Gestione clienti attivit
Elenco gestione clienti attivit
-
Uscita asse mediano) ricerca operatrici telefoniche addette alla gestione dei clienti (nessuna vendita telefonica) si offre: * stipendio fisso netto di € 500/mese + bonus qualità * turni part time di 4,5 ore lun/ven * contratto a norma di legge * pc aziendale * smartphone aziendale si richiede: * massima serieta' * predisposizione a lavoro di gruppo diffidate da altre realta' illusionisticheapice company, per apertura nuova sede in afragola (a 200 mt
-
La nostra rete commerciale di padova incrementa il suo staff ricercando una nuova risorsa da inserire! 4 buoni motivi per candidarti: · avrai la possibilità di lavorare per clienti di fama internazionale e sempre diversi · potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti · potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale · avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo vogliamo incontrarti se il lavoro in team ti esalta e se sei disponibile da subito il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
MentalitĂ dinamica - proattivitĂ - gestione pressioneil dipartimento commerciale della sede di roma termini di q uest seleziona una risorsa dal mese di aprileti occuperai di assistenza alla vendita al cliente nei nostri punti aziendali nella cittĂ , garantendo supporto in tutte le fasi
-
La cessione riguarda sia il parco clienti che le attrezzature tutte in uso e ottimo stato e anche l'immobileottimo come investimento, visto che nel prezzo di vendita è compreso anche l'immobile oltre alle attrezzature e parco clienticlasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 230
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , stazione, perugia, , italia
latitudine: longitudinel'immobile misura circa 230 mqchiama giuseppe casella 3884778338 la nostra missione è vivere con entusiasmo il nostro lavoro - pronti al dialogo - al rispetto per i clienti, coraggio, coerenza verso gli impegni assunti, al fine di offrire sicurezza nell'acquisto immobiliaresiamo in via mario angeloni perugiasei hai deciso di cambiare lavoro, vuoi diventare imprenditore di te stesso? o solo ti piacerebbe iniziare una nuova attività commerciale, oggi ti offriamo una ottima soluzione, la tua officina in cittàpiù soppalco di 30 mql'officina si presta bene oltre per attività di gommista anche per quella di meccanico autoimpianti elettrici a norma, allarme, telecamerel'orario attuale è dalle 8situata fronte strada in zona di passaggio sia veicolare che pedonale con parcheggio adiacente ed alta densità di popolazione, ti proponiamo attività storica con clientela fidelizzata di gommista con deposito gommedispone di due equilibratori, due smonta gomme, ponte per convergenza con uso da meccanico, ponte per azoto, compressore, ufficio, utensili da lavoroper questo vi consigliamo di contattarci per fissare un appuntamentospecialisti vendita residenziale e attività commercialicome forza lavoro necessita di una/due persone in alcuni momenti della giornatasi affaccia bene per i soggetti che vogliono intraprendere nuove attività lavorative riducendo al minimo i rischi d'impresaPerugia (Umbria)
190000 €
-
L'attività detiene un ricco pacchetto clienti medio-alto irrorato non solo dal comune di mondragone ma anche di paesi limitrofi quali falciano del massico, cellole, baia domizia ed altri fino a contare più di 100 famiglieclasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viale regina margherita, , mondragone, , italia
latitudine: 4111452 longitudine: 13attività commerciale di intimo, abbigliamento e biancheria, insediata da 16 anni di storicità, in locale commerciale di 50 mq utili, avente un grande ingresso, unica ed ampia vetrina fronte strada, un piccolo deposito nel retro-bottega, due camerini per prova capi, un bagno di servizio per il personalei settori interessati alla vendita al dettaglio dell'attività sono: pigiameria – intimo – abbigliamento – linea sport – biancheria personale e arredo casa – linea bimba/bimbo – calzatureil locale commerciale è situato nell'arteria principale del centro urbano, centralissimo e con ampia visuale frontale senza ingombro di altri locali di fronte; vi è rapporto di locazione con termine al 2025escluso di inventariol'attività viene svolta secondo un criterio commerciale alto sia sotto l'aspetto selettivo della clientela che sotto l'aspetto dei marchi utilizzati e procacciati continuamente secondo le collezioni ricercate in fieraesempi di marchi utilizzati: liu-jo – max mara – twin set – tramonti – bassetti – gabel e tanti altri…si precisa che l'attività è attualmente in essere ed attiva con corrispettivi di incasso medio-alti; si cede l'attività per motivi strettamente personali e assolutamente non legati all'andamento dell'attività, pertanto la richiesta è poco trattabile e si chiede di astenersi dai perditempo o curiosiMondragone (Campania)
55000 €
-
Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddti candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del davranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso
-
80 mt, parete attrezzata frontale, armadio a muro, altro armadio con doppi specchi, stand vari, spogliatoio, banco di vendita ed altro banco con registratore di cassa, serrande elettriche, pacchetto clienti di oltre 100 famiglie soprattutto da paesi limitrofi e nel periodo estivo maggiorato per affluenza turistiattività commerciale di abbigliamento bimbo-bimba da 0-18 anni, insediata in locale commerciale condotto in locazione della consistenza di circa 40 mq, avente ampio ingresso con due vetrine fronte strada oltre finestra, bagno con finestra, piccolo soppalco uso deposito di circa 10 mq con unaltezza di circa 1classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 40
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , minturno, , italia
latitudine: longitudinepossibilità ampliamento oggetto sociale calzature e giocattoliesempi di marchi utilizzati: sarah chole – losan – ativo si precisa che lattività è attualmente in essere ed attiva con corrispettivi di incasso medio-alti; si cede lattività per motivi strettamente personali e assolutamente non legati allandamento dellattività, pertanto si chiede di astenersi dai perditempo o curiosistoricità di attività commerciale di circa 60anniMinturno (Lazio)
-
Il canone di locazione include i costi di gestione e affitto delle mura87386 longitudine: 9attività commerciale di ristorazione a porto san paoloclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 475
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via delle vigne, porto san paolo, loiri porto san paolo, , italia
latitudine: 40inoltre è presente anche un ascensore per le persone diversamente abiliil locale gode di ambienti ben dispostiun ampio ingresso con zona accoglienza, una zona bar, due grandi zone pranzo, cucina, completamente attrezzato anche per attività di pizzeria, dispensa, bagno per il pubblico e bagno per i dipendentilo stato interno si presenta in ottime condizioni e a normaubicato nel centro di porto san paolo, a poca distanza dal mare, proponiamo in affitto attività di ristorazione in un ampio locale commerciale di 475 mq disposto su un unico livelloLoiri Porto San Paolo (Sardegna)
2000 €
-
Ideale gestione familiaredehor esterno, bassi costi di gestione (affitto locale 750,00 mensili)400 mensili, su strada provinciale di intenso passaggio adiacente tabacchinobar tipologia 2 con incassi visionabili, aggi slot 2cedesi attività avviata da oltre 10 anni per trasferimentoclasse energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , settimo torinese, , italia
latitudine: longitudineSettimo Torinese (Piemonte)
95000 €
-
Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, ricerche internet per acquisizione nuovi clienti, posizionamento naturale sito internet)
disponibile anche solo per lavori di segreteria (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro
cellulare 349-8770155Meda (Lombardia)
-
Gruppo santa marina immobiliare presenta: cedesi bar a venezia cannaregio ubicato in una delle strade più trafficate della città, con intenso passaggio turistico e residenziale, arteria principale che collega piazzale roma e stazione ferroviaria a rialto, san marco e altri punti di interesse43917 longitudine: 12santamarinaimmobiliareit classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 35
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: cannaregio, , venezia, , italia
latitudine: 45l'immobile si presenta in ottimo stato, ristrutturato di recente, all'interno gli spazi sono ben distribuiti e troviamo un ampio bancone con tutta l'attrezzatura nuova, una sala con 7 tavolini, sgabuzzino e bagno per i clienti, un'ampia vetrina lo rende luminoso e ben visibile ai passantiper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio: 0415649250; cellulare: 3479078198 wwwaria condizionata - impianto elettrico nuovo con luci led; - posizione strategicala nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733Venezia (Veneto)
240000 €
-
Azienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clientiin particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzecandidarsi inviando il cvprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzionecontratto determinato e orario full-time
-
Ricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campoche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà , integrità e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dl'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l
