Gestionale indirizzo
Elenco gestionale indirizzo
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Potrà essere inserito l'indirizzo e-mail della persona alla quale si vuole effettuare il regalo oppure il proprio indirizzo e-mailnel campo "destinatario" è necessario indicare l'indirizzo e-mail al quale verrà inviata la gift cardle gift cards hanno 12 mesi di validità dalla data di emissione (acquisto)la gift card non può essere convertita in denarol'e-mail di conferma acquisto con il codice della gift card sarà inviato pochi minuto dopo l'acquisto all'e-mail sopra indicataqualora si tratti di un regalo, sarà indicato anche l'indirizzo email dell'esecutore dell'ordinepuoi utilizzare le nostre carte fisiche e le nostre carte regalo elettroniche per pagare il tuo ordine online e presso le nostre boutique
Italia
30 €
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Modalità automatica: indirizzo 9/10 chiusoadatto per cerimonie, club, dj spettacolo, discoteca, bar, casa, sala da ballo, bar, ecc suono attivo: indirizzo 1/2/3/4/5/6/7/8/10 chiuso, indirizzo 9 apertoindirizzo codice 8-1 per il controllo della velocità da veloce a lentopuò essere attivato manulamente o controllato dal suono ampia fascia di effetti regolabili tramite 10 swich posteriorie lideale per locali, pub, discotecheuna staffa inclusa ne consente il posizionamento ovunque, anche al soffitto64 led colorati rosso, verde, blu, biancodescrizione prodotto faro rgbw con ben 64 led che emette luce colorata con diversi effetti impostabili dal faro stessocaratteristiche tecniche: tensione: ac90v-260v 50-60hz lampada: 64 led 5mm (4 rossi, 28 gialli, 20 blu, 12 bianchi) potenza totale: 10w modalità di controllo: suono attivo / auto controllo della velocità la confezione contiene: 1 led small airship 1 asta per applicazione al muro
Italia
9405000305175781 €
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Funzionalità qos le applicazioni possono essere prioritizzate tramite indirizzo ip, indirizzo mac, numero di porta tcp o udp e molto altroinoltre la funzionalità access control lists (acl, da l2 a l4) limita laccesso alle risorse sensibili del network rifiutando pacchetti basati su sorgente/destinazione, come indirizzo mac, indirizzo ip, porte tcp/udp oppure vlan idgestione intuitiva standalone - modalità gestite web, cli (console port, telnet, ssh), snmp, rmon e dual imagegrazie al qos (quality of service), applicazioni tempo-sensibili come video e voce sono sempre fluide e prive di interruzioni, anche in presenza di scarsa disponibilità di bandasicurezza avanzata tl-sg2218 è dotato di numerosi impostazioni di sicurezza per difendere il network dai pericoli della retela funzionalità static routing consente di segmentare la rete impostando percorsi di trasmissione predefiniti dallamministratore, ottimizzando le risorse del networkigmp snooping consente al dispositivo di instradare in modo intelligente gli stream multicast, ottimizzando la distribuzione del traffico, mentre ligmp throttling e filtering limitano lazione di ogni utente su una singola porta per prevenire accessi multicast non autorizzatisupporto ipv6 tl-sg2218 è dotato di funzionalità ipv6 davanguardia come dual ipv4/ipv6 stack, mld snooping, ipv6 acl, dhcpv6 snooping, ipv6 interface, path maximum transmission unit (pmtu) discovery e ipv6 neighbor discoverlaccesso degli utenti alla rete può essere controllato tramite autenticazione 802brand: tp-link documenti scaricabili: - scheda prodotto - guida - installazione switch smart 16 porte gigabit con 2 slot sfp | jetstream by omada switch gigabit - 16 porte gigabit lan e 2 slot gigabit sfp per connessioni ad alta velocità 1x, che lavora in sinergia con un server radius/tacacs+ per garantire laccesso agli utenti con credenziali valideottimizzazione video/voce - con funzionalità l2/l3/l4 qos e igmp snoopingsicurezza avanzata - ip-mac-port binding, acl, port security, dos defend, storm control, dhcp snooping, 802integra access point della serie eap, router vpn safestream e switch jetstream by omadafunzionalità l2 e l2+ tl-sg2218 supporta una gamma completa di funzionalità layer 2+, tra cui 802app omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovila tua rete sarà già pronta per la next generation network (ngn) senza bisogno di hardware upgradesizes: 52,8x25x8 box: 6 color: certificate: ce rohs fcc comp1x, radius authentication e molto altro1q vlan, port mirroring, stp/rstp/mstp, link aggregation control protocol e 802l2 static routing - il routing statico consente di ottimizzare le risorse di rete impostando percorsi di connessione interni predefiniti dallamministratoredevice link detection protocol (dldp) consente di effettuare operazioni di monitoraggio e troubleshooting dei link ethernetfunzionalità isp** il dispositivo è dotato di funzionalità di autenticazione qinq, l2pt pppoe id insertion, e igmp, sviluppate per incontrare le esigenze dei service providertra le funzioni disponibili troviamo ip-mac-port-vid binding, port security, storm control e dhcp snooping, ma il dispositivo integra anche una lista degli attacchi dos più comuni e diffusi, per poterli prevenire più rapidamentedispositivo integrato omada sdn* - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalità hybrid cloud e full-cloud
Italia
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Funzionalità qos le applicazioni possono essere prioritizzate tramite indirizzo ip, indirizzo mac, numero di porta tcp o udp e molto altroinoltre la funzionalità access control lists (acl, da l2 a l4) limita laccesso alle risorse sensibili del network rifiutando pacchetti basati su sorgente/destinazione, come indirizzo mac, indirizzo ip, porte tcp/udp oppure vlan idgestione intuitiva standalone - modalità gestite web, cli (console port, telnet, ssh), snmp, rmon e dual imagefunzionalità l2 e l2+ tl-sg3452 supporta una gamma completa di funzionalità layer 2+, tra cui 802grazie al qos (quality of service), applicazioni tempo-sensibili come video e voce sono sempre fluide e prive di interruzioni, anche in presenza di scarsa disponibilità di bandala funzionalità static routing consente di segmentare la rete impostando percorsi di trasmissione predefiniti dallamministratore, ottimizzando le risorse del networkigmp snooping consente al dispositivo di instradare in modo intelligente gli stream multicast, ottimizzando la distribuzione del traffico, mentre ligmp throttling e filtering limitano lazione di ogni utente su una singola porta per prevenire accessi multicast non autorizzatilaccesso degli utenti alla rete può essere controllato tramite autenticazione 802sizes: 0 box: 4 color: black certificate: ce rohs fcc comp1x, che lavora in sinergia con un server radius/tacacs+ per garantire laccesso agli utenti con credenziali validesupporto ipv6 tl-sg3452 è dotato di funzionalità ipv6 davanguardia come dual ipv4/ipv6 stack, mld