Gestione dei setting

Elenco gestione dei setting

  • Pacchetto:1x archiviazione per lorganizzazione dei cavi scatolagestione dei cavi multiuso sotto la scrivania con bonusla pulizia della scrivania richiede non solo di organizzare i cavi disordinati, ma anche di sistemare articoli di cancelleria e piccoli gadgetspecifica:materiale: ferrodimensioni: 43x11,5x11,5 cmcolore nerocaratteristiche:- facile da installare sulla scrivania- robusto e durevolequesto vassoio in ferro e filo rivestito ha una buona stabilitĂ  di lunga durata e proprietĂ  portanti

    Italia

    198799991607666 €

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatole attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ  immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativorichiesta disponibilitĂ  immediataorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalilaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmpprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dsede di lavoro provla risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello binvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilitĂ  organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attivitĂ  di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacitĂ  di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l

  • 0: facile progettazione e invio dei contenuti x-sign il software di gestione dei contenuti benq x-sign semplifica la creazione, la gestione e linvio dei contenutila console di gestione centralizzata riduce sia il costo di gestione che il consumo di energiagestione app elimina installazioni e configurazioni manuali ripetitivegestione dei dispositivi controlla da remoto tutti i display tramite device management solution (dms) di benqx-sign cms e software di trasmissione modifica, gestisci e personalizza i contenuti in profonditĂ  attraverso lintuitivo software di gestione dei contenuti (cms) x-sign, incluso nei display st5502si designer possono pubblicare materiale originale o utilizzare uno dei modelli di x-sign per creare rapidamente elementi visivi accattivantiinoltre, x-sign broadcast tiene i team al corrente con un sistema di trasmissione intelligente che offre una consegna istantanea e una facile gestione di avvisi, messaggi e annunci pushquesta caratteristica rende i display smart signage digitali ideali per la vendita al dettaglio, sia in uninstallazione fissa che mobileconfigurazione semplice e senza sforzi sistema operativo android™ integrato il display smart signage è dotato di un proprio sistema operativo android che elimina la necessitĂ  di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenutismart signage all-in-one con cornici ultrasottili lo smart signage st02s è la soluzione per display digitali ideale per le piccole e grandi aziendele immagini vengono visualizzate in 4k ultra hd con colori vividi e contrasto nitido su schermi a cornice sottile, ponendo fine alla qualitĂ  dellimmagine vaga e sfocata che riduce limpatto e la produttivitĂ  pura delle teleconferenzecon sistema operativo android - usb plug and play - nessun pc necessario - senza cavo configurazione rapida con benq launcher benq launcher, eseguito dal sistema operativo android, aggrega in un unico luogo tutte le impostazioni e gli strumenti del dispositivo e della connessione, aumentandone la facilitĂ  dusola risoluzione 4k uhd porta chiarezza e leggibilitĂ  eccellenti in qualsiasi spazioteamviewer meeting è anche preinstallato su tutti i display della serie sttutto pronto per il "bring your own device" con instashare mirroring bidirezionale e controllo tattile bidirezionale, piĂą fino a quattro schermi divisi supportati - questo ti ha coperto sui tuoi dispositivi personali preferiti, quindi vai avanti e byodplug and play il plug-and-play usb ti consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da ununitĂ  flash usb senza una connessione al pc o configurazioni complicatevero dettaglio 4k uhd lst5502s è progettato per dare agli utenti una tela piĂą espansiva per mostrare