Gestione del team conoscenza

Elenco gestione del team conoscenza

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)job camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • I candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianesei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managercompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione” candidati ora!stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativiquartier generale mobile del team spidey quartier generale mobile del team spidey attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilĂ© in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloredurevole in usospecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonecomodo da usarefacile da tenere il carbonesi adatta alla maggior parte dei narghilèfacile da montare / smontare, pulire

    Italia

    10930000305175781 €

  • Esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacitĂ  di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilitĂ  ad un inizio immediatoprincipali attivitĂ : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attivitĂ  del team di lavoroalloggio in strutturala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualitĂ  e rispetto del budgetl’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalitĂ  di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; buona capacitĂ  di gestione del team di lavoro; creativitĂ  e buone doti di venditala figura inserita gestirĂ  un team di circa 6 maggiordomi e sarĂ  responsabile di tutte le attivitĂ  relative a questo serviziogarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione del servizio dei propri collaboratoril’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformitĂ  agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornotranfert aeroport-hotel, trasporto bagagli

  • Principali responsabilitĂ  • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacitĂ  di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacitĂ  di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacitĂ  di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilitĂ  a trasferte nazionaliscai puntoit, societĂ  del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’artsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilitĂ  di gestire le attivitĂ  da remotocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (d13 gdpr regolamento ue n#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruololgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ inquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilitĂ  immediatazone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-time

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilitĂ  immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-time

  • Predisposizione al lavoro in teamsupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ  di assistere e gestire il teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ  del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnosenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!ottime doti comunicative e relazionaliselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionale

  • Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorantela risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewdopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast fooddisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolo

  • Azienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leaderla risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizioniassicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessirequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvingsi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidatocontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminato13 del regolamento (ue) ngli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art

  • Planning magnetico team - 60x90cm - exacomptaplanning team per la pianificazione del team aiuta a organizzare le missioni allinterno di una squadra, un gruppo, unassociazione, in ufficio come in un laboratorio o in un luogo semi-pubblicoecologico, composto solo di cartone e carta magnetica, è cancellabile a secco e contiene i magneti riscrivibiliil planning viene fornito con magneti progettati per semplificare la visualizzazione e renderlo divertente e piacevolesi può scrivere sui magneti con il pennarello a secco e cancellarenon cè bisogno di note riposizionabili, i magneti li sostituisconoplanning prodotti grazie ad un innovativo processo di carta magnetica dalle cartiere clairefontainebasta identificare il compito, scrivere in cosa consiste, chi è responsabile e in che oraforniti con strisce magnetiche, pennarelli cancellabili a secco, contenitore per magneti e kit di montaggio a parete

    Italia

    47439998626708984 €

  • Planning team per la pianificazione del team; aiuta a organizzare le missioni allinterno di una squadra, un gruppo, unassociazione, in ufficio come in un laboratorio o in un luogo semi-pubblicobasta identificare il compito, scrivere in cosa consiste,
    marca: exacompta

    Italia

    41650001525878906 €

  • Planning team per la pianificazione del team; aiuta a organizzare le missioni all'interno di una squadra, un gruppo, un'associazione, in ufficio come in un laboratorio o in un luogo semi-pubblicobasta identificare il compito, scrivere in cosa consiste,
    marca: exacompta

    Italia

    41650001525878906 €

  • Stiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperĂ  di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavoroazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavororoma) l'orario di lavoro sarĂ  full time dal lunedì al venerdìoffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidatozona di lavoro: tor vergata (provla risorsa sarĂ  inserita nel nostro ufficio legale e si occuperĂ  di diritto del lavoro

  • Dopo aver sconfitto tutte le rivali, le atlete del team gb si preparano a celebrare il successo con questa t-shirt adidasin campo, in pista, in acquala struttura traspirante assorbe l'umiditĂ  per garantire morbidezza e comfort, il logo della squadra ti ricorda i traguardi che puoi raggiungere con l'impegno e la determinazione

    Italia

    45 €

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