-
78542 longitudine: 8proponiamo in costigliole d'asti in cessione euro 38000,00 o affitto di azienda euro 500,00 oltre spese, su strada di forte passaggio adiacente ad altre attività commerciali unica nel suo genere attivita di bar amburgheria paninoteca disposta su ampi locali con dehor esterno, l'attività sviluppa un buon giro di affari incrementabile se gestita familiarmente, il locale di recente realizzazione si presenta in ottime condizioni con le attrezzature perfettamente funzionanti, il locale si compone di una sala somministrazione ampia, servizio igienico, cucina attrezzata, magazzino spogliatoio dipendenti con bagno classe energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: viiale bianco corrado, , costigliole d'asti, , italia
latitudine: 44Costigliole d Asti (Piemonte)
38000 €
-
Marchi@santamarinaimmobiliareit ufficio 0415649250/ 3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/ 3470773444/ 3270612886 - san polo 1723 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893/ san polo 1723 ufficio 0415649250/3479078198 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: santa maria elisabetta, , venezia, , italia
latitudine: 45gruppo santa marina immobiliare presenta: attività ubicata in posizione centrale, strategica, con visibilità internazionale, introvabile, impareggiabile, adatto a chi è alla ricerca di posizioni commerciali determinantisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradi41779 longitudine: 12lazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivigruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiaVenezia (Veneto)
120000 €
-
Marchi@santamarinaimmobiliare44374 longitudine: 12santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradigruppo santa marina immobiliare presenta: attività ubicata in posizione centrale, strategica, angolare con visibilità internazionale, introvabile, impareggiabile, adatto a chi è alla ricerca di posizioni commerciali determinantilazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivigruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiait ufficio 0415649250/ 3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/ 3470773444/ 3270612886 - san polo 1723 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893/ san polo 1723 ufficio 0415649250/3479078198 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: rio terĂ san leonardo, , venezia, , italia
latitudine: 45Venezia (Veneto)
1450000 €
-
Per gli aspetti commerciali, si interfaccerĂ con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italianiig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirĂ le attivitĂ inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientidiploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilitĂ immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attivitĂ sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzarange retributivo € netti mese per 14 mensilitĂ
-
Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti)in caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficiomi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del clientemi chiamo silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing
eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attivitĂ anche come freelance per altre aziendeho lavorato per anni in qualitĂ di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento
svolgevo diverse attivitĂ per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (seo), che si traduceva in una visibilitĂ costante nel tempoMeda (Lombardia)
-
Oltre al locale c'è la possibilità di zona coperta ad uso dehor esterno per alcuni tavolinimodena, quartiere san faustino - rifannuncio vg291 cessione attività real casa modena gestisce la vendita di attività commerciale di locale commerciale adibito a ristorazione/bar in zona san faustino di modena con circa 50 sedute interne disponibilil'attività è ben avviata da diversi anni ed è ideale per bar/ristorazione essendo zona sia residenziale che di uffici ma anche enoteca/vineria con cucinacom realcasamodenaper info si prega di telefonare al cellulare sotto indicato per incontro prima di effettuare sopralluogo sul postoper info: 335 591 1876 giovanni realcasamodena@gmailcanone di affitto euro 1700/mese + ivanon si vendono le mura ma la sola attivitàcom classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , san faustino, modena, , italia
latitudine: longitudineviene lasciato tutto l'arredamento presente di ottimo stile e designlocale di circa 150 m2 commerciali dotato di ampie vetrine su strada in ottima zona misto residenziale/uffici composto da ampio openspace, servizi anche per disabili, deposito-spogliatoio e ampia cucina arredata di 20 m2immagini inserite non rappresentative dell'immobilerichiesta euro 70zona con estrema facilità di parcheggio, e dall'ottimo potenziale, perfetto anche per eventi/aperitivi serali o wine barItalia
70000 €
-
/mese, importante pacchetto clienti privati incluse 3 grandi aziendel'officina include carro attrezzi, 3 ponti, uno da convergenza, magazzino gomme da 150 mq, due uffici officina meccanica e gommista 700 mq totale classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 700
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via degli inventori, , modena, , italia
latitudine: 4463817 longitudine: 10cessione azienda commerciale, affitto 1500euro(zona emilia est), zona strategica e di forte visibilitàItalia
250000 €
-
Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanae' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediarichiesta conoscenza lingua inglese livi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)si offre inserimento diretto a tempo indeterminatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità , autonomia e ottime capacità organizzativeorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenica
-
L'orario attuale è dalle 6come forza lavoro necessita di 1/2 persone in alcuni momenti della giornataottimo come investimentosituata fronte strada con passaggio veicolare e pedonalegrazie alla sua posizione, oltre ai tabacchi e ai giochi, propone in vendita svariati prodotti: souvenir, giocattoli, cartoleria, cancelleria, accessori per tabacchi, dolciumi, bevande, vini, profumeria, igiene personale, pelletteria, bigiotteriaservizi tabacchi, distributore automatico h 24, lotto, 10 lotto, gratta e vinci, superenalotto, slot machine, fotocopie, stampe, scansioni, puntolis, sir, punto poste, sisalpay, mooney,, banca 5,biglietteria, ricariche telefoniche, ricariche carte bancarie, ricariche postepay, spid, bollettini postali, freccia, mav, rav, bianchi, f24, pagopa, bollo autoil locale completamente ristrutturato nel 2020 è comprensivo di laboratorio, magazzino, sala slot, due bagni, esposizione, bancone bar tabacchi, dispone anche dei posti a sedere interni e esterni, per un totale di circa 160 mqaria condizionata con split, allarme, telecamere, il canone di affitto e di 1500,00 euro al mese comprensivo di locali e arredo, chiavi in manoper info e appuntamenti giuseppe casella 3884778338 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 160
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , colle umberto i, perugia, , italia
latitudine: longitudinegrazie alla professionalità dell'attuale proprietario, che in questi anni ha acquisito una clientela fidelizzata, l'attività ha consolidato un aggio importante e costante nel tempovuoi cambiare vita, cerchi qualcosa di diverso che ti dia nuovi stimoli lavorativi, frimm sinergie immobiliare propone a colle umberto attività commerciale storica di bar, tabacchi, sala slot machine, edicola, vinoteca, con possibilità di piccola ristorazione essendo dotata di laboratorio con canna fumariaPerugia (Umbria)
210000 €
-
Per maggiori informazioni e visite potete contattare il nostro ufficio di medesano al numero 0525rif: fornovoattività 60 - fornovo di taro via nazionale adiacente centro in zona di alto passaggio vendesi attività di avviato bar, la licenza comprende la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande commercializzati nei bar, commercio al dettaglio di prodotti di panetteria, prodotti da forno, salumi, tavola calda e vendita prodotti alimentari grande distribuzionepossibilità di parcheggio esterno oltre ulteriori tavoli esterni030003 oppure il 327la licenza viene venduta con tutti gli arredi ed elettrodomestici inseriti nell'esercizio di inventario, il tutto in ottime condizioni4110116 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 356
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , fornovo di taro, , italia
latitudine: longitudineil bar sviluppa un'ampia metratura, sia di sala ma anche come spazi di cucina e magazziniideale anche come attività di ristorazioneItalia
60000 €
-
Classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 141
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , guglionesi, , italia
latitudine: longitudineha nuovi e completi macchinari oltre che mezzi di trasportol'attività di produzione, su una superficie di circa 150 mqil negozio di commercio al dettaglio, in zona centralissima, dispone di arredamento composto da bancone, vetrina ed attrezzature variea guglionesi avviata e redditizia attività di produzione ed esercizio di vendita prodotti di pane e panetteria freschiGuglionesi (Molise)
90000 €
-