presentazioni, progetti, idee e pianigrazie a dms cloud puoi installare e gestire app android su piĂą display benq in una volta solagli operatori possono memorizzare le interazioni del codice qr per lanalisi comportamentale del consumatoresistema operativo android incorporato risparmia tempo prezioso per i clienti, fa fare piĂą lavoro direttamente sul digital signage e aiuta ad aumentare lefficacia e la comoditĂ  dellutenteriunioni di successo tramite chiarimento ottimale la risoluzione 4k ad altissima definizione (3840 x 2160) offre i piĂą squisiti dettagli dimmagine per esperienze di riunione mozzafiatodisplay management system (dms) controlla meglio i display e mantieni aggiornati i firmware e le applicazioni del display via lan o internetla risoluzione uhd 4k (3840 x 2160) offre una qualitĂ  delle immagini vivida, con quattro volte i dettagli e lo spazio di lavoro rispetto a un display full hd 1080plops slot-in pc è pienamente compatibile con le migliori soluzioni di videoconferenza come zoom rooms, microsoft teams, google meet e cisco webexgli operatori possono impostare quali display ricevono ciascun messaggioaggiornamenti over-the-air ricevi aggiornamenti over-the-air (ota) in modo che i tuoi display siano sempre dotati delle ultime funzionalitĂ  e delle patch di sicurezzasottili e leggeri il design sottile e leggero si adatta a qualsiasi ambiente del punto venditala finitura opaca con 400 nit di luminositĂ  fa risaltare le immagini in qualsiasi ambienteprezzi istantanei e aggiornamenti di inventario aggiornare i prezzi e altri contenuti variabili è semplicerivestimento antiriflesso assicura una leggibilitĂ  ottimale in qualsiasi condizione di visualizzazioneplug and play permette di accedere e riprodurre i file multimediali direttamente da una chiavetta usb senza richiedere una connessione al pc o una configurazione complicatainterazione con i codici qr e analisi il generatore di codici qr incorporato di x-sign consente ai clienti di scansionare i codici sul display per ricevere ulteriori informazioni promozionalimessaggi in tempo reale x-sign invia messaggi in tempo reale al display per importanti annunci e promozioni dal vivolavoro, fatto in modo piĂą efficace supporto facile da usare permette soluzioni di segnaletica intelligente con versatilitĂ  a un livello completamente nuovovideo conferenze senza problemi iniziate le riunioni video con un semplice clic sulla serie stprogettato per prestazioni e flessibilitĂ  cornici ultrasottili e nitidezza 4k uhd con una delle cornici piĂą sottili sul mercato, st02s offre agli utenti piĂą spazio visivo su cui mostrare i loro progettichiarezza 4k uhd goditi immagini nitide e colorate con la serie stgli operatori devono solo modificare un file csv centralizzato nel cloud e inviare laggiornamento a uno o piĂą displaysistema operativo android™ integrato usa il sistema operativo android™ integrato per accedere a file, visualizzare contenuti e avviare presentazioni senza collegare altri dispositivitrasmetti i live streaming di youtube su display multipli con x-sign, gli operatori possono trasmettere sui display le trasmissioni youtube con lanci di prodotti ed eventi in tempo reale, rendendoli ideali per la promozione remotail display a cornice ultrasottile è dotato di una straordinaria risoluzione 4k uhd, che produce immagini accattivanti con dettagli vividigrazie alle ruote rimovibili, i supporti facili da trasportare consentono di spostare rapidamente la segnaletica da una sala riunioni allaltra per massimizzare lusabilitĂ , ridurre la complessitĂ  e risparmiare sui costi inutilipresentazione wireless il display smart signage supporta instashare, una semplice soluzione di presentazione e collaborazione che consente di visualizzare contenuti in modalitĂ  wirelesssegnaletica intelligente all-in-one fatta per riunioni e presentazioni efficaci lo smart signage st5502s migliora le capacitĂ  di conferenza delle imprese, delle societĂ  e delle organizzazioni, mantenendo un superbo ritorno sullinvestimento

