Gentili clienti che
Elenco gentili clienti che
-
Effetto di visualizzazione del colore senza precedenti, metodi di attivazione multipli, eccmds8209 è uno strumento potente che non può mancare e un grande aiuto per i tuoi lavori di riparazione!!!caratteristiche:- oscilloscopio + multimetro + generatore di forme donda 3 in 1 - larghezza di banda analogica 80mhz, frequenza di campionamento 250msa/s- selezione del bagliore residuo- ai anteprima della forma donda - funzione di autocalibrazione- supporta la ricarica rapida dc 15w (fornita con il caricabatterie rapido)- supporta lanalisi del software per pc- display a colori lcd da 2,8 pollici 320 * 240 tft- 6000 conteggi multimetro a grande capacità rms vero- 3 modalità digrazie per la vostra comprensione e supportocari amici,il primo dual-channel a ricarica rapida oscilloscopio di mustool brand è stato lanciato!!!--- mustool mds8209mds8209 supporta la ricarica rapida da 15 w, richiede solo 1,5 ore per la ricarica completa mentre la durata della batteria può raggiungere le 10 ore che soddisfa completamente i requisiti di velocità e praticità di un oscilloscopio portatileanche combina le funzioni del multimetro e del generatore di forme donda, spendi un prezzo puoi ottenere 3 tipi di strumenti!!uso innovativo di anteprima della forma donda ai, è possibile visualizzare in anteprima le forme donda completamentepromemoria:gentili clienti, a causa dellimpatto dellepidemia, la produzione e la logistica di mds8209 sono state ritardate e il tempo di consegna stimato è il 20
Italia
22422999572753906 €
-
Sapientino le paroline gentili un gioco per conoscere la magia delle paroline gentili e il loro effetto su tutti noicome in un puzzle, il bambino incastra il petalo con la parolina magica nella giusta scenetta e compie unassociazione logica tra parola e contesto adattoincastrando il petalo con la parolina giusta, si completa lultima rima e, sul retro, si ricostruisce la scenetta riccamente illustrataun gioco semplice che sfrutta la naturale propensione dei bambini a memorizzare nuove paroleeducare ad essa offre loccasione per favorire lo sviluppo dellempatianelleta prescolare, quando i bambini iniziano a costruire i legami sociali con i coetanei, la gentilezza diventa importanteotto scene in cartone double-face con situazioni quotidiane familiari al bambino: sul fronte unimmagine evocativa e una filastrocca con lultima parola mancanteil bambino impara la parola, ne scopre il significato e lo fa suo, imparando in quale contesto usarla
Italia
-
Abbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremooffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarile0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonait sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona81597 longitudine: 7siamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniit la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annisanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessait non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremocome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinmese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuoviit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwcompletano la proprieta', il vano condominiale per le bicicletteconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercato0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinvisita anche il nostro sito: wwwsiamo consulenti immobiliari dal 1986com operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannes2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziabicase cazzin telsiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentocome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noiit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwthe best place to live in the worldit info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecarioci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzincom classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
latitudine: 43operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesnon sono ammessi animaliil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esterose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuital'appartamento e' stato appena imbiancatoin condominio con servizio portineriaItalia
1500 €
-
Abbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremooffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarile0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonasiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozi0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniprenota subito una visita0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costiit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercato0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzin80782 longitudine: 7com operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabicase cazzin telit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwsemeria, foce, sanremo, , italia
latitudine: 43the best place to live in the worldit info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannescom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 2010
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 50
giardino: , 0 mq
box: 20
ubicazione: via psanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centroper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecarioacquisto box auto abicase cazzin telci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinse vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 120il nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esterose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitapianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizioneItalia
120000 €
-
Con oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clienteorario: full time(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonaliquesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibiletipologia contrattuale: tempo indeterminatocom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)altair (https://wwwlaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale csede di lavoro: torino nord
-
Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilità zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare exceli profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetti
-
Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognounità sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unità compatibili con i loro sistemiwd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1sviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualità e affidabilità wd più elevati, wd blue offre le funzioni e le capacità di base ideali per le esigenze del tuo computeraggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato allassistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unità , in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unità la forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacità , dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistemala differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maituttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di più, wd ti dà il potere di sceglierei numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato allassistenzai vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integrità funzionale (f) che ne assicurano la conformità ai rigorosi standard di qualità e affidabilità del marchio wd000 articoli utili, nonché utility e software molto interessanticon wd blue puoi utilizzare lunità con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per luso quotidiano comprovate e affidabiliusi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per lutilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacità non è necessariawd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualità che ti aspetti da una soluzione di storage per luso quotidiano testata e comprovatawd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualità e laffidabilità wd da oltre 6 generazioniper aggiungere capacità si consigliano gli hard disk ad elevata capacità wd greenun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wd
Italia
5995000076293945 €
-
Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognounità sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unità compatibili con i loro sistemiwd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualità e l'affidabilità wd da oltre 6 generazionisviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualità e affidabilità wd più elevati, wd blue offre le funzioni e le capacità di base ideali per le esigenze del tuo computerwd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1la forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacità , dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistemala differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maituttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di più, wd ti dà il potere di scegliereusi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per l'utilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacità non è necessariaaggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato all'assistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unità , in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unità i numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato all'assistenzaper aggiungere capacità si consigliano gli hard disk ad elevata capacità wd greeni vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integrità funzionale (fwd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualità che ti aspetti da una soluzione di storage per l'uso quotidiano testata e comprovata) che ne assicurano la conformità ai rigorosi standard di qualità e affidabilità del marchio wd000 articoli utili, nonché utility e software molto interessanticon wd blue puoi utilizzare l'unità con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per l'uso quotidiano comprovate e affidabiliun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wd
Italia
5995000076293945 €
-
Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmebuone prospettive di continuità nel temporequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoroi candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettividisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)
-
Principali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinaconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offerticosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)in tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uela ricerca è di carattere urgentesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcapacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatostiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientepuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadrawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datitutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annifamiliarità con i principali sistemi informaticicrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentowebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropossibile utilizzo liste di cold callingpossibilità di lavorare 100% in smartworking
-
Ottimo come investimento, visto che nel prezzo di vendita è compreso anche l'immobile oltre alle attrezzature e parco clientila cessione riguarda sia il parco clienti che le attrezzature tutte in uso e ottimo stato e anche l'immobilesituata fronte strada in zona di passaggio sia veicolare che pedonale con parcheggio adiacente ed alta densità di popolazione, ti proponiamo attività storica con clientela fidelizzata di gommista con deposito gommespecialisti vendita residenziale e attività commercialil'immobile misura circa 230 mqsi affaccia bene per i soggetti che vogliono intraprendere nuove attività lavorative riducendo al minimo i rischi d'impresaimpianti elettrici a norma, allarme, telecamerepiù soppalco di 30 mqper questo vi consigliamo di contattarci per fissare un appuntamentoclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 230
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , stazione, perugia, , italia
latitudine: longitudinel'orario attuale è dalle 8l'officina si presta bene oltre per attività di gommista anche per quella di meccanico autosei hai deciso di cambiare lavoro, vuoi diventare imprenditore di te stesso? o solo ti piacerebbe iniziare una nuova attività commerciale, oggi ti offriamo una ottima soluzione, la tua officina in cittàdispone di due equilibratori, due smonta gomme, ponte per convergenza con uso da meccanico, ponte per azoto, compressore, ufficio, utensili da lavorosiamo in via mario angeloni perugiachiama giuseppe casella 3884778338 la nostra missione è vivere con entusiasmo il nostro lavoro - pronti al dialogo - al rispetto per i clienti, coraggio, coerenza verso gli impegni assunti, al fine di offrire sicurezza nell'acquisto immobiliarecome forza lavoro necessita di una/due persone in alcuni momenti della giornataPerugia (Umbria)
190000 €
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravenna• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modenagey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosiitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di como• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamo il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienzaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trento il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavoroitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di chietigey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi
-
La vendita è rivolta a tutte le attività con partita iva: i clienti business area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attività di vendita, con o senza esperienza il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunità !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bolzano• programma di crescita realistico e sostenibile requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attività marketing e social media  perché noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo businessgey cart è impegno sociale: sostenibilità , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi