Gestione delle verifiche tecniche
Elenco gestione delle verifiche tecniche
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L'agenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dell'immobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dell'immobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative all'acquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare l'immobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e all'invio delle domande di partecipazione all'asta, sia telematiche che analogicheclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 105
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle selvarelle, stiava, massarosa, , italia
latitudine: 43partecipazione e presenza all'asta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiavivendita all'asta di un appartamento composto da ingresso-cucina, soggiorno, disimpegno e servizio igienico al piano terreno e di due camere e balcone al piano primo90031 longitudine: 10Massarosa (Toscana)
60768 €
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Lagenzia offre i seguenti servizi: -ricerca dellimmobile basata sulle reali esigenze del cliente -prenotazioni delle visite agli immobili -visita dellimmobile con o per il cliente -perizia e verifiche stato immobile fiscali, tecniche e legali -valutazione immobile e preventivo delle spese relative allacquisto -relazione immobiliare e preparazione indice di convenienzaasta88 è un team di professionisti che si occupano del mercato delle aste immobiliari, aiutandoti a trovare limmobile perfetto per teassistenza per accesso alle pratiche del mutuo -assistenza completa alla compilazione e allinvio delle domande di partecipazione allasta, sia telematiche che analogichepartecipazione e presenza allasta con o per il cliente seguendo sue indicazioni -assistenza e consulenza completa in fase di post-aggiudicazione fino alla consegna delle chiaviclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 276
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle cinque vie, , pieve a nievole, , italia
latitudine: 43lunità immobiliare è composta: -al piano terra da ingresso, cucina-pranzo, ripostiglio, bagno, ampio soggiorno e vano scalavendita allasta di una villetta elevata su due piani fuori terra oltre soffitta con giardino esclusivo circostante, sul quale insiste un locale, in parte destinato ad uso rimessa e in parte destinato ad uso lavanderia85967 longitudine: 10al piano primo da disimpegno, camera con bagno e terrazzo, ripostiglio, bagno oltre due camere; al piano secondo da vano ad uso soffitta e terrazzoPieve Nievole (Toscana)
214875 €
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Laurea in ingegneria / diploma tecnico; conoscenza delle normative tecniche di settore; conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione; esperienza in appalti pubblici di almeno 2 anni; ottime capacità di utilizzo pc e excel; ottime capacità relazionali; ottime capacità di gestione della complessità e del cambiamentogestione dell’esecuzione del contratto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali; generare opportunità e lavori indotti, curando la fidelizzazione del cliente; predisporre il budget operativo delle commesse affidate effettuando il dovuto monitoraggio; gestire ed ottimizzare il conto economico delle commesse di riferimento, assicurandone le marginalità e definendo il servizio e i materiali; promozione dell’offerta commerciale per l’acquisizione di nuove commesse in accordo con la direzione; coordinamento con ulteriori contatti commerciali e coordinamento delle amministrazioni comunali contraentipromuoverà un’organizzazione efficiente, efficace e sicura del lavoro nell’unità operativa di competenza; svolgerà inoltre attività di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni che la società propone agli enti pubblici fruitori; si attiverà nel contatto con nuovi comuni/enti pubblici per ampliare il business dell’azienda, promuovendo serviziinserimento a tempo indeterminatoper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di tecnico commerciale lombardia
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La risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clientigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)
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E’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)e inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanità il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziaartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzacompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanosede di lavoro milanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organico
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) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva www
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Soft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisioneprincipali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediataper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticail gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom), nata come evoluzione della società progeco sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs13 gdpr (regolamento ue )progeco next (wwwsuccessivamente pes sper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico
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SeguirĂ la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilitĂ della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettivitĂ , dalla specifica alla messa in produzionesono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operativitĂ del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinerequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodescrizione dellÂ’attivitĂ : la figura si occuperĂ della gestione completa di tutta lÂ’attivitĂ di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettivitĂ , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicala figura seguirĂ la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualitĂ e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilitĂ elettromagneticadotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalibuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcostituirĂ titolo preferenziale lÂ’aver giĂ svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedisponibile a trasferte anche fuori italiaavrĂ il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriola posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attivitĂ di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkla persona dovrĂ definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualitĂ e time to market del nuovo prodotto
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Desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua ingleseprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l
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Tra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalisede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditachebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiosità il periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on linebuon inglese (b2)l'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelagradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei dati
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Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: romasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progetti13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
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Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiabuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoluogo di lavoro: altopascio (lu)verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progetti13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
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Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità seguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progetti13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
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Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ain modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansione
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Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 4 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacità di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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Core responsibilities: sviluppo e integrazione soluzioni in ambito fintech su piattaforma a microservizi gestione troubleshooting integrazione con servizi terze parti, con gestione di tematiche tecniche con le terze parti must have: laurea in ingegneria informatica/informatica esperienza nel ruolo di almeno 7 anni conoscenza approfondita di spring esperienza con git conoscenza db sql e nosql competenza nel paradigma di sviluppo a microservizi esperienza con tool di profiling e tracing conoscenza con maven & sistemi di ci realizzazione unit test sia functional che integration, con spring e sistemi di mock ottime capacità di problem solving nice to have: conoscenza sistemi operativi unix conoscenza reti con particolare enfasi al protocollo tcp competenze in programmazione reactive non blocking conoscenza concetti cache distribuite competenze con kafka o similari gestione di issue dall’analisi dei log/tracing distribuite al drill-down sui server soft skills: orientamento al cliente leadership inclusiva orientamento all’innovazione coaching e sviluppo delle persone buona attitudine al problem solving tensione al risultato visione di insieme buona conoscenza della lingua inglese location: roma sudabout the company: per innovativa azienda, parte di un importante gruppo bancario, i nostri recruitment engineer ricercano un senior java developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualità eltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensionile principali attività saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attività quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (università , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarà considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officeattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunità di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornosede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalevalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionalel’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4nei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localil’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuo
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11ac è quello più compatibile con le connettività wireless delle attuali reti domestichementre vi godete streaming video hd o sessioni di gioco online sulla banda 5ghz, è possibile gestire in contemporanea le altre attività come gestione delle email, chat o navigazione sulla banda 2,4ghzcambia la modalità a seconda dellambiente o delle esigenze di utlizzo utilizzando la semplice procedure guidata di installazionefacendo da router, punto di accesso, range extender o wisp, la flessibilità di br-6476ac risponde alle esigenze della maggior parte delle applicazioni multimedialiquattro antenneutilizzando quattro antenne rimovibili a elevato guadagno, il br-6476ac fornisce un potente segnale dual-band da 2,4ghz e 5ghz e migliora il campo wi-fi, offrendo copertura del segnale in ambienti domestici o dufficio di grandi dimensioni4g, wan, lan, wps· antenna: 4 x antenne (2 x 2,4 ghz e 2 x 5 ghz), antenna fissa uni-direzionale· memoria: 8 mb rom, 64 mb ram· alimentatore: cc 12v, 1,0a· standard wireless: 802è possibile eseguire applicazioni a intensivo impiego di banda in ambienti domestici o lavorativi di grandi dimensionisemplice configurazionelinstallazione facilitata basata sul browser su ipad, tablet, smartphone o computer rende linstallazione di br-6476ac una processo estremamente semplicerouter dual band 5 wi-fi ac1200, br-6476ac · router wi-fi 5 ac1200: velocità massima fino a 300mbps (2,4ghz) e 867mbps (5ghz); 4 antenne high-gain: migliora il segnale wi-fi per una copertura massima· modalità 4 in 1: router, punto di accesso, unità di estensione del campo wi-fi e wisp; retrocompatibilità : conforme agli standard 8024ghz: 300mbpsdimensioni· larghezza: 153 mm · profondità : 106 mm · altezza: 24 mmcaratteristiche ambientali· umidità di esercizio: 10 - 90% (senza condensa) · temperatura desercizio: 0 - 40°ccertificazioni· ce· rohscontenuto della confezione· router ice-br6476· manuale utentele fantastiche prestazioni fanno di br-6476ac una soluzione eccellente per ambienti domestici di grandi dimensioni o ufficigrazie alla combinazione della velocità wireless fino a 1200mbps, il dispositivo offre una migliore velocità e copertura11 b/g/n per garantire la compatibilità con i dispositivi wi-fi precedenti11 b/g/n/ac· frequenza: dual-band simultanea 5ghz e 2,4 ghz· velocità massima di trasferimento dati: 5ghz: 867mbps, 2il wi-fi 5 standard 802è possibile utilizzarlo come router per la condivisione internet, come punto di accesso per convertire una connessione via cavo in una rete wireless, come range extender per estendere i segnali oppure condividere la connessione internet con tutti i vostri dispositivimodalità 4 in 1br-6476ac funziona in 4 modalità principali per la rete wireless, incluso router, punto di accesso, range extender e wisp11b/g/n· dual band simultaneo: connettività wireless per 2,4ghz e 5ghz· smart setup per un installazione intelligente, automatica e rapida· wps: installazione facile in un clic grazie al pulsante di installazione wi-fi protetta (wps)lo standard wi-fi più utilizzatoil router br-6476ac 4 in 1 adotta lo standard wi-fi più utilizzato, ieee 802specifiche tecniche· interfaccia: 1 x porta rj-45 10/100 mbps wan, 4 x porta rj-45 10/100 mbps lan· pulsante reset/wps· indicatore led: 5g, 2effettua lupgrade della tua rete a wi-fi 11acbr-6476ac effettua lupgrade della tua rete allo standard 11ac, che opera sia su banda 5ghz che 2,4ghzil router è anche retrocompatibile con lo standard 80211ac e offre una copertura notevolmente migliorata con quattro antenne high-gainbr-6476ac ottimizza la velocità di connessione wi-fi grazie allutilizzo di bande 2,4ghz e 5ghz che assicurano una prestazione libera da interferenze
Italia
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Stiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperĂ della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnegestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperĂ della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne
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La risorsa si occuperà di: ricerca e sviluppo di nuovi compound termoplastici in pp e pe con rispetto delle specifiche tecniche richiestegestione del portafoglio progetti e relativa reportistica sullo stato di avanzamento lavorilaurea magistrale in chimica/scienze dei materiali/ingegneria chimica o titoli equivalenti - esperienza nelle tecniche di analisi e caratterizzazione dei polimeri (analisi termica e meccanica) - buona preparazione teorica sulle proprietà dei polimeri termoplastici - conoscenza dell’inglese (livello minimo b2) - conoscenza del pacchetto office - precisione e affidabilità - propensione all’innovazione e attitudine al problem solving - doti di teamwork e collaborazione - disponibilità a trasferte in italia e all’esteroutilizzo di strumenti quali: dinamometro, dsc, tga, macchina per prove d’impatto (izod/charpy),vicat/hdt, melt flow index, densimetrol'azienda offre contratto e livello commisurato all'esperienza maturata e possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico dal respiro internazionaleformulazione e caratterizzazione di nuovi materiali termoplasticiricerca di nuove materie prime volte a migliorare le performance dei compoundessa fa parte di un gruppo italianosede di lavoro: alife (ce)il cliente è una azienda impegnata nella realizzazione di compound di pp e pe per applicazioni nei settori del packaging e dell’automotivesupporto alle attività di laboratorio (controllo qualità dei materiali)
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Caratteristiche· qualità video superiore: risoluzioni hdtv di 480i, 480p, 720i, 720p, 1080i, e 1080p (1920 x 1080); vga, svga, xga, sxga, uxga e wuxga (1920 x 1200)· edid wizard: consente una facile gestione delle impostazioni edid· selezione della modalità edid: predefinita, apprendimento, programmazione· gestione automatica della comunicazione edid tra i dispositivi connessi· velocità del segnale fino a 2,25 gbit per il supporto della visualizzazione a 1080p· indicatori led dei dispositivi sorgente video· supporta i formati wide screen· supporta il collegamento "a caldo"· non necessita di alimentazione esterna*· * se la sorgente video non fornisce sufficiente alimentazione, collegare un cavo di alimentazione45 cm contenuti della confezione· 1x emulatore dvi aten vc060· 1x cavo di configurazione rs-232· 1x cavo di alimentazione da usb a cc· 1x guida per lutentelemulatore edid offre tre metodi flessibili per selezionare e passare da una modalità edid allaltra: modalità predefinita, modalità programmazione, modalità apprendimentolemulatore dvi edid di aten è un comodo strumento che garantisce unesperienza visiva fluida in qualsiasi installazione video33 lb)- dimensioni (l x p x a): 7il dispositivo è dotato di un edid wizard di facile utilizzo che consente di visualizzare, memorizzare e gestire con rapidità le impostazioni edidspecifiche tecniche· ingresso video- interfacce: 1 x dvi-i femmina (bianco)- impedenza: 100 ώ· uscita video- interfacce: 1 x dvi-i femmina (bianco)- impedenza: 100 ώ· impostazioni edid: modalità edid: predefinita / apprendimento / personalizzata (procedura guidata edid supportata)· alimentazione- connettori: 1 x connettore cc- consumo: 5 v cc, 0,15 w· ambiente- temperatura di esercizio: 0 - 50 ºc- temperatura di conservazione: -20 - 60 ºc- umidità : 0 - 80% di umidità relativa, senza condensa· proprietà fisiche- struttura: metallo- peso: 0emulatore edid per monitor dvi, vc060 aten vc060 è un emulatore dvi edid progettato per emulare e memorizzare ledid di uno schermo e fornire dati edid costanti e affidabili per un dispositivo dvi sorgente in modo da ottimizzare in maniera efficiente la risoluzione video
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Caratteristiche· qualità video superiore: risoluzioni hdtv di 480i, 480p, 720i, 720p, 1080i, e 1080p (1920 x 1080); vga, svga, xga, sxga, uxga e wuxga (1920 x 1200)· edid wizard: consente una facile gestione delle impostazioni edid· selezione della modalità edid: predefinita, apprendimento, programmazione· gestione automatica della comunicazione edid tra i dispositivi connessi· velocità del segnale fino a 2,25 gbit per il supporto della visualizzazione a 1080p· indicatori led dei dispositivi sorgente video· supporta i formati wide screen· supporta il collegamento "a caldo"· non necessita di alimentazione esterna* * se la sorgente video non fornisce sufficiente alimentazione, collegare un cavo di alimentazionelemulatore edid offre tre metodi flessibili per selezionare e passare da una modalità edid allaltra: modalità predefinita, modalità programmazione, modalità apprendimentospecifiche tecniche· ingresso video- interfacce: 1 x hdb-15 femmina (blu)- impedenza: 75 ώ· uscita video- interfacce: 1 x hdb-15 femmina (blu)- impedenza: 75 ώ· impostazioni edid: modalità edid: predefinita / apprendimento / personalizzata (procedura guidata edid supportata)· alimentazioneconnettori: 1 x connettore cc- consumo: 5 v cc, 0,15 w· ambiente- temperatura di esercizio: 0 - 50 ºc- temperatura di conservazione: -20 - 60 ºc- umidità : 0 - 80% di umidità relativa, senza condensa· proprietà fisiche- struttura: metallo- peso: 0emulatore edid per monitor vga, vc010 laten vc010 è un emulatore vga edid progettato per emulare e memorizzare ledid di uno schermo e fornire dati edid costanti e affidabili per un dispositivo vga sorgente in modo da ottimizzare in maniera efficiente la risoluzione video45 cmcontenuti della confezione· 1x emulatore vga idata vc-010· 1x cavo di configurazione rs-232· 1x cavo di alimentazione da usb a cc· 1x guida per lutente33 lb)- dimensioni (l x p x a): 7lemulatore vga edid di aten è un comodo strumento che garantisce unesperienza visiva fluida in qualsiasi installazione videoil dispositivo è dotato di un edid wizard di facile utilizzo che consente di visualizzare, memorizzare e gestire con rapidità le impostazioni edid
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