    Italia

    1293 €

  • E’ richiesta capacitĂ  di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attivitĂ  di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso piĂą comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)e inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacitĂ  di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attivitĂ  di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualitĂ  e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrĂ  interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia italia è una tra le piĂą rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o societĂ  di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitĂ il project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attivitĂ  di progetto e/o di cantiere con focus sulle attivitĂ  di controllo dei parametri tecnici, di qualitĂ  e di budgetsede di lavoro milanocompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali, gestionali e di problem solvingoggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilitĂ  ambientale, trasporti e sviluppo urbanoverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interesseartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in edilizia

  • gestione multi-sito e controllo massivo dei dispositivi, firmware update da remoto ottimizza la gestione dei dispositivi evitando interventi tecnici in-locobrand: tp-link oc300 omada sdn hardware controller - gestione centralizzata hybrid cloud omada sdn hybrid-cloud controller - gestione centralizzata nel networkprogrammazione interventi maggiore efficienza grazie a un sistema di gestione agile e immediatogestione hybrid-cloud omada hardware controller permette agli amministratori di rete di controllare e monitorare reti wireless complesse da ununica piattaforma anche da remoto, riducendo i costi di gestione con conseguente risparmio di tempo e di risorsenuova interfaccia di gestione - linterfaccia di gestione del network è chiara e completa e permette di avere sotto controllo lintera rete, verificare gli accessi e le statistiche di utilizzo, effettuare operazioni di troubleshooting in modo semplice e intuitivo anche da remotohardware design davanguardia con un design hardware davanguardia e un chipset di ultima generazione, oc300 ha tutta la potenza necessaria a sostenere la gestione della tua rete business0 - per back-up automatico su storage esterno usb hardware controller hybrid cloud management centralizzato per reti wi-fi professionali gestione centralizzata hybrid-cloud per network scalabili omada hardware controller oc300 è il dispositivo studiato per la gestione centralizzata dei dispositivi della gamma omada sdn - la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per alberghi, strutture sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altro, integrando una gamma completa di dispositivi - access point eap, switch jetstream e gateway safestream by omadamonitoraggio semplice e intuitivo della rete la dashboard user-friendly della nuova interfaccia rende davvero semplice e intuitivo verificare lo stato della rete ed effettuare operazioni di troubleshooting: potrai controllare la distribuzione del traffico, ricevere log, allerte e notifiche, tracciare i dati per migliorare le performance del tuo business e avere sempre sottocchio lo schema della topologia di retemanagement fino a 500 dispositivi tra access point wi-fi, switch e gateway integrati nella soluzione omada sdnomada app accedi da remoto alla rete ed esegui le configurazioni del network con un semplice tocco sul tuo smartphone, ovunque ti troviinstallazione on-premises e accesso da remoto tramite cloud con app omada (android e ios) o interfaccia websizes: 0 box: 4 color: black certificate: ce rohs fcc comp

    Italia

  • Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionmission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliconstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂ© stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂą commesse; capacitĂ  di project managementapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativivalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioi ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantierela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentooffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concretein italia mcdonald’s è oggi presente con piĂą di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante

  • Nello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassacompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basednei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzasi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatail capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolocerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turno

  • ) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgslaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediatasoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisioneprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentataper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoprogeco next (wwwsuccessivamente pes sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )

  • Si occuperĂ  nel dettaglio di: gestione della conformitĂ  normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safety“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistila risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperĂ  degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinoper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlalaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  di lavoro di team; proattivitĂ  e predisposizione a lavorare per obiettivicontratto di assunzione commisurato all’esperienza

  • gestione in remoto: il software di gestione delle risorse kodak consente la gestione in remoto di alcuni scanner kodak sulla retesemplicitĂ  a portata di mano cosa cè di peggio dei dati intrappolati sulla carta? solo le informazioni intrappolate nel computergrazie allo scanner compatto kodak scanmate i940, le operazioni di raccolta, gestione e distribuzione delle informazioni diventano semplici e intuitiverisparmio di tempo: la funzionalitĂ  smart touch esegue automaticamente operazioni di scansione e di organizzazione in piĂą fasi risparmio di spazio: compatto, questo scanner estremamente portatile occupa meno spazio sulla scrivania alimentato tramite usb: la potenza di uno scanner desktop unita alla flessibilitĂ  di uno scanner portatile adatto alle esigenze di ufficio: compatibile con la maggior parte dei software di scansione creazione di immagini di qualitĂ  superiore: la soluzione di imaging dei documenti perfect page è incorporata e consente di ottenere immagini eccezionali dai colori brillanti e con un testo nitido versatilitĂ  di scansione: grazie allalimentatore automatico di documenti da 20 fogli lo scanner è in grado di gestire biglietti da visita, carte didentitĂ  e documenti rigidi con caratteri in rilievo rimanere in contatto: è possibile modificare e sincronizzare facilmente le informazioni dei biglietti da visita con le applicazioni per la gestione dei contatti tranquillitĂ  totale: la garanzia limitata di tre anni supporta il nostro impegno nel realizzare prodotti di qualitĂ  superioreinoltre, la possibilitĂ  di utilizzo tramite porta usb consente di portare lo scanner sempre con sĂ©liberate le vostre informazioni e la vostra base operativa con lo scanner kodak scanmate i940uno scanner compatto, ma di grande impattoacquisizione, elaborazione ed invio delle informazioni in modo semplicela funzionalitĂ  smart touch sostituisce le complicate procedure di scansione che, solitamente, vengono svolte in piĂą fasi con la semplicitĂ  di un unico toccocon smart touch, è possibile: - allegare e inviare documenti automaticamente - eseguire scansioni su file pdf per una semplice condivisione delle informazioni - organizzare i documenti in cartelle online - inviare documenti direttamente ai servizi cloud - inviare documenti alle stampanti collegate in rete - eseguire scansioni e condivisioni di foto in modo semplice i 10 vantaggi principali dello scanner kodak scanmate i940creazione di allegati email, file di immagine e pdf ricercabili, oltre allinvio di documenti al cloud, in modo da potervi accedere ovunque ci si trovicon i940, è possibile effettuare la scansione direttamente verso applicazioni basate sul cloud come ad esempio sharepoint, evernote, e gdocscan

