Gentili clienti che

Elenco gentili clienti che

  • Effetto di visualizzazione del colore senza precedenti, metodi di attivazione multipli, eccpromemoria:gentili clienti, a causa dellimpatto dellepidemia, la produzione e la logistica di mds8209 sono state ritardate e il tempo di consegna stimato è il 20cari amici,il primo dual-channel a ricarica rapida oscilloscopio di mustool brand è stato lanciato!!!--- mustool mds8209mds8209 supporta la ricarica rapida da 15 w, richiede solo 1,5 ore per la ricarica completa mentre la durata della batteria può raggiungere le 10 ore che soddisfa completamente i requisiti di velocitĂ  e praticitĂ  di un oscilloscopio portatileanche combina le funzioni del multimetro e del generatore di forme donda, spendi un prezzo puoi ottenere 3 tipi di strumenti!!uso innovativo di anteprima della forma donda ai, è possibile visualizzare in anteprima le forme donda completamentegrazie per la vostra comprensione e supportomds8209 è uno strumento potente che non può mancare e un grande aiuto per i tuoi lavori di riparazione!!!caratteristiche:- oscilloscopio + multimetro + generatore di forme donda 3 in 1 - larghezza di banda analogica 80mhz, frequenza di campionamento 250msa/s- selezione del bagliore residuo- ai anteprima della forma donda - funzione di autocalibrazione- supporta la ricarica rapida dc 15w (fornita con il caricabatterie rapido)- supporta lanalisi del software per pc- display a colori lcd da 2,8 pollici 320 * 240 tft- 6000 conteggi multimetro a grande capacitĂ  rms vero- 3 modalitĂ  di

    Italia

    22422999572753906 €

  • Sapientino le paroline gentili un gioco per conoscere la magia delle paroline gentili e il loro effetto su tutti noiun gioco semplice che sfrutta la naturale propensione dei bambini a memorizzare nuove paroleil bambino impara la parola, ne scopre il significato e lo fa suo, imparando in quale contesto usarlaotto scene in cartone double-face con situazioni quotidiane familiari al bambino: sul fronte unimmagine evocativa e una filastrocca con lultima parola mancantecome in un puzzle, il bambino incastra il petalo con la parolina magica nella giusta scenetta e compie unassociazione logica tra parola e contesto adattoeducare ad essa offre loccasione per favorire lo sviluppo dellempatianelleta prescolare, quando i bambini iniziano a costruire i legami sociali con i coetanei, la gentilezza diventa importanteincastrando il petalo con la parolina giusta, si completa lultima rima e, sul retro, si ricostruisce la scenetta riccamente illustrata

    Italia

  • Offriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarileabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremo0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonasanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessaci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'come to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabicase cazzin tel81597 longitudine: 7abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esterose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuita0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annisiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozivisita anche il nostro sito: wwwse un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costisiamo consulenti immobiliari dal 1986it non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremocom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
    latitudine: 43it la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annisiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentocompletano la proprieta', il vano condominiale per le biciclettemese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuovinon sono ammessi animalithe best place to live in the worldconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercatoit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zona0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecario2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzincome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noiin condominio con servizio portinerial'appartamento e' stato appena imbiancatoit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwcom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannescome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonait prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwoperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesit info@abicasecazzin

    Italia

    1500 €

  • Offriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarileabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremo0184 501370 - 335 5901154 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commerciale0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'come to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesabicase cazzin telabicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'estero0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annise un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitasiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozise un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costipianeggiante, 200 metri spiagge, in casa indipendente, ultimo piano, no condominio, bilocale vero gioiellino, finiture di pregio, pavimenti in granito, doppi vetri, arredato bene, termoautonomo (caldaia) e anche aria condizionata, zanzariere, balcone, possibilita' box una vera occasione!!! introvabile per posizione0184 501370 - 335 5901154 sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonase vuoi fare un affare, porta anche l'assegno! euro 12080782 longitudine: 7the best place to live in the worldconvenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercato0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecariosanremo mare, zona foce, la piu' bella zona per le spiagge sabbiose di sanremo, con tutti i negozi e servizi, campi da tennis, pista ciclabile, 2 passi dal centrocom classe energetica: g 232,21 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2010
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 20
    ubicazione: via psemeria, foce, sanremo, , italia
    latitudine: 43it prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwcom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwacquisto box auto abicase cazzin telprenota subito una visitait info@abicasecazzin

    Italia

    120000 €

  • Con oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessitĂ ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalitĂ  nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunitĂ  di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientetipologia contrattuale: tempo indeterminatoorario: full timequesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (laltair (https://wwwlaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale csede di lavoro: torino nordconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)(applicazioni strutturali); capacitĂ  di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacitĂ  di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacitĂ  interpersonali

  • Il nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettii profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativaottima conoscenza di contabilitĂ  generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalitĂ  nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelcompletano il profilo un’ottima capacitĂ  relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacitĂ  critica e flessibilitĂ seniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivo

  • Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognounitĂ  sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unitĂ  compatibili con i loro sistemi000 articoli utili, nonchĂ© utility e software molto interessantiun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wdper aggiungere capacitĂ  si consigliano gli hard disk ad elevata capacitĂ  wd greenla forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacitĂ , dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistematuttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di piĂą, wd ti dĂ  il potere di scegliere) che ne assicurano la conformitĂ  ai rigorosi standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  del marchio wdwd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualitĂ  che ti aspetti da una soluzione di storage per luso quotidiano testata e comprovatawd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1i numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato allassistenzaaggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato allassistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unitĂ , in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unitĂ wd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualitĂ  e laffidabilitĂ  wd da oltre 6 generazionila differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maiusi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per lutilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacitĂ  non è necessariacon wd blue puoi utilizzare lunitĂ  con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per luso quotidiano comprovate e affidabilisviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  wd piĂą elevati, wd blue offre le funzioni e le capacitĂ  di base ideali per le esigenze del tuo computeri vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integritĂ  funzionale (f

    Italia

    5995000076293945 €

  • Le nostre linee di assistenza clienti sono attive durante un orario prolungato, per offrirti sempre tutto il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisognounitĂ  sicure nei nostri laboratori fit lab™ effettuiamo test su centinaia di sistemi e su una miriade di piattaforme, per assicurare ai clienti unitĂ  compatibili con i loro sistemi000 articoli utili, nonchĂ© utility e software molto interessantiun classico moderno gli hard disk wd blue sono concepiti e fabbricati con la comprovata tecnologia dei pluripremiati hard disk mobili e desktop originali di wdper aggiungere capacitĂ  si consigliano gli hard disk ad elevata capacitĂ  wd greenla forza della scelta gli hard disk wd blue sono disponibili in una ricca gamma di capacitĂ , dimensioni cache, formati e interfacce, per offrire la scelta perfetta per ogni sistematuttavia, non tutti gli hard disk sono costruiti allo stesso modo e per le applicazioni che chiedono di piĂą, wd ti dĂ  il potere di sceglierewd blue è il punto di riferimento per lo storage quotidiano, garantendo in modo costante prestazioni migliorate rispetto alle generazioni di dispositivi precedenti e mantenendo allo stesso tempo, con successo, la qualitĂ  e l'affidabilitĂ  wd da oltre 6 generazioni) che ne assicurano la conformitĂ  ai rigorosi standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  del marchio wdwd dispone, inoltre, di una ricca knowledge base con oltre 1i numeri verdi offrono assistenza ai clienti, che per maggiori dettagli possono accedere al sito wd dedicato all'assistenzacon wd blue puoi utilizzare l'unitĂ  con la sicurezza che avanzamenti nello storage, come ad esempio la tecnologia notouch™ ramp load, sono soluzioni per l'uso quotidiano comprovate e affidabiliusi consigliati gli hard disk wd blue sono testati e consigliati per l'utilizzo in computer desktop e pc all-in-one, applicazioni industriali, notebook e alloggiamenti esterni in cui la capacitĂ  non è necessariala differenza è che, generazione dopo generazione, i nostri colori non sbiadiscono maiaggiornamento facile wd acronis true image, da scaricare gratuitamente sul sito wd dedicato all'assistenza, consente di copiare tutti i dati su una nuova unitĂ , in modo da non dover reinstallare il sistema operativo per ottenere tutti i vantaggi di una nuova unitĂ wd blue è progettato dal marchio di cui hai fiducia con la qualitĂ  che ti aspetti da una soluzione di storage per l'uso quotidiano testata e comprovatasviluppo affidabile costruito secondo gli standard di qualitĂ  e affidabilitĂ  wd piĂą elevati, wd blue offre le funzioni e le capacitĂ  di base ideali per le esigenze del tuo computeri vantaggi di wd prima di lanciare i suoi prodotti, wd effettua numerosi test di integritĂ  funzionale (f

    Italia

    5995000076293945 €

  • Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attivitĂ  previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmela ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dla continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalitĂ  telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attivitĂ  in ambito assicurativo sia in modalitĂ  in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacitĂ  di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacitĂ  di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativoè la societĂ  leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietĂ si offre altresì un programma formativo strutturatobuone prospettive di continuitĂ  nel tempodisponibilitĂ  a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)sede di lavoro: avigliana (to)i candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalile risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilitĂ  + bonus a raggiungimento obiettivi

  • Principali attivitĂ : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attivitĂ  call back)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entitĂ  del gruppo webhelpcosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa piĂą variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilitĂ  richiesta: lunedì-sabato mattinadesiderio e attitudine a lavorare in squadrawebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavorotutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopopossibilitĂ  di lavorare 100% in smartworkingcosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autoritĂ  di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilitĂ  dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)possibile utilizzo liste di cold callingstiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientetutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarĂ  chiaro che un'offerta di lavoro non sarĂ  effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicataper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocrediamo che la diversitĂ  in tutte le sue forme - genere, etĂ , nazionalitĂ , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunitĂ  a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoin tal caso, qualsiasi trasferimento verrĂ  effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingla ricerca è di carattere urgenteconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertifamiliaritĂ  con i principali sistemi informaticicapacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • La cessione riguarda sia il parco clienti che le attrezzature tutte in uso e ottimo stato e anche l'immobileottimo come investimento, visto che nel prezzo di vendita è compreso anche l'immobile oltre alle attrezzature e parco clientil'immobile misura circa 230 mqsei hai deciso di cambiare lavoro, vuoi diventare imprenditore di te stesso? o solo ti piacerebbe iniziare una nuova attività commerciale, oggi ti offriamo una ottima soluzione, la tua officina in cittàimpianti elettrici a norma, allarme, telecameresiamo in via mario angeloni perugiaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 230
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , stazione, perugia, , italia
    latitudine: longitudinepiù soppalco di 30 mql'officina si presta bene oltre per attività di gommista anche per quella di meccanico autol'orario attuale è dalle 8dispone di due equilibratori, due smonta gomme, ponte per convergenza con uso da meccanico, ponte per azoto, compressore, ufficio, utensili da lavorocome forza lavoro necessita di una/due persone in alcuni momenti della giornatasituata fronte strada in zona di passaggio sia veicolare che pedonale con parcheggio adiacente ed alta densità di popolazione, ti proponiamo attività storica con clientela fidelizzata di gommista con deposito gommesi affaccia bene per i soggetti che vogliono intraprendere nuove attività lavorative riducendo al minimo i rischi d'impresaspecialisti vendita residenziale e attività commercialiper questo vi consigliamo di contattarci per fissare un appuntamentochiama giuseppe casella 3884778338 la nostra missione è vivere con entusiasmo il nostro lavoro - pronti al dialogo - al rispetto per i clienti, coraggio, coerenza verso gli impegni assunti, al fine di offrire sicurezza nell'acquisto immobiliare

    Perugia (Umbria)

    190000 €

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di forli-cesena• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ravennagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di reggio-emiliagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modena• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di rimini• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzagey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di monza-brianza• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di teramo• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di comogey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bergamo• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di trento• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessgey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibileitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di chieti• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

  • La vendita è rivolta a tutte le attivitĂ  con partita iva: i clienti businessitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bolzanogey cart è impegno sociale: sostenibilitĂ , welfare, green, giovani talenti, interazione con il territorio• relazione leale e autentica con i collaboratori che permette di instaurare fiducia in tempi rapidi il nostro core business è la fornitura di cancelleria e materiale per ambienti di lavorogey cart è la tua opportunitĂ !chi siamo:siamo un’azienda con 30 anni di esperienza, in crescita costante, solida economicamente, con obiettivi ambiziosi area geografica: lombardia, emilia-romagna, abruzzo, trentinochi cerchiamo: junior o senior per attivitĂ  di vendita, con o senza esperienza requisiti graditi: • automunito• intraprendenzapredisposizione a lavorare con sistemi informatici (office, posta elettronica, teams) e di reportistica  cosa offriamo: • pacchetto clienti• provvigioni su tutti gli acquisti effettuati in e-commerce dai propri clienti• metodo provvigionale su prodotti brandizzati gey cart fino a un massimo del 46%• rimborso spese• premi a raggiungimento obbiettivi• formazione continua• licenza personale business intelligence per analisi vendite (clienti, prodotti e area)• supporto attivitĂ  marketing e social media  perchĂ© noi: • articoli di cancelleria per l’ufficio e materiale per ambienti di lavoro• supporto veloce da parte del team interno• non solo business• programma di crescita realistico e sostenibile• ambiente meritocratico candidati ora! ricerca pubblicata da agentscout

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gentili clienti che