Gestione dei diversi contenuti
Elenco gestione dei diversi contenuti
-
Il supporto power over ethernet (poe) è un interfaccia di gestione intuitiva basata su web offrono flessibilità di implementazione e opzioni di gestione estese per i reparti di gestione dei sistemi informatici e per gli amministratori di rete delle aziende· gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array dei punti d accessoè possibile configurare ssid multipli per diversi reparti o gruppi di utenti e il server radius incorporato consente una verifica aggiuntiva tramite un architettura ad array di punti di accesso scalabile, per la gestione centrale di più punti di accesso· ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli3af pse, poe out per alimentare un altro dispositivo poe come telecamere ip o ap outdoorper le aziende che richiedono sicurezza, flessibilità e velocità, i prodotti della serie edimax pro hanno un ampia gamma di applicazioni potenziali, dagli uffici agli istituti scolastici e campus universitari, dagli alberghi agli ospedaligrazie alla sua capacità di supporto di installazioni ad alta densità con fino a 200 client simultanei (100 per banda), è ideale per i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod) o altri ambienti con un volume elevato di client e di dispositivi wireless; inoltre, la funzione di roaming rapido consente transizioni senza interruzioni tra più punti di accesso11ca 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless fino a 1300mbps· mobilità senza interruzioni: copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendali· roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocaleparliamo di applicazioni quali client wisp, internet sharing, sorveglianza wireless nelle unità multi-tenant (mtu) e multi-dwelling (mdu)11ac a elevata velocità: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 8023at (iniettore poe opzionale)· dimensioni (l x p x a) 27· concepito per installazioni a elevata densità: supporta fino a duecento utenti contemporaneamente (cento utenti a banda), ideale per ambienti affollati e connessioni wi-fi in ambienti lavorativi byoe (bring your own everything)· server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utentefunzioni chiave· dual-band wave 2 802· struttura robusta: l alloggiamento impermeabile ip56 permette un funzionamento appropriato anche in condizioni atmosferiche avversesi tratta di una soluzione poe e provvista di pratici kit di montaggiose prestazioni e sicurezza sono elementi d importanza cruciale per la vostra azienda, servono prodotti appositamente progettati per il vostro settorespecifiche tecniche hardware· interfaccia lan: giga x 2· poe lan1: ingresso poe· lan2: uscita poe· antenna: 3 x tipo esterno· guadagno esterno: 5dbi (2,4ghz), 7dbi (5ghz)· alimentazione: 8025 cm· peso: 592g· consumo di corrente (a pi prodotti della edimax pro sono concepiti per supportare la vostra attività e fornire la connettività sulla quale fate affidamento ogni giorno, con una sicurezza e un efficacia garantiteil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802in particolare, oap1300 offre il livello massimo di prestazioni wireless oggi disponibile sul mercato· ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi· scaricatore di tensione integrato: si tratta di un dispositivo integrato che sopporta correnti fino a 10 ka offrendo alle vostre apparecchiature wi-fi un efficace protezione dalle scariche elettriche11ac con velocità wireless di 1300 mbps· multi-dispositivo (mu-mimo): tecnologia mu-mimo (multiple user - multiple input multiple output) efficiente in grado di supportare simultaneamente più dispositiviun design per montaggio a parete o su asta e una qualità di livello industriale combinati a un funzionamento user-friendly e a una vasta gamma di funzionalità, tutto ciò rende questo prodotto la soluzione a elevate prestazioni ideale per le esigenze quotidiane delle applicazioni wi-fi e point-to-point nelle moderne realtà industriali· installazione semplice: montaggio a muro o su palo con kit d installazione semplice· power over ethernet in/out: supporta poe ieee 802access point wireless dual-band ca 2x2 poe per montaggio a muro, oap1300 oap1300 presenta un alloggiamento impermeabile con classe di protezione ip56 e fornisce un eccellente soluzione wireless per smb che necessitano di prestazioni di rete elevate
Italia
-
2 per il browser, e la crittografia rc4 a per una trasmissione sicura dei dati di tastiera, mouse e videola possibilità di scambiare le informazioni in tempo reale consente di collaborare nella gestione dell installazione in modo fluido ed efficienteper rendere più semplice e efficiente l integrazione della gestione degli utenti, cl5708i supporta anche l autenticazione e l autorizzazione mediante server autorizzati di terze parti, come ad esempio radius, ldap, ldaps e ms active directorygestione· scelta del computer tramite i pulsanti push sul pannello frontale, tasti di scelta rapida e menu osd multilingue· fino a 32 accessi simultanei· supporto per interfaccia web multilingue con osd locale e remoto con struttura ad albero· qualità video regolabile per adattarla in modo flessibile a diversi ambienti di rete· modalità ricerca automatica per il monitoraggio continuo dei computer selezionati dall utente· modalità trasmissione: le operazioni dalla tastiera possono essere eseguite contemporaneamente su tutti i computer selezionati durante l installazione (installazione software, spegnimento sistema, ecc)· aggiornamenti firmware contemporaneamente per tutti gli switch kvm collegati a daisy-chain (cs1708a, cs1716a) mediatra le altre fantastiche funzioni di cl5708i, la modalità panel array offre la possibilità di monitorare l uscita video dei server durante l installazione; mentre la funzione mouse dynasync™ sincronizza automaticamente i movimenti del puntatore del mouse locale e remoto per un allineamento perfetto senza considerare le impostazioni di accelerazione del mouse sul serverhardware· luce di illuminazione led esclusiva studiata da aten per illuminare la tastiera e il touchpad e consente una migliore visibilità in caso di scarsa illuminazione· console kvm integrata con monitor lcd con retroilluminazione led da 17 o 19 in case slideaway™· tecnologia salva spazio, fino a due console (un bus) per controllare fino a 8 computer· collegamento a daisy-chain di fino a 15 unità aggiuntive, controllo di fino a 128 computer da una singola console (con switch kvm compatibili: acs1208a, acs1216a, cs1708a, cs1716a)· porta console aggiuntiva per la gestione dei computer da una console esterna (monitor vga, tastiera e mouse usb o ps/2)· qualità video superiore, fino a 1280 x 1024 a 75 hz; ddc2b per la console locale; fino a 1920 x 1200 a 60 hz/deep color a 24 bit per le sessioni remote· interfaccia doppia, supporta computer e console con tastiere e mouse ps/2 o usb· la porta usb del modulo lcd consente ai computer connessi di accedere alle periferiche usb*· rilevamento automatico della posizione della stazione nelle installazione con collegamento a daisy-chain; non necessaria per l impostazione di switch dip manuale; il led del pannello frontale indica la posizione della stazione· collegabile a caldo, aggiungere o rimuovere i computer senza spegnere lo switch· emulazione di tastiera e mouse (ps/2 e usb) per la commutazione e l avvio simultaneo di più computer anche quando la console punta altrove· supporta le tastiere usb multimediali per windows, mac e sun· supporta mouse usb esterni· video dynasync™, archivia l edid (extended display identification data) del monitor console per ottimizzare la risoluzione dello schermo· montabile su rack in un rack di sistema 1u· il modulo lcd ruota fino a 115 gradi per un angolo di visione confortevole* la funzione periferica usb funziona solo con il collegamento di un set di cavi usbun singolo cl5708i può controllare fino a 8 computerswitch kvm 17 over ip lcd vga ps/2-usb 8 porte con usb, cl5708im lo switch kvm lcd slideaway™ cl5708i è una unità di controllo che consente di accedere a più computer da una singola console kvm ps/2 o usb (tastiera, video e mouse)cl5708i supporta i protocolli di sicurezza più elevati, ad esempio la crittografia tls 1gli utenti remoti possono accedere agli switch tramite internet mediante il browser web utilizzando tcp/ip come protocollo di comunicazione remotail cl5708i supporta fino a 32 accessi utente simultanei per l accesso al computer a singolo busnon funziona con il collegamento di un set di cavi ps/2possono essere collegati a daisy-chain al cl5708i fino a 15 switch kvm aggiuntivi in modo da poter controllare fino a 128 computer da una singola console kvmcl5708i offre un approccio ottimizzato e salva spazio per la tecnologia switch kvm integrando una tastiera, un monitor lcd a retroilluminazione led da 17 o 19 e un touchpad in un case scorrevole per il montaggio su rack 1uinoltre, poiché cl5708i è integrato in un design modulare, la sezione kvm può essere rimossa dalla sezione switch per eseguire in modo comodo la manutenzione e la riparazionelo switch kvm lcd cl5708i è una unità di controllo kvm basata su ip che consente sia agli operatori locali che remoti di monitorare e accedere a più computerla funzione integrata che ri-assembla il programma di chat internet, bacheca messaggi, consente la comunicazione reciproca
Italia
-
Supporta la gestione dell app ims, facile gestione, facile configurazioneicip-ew12 supporta il sistema di funzionamento e manutenzione a distanza delle apparecchiature di rete ims e la gestione dell app imsla gestione e la manutenzione delle apparecchiature possono essere realizzate tramite l app del telefono cellulareutilizzando l accesso all account cloud ip-com, puoi ottenere la gestione e la manutenzione da remoto dell app e puoi anche completare la messa in servizio e la manutenzione delle reti dei clienti in ufficionegli scenari di distribuzione multi-punto, gli utenti possono spostarsi tra nodi diversi fino a 50 m, quando ci si sposta, la rete non sarà bloccataspecifiche hardware· cpu quad-core 717 mhz· memoria 256 mb· flash 16 mb· banda di frequenza tri-band: 2,4 g + 5,2 g + 5,8 g· velocità wireless 400+867+1300mbps· supporto 11ac wave 2· supporto per il beamforming· tecnologia di rete true mesh· antenna 5*4dbi, antenna omnidirezionale orizzontale· interfaccia 1 * interfaccia di alimentazionepower· 1*pulsante di ripristino· 2*porta gigabit ethernet (1*poe wan/lan, 1*lan)specifiche del software· modalità operativa modalità router e modalità ap· porte wan singola· supporto per l inoltro delle porte· supporto per il mirroring delle porte· supporto upnp· supporto per le impostazioni di sicurezza· supporto ddns· vpn ipsec/pptp/l2tp· supporto per la gestione dei filtri· supporto rete ospite· supporto per il routing statico· supporto dedicato al backhaul· supporto per il controllo della larghezza di banda (qos)· supporto per strumenti diagnostici· supporto per il roaming veloceinstallazione e distribuzione· montaggio a parete, a soffitto, su palo o su scrivania· supporto per installazione e configurazione dell app· gestito dall assistenza acgestione e manutenzione· supporto per la gestione di app/cloud· supporto per la gestione locale e remota del webparametro di prestazione· numero massimo di utenti: 100· nodi mesh in un sistema mesh tipico: 5· massimo: 18· limite massimo di hop 3 hopcaratteristiche ambientali· temperatura di lavoro: 0 ~ 40 °c · temperatura di stoccaggio: -40 ~ 70 °c· umidità di lavoro: 10% ~ 90%· umidità di stoccaggio: 5% ~ 90%dimensioni· larghezza: 170 mm· profondità: 170 mm· altezza: 36 mmcontenuto della confezionon è necessario alcun rilevamento e costruzione professionali, è sufficiente utilizzare più prodotti senza cavi in base all area di copertura effettiva, è possibile realizzare la costruzione del progetto wlan senza cavo di rete, eliminando l installazione complicata e ingombrante e processo di configurazione delle apparecchiature tradizionalicon l avanzata tecnologia true mesh e l innovativo design delle antenne integrate, gli utenti aziendali possono regolare le quantità di ew12 in base all area di applicazione e combinarle per formare una rete mesh distribuita senza una zona mortail dispositivo adotta un design di interfaccia di rete gigabit completo con il massimo supporto per singola wandove il segnale non è buono, utilizza il sistema wifi senza cavi tri-band per ottenere una copertura senza interruzioni dell area dell ufficio ed eliminare le aree con segnale debole una volta per tutte100% vero roamingicip-ew12 adotta il protocollo di roaming senza soluzione di continuità 802non importa dove ti trovi, puoi garantire una connessione stabile ad alta velocitàsistema wi-fi senza cavi tri-band ac2600 icip-ew12 è un sistema wifi senza cavi ac2600 tri-band (mini basestation) di ip-com appositamente progettato per uffici, ristoranti e altri luoghi commercialinessun cavo richiesto, rete automatica, progetto wlan completato in 3 minutiicip-ew12 adotta la tecnologia true mesh: è sufficiente accendere più dispositivi, è possibile completare il rilevamento automatico e il collegamento in rete tra i dispositiviutilizzare l interconnessione del segnale 5g dedicata tra i dispositivimolteplici modalità, molteplici scelteicip-ew12 supporta due modalità di router e ap, che possono essere utilizzati come router e altri dispositivi senza cavi per formare una rete senza cavi indipendente e può anche essere utilizzato come ap per integrarsi perfettamente nella rete esistentebanda di frequenza di backhaul dedicataicip-ew12 utilizza tre bande di frequenza wireless indipendenti fino a 2600 mbps e un collegamento di backhaul fino a 1300 mbps, il backhaul e la copertura wifi non interferiscono tra loro11k/v/r e supporta la commutazione di dispositivi in roaming autonomowifi debole segnale area killera differenza dell ap tradizionale, icip-ew12 non ha bisogno di considerare la posizione di installazioneicip-ew12 supporta la modalità router e la modalità ap, che possono soddisfare i requisiti di un piccolo progetto con rete mesh o rete mesh parziale per progetti di grandi dimensioniintegra varie funzioni aziendali come il controllo intelligente della larghezza di banda, l autenticazione web, l autenticazione sms e può essere applicato ad una varietà di scenari applicativi
Italia
-
Caricamento presenze sul programma teamsystem - aggiornamento anagrafiche dei dipendenti e collaboratori - gestione di contratti di lavoro: comunicazione di assunzione/proroghe/cessazioni allo studio paghe, preparazione dei documenti che scaturiscono da tali comunicazioni e archiviazione - piccole pratiche amministrative - screening curricula - contatti con candidati per prima intervista telefonica - convocazioni alle selezioni - passione per la montagna - residente in bardonecchia o zone limitrofe - età compresa tra i 18 e 30 anni - buone capacità organizzative e precisione - buone capacità relazionale, dovendosi interfacciare costantemente con i diretti superiori, con i capi reparto dei diversi settori e talvolta anche con interlocutori esterni - capacità di gestione dello stress: molti fattori influenzano l’attività e cambiano repentinamente, pertanto spesso ci si ritrova a dover gestire situazioni di stress, dovuta sia alla mole di lavoro (essostituzione immediata di un dipendente che si è assentato per malattia) - buone capacità di apprendimento: in un primo momento si occuperà della rilevazione delle presenze e della gestione anagrafica e documentale dei dipendenti, ma successivamente affiancherà la responsabile hr nel processo di selezione, a partire dallo screening delle candidature fino ad arrivare alla prima intervista telefonicala società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagnaassunzioni inizio stagione), sia alle esigenze improvvise che emergono durante lo svolgimento delle varie attività (esriservatezza: dati sensibili - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel, perché parte del lavoro verrà svolto su questo programma contratto di tirocinio inserimento da aprile orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: bardonecchia (to)dal opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernalicolomion group è leader nel settore turistico ed hospitality
-
Attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)tor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
-
Consente di migliorare la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione startechlettore per schede sd integratoconsente di accedere ai contenuti multimediali con facilitàverificare le specifiche del computer e dei display per valutare le prestazioni video previste0 è dotato di fast role swap (frs) che impedisce linterruzione dei dati usb quando si cambia fonte di alimentazione (ad esempio da adattatore di alimentazione usb-c ad alimentazione bus)i risultati delle prestazioni video dei nostri test sono elencati di seguito:doppio displaycomputer hostmodellomonitor #1risoluzione massimamonitor #2risoluzione massimalenovo x1 carbon g93840x2160@60hz3840x2160@60hzhp elitebook 850 g83840x2160@60hz3840x2160@30hzdell xps 93102560x1600@60hz2560x1600@60hzdisplay singolocomputer hostmodellomonitorrisoluzione massimadell xps 93103840x2160@60hzlenovo x1c g93840x2160@60hzhp elitebook 8503840x2160@60hzhp probook 450 g83840x2160@60hzlaptop surface 33840x2160@60hzdell g5 se (amd)3840x2160@60hzconsente di collegare più dispositivilhub da usb-c a usb 3la docking station usb-c offre due uscite hdmi, un hub usb 32 gen 1 (5 gbps) fornisce due porte usb-a per collegare i dispositivi usbladattatore multiporta assicura un accesso diretto alle schede di memoria sd / sdhc™ / sdxc™ o microsd (usd)utility di monitoraggio degli eventi usb: per tracciare e registrare i dispositivi usb collegatiil dock usb-c può funzionare con la sola alimentazione da bus o con un adattatore di alimentazione usb-c collegato alla porta pass-through, per ricaricare completamente laptop e perifericheconsente di ricaricare laptop e periferichegrazie al supporto per usb pd 3connettività di rete affidabilela porta gigabit ethernet assicura un accesso affidabile alla rete cablatail mini dock da viaggio permette di trasformare i dispositivi dell xps, lenovo x1 carbon, hp elite/probook o altri laptop usb-c in una workstation, ovunque ci si troviper ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione startechcom/connectivity-tools120b-usbc-multiport è coperto dalla garanzia di 3 anni startechdocking station portatile | fino a doppio 4k 60hz | gbe | lettori di schede sd e microsd | compatibile con thunderbolt™ 3 e 4questo adattatore usb type-c multiporta con dp 12 gen 1 type-a (5 gbps) a 2 porte, compresa una porta bc 10 pass-through mediante un cavo host usb-c integrato da 30 cm, per una maggiore flessibilità di configurazionemolteplici possibilità di impiegouna soluzione dock versatile da utilizzare nella postazione di lavoro in ufficio, a casa, in hotel o nella sala riunionicom connectivity toolssviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, startechcom connectivity tools è lunica suite software sul mercato in grado di funzionare con unampia gamma di accessori di connettività itcom e dal supporto tecnico multilingue gratuito a vita4, per ottenere un doppio 4k 60hz4 alternative mode, dsc e mst, supporta video dual-hdmi® (hdr) con risoluzioni fino a 4k 60hz non compressoutility pass-through indirizzo mac: per migliorare la sicurezza della retecom esegue rigorosi benchmark prestazionali con tutti i principali modelli di computerla docking station leggera dispone di un cavo host usb-c integrato da 30 cmil dock supporta inoltre luso di monitor ultrawideutility di commutazione automatica wi-fi: consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite lan cablataè sufficientemente portatile da essere trasportato in borsa o nello zaino per luso in mobilitàè necessario disporre di un dispositivo sorgente con supporto per displayport 1il supporto per wol permette di avviare il computer host da una posizione remota4, abbinato a display hdmi abilitati dsc e dp 1com connectivity tools, visitare il sito: wwwla suite software comprende:-utility avanzata di layout finestre: per impostare e salvare layout di finestre personalizzativideo dual-hdmi ad alte prestazioni tramite mstla docking station compatta collega il laptop a due monitor hdmi, creando una potente stazione di lavorole prestazioni video, come la risoluzione e la frequenza di aggiornamento su entrambi i monitor, dipendono dal computer host e dal suo controller video2 per alimentare e ricaricare una periferica usb, lettori di schede sd e microsd e una porta gigabit ethernet, il tutto tramite una connessione alla porta usb-c o thunderbolt™ 3 o 4 del laptop0 (fino a 100 w), ladattatore usb type-c multiporta consente di alimentare e ricaricare il laptop e una periferica usb, collegando un adattatore di alimentazione usb-c alla porta pass-through4 alt mode con dsc e mst, per prestazioni video non compresse fino al doppio 4k (3840 x 2160p) a 60hz, a seconda del computer hostinoltre, offre ricarica avanzata tramite usb power delivery (pd) 3
Italia
187 €
-
Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione startechlettore integrato di schede sd e microsdaccedi con facilità ai tuoi contenuti multimediali2 gen 1 dispone di tre porte usb-a (5 gbps) per il collegamento dei dispositivi usb0 è dotato della funzione fast role swap (frs) che evita linterruzione dei dati usb quando si commutano le fonti di alimentazione (da alimentatore usb-c ad alimentazione via bus)2 alternate modefino a 4k 30hzdp 1com di 3 anni e dal supporto tecnico multilingue gratuitocom/connectivity-toolsil prodotto 115b-usbc-multiport è coperto da una garanzia startechmac address pass-through utility: per aumentare la sicurezza della reteladattatore multiporta è dotato di un cavo integrato da 30 cm che oltre ad offrire una maggiore flessibilità di installazione riduce il carico sulla porta del dispositivonecessita di dp alt moderisoluzione massimadp 1per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione startechusb event monitoring utility: per tracciare e registrare i dispositivi usb collegaticom connectivity toolssviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, startechcarica il tuo notebookcon il power delivery 3la suite software include:-advanced windows layout utility: per configurare e salvare layout di windows personalizzati0 e dati che può essere utilizzata per collegare periferiche, con velocità di trasferimento usb 20 (fino a 100 w), ladattatore multiporta usb type-c consente di alimentare e caricare il laptop, quando è collegato un alimentatore alla porta usb-cla docking station usb type-c™ dispone di unuscita video hdmi 4k, tre porte usb 3migliora la produttivitàla docking station portatile ti consente di collegare un monitor hdmi 4k 60hz (4096 x 2160p), o un monitor ultrawide, al tuo laptop, per creare una potente workstation2 gen 1 type-a (5gbps), lettori di schede sd e microsd e una porta gigabit ethernet, il tutto attraverso ununica connessione alla porta usb-c, usb4 o thunderbolt 3/4™ del tuo laptopwi-fi auto switch utility: consente di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite lan cablataadattatore multiporta usb-c | mac e windows® | 4k 60hz | gbe | compatibile thunderbolt™ 3 e 4questo adattatore multiporta da usb-c™ a hdmi® 4k 60hz (hdr), con modalità dp 1casi duso multipliuna soluzione molto versatile da usare a casa, in ufficio, in hotel o sale riunioni, molto compatta così da poter essere riposta nella borsa o nello zaino per il trasportoinoltre, offre ricarica avanzata e flessibilità attraverso una porta condivisa usb-c power delivery 3questa dock usb-c compatta può funzionare con la sola alimentazione da bus o utilizzare la porta usb-c per collegare un adattatore di alimentazione usb-c per la ricarica del notebook0 (480mbps), quando una fonte di alimentazione non è collegatain alternativa, è possibile utilizzare la porta usb-c per collegare periferiche aggiuntive a velocità usb 2com connectivity tools, visitare: wwwconnettività di rete affidabilela porta gigabit ethernet garantisce un affidabile connessione alla rete cablata con supporto per pxe boot e wol4 alternate modefino a 4k 60hzconnetti i tuoi dispositivilhub da usb-c a usb 3com connectivity tools è lunica suite software sul mercato compatibile con una vasta gamma di accessori per la connettività it4 alt trasforma il un macbook, dell xps o altri laptop o tablet usb-c in una workstation, ovunque ti troviladattatore multiporta consente accesso diretto alle schede di memoria sd, sdhc™ e sdxc™ o alle schede microsd (usd)
Italia
1150999984741211 €
-
Trasferimento rapido dei file la docking station a due alloggiamenti supporta lo standard usb 3ideale per i professionisti it, come amministratori di sistema e tecnici, questa dock per dischi rigidi consente di eseguire in modo più efficiente le attività di gestione dei dispositivi, come duplicazione dellimmagine disco, recupero dati, backup e archiviazione di dischi rigidi, nonché di trasferire contenuti tra unità e dispositivi0 con velocità di trasferimento dei dati fino a 5 gbps - pratico design a caricamento dallalto con sportelli indipendenti0, noto anche come usb 31 gen 1, che garantisce velocità di trasferimento dati fino a 5 gbpsmigliora inoltre il flusso di lavoro, fornendo laccesso rapido ai dischi rigidi con la possibilità di collegare e scollegare con facilità le unità in base alle esigenzeil prodotto sdock2u33v è coperto da una garanzia startechsupporta inoltre la tecnologia uasp per ottenere prestazioni migliorioperatività immediata la docking station per unità hdd/ssd sata a due alloggiamenti è indipendente dal sistema operativo, non richiede driver o software ed è pertanto molto semplice da installaredocking station per dischi rigidi sata che consente di accedere rapidamente a due unità ssd/hdd sata iii da 2,5" o 3,5" questa docking station per unità hdd/ssd sata a due alloggiamenti consente di collegare ed eseguire lhot-swap delle unità di un computer desktop o laptop contemporaneamente, utilizzando ununica porta usbfacile accesso alle unità progettata per consentire un facile accesso alle unità, la dock per dischi rigidi migliora il flusso di lavoro, fornendo laccesso rapido a due dischi rigidi, con la possibilità di collegare e scollegare con facilità le unità in base alle esigenzeè caratterizzata da un pratico design a caricamento dallalto con sportelli indipendenti, che consente di aggiungere o rimuovere le unità con facilitàcom advantage - accesso a due unità disco rigido (hdd) o a stato solido (ssd) sata da 2,5"/3,5" contemporaneamente e collegamento e scollegamento hot-swap delle unità - tecnologia usb 3com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitasupporta due unità disco rigido o a stato solito sata da 2,5"/3,5"
Italia
69 €
-
Addio alla trascrizione dei documentiil software button manager fornito permetterà inoltre di configurare fino a 9 processi diversiil più avanzato scanner portatile fronte-retro - lo scanner portatile fronte-retro con alimentatore di fogli a 8 ppm più veloce sul mercato - esclusivo button manager per una semplice gestione dei documenti - esportazione dei biglietti da visita in ms crm e salesforcepermette di acquisire facilmente qualsiasi appunto su carta, ricette mediche, atti legislativi, cartelle clienti o pazienti, documenti di identità o tessere sanitarie e di archiviare tutti questi documenti nel software di gestione documentale preferito!acquisisce entrambi i lati dei documenti in ununica volta ricevute, fatture, biglietti da visita, lettere, foto o carte importanti, iriscan™ executive 4 acquisisce in un lampo tutti i vostri documenti fronte-retro (fino a 8 pagine al minuto)grazie al sensore immagine fronte-retro ad alta risoluzione (600 dpi), potenziato con unavanzata funzionalità di rilevamento del formato dei documenti, iriscan™ executive 4 garantisce sempre scansioni di elevata qualità, sia a colori che in bianco e nerovia alla conversione! iriscan™ executive 4 è dotato di una potente suite software che fornisce tutti gli strumenti necessari per lelaborazione e lutilizzo delle informazioni contenute nei documenti cartacei: + readiris™ corporate: il più diffuso software per il riconoscimento ottico dei caratteri al mondograzie al pulsante intelligente garantisce un metodo di interazione unicoiriscompressor pro: progettato per convertire le immagini di documenti standard (formati non compressi a colori o in bianco e nero, jpeg, jpeg 2000, png, tiff, pdf immagine, eccé una solida soluzione di acquisizione portatile, ideata per rispondere a pieno ai requisiti moderni) in un nuovo documento pdf a colori o in bianco e nero di dimensioni molto più ridotte (fino a 20 volte), completamente compatibile con qualunque visualizzatore di pdf) e compatto (30 cm di lunghezza)un unico pulsante per compiere qualsiasi operazione iriscan™ executive 4: lacquisizione non è mai stata così facile e velocepratico iriscan™ executive 4 non è solo uno scanner portatile estremamente leggero (518 g) o sincronizzare direttamente nel cloud con microsoft dynamics® crm, salesforce™ e google™ contactsiriscan™ executive 4 vi offrirà tutte le potenzialità di uno scanner da scrivania senza inceppamenticom - lo scanner portatile ideale per i professionisti delle piccole e medie imprese sempre in movimento leggerocardiris™ corporate: acquisisce rapidamente i biglietti da visita, cattura le informazioni in essi contenute e crea istantaneamente contatti elettronici da inviare al vostro gestore di contatti preferito (outlook®, act®, lotus notes®, eccconsente di convertire in pochi attimi qualsiasi documento acquisito, pdf o file di immagine in file digitali modificabili (word, excel, adobe acrobat, eccda ora sarà possibile avviare qualsiasi processo di acquisizione con un semplice clic, indipendentemente dal grado di difficoltàuno scanner indicato per tutti i settori di attività iriscan™ executive 4 è lo strumento di acquisizione ideale per liberi professionisti, piccole e grandi aziende o per avvocati e strutture medichegrazie a questa funzionalità sarà possibile eseguire automaticamente qualsiasi operazione, come inviare una lettera tramite e-mail, archiviare fatture in una cartella oppure creare documenti pdf multipagina
Italia
18110000610351562 €
-
Synology disk station ds720 2 moduli synology diskstation ds720+ 㨠una soluzione di archiviazione collegata alla rete compatta progettata per semplificare la gestione dei dati e dei contenuti multimediali2 integrati e la tecnologia synology ssd cache consentono di aumentare l'i/o del sistema e le prestazioni delle applicazionicon un design di archiviazione scalabile, ds720+ ti consente di iniziare in piccolo ed espandere la capacitã di archiviazione man mano che i tuoi dati crescono
Italia
5048999938964844 €
-
Synology disk station ds720 2 moduli synology diskstation ds720+ 㨠una soluzione di archiviazione collegata alla rete compatta progettata per semplificare la gestione dei dati e dei contenuti multimediali2 integrati e la tecnologia synology ssd cache consentono di aumentare li/o del sistema e le prestazioni delle applicazionicon un design di archiviazione scalabile, ds720+ ti consente di iniziare in piccolo ed espandere la capacitã di archiviazione man mano che i tuoi dati crescono
Italia
50620001220703125 €
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativorichiesta disponibilità immediatajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italia
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativorichiesta disponibilità immediataorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia
-
La persona che stiamo selezionando si occuperà: organizzare il piano editoriale elaborare piani di comunicazione elaborare contenuti pubblicare e monitorare il livello di engagement dei propri contenuti il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito umanistico con laurearicerchiamo per il nostro cliente operante nel settore della climatizzazione un social media content creator da inserire nell'area marketing che possa occuparsi dello sviluppo e della creazione dei contenuti di comunicazionealtre conoscenze richieste: pacchetto office adobe photoshop, indesign programmi di editing video wordpress fotografia e video uso di mailchimp inserimento direttozona di lavoro: milano nordper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lpossiede una ottima conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese) e categorie protettecontratto da definire con l'azienda