Gestione completa della commessa

Elenco gestione completa della commessa

  • Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessoreferente della selezione: dottcurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturasarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalidescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientesede di lavoro: provincia di bergamo• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clienterequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica• solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• disponibilità a trasferte per il 30% del tempospace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienza• ottima conoscenza della lingua inglese

  • Parti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnicail ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialilaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicidescrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicosi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminato

  • Cerchiamo un architetto/ingegnere/geometra con esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di cantieriil candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamento dei lavori in loco, di relazionarsi con i clienti e i fornitori e di assicurare l’esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche e delle risorse assegnateglisi richiedono: precedente esperienza in posizione analoga, disponibil

  • Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatoproattività, dinamicità, lavoro in team, precisioneazienda specializzata nelle forniture edilidiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economico

  • La figura, di formazione universitaria, dinamica e intraprendente, entrerà a fare parte dell'ufficio tecnico di progettazione e si occuperà di: analisi e rilevazione necessità e requisiti del cliente; gestione della commessa e progettazione di impianti complessi e completi (esverrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese si offre assunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, livello b1 (ex 5s), ral indicativa euro e' previsto un piano di welfare aziendale di circa euro annuali orario di lavoro: luogo di lavoro: zona san quirinoatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 progettista meccanico per impianti di automazione complessiin collaborazione con il responsabile commerciale fornirà una prima bozza/idee di soluzione fino alla progettazione e realizzazionelinee di produzione automatizzate, di montaggiorequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o discipline equivalenti; esperienza di 2/3 anni nella mansione e nel settore dell'automazione industriale; ottima conoscenza solidworks e autocad; ottima conoscenza della lingua inglese; problem solving e ottime doti relazionali, organizzative e spirito di squadraanalisi di mercato, ricerca e sviluppo di soluzioni innovativeil committente è una azienda storica di progettazione e produzione di impianti complessi finalizzati a migliorare l'efficienza produttiva

  • Sarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettossa martina bettarigaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriateè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorecompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivilÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentispace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavorola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessasi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaottime possibilità di crescitamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnago

  • 0 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al clientestorica realtà di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrà occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 4verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica

  • A riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione, disponibilità a trasferte per successive destinazionicooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterosi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project controlcon oltre un secolo di esperienza, corario di lavoro: full timecondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliare

  • Si occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamentoimpresa edile in espansione ricerca, per potenziamento proprio organico, 1 geometra di cantiere per la realizzazione di nuove costruzioni e ristrutturazioniil profilo ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni nel settore edile, privato e pubblico, possiede inoltre buone doti gestionali, organizzative e comunicative nei confronti delle maestranze

  • Seguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalidescrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicain grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionela figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticadisponibile a trasferte anche fuori italiacostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicola persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchineit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hoteljob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescadisponibilità immediata

  • Gestirà, inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessaspace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminiossa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalegradita discreta conoscenza della lingua inglesedisponibilità a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlaurea in ingegneria meccanica, civile o edileè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminioavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltela persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionale

  • L’analizzatore di massa corporea tanita dc60-s con stampante offre il software opzionale gmon pro per analisi statistiche, valutazioni del rischio per la salute e gestione completa dei datibioimpedenziometro portatile - analizzatore della massa corporea con stampante - tanita dc360s la bilancia impendenziometrica tanita dc 360 s è un dispositivo in grado di fornire in soli 15 secondi unanalisi completa della composizione corporea grazie alla precisione clinica della tecnologia bia (dual frequency bio impedance analysis)questo innovativo dispositivo è dotato di una stampante integrata che consente la lettura istantanea dei risultati ottenuti e unanalisi delle principali misurazioni effettuatela sua capacità di carico massima è di 270 kgi dati raccolti con questo dispositivo possono essere facilmente trasferiti in modalità wireless tramite un adattatore bluetoothpossono anche essere stampati istantaneamentela misurazione della massa corporea include: - peso corporeo - peso corporeo ideale - livello di obesità - massa grassa corporea - massa ossea - massa grassa - massa magra - grasso corporeo - massa muscolare - massa di acqua totale - grasso viscerale - metabolismo basale (mb) - età metabolica - imc (indice di massa corporea)i dati raccolti durante le misurazioni vengono quindi memorizzati automaticamente sulla scheda sd e inviati ad un pc collegatola sua piattaforma consente di beneficiare di una grande stabilità durante la misurazione

