Gestione delle richieste dei

Elenco gestione delle richieste dei

  • Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperĂ  della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverĂ  la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilitĂ  tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ain modo particolare la risorsa avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperĂ  dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonchĂ© del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientela figura professionale ricercata dovrĂ  aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilitĂ  in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonchĂ© un'entusiasmante area di responsabilitĂ  in un'azienda in rapida espansione

  • Descrizione:separatore di sovrapposizione delle dita dei piedi per la correzione del valgo del pollice lavabile a tre foricaratteristiche:- il gel morbido, flessibile e ipoallergenico scivola delicatamente sulle dita dei piedi allineatespecifiche:materiale: sebscolore biancopeso: circa 16 gil pacchetto include: 1 separatore di dita dei piedifacile da pulire, lavare a mano con acqua e saponeil gel di elastomero termoplastico si adatta al tuo piede per una calzata morbida e personalizzata

    Italia

    8199999809265137 €

  • ) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariole principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, portergestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allela sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnistay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialila figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • Ti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzapasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umanesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendenti” inviaci la tua candidatura!sarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltosarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendeoffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre

  • La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictrappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)la persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadraapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendaleda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itoi nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretiin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianequesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosesede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolospirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altricome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuocosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnidiversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo background

  • La risorsa si dedicherĂ  nello specifico delle seguenti attivitĂ : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attivitĂ  promozionali: necessaria conoscenza power point; attivitĂ  di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiinoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretoper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrĂ  a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attivitĂ  d'ufficio e eventuali resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di moda

  • Dal salone e da una delle due camere si accede al panoramico terrazzino con vista maregrazie alla professionalità ed esperienza acquisita, all'utilizzo del nostro portafoglio immobiliare (costituito da numerosi immobili residenziali e commerciali sia in vendita che in affitto), ed alla gestione delle richieste tramite la nostra banca dati, siamo in grado di offrire un servizio qualificato a chi si affida a noi per acquistare, vendere, affittare o permutareil successo ottenuto nel tempo è il risultato del forte impegno espresso nel lavoro che, nell'ambito di un mercato evoluto, ha organizzato servizi avanzati ed investito nella formazione dei nostri operatoritramite la nostra agenzia, sarà possibile permutare il vostro immobile per l'acquisto di quello nuovoil posto auto coperto è collegato all'appartamento da ascensore internonei pressi di corso umberto e margherita, disponiamo di un panoramico e prestigioso appartamento finemente ristrutturato, posto al 5° piano di uno stabile di 8 piani e dotato di un comodo posto auto copertodisponiamo inoltre di numerosi immobili in vendita o in affitto non ancora pubblicizzati, contattateci per avere informazionil'immobile è possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonicol'immobile è composto da ingresso su ampio salone, soggiorno, 2 camere di cui una con cabina armadio, cucina in muratura, bagno con vasca idromassaggio, bagno con doccia, ripostiglio-lavanderiaper info e contatti: 0918191798 0917740971 3929809590 immobiliaretermini@gmail98182 longitudine: 13l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento, impianto di climatizzazione, impianto d' allarme, impianto di filo diffusione e porta blindatait la nostra agenzia immobiliare opera sul territorio di termini imerese dal 2002classe energetica: g 215,4 kwh/m2 a
    spese: 720
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ostia, termini imerese bassa, termini imerese, , italia
    latitudine: 37fa parte della presente vendita anche la quota di un 14° dell'appartamento abitato dall'ex custode del palazzoimmobiliaretermini

    Termini Imerese (Sicilia)

    189000 €

  • Grazie alla professionalità ed esperienza acquisita, all'utilizzo del nostro portafoglio immobiliare (costituito da numerosi immobili residenziali e commerciali sia in vendita che in affitto), ed alla gestione delle richieste tramite la nostra banca dati, siamo in grado di offrire un servizio qualificato a chi si affida a noi per acquistare, vendere, affittare o permutareil successo ottenuto nel tempo è il risultato del forte impegno espresso nel lavoro che, nell'ambito di un mercato evoluto, ha organizzato servizi avanzati ed investito nella formazione dei nostri operatoriclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , termini imerese, , italia
    latitudine: longitudinetramite la nostra agenzia, sarà possibile permutare il vostro immobile per l'acquisto di quello nuovoper info e contatti: 0918191798 0917740971 3929809590 immobiliaretermini@gmaildisponiamo inoltre di numerosi immobili in vendita o in affitto non ancora pubblicizzati, contattateci per avere informazioninei pressi di via stesicoro, disponiamo di una casa indipendente composta da cucina soggiorno, wc doccia e lavanderia al piano terra; soppalco al piano ammezzato; camera con servizio e balcone al primo pianoit la nostra agenzia immobiliare opera sul territorio di termini imerese dal 2002immobiliaretermini

    Termini Imerese (Sicilia)

    37000 €

  • Nessuna chiave per passare, gestione delle chiavi per sbarazzarsi del problemaspecifica:materiale: absmisura tutto lo spessore della porta: 15mm-18mmdiametro del foro tagliato: circa 26 mmcaratteristica:1ideale per barca, yacht, automobili, ambulanze e altri mobili, pressa per blocco portemisura per porte / disegni di spessore 15-18mmleggero e facile da usareil pacchetto include:1 x push lock (fornito con accessori di montaggio)piĂą dettagli

    Italia

    8199999809265137 €

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