snooping, ipv6 acl, dhcpv6 snooping, ipv6 interface, path maximum transmission unit (pmtu) discovery e ipv6 neighbor discoveromada sdn integra una gamma completa di dispositivi - access point, switch, gateway e hardware controller - in una soluzione altamente scalabile con gestione full-cloud e hybrid-cloudfunzionalità avanzate l3 numerose funzionalità avanzate l2+ e l3 consentono di creare reti stabili, sicure e altamente scalabili, ideali per applicazioni di livello enterpriseottimizzazione video/voce - con funzionalità l2/l3/l4 qos e igmp snoopingsicurezza avanzata - ip-mac-port binding, acl, port security, dos defend, storm control, dhcp snooping, 802integra access point della serie eap, router vpn safestream e switch jetstream by omadaswitch gigabit per applicazioni stand-alone o in network omada sdn switch jetstream managed l2 con 48 porte gigabit e 4 slot sfp omada sdn - software defined networking omada sdn è la soluzione software defined di tp-link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altrofunzionalità isp il dispositivo è dotato di funzionalità di autenticazione qinq, l2pt pppoe id insertion, e igmp, sviluppate per incontrare le esigenze dei service providerapp omada - lintuitiva app omada, per dispositivi android e ios, consente di accedere da remoto alla rete tramite cloud, in qualunque momento, ovunque ti trovila tua rete sarà già pronta per la next generation network (ngn) senza bisogno di hardware upgrade1x, radius authentication e molto altro1q vlan, port mirroring, stp/rstp/mstp, link aggregation control protocol e 802l2 static routing - il routing statico consente di ottimizzare le risorse di rete impostando percorsi di connessione interni predefiniti dallamministratoresicurezza avanzata tl-sg3452 è dotato di numerosi impostazioni di sicurezza per difendere il network dai pericoli della retedevice link detection protocol (dldp) consente di effettuare operazioni di monitoraggio e troubleshooting dei link ethernetbrand: tp-link tl-sg3452 switch jetstream managed l2, 48 porte gigabit e 4 slot sfp switch gigabit - 48 porte gigabit lan e 4 slot gigabit sfp per connessioni ad alta velocità tra le funzioni disponibili troviamo ip-mac-port-vid binding, port security, storm control e dhcp snooping, ma il dispositivo integra anche una lista degli attacchi dos più comuni e diffusi, per poterli prevenire più rapidamentedispositivo integrato omada sdn* - la nuova soluzione omada software defined networking consente di gestire le reti omada con modalità hybrid cloud e full-cloud
Italia
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Nell’ampia corte intorno al casale ci sono spazi dedicati al rispetto della privacy e relax, oltre allo spazio dedicato alla piscina di ca 100 mq, con relativo solarium per coccolarsi al soleapp d il fienile; mq103, soggiorno, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, esterno a disposizione di 51 mqapp f il contadino; mq 65, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 10 mqoggi è completamente ricostruito e ristrutturato in rispetto all’architettura del territorio locale e oggi sono 600 mq ca abitabili, ed è adibito esclusivamente ad attività agrituristicanel terreno, comparendo per 90 ettari di estensione è presente da sempre una strada forestale per salvaguardare incendi o altri danni il bosco, la quale arriva diretta e conclude al fiume cornia, ed è adattissima a percorsi trekking, passeggiate a piedi, a cavallo, in bici, pic nic e\o altro…il fondo è composto; ha 25 seminativo, 64 ha bosco ceduo (da tagliare in alta percentuale) 2 ha ca di ulivetaapp f2 il fattore; 90 mq, soggiorno, cucina, bagno, esterno ampia corte comunela richiesta economica; totale compravendita è di € ovvero; € in più se interessa si può accedere a un residuo di mutuo di € da pagare nell’arco dei prossimi 10 anni…stato immobile: ottimo composto da 10vani cucina: abitabile massa marittima, a ca 9 km dal paese, sul promontorio montuoso delle colline metallifere dell’alta maremma, proponiamo in vendita un importante azienda agricola che si sporge sulle sopraccitate verdi collineper informazioni e dettegli in merito al sopradescritto telefonare a: \rif: 450 - mq: 600 - locali: 10 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2app b il gestionale; mq 76, cucina, soggiorno, 1 camera matrimoniale 1 camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 106 mqle abitazioni sono arredate con cura e dotati di ogni confort e servizi privati, riscaldamento autonomo, caminetto, di diverse tipologie, molto confortevoli e quelli del piano primo hanno la possibilità di renderli comunicanti: app a la legnaia; mq 45, soggiorno angolo cottura camera matrimoniale bagno esterno a disposizione di 18 mqapp c la stalla; mq 76, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, esterno a disposizione di 106 mqinserzionista: pegaso immobiliareambiante g mq 19, adibito a ufficio\receptionin esso trovasi una sorgente naturale, torrente, tracce di un antico castello risalente all’epoca longobarda, anche tracce\ resti fossili derivanti dall’antiche miniere di ligniteoltre ampia corte comune(agriturismo inaugurato negli anni )app f1 il viandante mq 17; camera doppia, bagno, esterno ampia corte comuneil fondo si estende per 90 ha (novecentomila metri) di terreno agricolo circostante, con sopra un bellissimo casale, originariamente risalente allo scorso secolo
750 €
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La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà : gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticidel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protsi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice
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Mandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentidisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionaleingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinocapacità organizzative e di gestione del tempoinglese fluentethe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternilocation: bergamoreali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annioptional skills: problem solvingthe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentareassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitogestire rapporti con fornitoriesperienza nel coordinamento di team
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La persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinole sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnamin a tempo indeterminato numero 39/ delil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con auta riporto della direzione operations, la persona si occuperà della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attività ed i processisiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognasede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwatelierrecruitment
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Possiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare) e categorie protettesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoin un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionezona di lavoro: milano nordper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità il nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese
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La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapdiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoroper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/ala ricerca ha carattere di urgenzamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane
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Questa presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornodiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbiassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraoffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesslanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartiessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità ciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinela risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentifin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampaproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printdefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del tempopixartprinting seleziona un responsabile master datapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto
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Valutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttiattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrà l'opportunità di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attività ordinaria dei negozila sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&ssede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrà un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misural’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le più moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatila risorsa entrerà in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrà la possibilità di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attività : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacità organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacità di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilità a svolgere eventuali trasferte
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Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoi candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbologna
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· diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionale· completano il profilo buone doti organizzative, capacità relazionali, proattività , capacità di problem solving, determinazioneno smart working), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmimansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarà responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacità di avviamento di impianti industriali · disponibilità a trasferte nazionali e internazionaliperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di veneziasi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettronichela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialegescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (autil ruolo prevede attività di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmilavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienza
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Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunità ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Si dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionesarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francesesynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquisti13 e 14 del regl'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs ele persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artte' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativala risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinoluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogni
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Relazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoe’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercala sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totale"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualianalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentiper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart device
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La risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsanexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendela dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentoobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaorario di lavoro: part-time
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Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità volte a migliorare la gestione operativa del processo minimizzandone i tempi e gli scartisiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseci occupiamo di energia, gas, telefono e internetabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteavvio alle attività di testing relativi a rilasci di nuovi strumenti software a supporto delle attività il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia aziendale, ingegneria gestionale, conoscenze di organizzazione aziendale, logiche di management, business process analysis, conoscenze informatiche (pacchetto office, outlook, internet explorer) e una forte propensione al problem solving offriamo: stage 6 mesi, retribuito e finalizzato all’assunzione la sede di lavoro è napolise vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwtutto in una nuova unica soluzionegestione della relazione con interlocutori a monte e a valle del processo di fatturazionecom descrizione del ruolo le principali attività del candidato saranno: supporto per le attività di analisi, reportistica, gestione scarti del processo di fatturazione
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Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)
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Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosede di lavoro: firenze sudla risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperà di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processiorario di lavoro: full timele tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità si richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtà produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionaliinserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressa