Gestione delle dotazioni del laboratorio

Elenco gestione delle dotazioni del laboratorio

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiil furgoncino delle granite del pinguino il furgoncino delle granite del pinguino attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Il furgoncino delle granite del pinguino il furgoncino delle granite del pinguino attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Inoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottospace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecniconello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previsteinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaledovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolidescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàcompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officeè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • Infine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitàdescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstespace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricodovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàssa martina bettarigal’azienda offre: contratto di assunzione• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenze

  • Inoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottodovrà monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolispace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricodescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove previstessa martina bettariga• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costanterequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnico• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricogarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori

  • Completano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esdisponibilità full timefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del din particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento

  • Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività: contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientil’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoin caso di assunzione, ai sensi del dl’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità

  • All'asta laboratorio artigianale, due negozi, ufficio, appartamento e due porzioni di fabbricato in costruzioneil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee4924 longitudine: 13astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliarilocale commerciale, ubicato al piano terra di un fabbricato la cui edificazione è stata ultimata nell'anno 2014unità immobiliare in corso di costruzione, ubicato al piano terra di un fabbricato la cui edificazione è stata ultimata nell'anno 2014classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 830
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via tevere, , elice, , italia
    latitudine: 42abitazione custode, ubicato al piano terra di un fabbricato la cui edificazione è stata ultimata nell'anno 2014___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cufficio, ubicato al piano ammezzato tra il piano seminterrato e terra di un fabbricato la cui edificazione è stata ultimata nell'anno 2014locale artigianale, ubicato al piano seminterrato di un fabbricato la cui edificazione è stata ultimata nell'annocontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: -3489214000 astefal srls

    Elice (Abruzzo)

    309899 €

  • laboratorio con area di pertinenza annessail nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceecontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 348astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliari___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza72577 longitudine: 13assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobilefrancesco d'assisi, , mosciano sant'angelo, , italia
    latitudine: 42foto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 1061
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via s9214000 astefal srlsporzione di fabbricato in corso di costruzione al piano secondo di un edificio di più ampia consistenza

    Mosciano Sant Angelo (Abruzzo)

    245848 €

  • La risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzionejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoriper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dl’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatoluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)collaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwla retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsa

  • Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteconoscenza delle tecniche di giardinaggio; competenza negli interventi di cura di piante e fiori; buona manualità; preferibile attestato di formazione per lavori in quota; predisposizione al lavoro in gruppo; ottime capacità relazionali; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetto/a manutenzione del verde zona di lavoro: ferrara (fe) orario lavorativo: full time contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo ottime doti relazionali, precisione e attenzione ai dettagliin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per studio professionale cliente un/una: addetto/a manutenzione del verde la risorsa si occuperà di svolgere mansioni di manutenzione aree verdi e disinfestazionesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Il/la tirocinante verrà inserito/a presso il reparto generi vari del punto vendita e verrà formato/a sulle attività di gestione delle merci all'interno del punto vendita: ordini, rimanenze; scarti; organizzazione display espositivi; organizzazione espositiva merce in offerta; variazione prezziconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatae' previsto il riconoscimento di un rimborso spese mensilepassione per la vendita diretta; predisposizione al rapporto con i clienti e voglia di apprenderetutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdisponibilità a lavorare su turni e nei weekend la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dper punto vendita di desenzano del garda, siamo alla ricerca di risorse da inserire in tirocinio come addetti venditenata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia

  • La gestione delle utenze di acqua, gas per riscaldamento e acqua calda, è condominiale quindi non si devono fare né allacci né voltureriscaldamento radiante a pavimento, impianto di ventilazione meccanica controllata, e di climatizzazione in ogni ambiente; aspirazione delle polveri centralizzato in ogni ambientelimmobile è tinteggiato di bianco, così come le porte interne, in legno e gli infissiclasse energetica: c 175 kwh/m2 a
    spese: 1200
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via cernaia, centro, frascati, , italia
    latitudine: 41da volturare a proprio nome lutenza della luce e della taridotato di videocitofonodisponibile da agosto ma visionabileil tutto alimentato da pompa di calore di ultima generazioneideale per chi desidera il meglio e la comodità del centroal piano una deliziosa camera salotto/letto e un bagno raffinato con antibagno e vasca idromassaggioal piano notte il pavimento è in gres porcellanato effetto parquet ed il bagno è rivestito in marmo travertinorifiniture: i pavimenti sono tutti legno parquet di quercia con tappeto lavorato al centro del salone al piano giornolingresso allappartamento è direttamente nel luminoso soggiorno, dotato di due punti luce e grazioso balconcino con affaccio su via cernaiasempre al piano, sulla parete del corridoio, ci sono altri comodi armadicondizioni contrattuali: la disponibilità è immediata con contratto stabile 4+4descrizione: la cura dei dettagli si puó notare già dallesterno della palazzina e dallingresso del condominiorifiniture di ottima qualitàil condominio è di euro 100 mensili, salvo conguaglio annualela cappa è un complemento darredo, i fuochi sono a induzione, tutti gli elettrodomestici sono come nuoviimpianti: la sicurezza è garantita non solo dalla porta blindata del condominio, ma anche da quella dellappartamento, dalle persiane in ferro e dallallarme volumetrico e perimetrale con combinatore telefonicolimpiantistica interna è dotata di tecnologia domotica \”my home\”nel pieno centro storico di frascati, un elegante e soleggiato attico e super attico di circa 110 mq calpestabili, posto al terzo piano con ascensore, di una palazzina storica, recentemente e totalmente ristrutturata con materiali di pregio, totalmente arredato con gusto e con mobili nuovila cucina è a vista e si integra perfettamente con lambiente e con i colori caldi pareti chiare e dei pavimenti in legno parquetper i residenti nel comune, è possibile chiede il permesso di parcheggiare lauto nelle strisce blu gratuitamente nella zona vicino casala scala in legno e ferro battuto conduce al piano superiore dove sono posizionate due camere, una matrimoniale con ripostiglio ampio, leggermente mansardata e laltra doppia con grandi armadi a muro e un terrazzino con gradevole vista con ripostiglio lavanderiail bagno della zona notte è finestrato, ben arredato con rifiniture in marmo e dotato di una doccia molto grande con idromassaggioquesti ultimi sono dotati di doppio vetrocamera, che garantisce un isolamento termico e acusticoi consumi vengono gestiti con acconti mensili di 100 euro ma poi conguagliati a fine anno in base agli effettivi consumi rilevati dai contabilizzatorivuoi una prima visita virtuale? vai sul sito è visita limmobile come se fossi lì!le porte pantografate in legno laccate bianche, come gli armadi a muro e gli arredi dei bagni80917 longitudine: 12gli infissi sono in legno sbiancato con doppio vetro con camera daria e le persiane in ferrola scala è in legno e ferro battuto rivestita con parquetla scala è finestrata e luminosa, con illuminazione con sensori di passaggio, lascensore arriva al piano

    Frascati (Lazio)

    1500 €

  • Perfetto per la distillazione sotto vuoto della scuola, della fabbrica, del laboratorio di scienze e dellestrazionespecifica:articolospecificazionequantitàclip di plasticaper 24/29 joint4adattatore per decollo del vuoto,curva a 105 °, 24/29 giunti1termometro adattatorecurva a 75 °, 24/29 articolazioni1celsius termometro300mm, 200℃1bottom bottom rotondo, singolo collo500ml, 24/29 joint1bottom bottom rotondo, singolo collo250 ml, 24/29 joint1liebig distillation column200 mm, 24/29 giunti1tubo di scarico in gommaid 6mm, od 9mm1caratteristiche:1il pacchetto include:1 kit di estrazione per distillazione sottovuoto da 500 mlkit di estrazione per distillazione sottovuoto da 500 ml con giunto 24/29

    Italia

    7838999938964844 €

  • Dati tecnici del tappetino: abrasione (carico: 5n) 130 mm³, durezza 80 shore a, prova di pressione 0,1 mm, temperatura campo di applicazione fino ai prodotti soddisfano i requisiti din en 61340-5-1

    Italia

    125 €

  • Dati tecnici del tappetino: abrasione (carico: 5n) 130 mm³, durezza 78 shore a, prova di pressione 0,1 mm, grado di riflessione della luce 19%i prodotti soddisfano i requisiti din en 61340-5-1

    Italia

    159 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione delle dotazioni del laboratorio