Gestione dello status

Elenco gestione dello status

  • Portaombrelli con funzione cestino alto gettacarte status di rexite, articolo che è perfettamente a proprio agio nei più prestigiosi uffici anche direzionaliaccessorio opzionale è l'anello coprisacchetto che calza perfettamente sulla struttura modulare dei cestini status per fermare e nascondere con efficacia l'antiestetico bordo del sacchettoe' perfetto e consigliato per uso residenziale oltre che per hotel, uffici, sale riunioni e conferenzerexite da più di quarant'anni crea classici senza tempo per ambienti di lavoro e domesticistruttura in polimero tecnico verniciato e completo di guarnizione salva-pavimento in poliestere52 (30 litri) e' un prodotto qualita' made in italy e rispetto per l'ambiente semplici ma non banali, originali ma non bizzarrirexite è da sempre attenta all'impatto che la sua attività produttiva esercita sull'uomo e sull'ambiente circostantedimensioni: ø cm 30 x hi suoi prodotti sono interamente realizzati in italia, nel rigoroso rispetto della legislazione europea e di tutte le disposizioni previste in materia ambientaleil suo disegno minimalista e ricercato è caratterizzato da una semplice struttura modulare ad anelli sovrapposti

    Italia

    11894999694824219 €

  • status protagonista con raffinatezza, compagno con sostanza, status e un tavolo che combina il metallo sagomato delle gambe con il legno dei ripianidimensioni in cm: fisso: l 250 p 120 h 75 l 300 p 120 h 75materiali impiegatile sue curve dorate, bianche o grigie, curve lievi e delicate quanto lo è il processo attuato per crearle, si abbinano alla perfezione con i ripiani in legno, e creano un oggetto ad un tempo leggero e presentepiano in pannello di particelle classe e1, piallaccio di legnostruttura gambe in metallo verniciato a polveri epossidicheferramenta di fissaggio in acciaio zincato

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    53696201171875 €

  • status botte protagonista con raffinatezza, compagno con sostanza, status e un tavolo che combina il metallo sagomato delle gambe con la ceramica dei ripianipiano in ceramicamateriali impiegatidimensioni in cm: fisso: l 250 p 120 h 75 l 300 p 120 h 75 l 300 p 150 h 75le sue curve dorate, bianche o grigie, curve lievi e delicate quanto lo è il processo attuato per crearle, si abbinano alla perfezione con i ripiani in ceramica, e creano un oggetto ad un tempo leggero e presentestruttura gambe in metallo verniciato a polveri epossidicheferramenta di fissaggio in acciaio zincato

    Italia

    479222021484375 €

  • status desk pad disegnato da raul barbieri per il brand rexiteperfetto per ogni computer, elegante e comodo, con un pratico vano portapenne e matite, status desk pad dal design minimal e sofisticato è adatto anche alle sale riunioni più prestigioserealizzato in poliuretano integrale colore nero opaco

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    919000015258789 €

  • Tavolo status tonin casa fisso con piano in legno massello la varietà della giungla, la diversità delle specie della nostra collezione jungle: questo è status, di tonin casastruttura: struttura è costituita da gambe in metallo verniciato sagomato disponibile nelle finiture: grigio carbone bronzo pietra oro opaco piano rettangolare e irregolare (spuna base dal disegno geometrico, disponibile in varianti che ne esaltano colori e materia, si unisce ai ripiani, le cui forme, i cui dettagli, e i cui materiali, variano in base al gusto di ciascuno40 mm) disponibile nelle finiture: legno noce canaletto massello legno rovere scuro massello legno rovere chiaro massello legno frassino nero massello finiture: struttura legno misure: piano rettangolare piano irregolare tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiun tavolo ideale, per esprimersi al meglioguarda la nostra video intervista al ceo di tonin casa:tonin casa - storie di architettura e design made in italy guarda il video su produzione e qualità di tonin casa: tonin casa - produzione e qualità made in italy

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    40629599609375 €

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Infatti nel medioevo e nelle corti inglesi la presenza di uccellini nelle gabbie era un segno di buona educazione e abbellivano i salotti; allo stesso modo, un’icona dello status altolocato britannico si trasforma in una lampada-oggettola gabbia è realizzata con tondino in metallo, mentre gli uccellini sono in ceramica bosala lampada twee tsorgente luminosail corpo illuminante a led è nella base della gabbia, coperto da una doppia schermatura in policarbonato, che da un lato illumina l’ambiente, dall’altro l’interno della gabbiaè disponibile nella dimensione small e large, nelle finiture nera o placcata oro; gli uccellini sono realizzati in ceramica bosa, decorata a mano, verniciata nera o placcata in oro 24 caratinasce dal pensiero di ripercorre la tradizione del passato del canarino nelle case19w 250v 48 microled, ip 20è una lampada a sospensione ideata da jake phipps per casamania

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    1267 €

  • Dal 1982 si sono susseguiti aggiornamenti del design, e una più, ampia scelta di colorazioni, tuttavia, l&rsquo,imitatissimo spirito dello status symbol che offrivano le 990 non è, mai cambiatoi designer originali delle 990 erano stati incaricati di creare la scarpa da corsa migliore sul mercatoil prodotto finito ha superato le aspettativequando sono arrivate sugli scaffali per la prima volta nel 1982, le 990 sfoggiavano eleganti colorazioni pastello oltre a un prezzo a tre cifre, mai visto prima di allorale 990v3 vantano una struttura con tomaia in pregiata pelle e ammortizzazione con intersuola encapper appassionati del running e trendsetter, le 990 erano un marchio sinonimo di qualità, e gusto raffinatoin poche parole, le 990 sono così, eccellenti, che non abbiamo mai smesso di produrle

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    168 €

  • Competenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • Completano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionenello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassail candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logistico

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiclinica veterinaria dello zoo clinica veterinaria dello zoo attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

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  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativimissione dello space shuttle missione dello space shuttle attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

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  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativile segrete dello scheletro le segrete dello scheletro attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

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  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiinseguimento dello pteranodonte inseguimento dello pteranodonte attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

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