Gestione del front office

Elenco gestione del front office

  • La persona selezionata dovrĂ  occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere giĂ  ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarĂ  considerato un titolo preferenziale il lavoro sarĂ  full time organizzato su turniimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilitĂ  di stabilizzazionei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale

  • Il profilo ideale dovrĂ  ricoprire le seguenti mansioni: - attivitĂ  di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attivitĂ  di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrĂ  avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacitĂ  di lavoro in team · capacitĂ  di gestire il tempo e le prioritĂ  · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicoorario lavorativo full time dal lun a vencerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teaml'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitĂ omniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dalpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilitĂ  si offre posizione di sostituzione maternitĂ  da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiooggi omniadent è una realtĂ  altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzia

  • Per prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantla risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilĂ© in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del caloresi adatta alla maggior parte dei narghilècomodo da usarefacile da tenere il carbonespecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbonefacile da montare / smontare, puliredurevole in uso

    Italia

    10930000305175781 €

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticocore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)il nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessoriatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsede di lavoro: settala (mi), zona industrialele sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnamin a tempo indeterminato numero 39/ della ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmenti candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwla persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plusla persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresa

  • Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ costituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • La risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clientipasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialeregistrazioni ed inserimento contratti” invia la tua candidatura!aggiornamento anagrafichecontrollo qualitĂ requisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ 

  • La risorsa si occuperĂ  in completa autonomia di tutte le attivitĂ  di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attivitĂ  di front officerichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacitĂ  organizzative e di adattamento; -disponibilitĂ  immediata e flessibilitĂ ; -capacitĂ  di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/oamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzeesperienza nel ruolo di hrfin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilitĂ  che regna ormai sovrana in questo ambitoper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardo

  • La risorsa si occuperĂ  in completa autonomia di tutte le attivitĂ  di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attivitĂ  di front officeamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzeesperienza nel ruolo di hrrichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -disponibilitĂ  immediata contratto di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore alle ore ore settimanalifin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilitĂ  che regna ormai sovrana in questo ambitoper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umanecleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardo

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idoneeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesse

  • Scrivania x9 x9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro piĂą fluidax9 offre la possibilitĂ  di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni duso19mm 3) griglia raccoglicavi (opzionale) 4) gamba metallica per scrivania 5) travi fisse 6) gamba metallica per scrivania con dattilo 7) box multiuso 8) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 9) sortello passacavi 10) boccole passacavi ø 60mm 11) schiena impiallacciata legno/melaminico laccato 12) schiena in metallo con motivoscrivanie autonome scrivania singola con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto sppuò essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoietto19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno spvuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completa20mm 3) longone 4) griglia raccoglicavi (opzionale) 5) gamba x9 per scrivania 6) gonna in legno impiallacciato (opzionale scrivania con box multiuso con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno spsi tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali allordine e alla produttivitĂ disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilitĂ  di scegliere tra diverse misure e composizionix9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metalloil suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale

    Italia

    18778199462890625 €

  • Tavolo da riunione x9 x9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro piĂą fluidax9 offre la possibilitĂ  di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni duso19mm 3) griglia raccoglicavi (opzionale) 4) gamba metallica per scrivania 5) travi fisse 6) gamba metallica per scrivania con dattilo 7) box multiuso 8) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 9) sortello passacavi 10) boccole passacavi ø 60mm 11) schiena impiallacciata legno/melaminico laccato 12) schiena in metallo con motivoscrivanie autonome scrivania singola con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto sppuò essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoietto19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno spvuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completa20mm 3) longone 4) griglia raccoglicavi (opzionale) 5) gamba x9 per scrivania 6) gonna in legno impiallacciato (opzionale scrivania con box multiuso con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno spsi tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali allordine e alla produttivitĂ disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilitĂ  di scegliere tra diverse misure e composizionix9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metalloil suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale

    Italia

    2489780029296875 €

  • Scrivania x9 angolare x9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro piĂą fluidax9 offre la possibilitĂ  di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni duso19mm 3) griglia raccoglicavi (opzionale) 4) gamba metallica per scrivania 5) travi fisse 6) gamba metallica per scrivania con dattilo 7) box multiuso 8) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 9) sortello passacavi 10) boccole passacavi ø 60mm 11) schiena impiallacciata legno/melaminico laccato 12) schiena in metallo con motivoscrivanie autonome scrivania singola con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto sppuò essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoietto19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno spvuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completa20mm 3) longone 4) griglia raccoglicavi (opzionale) 5) gamba x9 per scrivania 6) gonna in legno impiallacciato (opzionale scrivania con box multiuso con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno spsi tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali allordine e alla produttivitĂ disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilitĂ  di scegliere tra diverse misure e composizionix9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metalloil suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale

    Italia

    442908984375 €

  • Tavolo da riunione x9 x9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro piĂą fluidasi tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali all'ordine e alla produttivitĂ 19mm 3) griglia raccoglicavi (opzionale) 4) gamba metallica per scrivania 5) travi fisse 6) gamba metallica per scrivania con dattilo 7) box multiuso 8) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 9) sortello passacavi 10) boccole passacavi ø 60mm 11) schiena impiallacciata legno/melaminico laccato 12) schiena in metallo con motivoscrivanie autonome scrivania singola con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto spx9 offre la possibilitĂ  di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni d'uso19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno spvuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completa20mm 3) longone 4) griglia raccoglicavi (opzionale) 5) gamba x9 per scrivania 6) gonna in legno impiallacciato (opzionale scrivania con box multiuso con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sppuò essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoiettodisponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilitĂ  di scegliere tra diverse misure e composizionix9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metalloil suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale

    Italia

    2489780029296875 €

  • Posizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (l1) per i nosti plant di dalmine e lalliofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata

  • Il manicotto per la gestione dei cavi può organizzare completamente i cavi di casa e dellufficioavvolgi le guaine di gestione dei cavi intorno ai cavi e in un minuto puoi goderti un ambiente di vita / lavoro ordinato e adorabilecaratteristiche:1abbassare automaticamente per inserire i filiinstallazione semplice, non sono necessari altri strumenticontinuare a tirare fino alla lunghezza desiderataspecifica:materiale: abscolore: bianco, nero, argentodimensioni (l x l): 780 mm x 70 mmaccessori: cavo per computer, cavo per auto o altre attrezzature meccanichepremere delicatamente verso il basso per inserire il cavo con la clipil pacchetto include:1 x cavo organizzatore piĂą dettaglifacile da installare con il guidafilo e può essere tagliato alla lunghezza personalizzataniente piĂą sgradevoli casino di cavi aggrovigliatidescrizione:metti in ordine casa e ufficiola freccia si alza e si allinea con lugellorimosso il clip e completatonon è piĂą necessario utilizzare elastici o fascette per avvolgere i cavisicurezza, proteggere i fili dallusura, evitare perdite elettrichequeste maniche proteggeranno anche i cavi dai danni del traffico pedonale o dalla rovina masticando gli animali domesticipreparare e concentrare tutti i fili allinterno della clip

    Italia

    12 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione del front office