    Italia

  • Gestirà, inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi dÂ’avanzamento della stessassa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzagradita discreta conoscenza della lingua inglesedisponibilità a trasfertesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edileavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè inoltre richiesto lÂ’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturaledescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona, inserita nellÂ’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaleè richiesta unÂ’esperienza consolidata di 3/4 anni nellÂ’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminiospace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nellÂ’ambito dellÂ’estrusione di alluminio

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativimaschera testa completa unicorno con capelli in peluche maschera testa completa unicorno con capelli in peluche attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativinew holland fattoria completa grande new holland fattoria completa grande attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Nota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativinew holland fattoria completa media new holland fattoria completa media attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezione

    Italia

  • Connettività alla velocità della luce una gamma completa di potenti porte i/o, comprese due porte thunderbolt â„¢ 4, due 22 gen 2 e gestione avanzata della sicurezza socket am4: pronta per i processori desktop amd ryzenâ„¢ serie 5000 / 4000 g-series / 3000 series i/o completo e potente: doppia porta thunderbolt 4 type-c, doppia ethernet onboard 2sicurezza avanzata: gestione delle porte usb, blacklist del software e controlli on/off di regedit tramite asus control center express proart ti dà di più: two-way ai noise cancelation per una chiara comunicazione online e proart creator hub con creationfirst per il controllo del sistema da un solo punto stabilità affidabile: testato per il funzionamento 24/7, convalidato per unampia compatibilità e dotato di safeslot per una maggiore durata esprimi la tua creativita la scheda madre proart b550-creator fornisce ai professionisti creativi potenti strumenti hardware e software per accelerare i loro flussi di lavoroprestazioni senza limiti proart b550-creator fornisce massima erogazione di potenza e un raffreddamento completo per gestire i più recenti processori amd ryzen â„¢design ad alta potenza di alimentazione proart b550-creator fornisce massima erogazione di potenza per gestire tutta la potenza dei più recenti processori ryzen e migliorare la stabilità complessiva del sistemain combinazione con un design elegante, funzionalità di sicurezza avanzate e laffidabile stabilità e affidabilità delle schede madri asus, proart b550-creator perfeziona larte delle prestazioni per potenziare il tuo flusso creativothunderbolt 4 supporta anche fino a due display esterni 4k ed estende la larghezza di banda pcie fino a 32 gbps0-ready, 12+2 stadi di alimentazione con bobine in lega di alta qualità e condensatori resistentiproart ti dà di più le utilità software esclusive di proart offrono un monitoraggio intuitivo del sistema, miglioramenti allaudio e alla rete che semplificano il flusso di lavoro5g ethernet sperimenta trasferimenti di dati più veloci e streaming video ad alta risoluzione con due porte intel 2dissipatori di calore grandi e ad alta massa con una superficie estesa insieme a cuscinetti termici di alta qualità aiutano a trasferire il calore dalle aree vrm e soffocamento per migliorare la dissipazione del calore0, doppia porta thunderboltâ„¢ 4 type-c, doppia intel® 22 prestazioni senza limitazioni: pci 45g ethernet (i225-v)2 assicurano un raffreddamento efficace della cpu e ssd per garantire stabilità del sistema e prestazioni di archiviazione veloci per flussi di lavoro di creazione di contenuti senza interruzioniproart b550-creator include anche creationfirst, un esclusivo software di ottimizzazione della rete che alloca più larghezza di banda per velocizzare le app essenziali per il tuo lavoroscheda madre amd b550 ryzen am4 atx per creatori di contenuti con pcie® 42 gen 2 più uscita hdmiâ„¢ 2massima stabilità asus proart b550-creator è progettato e rigorosamente testato per offrire qualità, stabilità e compatibilità superiori per garantire che dia forza alla tua creatività per gli anni a venire2 gen 2, consente trasferimenti rapidi dei dati e ampie opzioni di archiviazione con connettività flessibile e senza problemidotata di un raffreddamento completo ed efficiente e di una connettività velocissima, questa scheda massimizza la potenza di calcolo dei più recenti processori amd ryzen per consentirti di creare più velocemente e ottenere di più5gb ethernet, doppio m5g ethernet e quattro porte usb 32 con dissipatori, usb 3doppia porta thunderboltâ„¢ 4 type-c® ciascuna porta thunderbolt â„¢ 4 fornisce fino a 40 gbps di larghezza di banda bidirezionale per i più recenti dispositivi e unità ad alta velocità0, fornendo tutto il necessario per le attività multithread più impegnative come il rendering 3d o video e la compilazione softwareraffreddamento del core i design del dissipatore vrm e m1 e displayportâ„¢ 1supporta anche pcie 4