Perugia - cedesi attività molto ben avviata di erboristeria e integratoriottima location, due grandi vetrine fronte strada per uno spazio totale di mq95 con bagno, antibagno ed un ambiente per trattamenti e consulenze esterne, la clientela è fidelizzata e l'attività è aperta da circa 20 anniottimo il rapporto qualità/prezzo, locazione euro800 al mese condominio euro60per ulteriori informazioni telefonare al 3939067105 classe energetica:
spese: 720
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 95
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , madonna alta, perugia, , italia
latitudine: longitudinePerugia (Umbria)
15000 €
-
Il locale commerciale si presenta in ottime condizioni poiché ha subito una ristrutturazione totale ma si precisa che non è oggetto di venditae' la soluzione ideale per chi ricerca una posizione centrale ad alto impatto commerciale data la presenza di altre tipologie di attività commerciali complementaril'impianto elettrico con quadro di comando è norma con la normativa vigente ed è dotato di 50 interruttori salvavitaclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ristrutturato
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , canosa di puglia, , italia
latitudine: longitudineil locale con vetrina espositiva fronte strada, è sviluppato su una superficie di mq 70 e risulta così composto: da una prima stanza dedicata alla vendita con annessi bagno, antibagno e da un magazzino, da una seconda stanza dedicata invece alla lavorazione e avente accesso dalla via giovanni da procida, da bagno e da uno spogliatoio per il personaleil locale presenta tutta la documentazione necessaria ai fini commerciali (permessi, licenze eccproponiamo la vendita in zona di forte passaggio pedonale e veicolare ed esattamente in via sicilia, attività commerciale di panificio-pizzeria “tipiche delizie”la vendita è comprensiva di: 2 frigoriferi, 1 banco frigo, 6 tavoli con 24 sedie da interno e 12 tavoli con 48 sedie da esterno, 2 forni elettrici con pietra lavica collegati ad una cappa con tiraggio forzato, 3 impastatrici per piccoli e grandi impasti e una per i dolci, 1 grissinatrice, 2 frigoriferi, 1 banco pizza con frigorifero, affettatrice, lavastoviglie, friggitrice, bollitore, cucina a gas con due fuochi, 3 banchi da lavoro in acciaio, etichettatrice oltre a calici, bicchieri, piatti e posateCanosa di Puglia (Puglia)
-
La risorsa si occuperà di gestire lo showroom di milano, sia durante le campagne vendita che tutto l'anno attraverso attività di back office / gestione clienti pre e post vendita completano il profilo unapossiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economicarichiesta pregressa esperienza in ambito moda e padronanza lingua ingleseil/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito venditrice/ore showroom
-
La risorsa si inserirĂ nel team di lavoro e si occuperĂ di: colloqui di selezione gestione clienti esperienza pregressa spirito di squadra intraprendenza capacitĂ di lavorare in team laurea (vecchio o nuovo ordinamento) orario di lavoro: part-time o full-time si offre possibilitĂ di crescita personale e professionale in una realtĂ dinamica ed in costante evoluzioneper ampliamento del nostro organico selezioniamo un/a hr senior recruiter
-
E' un'occasione rivolta ad aziende importanti dotate di ampio organico che desiderano una sede di massimo prestigio, grande visibilità e al contempo di comoda raggiungibilitàil palazzo è la destinazione ideale sia per aziende di alto standing, sia - a seguito di una riconversione - per una struttura ricettiva, ospedaliera o di cura alla persona lo proponiamo preferibilmente nella sua interezza, (3 piani + seminterrato) o in ampi blocchicompletano l'immobile,un 2 piano con numerosi vani da adibire alle attività, una riservata corte interna, unamansarda e grandi spazii adibiti a palestre nel piano interratonel cuore della zona centro, a pochi passi dalla stazione e dai principali luoghi di interesse, come la cattedrale, la piazza principale la zona porto il polo museale la zona è ricca di servizi: dalla ristorazione al fitness, dai supermercati ai negozi per tutti i gusti; e il resto della città è raggiungibile a piedi il palazzo storico e d'epoca di pregio si presenta con meravigliose volte affrescate al primo piano si trovano gli spazi ufficio con ingresso totalmente indipendentepiano terra 95mq - 1° piano 508mq, 2° piano 465 mq, 3° piano247 mq - classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 1433
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso vittorio emanuele, centro, trani, , italia
latitudine: 4127593 longitudine: 16ideale per struttura sanitariatermoautonomo, ascensorebuone condizioni, compreso nel prezzo 52mq adibiti a posti autoTrani (Puglia)
4800 €