Gestione delle liste materiali necessarie
Elenco gestione delle liste materiali necessarie
-
Buone doti di gestione del clientealla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attività : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attività di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogoil centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protetticosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternità part-time 30hopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitariricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)costituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero
-
Competenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitaleper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc
-
Chi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorsequali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionaleesperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 annila posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)bcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essise ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonica
-
Nel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erps&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipii candidati ambosessi (lper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadluogo di lavoro: modena (mo)si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanico) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del d
-
Per la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webpercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Per la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webpercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialecon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Per la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagnola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webpercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hoassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpla rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore ho
-
Web-surfing mode (riduzione del 50% di luce blu) per ottimizzare lesperienza di lettura dei contenuti delle pagine weboffice mode (riduzione del 60% di luce blu) per una maggiore protezione della vista e un migliore comfort, che permette di aumentare la produttività durante lelaborazione dei testi, la gestione delle mail e le altre attività dufficio quotidianei monitor integrano inoltre diverse funzioni di visualizzazione che permettono di visualizzare contemporaneamente tutte le informazioni necessarie per le regolazioni di colorecertificazione solidworks come partner delle soluzioni solidworks, la serie bl di benq è provvista di relativa certificazione ed è in possesso degli standard professionali per gli utenti dei software cad/camauto-pivot auto pivot rileva il movimento del monitor e ruota dinamicamente i contenuti visualizzati, adattando la visualizzazione in orizzontale o verticale senza lutilizzo delle impostazioni di windows o della scheda graficaarti grafiche un monitor di qualità superiore, caratterizzato da alta risoluzione, precisione e fedeltà dei colori e unampia serie di opzioni di connettività ad alta velocità , è lalleato perfetto per i professionisti del settore delle arti grafiche, compresi graphic designer, esperti di fotoritocco e fotografinessun dettaglio può così sfuggire allattenzione dei creatoriper gli amanti dei dettagli e della precisione cad/cam per gli ingegneri e i designer cad/cam professionisti, che lavorano con informazioni estremamente dettagliate, è fondamentale disporre di un display che offra chiarezza e precisione dei colori massimela serie bl di benq propone una straordinaria gamma di monitor 100% srgb con risoluzione qhd e 4k uhd, garantendo una qualità di visione estremamente nitida combinata a una resa del colore del tutto realisticaspecifiche modalità studiate per il cad/cam, lanimation, lediting video e la grafica, unite a una resa del colore ultra precisa e a oltre il 77% di spazio in più di elaborazione, ne fanno un alleato prezioso per tutti i professionisti del settore che desiderano migliorare la propria efficienza e produttività i creatori possono così regolare le animazioni con precisione e semplicità display color shift-free: per una definizione dei colori più uniforme, con ridotta alterazione del colore nel passaggio da un normale angolo di visione a uno obliquostraordinaria precisione dei colori con recmonitor professionale progettato per un design di precisione monitor 23,8"w qhd il benq bl2420pt è provvisto di uno schermo da 23,8"w con risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 e con lavanzata tecnologia ips proprietaria*richiesti software display pilot e sistema operativo windows configurazione rapida e visualizzazione ottimale con regolazioni su misura software benq display pilot il software display pilot è un pacchetto completo di soluzioni che permette ai designer di personalizzare il displayaccessibili tramite i tasti di scelta rapida osd, le modalità low blue light sono: - multimedia mode (riduzione del 30% di luce blu) per mantenere la più alta qualità dimmagine e unadeguata riduzione della luce blu durante la visualizzazione di foto, video, animazioni e altri contenuti multimedialii professionisti possono usufruire di modalità cad/cam e animation, editing video, grafica con resa del colore ultra precisa e oltre il 77% in più di spazio di elaborazione, potenziando lefficienza e la produttività provvista della massima risoluzione a 3840x2160 4k con 100% srgb e dellavanzata tecnologia ips di benq, la serie bl offre una resa del colore fedele e uniforme, con dettagli estremamente precisi, garantendo unesperienza visiva brillante da ogni punto di vistamodalità low blue light esclusiva ogni monitor emette uno spettro di luce blu dannoso per la vista, che può causare problemi agli occhi, stanchezza oculare, emicrania e disturbi del sonnoconsiderando la natura multi-tasking e collaborativa della progettazione, sono state incorporate alcune funzioni appositamente studiate per supportare unampia gamma di opzioni di visualizzazione, assicurando unelevata produttività durante lelaborazione simultanea di più progetti o il confronto e la discussione con i collaboratori709 nativo assicura la rappresentazione di ogni colore con la massima fedeltà e precisionerisoluzione quarter-high-definition la risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 offre oltre il 77% di spazio di lavoro in più rispetto alla risoluzione fhd a 1920x1080regolazione animation mode a 10 livelli la regolazione della luminosità del display è strutturata su 10 livelli, che rivelano i dettagli nelle aree scure per un design estremamente precisoi comuni schermi lcd producono effetti di sfarfallio con una frequenza di 200 volte al secondoreading mode (riduzione del 70% di luce blu) per simulare laspetto della carta stampata durante la visualizzazione di e-book, documenti estesi o qualsiasi altro materiale da lettura che richiede la massima concentrazione dellutente per diverse oreè quindi importante alleviare laffaticamento oculare causato dallo sfarfallio dello schermo, mantenendoli in salute e riposati durante tutte le fasi del lavoro709, conosciuto come il formato standard per gli hdtvanimation mode per distinguere agevolmente le texture dettagliate anche nelle aree meno luminose, benq ha sviluppato lanimation mode, che illumina le aree scure delloggetto senza sovraesporre le aree chiare*richiesto software display pilot protezione eye care per la salute degli occhi tecnologia flicker-free proprietaria benq la serie bl è stata aggiornata di recente con lintegrazione della tecnologia flicker-free proprietaria benq, che elimina leffetto sfarfallio nella retroilluminazione a tutti i livelli di luminosità , riducendo efficacemente la stanchezza oculare100% srgb con tecnologia ips ogni colore è reso con la massima precisione in ogni dettaglio e da qualsiasi angolatura possibileper rispondere alle necessità di visualizzazione dei più esigenti creatori di animazioni, la serie bl di benq offre unimpareggiabile uniformità di dettaglio, che rende ogni sfumatura di colore mediante unampia serie di impostazioni di calibrazione ottimizzate, tra cui animation mode per il miglioramento della luminosità *richiesto sistema operativo windows ergonomia in azione, per progettare con il massimo del comfort e della comodità monitor ergonomico con has unampia serie di regolazioni del monitor, tra cui altezza, inclinazione, rotazione, corsa e traslazione in verticale, permettono di adattare il display alla working station personale, in base alle preferenze di altezza e visione con una distanza massima di 140mm tra il bordo inferiore dello schermo e la basela serie bl di benq offre diverse soluzioni per ottenere una performance superiore, tra cui cad/cam mode, che rende agevole la visione dei dettagli più minuziosi in pro/e, solidworks, autocad, catia o in altri software cad/camcon application tuning è possibile assegnare modalità di colore specifiche alle applicazioni software utilizzate di frequente sul computer, mentre il software display pilot applica automaticamente la modalità di colore preimpostata allapplicazione software corrispondente in usotramite display pilot si accede anche ad altre funzioni, tra cui auto pivot, desktop partition, pip/pbp e altre impostazioni osd come le regolazioni della luminosità editing video per i professionisti dellediting video, la precisione del colore e una linea visiva chiara sono particolarmente importantiquesti sono responsabili dellaffaticamento della vista, anche se fisicamente non percepiti dallocchioper ridurre lesposizione alla luce blu e migliorare la qualità del tempo trascorso davanti al computer, benq ha introdotto quattro modalità per la regolazione della luce blu grazie alla sua esclusiva tecnologia low blue lightdisplay ampio accuratamente progettato per una maggiore produttività desktop partition grazie al software display pilot di benq è possibile visualizzare contemporaneamente le proporzioni desiderate per un multi-tasking più efficiente100% srgb con tecnologia ips ultra vivida: per immagini che superano le performance di colore dei monitor standard 72% ntsc, con sfumature eccezionalmente ricche e toni vibranti709 una selezione di monitor della serie bl è stata progettata per fornire lo spazio