    Italia

    33170001220703125 €

  • Intel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e laffidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatiintel® volume management device (vmd) intel® volume management device (vmd) offre un robusto metodo comune per lhot plug e la gestione dei led per le unitĂ  solid state drive basate su nvmeammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dellidentitĂ  e dellaccess point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, laggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datitecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobiliextended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite lottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge allattuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/otecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore alloccorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico alloccorrenzala tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processorelarchitettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite lisolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatetecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicola tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockle applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire piĂą operazioni in parallelo, completando le attivitĂ  in meno tempopossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)intel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce laccelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriaintel® deep learning boost (intel® dl boost) un nuovo insieme di tecnologie di processore integrate progettate per accelerare i casi di utilizzo nel deep learning dellintelligenza artificialeintel® resource director technology (intel® rdt) intel® rdt introduce nuovi livelli di visibilitĂ  e controllo su come le risorse condivise, quali cache di ultimo livello (llc) e larghezza di banda della memoria, vengono utilizzate da applicazioni, macchine virtuali (vm) e containertecnologia intel® speed shift la tecnologia intel® speed shift utilizza gli stati p controllati dallhardware per offrire tempi di risposta notevolmente piĂą veloci con i carichi di lavoro single-threaded e transienti (di breve durata), quali lesplorazione del web, consentendo al processore di selezionare piĂą rapidamente il voltaggio e le frequenze a cui meglio opera per offrire livelli ottimali di prestazioni ed efficienza energeticaintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a ununica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multiplenumero di unitĂ  fma avx-512 intel® advanced vector extensions 512 (avx-512) sono nuove estensioni del set di istruzioni che offrono capacitĂ  di operazioni vettoriali molto ampie (512 bit) e fino a 2 istruzioni fma (fused multiply add) per accelerare le prestazioni delle attivitĂ  computazionali piĂą impegnativeil valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibileestende intel avx-512 con laggiunta di una nuova istruzione vector neural network instruction (vnni) che aumenta in modo significativo le prestazioni dellinferenza per il deep learning rispetto alle generazioni precedentiintel® 64 larchitettura intel® 64 rende disponibile lelaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂąset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguire

    Italia

    1846300048828125 €

  • Intel vt-d consente agli utenti di migliorare la sicurezza e l'affidabilitĂ  dei sistemi e di aumentare le prestazioni dei dispositivi di i/o negli ambienti virtualizzatiintel® volume management device (vmd) intel® volume management device (vmd) offre un robusto metodo comune per l'hot plug e la gestione dei led per le unitĂ  solid state drive basate su nvmeammissibilitĂ  della piattaforma intel® vpro™ la tecnologia intel® vpro™ consiste in un insieme di funzionalitĂ  per la protezione e la gestione, incorporate nel processore e dedicate a quattro aree critiche della sicurezza it: 1) la gestione delle minacce, che include la protezione da rootkit, virus e malware 2) la protezione dell'identitĂ  e dell'access point dei siti web 3) la protezione dei dati riservati personali e aziendali 4) il monitoraggio, l'aggiornamento e la riparazione in remoto o in locale dei pc e delle workstationestensioni set di istruzioni le estensioni dei set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono migliorare le prestazioni quando vengono eseguite le stesse operazioni per piĂą oggetti datitecnologia intel speedstep® avanzata la tecnologia intel speedstep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobiliextended page tables nelle piattaforme con la intel® virtualization technology riduce il consumo energetico, le spese generali per la memoria e aumenta la durata della batteria tramite l'ottimizzazione hardware della gestione delle tabelle di pagineintel® virtualization technology for directed i/o intel® virtualization technology for directed i/o (vt-d) aggiunge all'attuale supporto della virtualizzazione per le piattaforme ia-32 (vt-x) e itanium® (vt-i) il supporto per la virtualizzazione dei dispositivi di i/ola tradizionale tecnologia intel speedstep® prevede il passaggio di tensione e frequenza da livelli piĂą alti a livelli piĂą bassi e viceversa in risposta al carico di lavoro del processoreintel® deep learning boost (intel® dl boost) un nuovo insieme di tecnologie di processore integrate progettate per accelerare i casi di utilizzo nel deep learning dell'intelligenza artificialetecnologia intel® turbo boost la tecnologia intel® turbo boost aumenta in modo dinamico la frequenza del processore all'occorrenza usufruendo della capacitĂ  aggiuntiva di temperatura e alimentazione per fornire accelerazioni e ridurre il consumo energetico all'occorrenzaintel® virtualization technology la intel® virtualization technology (vt-x) consente a un'unica piattaforma hardware di fungere da piattaforme "virtuali" multipleoffre una gestibilitĂ  migliorata limitando i tempi di inattivitĂ  e mantenendo la produttivitĂ  tramite l'isolamento delle attivitĂ  di elaborazione in partizioni separatetecnologia intel® hyper-threading la intel® hyper-threading technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisicola tecnologia intel speedstep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra la tensione e i cambi di frequenza, il partizionamento e ripristino del clockle applicazioni con un elevato numero di thread possono eseguire piĂą operazioni in parallelo, completando le attivitĂ  in meno tempoestende intel avx-512 con l'aggiunta di una nuova istruzione vector neural network instruction (vnni) che aumenta in modo significativo le prestazioni dell'inferenza per il deep learning rispetto alle generazioni precedentipossono includere le estensioni sse (streaming simd extensions) e avx (advanced vector extensions)intel® 64 l'architettura intel® 64 rende disponibile l'elaborazione a 64 bit sulle piattaforme server, workstation, desktop e mobile se abbinata a software di supportoÂątecnologia intel® speed shift la tecnologia intel® speed shift utilizza gli stati p controllati dall'hardware per offrire tempi di risposta notevolmente piĂą veloci con i carichi di lavoro single-threaded e transienti (di breve durata), quali l'esplorazione del web, consentendo al processore di selezionare piĂą rapidamente il voltaggio e le frequenze a cui meglio opera per offrire livelli ottimali di prestazioni ed efficienza energeticaintel® resource director technology (intel® rdt) intel® rdt introduce nuovi livelli di visibilitĂ  e controllo su come le risorse condivise, quali cache di ultimo livello (llc) e larghezza di banda della memoria, vengono utilizzate da applicazioni, macchine virtuali (vm) e containernumero di unitĂ  fma avx-512 intel® advanced vector extensions 512 (avx-512) sono nuove estensioni del set di istruzioni che offrono capacitĂ  di operazioni vettoriali molto ampie (512 bit) e fino a 2 istruzioni fma (fused multiply add) per accelerare le prestazioni delle attivitĂ  computazionali piĂą impegnativel'architettura intel 64 offre un aumento delle prestazioni grazie alla possibilitĂ  per i sistemi di utilizzare oltre 4 gb di memoria virtuale e fisicaintel® vt-x with extended page tables intel® vt-x con extended page tables (ept), anche noto come second level address translation (slat), fornisce l'accelerazione per le applicazioni virtualizzate che richiedono un uso intensivo di memoriail valore indicato rappresenta il set di istruzioni di intel con cui il processore è compatibileset di istruzioni per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguire

    Italia

    7077999877929688 €

  • gestione e configurazione flessibile dellarchiviazione tl-r400s offre la configurazione dellarchiviazione controllata da software per aumentare la flessibilitĂ  della gestioneil tl-r400s supporta una serie di funzioni di archiviazione e gestione dei file di qnap nas che consentono agli utenti di creare pool di archiviazione, trovare i file con qsirch, e organizzare i file con qfilingscenari di utilizzo versatili per soddisfare le richieste di espansione dellarchiviazione il tl-r400s soddisfa molti dei requisiti di espansione dellarchiviazione per gli utenti domestici e aziendalicollegando il tl-r400s al nas e utilizzando gestione archiviazione e snapshot in qts o qts hero, gli utenti possono configurare e gestire in modo semplice lespansione dellarchiviazionea prescindere dalla modalitĂ  utilizzata, è possibile usare in qualsiasi momento gestione archiviazione e snapshot in qts o qts hero per configurare e gestire il tl-r400s e usare gli sscenario 3: espandere lo spazio di archiviazione dei computer e server windows ed ubuntu è possibile usare il tl-r400s con i computer e server windows e ubuntu per espandere ulteriormente lo spazio di archiviazioneoffre prestazioni di lettura sequenziale migliori e velocitĂ  di trasferimento dei dati piĂą rapide rispetto agli alloggiamenti di espansione usb e esata esistenti, oltre a essere una scelta piĂą economica rispetto agli alloggiamenti qnap rexp sasè possibile configurare il raid e monitorare lunitĂ  jbod e lintegritĂ  dei dischi con archiviazione e snapshot quando collegato ad un nas qts o qts hero, o con lutility qnap jbod manager quando collegato ad un computeril tl-r400s dispone di quattro unitĂ  baie sata 6gb/s da 3,5”, il suo design rack a profonditĂ  ridotta è perfetto per linstallazione del tl-r400s in un rack compatto, o in aree con molti cavimonitorare in modo intelligente lo stato dellalloggiamento jbod sul pc e sui server con qnap jbod manager qnap jbod manager è una utility desktop per il monitoraggio del tl-r400s su computer windows e ubuntudel disco rigido ed il centro notifica per verificare lo stato del disco, sempre ed ovunqueè possibile ottenere rapidamente gli stati del disco, le informazioni e lintegritĂ  del jbod, visualizzare la velocitĂ  di rotazione della ventola e verificare gli aggiornamenti delle versioni del firmwaretl-r400s dispone di una scheda qxp pcie per il collegamento dellalloggiamento utilizzando un cavo sff-8088 (o sff-8644)è possibile selezionare i dischi per creare pool di archiviazione per espandere la capacitĂ  del nas, oppure è possibile gestire ciascun disco come singolo spazio di archiviazione esterno ed utilizzarlo come unitĂ  rimovibile per aumentare la flessibilitĂ prestazioni elevate del tl sata jbod tl sata jbod supporta il trasferimento sata 6gb/s multi canale, ciascun canalesata si connette direttamente ad una singola unitĂ  sata per aiutare a migliorare le prestazioniscenario 4: scheda raid hardware di terze parti per protezione avanzata è possibile installare schede raid hardware di terze parti sul tl-r400s per una protezione raid 1, raid 5, raid 6, raid 10, raid 50, e raid 60 hardware avanzata e usare il software utility windows per gestire il tl-r400sdi seguito un elenco di potenziali scenari applicativi: scenario 1: espandere la capacitĂ  del nas il tl-r400s offre un metodo alternativo per gli utenti di espandere la capacitĂ  di archiviazione del nastuttavia, è anche possibile usare la modalitĂ  disco singolo e formattarlo con il file system exfat per accedere e condividere in modo semplice i file tra i computer windows e ubuntugrazie al canale 1-1 ad alta velocitĂ , tl sata jbod offre eccellenti prestazioni di trasferimentooffre prestazioni di lettura/scrittura affidabili per attivitĂ  di archiviazione e backup piĂą sempliciespandere in modo flessibile la connettivitĂ  con le schede qxp pcie installare una scheda qxp pcie esclusiva sul qnap nas, pc e server windows o ubuntu per collegare lalloggiamento jbod tramite il cavo sff-8088 (o sff-8644), per rendere piĂą semplice e flessibile lespansione dellarchiviazioneè possibile impostare la configurazione raid del tl-r400s per proteggere ulteriormente i datilalloggiamento di archiviazione jbod in formato rack tl-r400s consente di eseguire il backup e di espandere il nas qnap, i computer e server windows e ubuntuvengono registrati tutti gli eventi dellunitĂ , mentre vengono inviate le notifiche al desktop in caso di allarmi di sistemaaltre informazioni è possibile collegare il tl-r400s a computer e server windows® e ubuntu® mediante il cavo ad alta velocitĂ  sff-8088 (o sff-8644) e usare lutility integrata per gestire la configurazione raidtl-r400s offre prestazioni migliori rispetto ad altre soluzioni usb e esata jbod il tl-r400s dispone di connettivitĂ  sff-8088 (o sff-8644) e diversi baie sata 6gb/sscenario 2: archiviazione esterna per il nas è possibile usare il tl-r400s per espandere larchiviazione del nas

    Italia

    3928999938964844 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione dei setting