Gestione dei contatti

Elenco gestione dei contatti

  • Specifica:marchio: bcasepeso del prodotto: 25 gcolore: arancione / neromateriale: gancio in pp + flanellalunghezza opzionale: 1 m / 3 m il pacchetto include:1*gestione dei cavi del dispositivo di archiviazione bcase line

    Italia

    11069999694824219 €

  • 2 pezzi di organizer per la gestione dei cavi clip con biadesivo per cavi di alimentazione in ufficio e casa realizzato in silicone di alta qualità con 5 posti per fermare i caviil biadesivo super forte di tipo acrilico preinstallato nella parte posteriorequesti supporti per cavi ottimo per ordinare i cavi di computer / tv, cavi di alimentazione, cavi usb, cavi di ricarica, cavi per mouse, caricabatterie per telefoni cellulari, cavi per cuffie e tanti altriideale per organizzare al meglio la scrivania in ufficio, a casa,ma ottimo anche uso in auto camper ectinserzione valido per 2 pezzi di organizer cavi con colore assortiti, dimensione 64x27x11mminserzione valido per 2 pezzi di organizer cavi con colore assortiti, dimensione 64x27x11mmrealizzato in silicone di alta qualità con 5 posti per fermare i caviil biadesivo super forte di tipo acrilico preinstallato nella parte posteriorequesti supporti per cavi ottimo per ordinare i cavi di computer / tv, cavi di alimentazione, cavi usb, cavi di ricarica, cavi per mouse, caricabatterie per telefoni cellulari, cavi per cuffie e tanti altriideale per organizzare al meglio la scrivania in ufficio, a casa,ma ottimo anche uso in auto camper ect

    Italia

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, eccper importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • gestione in remoto: il software di gestione delle risorse kodak consente la gestione in remoto di alcuni scanner kodak sulla retesemplicità a portata di mano cosa cè di peggio dei dati intrappolati sulla carta? solo le informazioni intrappolate nel computergrazie allo scanner compatto kodak scanmate i940, le operazioni di raccolta, gestione e distribuzione delle informazioni diventano semplici e intuitiverisparmio di tempo: la funzionalità smart touch esegue automaticamente operazioni di scansione e di organizzazione in più fasi risparmio di spazio: compatto, questo scanner estremamente portatile occupa meno spazio sulla scrivania alimentato tramite usb: la potenza di uno scanner desktop unita alla flessibilità di uno scanner portatile adatto alle esigenze di ufficio: compatibile con la maggior parte dei software di scansione creazione di immagini di qualità superiore: la soluzione di imaging dei documenti perfect page è incorporata e consente di ottenere immagini eccezionali dai colori brillanti e con un testo nitido versatilità di scansione: grazie allalimentatore automatico di documenti da 20 fogli lo scanner è in grado di gestire biglietti da visita, carte didentità e documenti rigidi con caratteri in rilievo rimanere in contatto: è possibile modificare e sincronizzare facilmente le informazioni dei biglietti da visita con le applicazioni per la gestione dei contatti tranquillità totale: la garanzia limitata di tre anni supporta il nostro impegno nel realizzare prodotti di qualità superioreuno scanner compatto, ma di grande impattoliberate le vostre informazioni e la vostra base operativa con lo scanner kodak scanmate i940con smart touch, è possibile: - allegare e inviare documenti automaticamente - eseguire scansioni su file pdf per una semplice condivisione delle informazioni - organizzare i documenti in cartelle online - inviare documenti direttamente ai servizi cloud - inviare documenti alle stampanti collegate in rete - eseguire scansioni e condivisioni di foto in modo semplice i 10 vantaggi principali dello scanner kodak scanmate i940con i940, è possibile effettuare la scansione direttamente verso applicazioni basate sul cloud come ad esempio sharepoint, evernote, e gdocscanacquisizione, elaborazione ed invio delle informazioni in modo semplicela funzionalità smart touch sostituisce le complicate procedure di scansione che, solitamente, vengono svolte in più fasi con la semplicità di un unico toccocreazione di allegati email, file di immagine e pdf ricercabili, oltre allinvio di documenti al cloud, in modo da potervi accedere ovunque ci si troviinoltre, la possibilità di utilizzo tramite porta usb consente di portare lo scanner sempre con sé

    Italia

    33170001220703125 €

  • I documenti vengono trasforma- ti in file modificabili, pronti per essere condivisi nel cloud e i biglietti da visita vengono salvati come contatti digitali nel proprio sistema di gestione dei contatti preferito• ritaglio e rilevamento automatico del formato dei documenti • facile da pulire grazie alla parte superiore apribile • compatibile con windows e mac • possibilità di creare un unico file pdf a più pagine dallacquisizione di più fogli singoli uno dopo laltro • invio automatico in e-mail / sharepoint / one drive / evernote / dropbox / ftp / cartelle di archiviazione • possibilità di configurare fino a 9 funzioni per semplificare il processo di elaborazione dei documentiiriscan express 4 consente agli utenti di definire con semplicità la procedura di elabo- razione di documenti grazie al fantastico e intuitivo button managercompatto e leggero (meno di 400 gr) • alimentato tramite cavo usb in dotazione, non richiede una presa a muro • il più veloce scanner portatile con alimentazione a foglio singolo sul mercato - fino a 8 pagine al minuto • risoluzione di acquisizione ad alta precisione (300/600/1200 dpi) • acquisizione a colori o in bianco e nero in modalità simplex • acquisisce ricevute, biglietti da visita, foto, documenti in formato a4/lettera, eccil button manager digitale trasforma in un batter docchio il vostro scanner portatile con alimentazione a foglio singolo in uno scanner con alimentazione a foglio multiplo! ma non è tutto! la suite software ocr di fama internazionale in dotazione estrarrà facil- mente tutte le informazioni chiave dalle tue scansionicompatto, leggero e alimentato tramite usb, è il più veloce scanner portatile con alimentazione a foglio singolo sul mercatoorganizza i tuoi dati, semplificati la vita! iriscantm express 4 combina in modo efficace uno scanner portatile a colori e un sof- tware ocr innovativo e facile da usaresemplifica le tue esigenze di trascrizione, sia che ti trovi a casa, in viaggio o in ufficio

    Italia

    16110000610351562 €

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonché nellhome e office

    Italia

    59 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione dei contatti