colore reccon un pannello 8-bit in grado di rendere più 16,7 milioni di toni, ogni immagine è visualizzata con colori estremamente ricchi e realisticiun color gamut reclampio spazio di visualizzazione e la precisione di visione consentono agli editor video laccesso completo a tutti gli strumenti e le applicazioni per lediting, nonché alle immagini da elaborare, così da poter eseguire ogni attività con la massima efficienzamonitor professionale progettato per il design di precisione il benq bl2420pt è provvisto di uno schermo da 23,8"w con risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 e avanzata tecnologia ips proprietariaanimazione i professionisti della creatività sono particolarmente attenti al minimo dettaglio per realizzare le animazioni più vivide e spettacolariuna serie di opzioni di visualizzazione e connettività permette inoltre agli utenti di lavorare con più dispositivi ed eseguire agevolmente diverse attività allo stesso tempoangoli di visione ultra ampi 178°/178°: per una visualizzazione realistica con colori e dettagli autentici da qualsiasi prospettiva e direzionecad/cam mode per la distinzione ottimale dei dettagli in wireframe di oggetti complessi, è possibile passare a cad/cam mode per modificare le impostazioni di contrasto e colore del monitor e visualizzare le informazioni grafiche, senza perdere nemmeno un dettaglio
Italia
2768999938964844 €
-
Ideale per moduli da compilazione quotidiana come piani pulizia, liste di partecipanti, raccolta firme, piani di controllo/manutenzione nella ristorazione per laggiornamento delle liste degli ingredienti, della spesa o contenuto delle celle frigorifereto a4 da 80 g/mq dotata di portapenne cornice identica da entrambi i lati per consentire una visualizzazione fronte/retro se applicata a superfici vetrate utilizzabile sia in posizione verticale sia in orizzontalecornice adesiva duraframe note a4 - pannello magnetico - 21 x 297 cm - nero - durablepuò contenere fino a 5 fogli fcornice espositiva adesiva per la scrittura diretta sullinserto grazie al pannello frontale magnetico dotato di finestra
Italia
14479999542236328 €
-
Ideale per moduli da compilazione quotidiana come piani pulizia, liste di partecipanti, raccolta firme, piani di controllo/manutenzione nella ristorazione per laggiornamento delle liste degli ingredienti, della spesa o contenuto delle celle frigorifereto a4 da 80 g/mq dotata di portapenne cornice identica da entrambi i lati per consentire una visualizzazione fronte/retro se applicata a superfici vetrate utilizzabile sia in posizione verticale sia in orizzontalecornice espositiva magnetica per la scrittura diretta sullinserto grazie al pannello frontale magnetico dotato di finestrapuò contenere fino a 5 fogli faderisce perfettamente su superfici metalliche come lavagne magnetiche, armadietti, totem informativi in metallo e macchinari nelle aree di produzionecornice magnetica - duraframe - a4 - 21 x 29,7 cm - nero - durable
Italia
119399995803833 €
-
Ideale per moduli da compilazione quotidiana come piani pulizia, liste di partecipanti, raccolta firme, piani di controllo/manutenzione nella ristorazione per laggiornamento delle liste degli ingredienti, della spesa o contenuto delle celle frigorifereto a4 da 80 g/mq dotata di portapenne cornice identica da entrambi i lati per consentire una visualizzazione fronte/retro se applicata a superfici vetrate utilizzabile sia in posizione verticale sia in orizzontalecornice adesiva duraframe note a4 - pannello magnetico - 21 x 297 cm - argento - durablepuò contenere fino a 5 fogli fcornice espositiva adesiva per la scrittura diretta sullinserto grazie al pannello frontale magnetico dotato di finestra
Italia
14479999542236328 €
-
Ideale per moduli da compilazione quotidiana come piani pulizia, liste di partecipanti, raccolta firme, piani di controllo/manutenzione nella ristorazione per laggiornamento delle liste degli ingredienti, della spesa o contenuto delle celle frigorifereto a4 da 80 g/mq dotata di portapenne cornice identica da entrambi i lati per consentire una visualizzazione fronte/retro se applicata a superfici vetrate utilizzabile sia in posizione verticale sia in orizzontalecornice espositiva magnetica per la scrittura diretta sullinserto grazie al pannello frontale magnetico dotato di finestracornice magnetica - duraframe - a4 - 21 x 29,7 cm - argento - durablepuò contenere fino a 5 fogli faderisce perfettamente su superfici metalliche come lavagne magnetiche, armadietti, totem informativi in metallo e macchinari nelle aree di produzione
Italia
12529999732971191 €
-
Il ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilità legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacalila posizione sarà chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionaleil/la professionista, rispondendo alla dg sarà chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazionesettore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtà del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umaneluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilità in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnacontratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionata