Gestione delle esigenze dei clienti

Elenco gestione delle esigenze dei clienti

  • Ricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ll’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campocar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dl'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ 

  • Ottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attivitĂ  universitarie e/o team studenteschi capacitĂ  di creazione mesh a partire da cad capacitĂ  di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarĂ  in linea verrai chiamato/a per il colloquioche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearitĂ  geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamicheal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torinese

  • Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperĂ  della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverĂ  la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilitĂ  tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ain modo particolare la risorsa avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperĂ  dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonchĂ© del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientela figura professionale ricercata dovrĂ  aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilitĂ  in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonchĂ© un'entusiasmante area di responsabilitĂ  in un'azienda in rapida espansione

  • Che cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearitĂ  geometriche) e fortemente non lineari (crash) utilizzo di cae per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- e post-elaborazione sviluppo di nuove tecniche di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti chi stiamo cercando: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attivitĂ  universitarie e/o team studenteschi) conoscenza dei seguenti tool: - [pre-processore] beta cae ansa (o pre-processore equivalente) - [solutore esplicito] esi group pam-crash (o solutore equivalente) capacitĂ  di estrazione di mesh 2d e 3d da cad capacitĂ  di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarĂ  in linea verrai chiamato/a per il colloquioal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un cae analyst, presso noto cliente ambito automotive nel torinese

  • RealtĂ  storica di commercializzazione materie plastiche inside sales iniziale contratto di 12 mesi la risorsa si occuperĂ  di: - gestire le esigenze dei clienti - inserimento ordini - costruzione di offerte sulla base delle esigenze dei clienti - garantire l'assistenza tecnica ai clienti - organizzazione di consegne quotidiane fino all'emissione dei documenti di trasporto il/la customer service collabora con i funzionari commerciali, nella raccolta e distribuzioni di informazioni sia tecniche che di disponibilitĂ  dei prodotti commercializzati dall'aziendala sede di lavoro è mappano (to) orario: full time ccnl commerciocompletano il profilo caratteristiche personali quali un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, unita a spirito d'iniziativa, ad una visione critica della mansione, dinamismo mentale, buone capacitĂ  organizzative e di problem solvingil/la candidato/a ideale possiede il diploma o la laurea in materie scientifiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officenecessaria esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, in aziende mediamente strutturate

  • Descrizione:separatore di sovrapposizione delle dita dei piedi per la correzione del valgo del pollice lavabile a tre foricaratteristiche:- il gel morbido, flessibile e ipoallergenico scivola delicatamente sulle dita dei piedi allineatespecifiche:materiale: sebscolore biancopeso: circa 16 gil pacchetto include: 1 separatore di dita dei piedifacile da pulire, lavare a mano con acqua e saponeil gel di elastomero termoplastico si adatta al tuo piede per una calzata morbida e personalizzata

    Italia

    8199999809265137 €

  • AbilitĂ  richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacitĂ  di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzionirequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelsiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientiopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimentosede di inserimento: milano modalitĂ  di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsarequisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusciaopeople è editore di fanpageciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleciaopeople ha sedi a napoli, roma, milanoit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopop

  • La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictrappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)la persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su piĂą siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacitĂ  di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadraapprezziamo le persone che, grazie a capacitĂ  relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialitĂ  dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendaleda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itoi nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltĂ ! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset piĂą preziosi, perchĂ© non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concretiin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle piĂą grandi imprese italianesede di lavoro: torino perchĂ© candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo piĂą potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altricome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuocosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilitĂ  oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attivitĂ  è distrubuito su turnileadership per noi la leadership è mindset e non un ruoloquesta diversitĂ  è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosediversitĂ  e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicitĂ  ed il suo talento, indipendentemente dal suo background

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno del team developer e avrĂ  modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientila risorsa sarĂ  inserita all’interno del team developer e avrĂ  modo di occuparsi dell’analisi delle tecniche e definizione delle possibili soluzioni tecnologiche e dello sviluppo e realizzazione dei software per i clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informatica che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilotra le principali mansioni: - progettazione di sistemi informativi; - realizzazione e manutenzione di moduli software complessi; - sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitatra le principali mansioni:- progettazione di sistemi informativi;- realizzazione e manutenzione di moduli software complessi;- sviluppo e implementazione software in tutte le fasi del ciclo di vitala ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una software developer – prato (po)

  • Il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientelaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di pr

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attivitĂ  proattiva di identificazione di nuove opportunitĂ  commercialila figura ricercata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attivitĂ , anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilitĂ  per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attivitĂ  di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di societĂ  manufatturiere; elevata flessibilitĂ ; buona conoscenza della lingua inglese; abilitĂ  comunicative, facilitĂ  nelle relazioni umane; capacitĂ  di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La gestione e la manutenzione delle apparecchiature possono essere realizzate tramite l app del telefono cellulareutilizzando l accesso all account cloud ip-com, puoi ottenere la gestione e la manutenzione da remoto dell app e puoi anche completare la messa in servizio e la manutenzione delle reti dei clienti in ufficiosupporta la gestione dell app ims, facile gestione, facile configurazioneicip-ew12 supporta il sistema di funzionamento e manutenzione a distanza delle apparecchiature di rete ims e la gestione dell app imsspecifiche hardware· cpu quad-core 717 mhz· memoria 256 mb· flash 16 mb· banda di frequenza tri-band: 2,4 g + 5,2 g + 5,8 g· velocitĂ  wireless 400+867+1300mbps· supporto 11ac wave 2· supporto per il beamforming· tecnologia di rete true mesh· antenna 5*4dbi, antenna omnidirezionale orizzontale· interfaccia 1 * interfaccia di alimentazionepower· 1*pulsante di ripristino· 2*porta gigabit ethernet (1*poe wan/lan, 1*lan)specifiche del software· modalitĂ  operativa modalitĂ  router e modalitĂ  ap· porte wan singola· supporto per l inoltro delle porte· supporto per il mirroring delle porte· supporto upnp· supporto per le impostazioni di sicurezza· supporto ddns· vpn ipsec/pptp/l2tp· supporto per la gestione dei filtri· supporto rete ospite· supporto per il routing statico· supporto dedicato al backhaul· supporto per il controllo della larghezza di banda (qos)· supporto per strumenti diagnostici· supporto per il roaming veloceinstallazione e distribuzione· montaggio a parete, a soffitto, su palo o su scrivania· supporto per installazione e configurazione dell app· gestito dall assistenza acgestione e manutenzione· supporto per la gestione di app/cloud· supporto per la gestione locale e remota del webparametro di prestazione· numero massimo di utenti: 100· nodi mesh in un sistema mesh tipico: 5· massimo: 18· limite massimo di hop 3 hopcaratteristiche ambientali· temperatura di lavoro: 0 ~ 40 °c · temperatura di stoccaggio: -40 ~ 70 °c· umiditĂ  di lavoro: 10% ~ 90%· umiditĂ  di stoccaggio: 5% ~ 90%dimensioni· larghezza: 170 mm· profonditĂ : 170 mm· altezza: 36 mmcontenuto della confeziocon l avanzata tecnologia true mesh e l innovativo design delle antenne integrate, gli utenti aziendali possono regolare le quantitĂ  di ew12 in base all area di applicazione e combinarle per formare una rete mesh distribuita senza una zona mortanon è necessario alcun rilevamento e costruzione professionali, è sufficiente utilizzare piĂą prodotti senza cavi in base all area di copertura effettiva, è possibile realizzare la costruzione del progetto wlan senza cavo di rete, eliminando l installazione complicata e ingombrante e processo di configurazione delle apparecchiature tradizionalinessun cavo richiesto, rete automatica, progetto wlan completato in 3 minutiicip-ew12 adotta la tecnologia true mesh: è sufficiente accendere piĂą dispositivi, è possibile completare il rilevamento automatico e il collegamento in rete tra i dispositivibanda di frequenza di backhaul dedicataicip-ew12 utilizza tre bande di frequenza wireless indipendenti fino a 2600 mbps e un collegamento di backhaul fino a 1300 mbps, il backhaul e la copertura wifi non interferiscono tra lorowifi debole segnale area killera differenza dell ap tradizionale, icip-ew12 non ha bisogno di considerare la posizione di installazionemolteplici modalitĂ , molteplici scelteicip-ew12 supporta due modalitĂ  di router e ap, che possono essere utilizzati come router e altri dispositivi senza cavi per formare una rete senza cavi indipendente e può anche essere utilizzato come ap per integrarsi perfettamente nella rete esistente100% vero roamingicip-ew12 adotta il protocollo di roaming senza soluzione di continuitĂ  802sistema wi-fi senza cavi tri-band ac2600 icip-ew12 è un sistema wifi senza cavi ac2600 tri-band (mini basestation) di ip-com appositamente progettato per uffici, ristoranti e altri luoghi commercialiil dispositivo adotta un design di interfaccia di rete gigabit completo con il massimo supporto per singola wannegli scenari di distribuzione multi-punto, gli utenti possono spostarsi tra nodi diversi fino a 50 m, quando ci si sposta, la rete non sarĂ  bloccataicip-ew12 supporta la modalitĂ  router e la modalitĂ  ap, che possono soddisfare i requisiti di un piccolo progetto con rete mesh o rete mesh parziale per progetti di grandi dimensioniintegra varie funzioni aziendali come il controllo intelligente della larghezza di banda, l autenticazione web, l autenticazione sms e può essere applicato ad una varietĂ  di scenari applicativiutilizzare l interconnessione del segnale 5g dedicata tra i dispositividove il segnale non è buono, utilizza il sistema wifi senza cavi tri-band per ottenere una copertura senza interruzioni dell area dell ufficio ed eliminare le aree con segnale debole una volta per tutte11k/v/r e supporta la commutazione di dispositivi in roaming autonomonon importa dove ti trovi, puoi garantire una connessione stabile ad alta velocitĂ 

    Italia

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazionesede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivoil candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglese

  • Utilizzando laccesso allaccount cloud ip-com, è possibile ottenere la gestione e la manutenzione remote dellapp, e puoi anche completare la messa in servizio e la manutenzione delle reti dei clienti in ufficiosupporta la gestione dellapp ims, facile gestione, facile configurazione ew12 supporta il sistema di funzionamento e manutenzione a distanza delle apparecchiature di rete ims e la gestione dellapp ims e la gestione e la manutenzione delle apparecchiature possono essere realizzate tramite lapp del telefono cellulare11k/v/r e supporta la commutazione autonoma dei dispositivi in roamingcon lavanzata tecnologia true mesh e linnovativo design delle antenne integrate, gli utenti aziendali possono regolare le quantitĂ  di ew12 in base allarea di applicazione e combinato con ew12 per formare una rete mesh distribuita senza una zona mortanon è necessario eseguire rilevamenti e costruzioni professionali, è sufficiente utilizzare piĂą prodotti senza cavi in base allarea di copertura effettiva, può realizzare la costruzione del progetto wlan senza cavo di rete, eliminando il complicato e ingombrante processo di installazione e configurazione delle apparecchiature tradizionalibrand: ip-com ew12 - sistema wi-fi senza cavi tri-band ac2600 2600mbps 11ac wave 2 wifi collegamento di backhaul dedicato a 1300 mbps 2 porte gigabit ethernet, supporto massimo 1 porta wan supporta la tecnologia di rete mesh supporta il controllo intelligente della larghezza di banda, il roaming veloce, il roaming senza interruzioni supporta lalimentazione del modulo poe non standard supporto per montaggio a parete/montaggio a soffitto/montaggio su palo/montaggio su scrivania supporta la gestione e la manutenzione dellapp ims ip-com ew12 è un sistema wi-fi senza cavi ac2600 tri-band (mini basestation) di ip-com appositamente progettato per uffici, ristoranti e altri luoghiutilizzare linterconnessione del segnale 5g dedicata tra i dispositivi100% vero roaming ew12 adotta il protocollo di roaming senza soluzione di continuitĂ  802nessun cavo richiesto, rete automatica, progetto wlan completato in 3 minuti ew12 adotta la tecnologia true mesh, è sufficiente accendere piĂą dispositivi, è possibile completare il rilevamento automatico e il collegamento in rete tra i dispositiviintegra varie funzioni aziendali come il controllo intelligente della larghezza di banda, lautenticazione web, lautenticazione sms, eccnon importa dove ti trovi, puoi garantire una connessione stabile ad alta velocitĂ negli scenari di distribuzione multi-punto, gli utenti possono effettuare il roaming tra nodi diversi fino a 50 ms, quando ci si sposta, la rete non sarĂ  bloccatabanda di frequenza di backhaul dedicata ew12 utilizza tre bande di frequenza wireless indipendenti fino a 2600mbps e un collegamento di backhaul fino a 1300mbps, backhaul e copertura wifi non interferiscono tra lorovuoi, la tua rete dipende da tesizes: 0 box: 10 color: white certificate: ce rohs fcc compew12 supporta la modalitĂ  router e la modalitĂ  ap, che possono soddisfare i requisiti di un piccolo progetto con rete mesh o rete mesh parziale per progetti di grandi dimensioni il dispositivo adotta un design di interfaccia di rete gigabit completo con il massimo supporto per singola wane può essere applicato a una varietĂ  di scenari applicativimolteplici modalitĂ , molteplici scelte ew12 supporta due modalitĂ  di router e ap, che possono essere utilizzati come router e altri dispositivi senza cavi per formare una rete senza cavi indipendente e può anche essere utilizzato come ap per integrarsi perfettamente nella rete esistentewifi debole segnale area killer a differenza dellap tradizionale, ew12 non ha bisogno di considerare la posizione di installazione, dove il segnale non è buono, dove installare, utilizzando il sistema wifi senza cavi tri-band per ottenere una copertura senza interruzioni dellarea dellufficio ed eliminare le aree con segnale debole una volta e per tutti

    Italia

  • La risorsa si dedicherĂ  nello specifico delle seguenti attivitĂ : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attivitĂ  promozionali: necessaria conoscenza power point; attivitĂ  di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiinoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di roveretoper prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrĂ  a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attivitĂ  d'ufficio e eventuali resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di moda

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione delle esigenze dei clienti