĂ  impostata anche sotto carico, senza cadute di performanceogni dettaglio è studiato per ridurre i tempi di preparazione e garantire risultati perfettigrazie ai 60 programmi personalizzati, che puoi creare in modo facile e veloce nellarea riservata di www

    Italia

    16629000244140625 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione di team multidisciplinari