    Italia

    280 €

  • Di palma srl, che si occupa di vendita di alimenti ed accessori per animali e giardinaggio, ricerca commesso/a con le seguenti mansioni: - allestimento e rifornimento degli scaffali; - esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori; - verifica delle scadenze; - prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi; - smistamento della merce in arrivo in magazzino; - attività di inventario; - mantenimento dell'ordine e della pulizia nel punto vendita, nel depo

  • La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di seguire lo sviluppo della commessa, dalla fase di disegno alla validazione del prodottola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma o laurea in ambito tecnico meccanico; esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di disegnatore / progettista; conoscenza di un cad 3d; conoscenza di autocad 2d; ideale la provenienza dal settore stampi; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusmatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per azienda con sede in provincia di lecco, attiva da 25 anni nella progettazione, costruzione e manutenzione di stampi per leghe di alluminio e magnesiosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatoottime possibilità di crescitain particolare dovrà: disegnare e progettare con cad 3d gli stampi; redigere le distinte base e la documentazione del progetto; verificare la qualità dei prodotti; fornire supporto tecnico alla produzione e al reparto commerciale

  • La d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completa2 la specchiera octagon 1annovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativogià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®è ottima per qualsiasi stile di arredamento per merito della versatilità che vanta grazie al possibile cambio di colore della cornicedimensioni in cm: 50,5x81,5 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredonata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annooltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzati2 è tanto desiderata per la sua forma innovativa, non è né un rettangolo né un ottagono, però è sicuramente di alto design

    Italia

    29630999755859375 €

  • La persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecc); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnisi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazioneimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingi centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistitempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • La d d dozza dichiara che il sistema di gestione qualità dell'organizzazione è in conformità alla norma iso 9001:2015 come testimonia la certificazione attualmente in essere ottenuta nel 2009da diversi anni, sono state inserite nuove linee produttive per la realizzazione di cornici in alluminio ed in plastica, in modo da garantire un assortimento e una scelta di articoli ancora più vasta e completaoltre alla collezione di cornici, specchi e canvas, la d d dozza realizza prodotti specifici ed esclusivi, seguendo progetti, richieste e disegni proposti dai clienti, utilizzando materiali, profili, colori e packaging personalizzatiannovera l'uso di legni pregiati come la betulla, il rovere, il ciliegio ed il frassino, oltre al pino e l'ayousdozza è anche membro di sedex (supplier ethical data exchange), organizzazione non profit impegnata a promuove pratiche etiche nelle catene globali di fornitura ed a tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori e dell'ambiente lavorativogià dal 1991, la d d dozza ha acquisito una grande importanza nella produzione di cornici in legno e questo le ha permesso di raggiungere un elevato standard qualitativodimensioni in cm: 40x60 30x120 50x50 40x140 50x70 45x160 60x80 55x140 70x70 80x180 70x100 about_ la d d dozza è una delle più importanti aziende europee nel settore delle cornici in legno e complementi d'arredomarlo la specchiera marlo sta con un piede nello stile moderno e con un piede nel classico, la possibilità di scegliere la finitura della cornice permette di abbinarla a diversi ambienti, dal più vintage al più innovativodozza è certificata fsc ®, a garanzia di un processo in conformità con quanto previsto dai principi del forest stewardship council®nata più di 20 anni fa, la sua produzione arriva oggi a circa 1,2 milioni di cornici all'annoè disponibile in tre colori diversi e moltissime dimensioni

    Italia

    135 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gestione completa della commessa