Gestione burocratica

Elenco gestione burocratica

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (esin particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimento· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatifondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni

  • Hai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinii candidati ambosessi (ll'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezioneti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitainoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendeper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistitempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale prei candidati ambosessi (lluogo di lavoro: modena (mo)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del dsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnicasede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione

  • Barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video· specificatamente realizza per armadi rack audio video permette l ordinata · forma a l per una maggiore resistenza · in lamiera di 1,5 mm· dotata di fori per il raggruppamento dei cavi sia in orizzontale che in verticale· si fissa ai montati del rack posteriore · lunghezza 46 cmcontenuto della confezione· 1 barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video

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  • Il sistema di gestione deiil digitus professional sistema di gestione dei cavi con velcro consente il rapido e ottimale dei cavi in armadi di rete, industiellen ambienti, nonché nellhome e office

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  • Descrizione:sistema di gestione del calore della ciotola del supporto del carbone del narghilé in lega di alluminio da 2,52 pollici per accessori per fumatoricaratteristiche:- sistema di gestione del calorefacile da montare / smontare, pulirefacile da tenere il carbonesi adatta alla maggior parte dei narghilèdurevole in usocomodo da usarespecifiche:nome: accessori per narghilèmateriale: lega di alluminiocolore: nero / argento dimensioni interne: 64 mm / 2,52 polliciil pacchetto include: 1 x fornello a carbone

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    10930000305175781 €

  • Il manicotto per la gestione dei cavi può organizzare completamente i cavi di casa e dellufficioavvolgi le guaine di gestione dei cavi intorno ai cavi e in un minuto puoi goderti un ambiente di vita / lavoro ordinato e adorabilefacile da installare con il guidafilo e può essere tagliato alla lunghezza personalizzatacontinuare a tirare fino alla lunghezza desideratala freccia si alza e si allinea con lugellosicurezza, proteggere i fili dallusura, evitare perdite elettrichespecifica:materiale: abscolore: bianco, nero, argentodimensioni (l x l): 780 mm x 70 mmaccessori: cavo per computer, cavo per auto o altre attrezzature meccanichepremere delicatamente verso il basso per inserire il cavo con la clipabbassare automaticamente per inserire i filirimosso il clip e completatodescrizione:metti in ordine casa e ufficioqueste maniche proteggeranno anche i cavi dai danni del traffico pedonale o dalla rovina masticando gli animali domesticiniente più sgradevoli casino di cavi aggrovigliatinon è più necessario utilizzare elastici o fascette per avvolgere i cavipreparare e concentrare tutti i fili allinterno della clipinstallazione semplice, non sono necessari altri strumenticaratteristiche:1il pacchetto include:1 x cavo organizzatore più dettagli

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    12 €

  • Sede lavoro: perugia orario: tempo pieno (da lunedì pomeriggio a sabato) inquadramento: tirocinio e successivo apprendistato cerchiamo un* giovane intraprendente e ambizios* che possa crescere all'interno dell'azienda fornendo valore aggiunto nella gestione dell'e-comerce e sia supporto nella venditatra le mansioni, oltre alla vendita diretta al clilente (dopo affiancamento sulle tecniche di vendita e sulle caratteristiche dei prodotti): individuazione, in accordo con l'azienda, delle strategie di vendita del portale e-commerce; sviluppo e aggiornamento dei prodotti on-line e delle categorie merceologiche; gestione efficiente dello stock dei prodotti; monitoraraggio dell’andamento delle vendite e degli accessi al portale; confronto con i tecnici per eventuali modifiche strutturalibuon inglese (b2)chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione lavoro cerca addetto e-commerce e vendita per importante gioielleria peruginamolta dimestichezza con l'informatica e la tecnologia, spigliatezza, intraprendenza, curiositàl'azienda è conosciuta sul territorio per la competenza, la cortesia e la professionalità da sempre messe a disposizione della clientelagradita laurea in comunicazione o in percorsi di studio che prevedano l'approfondimento di web marketing, e-commerce e analisi dei datiil periodo di tirocinio costituirà un'opportunità di formazione e affiancamento per poter poi gestire in autonomia la vendita on line

  • Addetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)ottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatoproattività, dinamicità, lavoro in team, precisionediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicominima esperienza nelle mansioni descrittemansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - eccetera

  • La risorsa si occuperà della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attività formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatasi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione

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