Generatore diesel trifase
Elenco generatore diesel trifase
-
La confezione include:1 x generatore diesel r120parametro tecnico:ingresso alimentazione: 70-140 v ca, (pmg o avvolgimento ausiliario, singolo, trifase)rilevamento dellinduzione: 90-480 v cagrande uscita: dc 12a 125vfunzione di protezione: bassa velocità integrata, sovraeccitazione, lam, funzionetasso di regolazione: migliore di 0,55effetto:il generatore sta accendendo il generatore e utilizza il magnetismo residuo per inviare una tensione molto debolequesta tensione viene restituita alla bobina di eccitazione del generatore per generare un campo magnetico più forte e inviare unalta tensione, in modo che la tensione cresca gradualmente più in altoquando la tensione di uscita è superiore al valore impostato, la scheda di eccitazione controllerà la diminuzione della tensione di uscita e la corrente di eccitazione diminuirà di conseguenzaal contrario, se la tensione di uscita non è controllata o controllata con un piccolo angolo, la tensione aumenterÃ
Italia
8180999755859375 €
-
generatore diesel
in vendità online a partire dal 22 settembre 2022 alle ore 16:00 generatore diesel della marca ivecoper maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions srl
marca iveco
100kw
pari al nuovo
€ 7l’asta terminerà il 23 settembre 2022 alle ore 16:00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’astaCazzago San Martino (Lombardia)
7000 €
-
generatore corrente 11 kw diesel inverter trifase monofaseinfo generatore nuovo diesel professionale 11 kw 180 kg 24 cavalli silenziato 54 db serbatoio 20 litri deuz germany inverter stabilizzato con ruote batteria accensione elettrica motorizzazione a gasolio motore ohw honda ecotec pagamento contrassegno spedizione tutta italia gratuita
19900000095367432 €
-
generatore mwm diesel 270 kw usato
generatore grande marca mwm - bbc diesel 12 cilindri – potenza 270 kw – vedere foto e targhette con caratteristiche – prezzo offerta € 15333 8921702
mail: rigiordy@yahoo000,00 trattabili
contatto: giordano
telOppeano (Veneto)
15000 €
-
Motore diesel slanzi usato
motore diesel marca slanzi usato e funzionate – adatto a vari usi – era su un generatore, ma si può utilizzare anche per pompare acqua o altro, vedere foto e flangia 12 fori diametro cm 45 – prezzo speciale € 1333 8921702
mail: rigiordy@yahoo
contatto: giordano
telOppeano (Veneto)
1000 €
-
Dimensioni: 140 mm / 5,5 pollici foro per foro sul centrocaratteristiche:totalmente 6 fili, 4 fili in un connettore e 2 fili singolida utilizzare con un generatore di potenza nominale da 3kw a 8kw azionato da un motore a benzina da 9hp, 11hp, 13hp e 14hpfunziona anche con generatori dieselil pacchetto include:1 x regolatore di tensionespecifiche tecniche:colore nerocondensatore: 250 v 470 uffrequenza: 50 / 60hzuscita in tensione ca: 160 v ~ 260 v per uscita 240 vprecisione di regolazione automatica della tensione: ≤ ± 5%
Italia
12680000305175781 €
-
Warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combustcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrmigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000applicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorifacilita il superamento dei test anti-inquinamentoaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori
Italia
-
Warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniriduce i consumi di carburanteguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoionon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)questi malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascesono diventati sintomi ricorrentielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionievita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorecontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiriduce lintasamento dellimmissioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumidisincrosta la testatadisincrosta le valvolelibera le fasce dalle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)vantaggi: disincrosta la camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6p (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionemigliora la compressioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustioneottimizza le performance delliniezionetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmriduce i consumi doliodissolve i depositi nella valvola egrcompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola edissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustione
Italia
-
Warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml warm up diesel flush df300 pulitore detergente sistema di iniezione diesel formula common rail dw10 300ml -diesel flush df300- -pulitore detergente sistema di iniezione diesel- -prodotto per la manutenzione e il rifornimento- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- diesel flush df300: warm up® diesel flush è una formula di ultima generazione sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilità : iniezione diretta, common-rail, iniezione indiretta, egr, fap, catalizzatore a ossidazione, motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione curativa: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up® diesel flush con il carburante, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizioniriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e nella valvola egrvantaggi: pulisce in profondità lintero circuito:iniettori, condutture, e camera di combustionealtro: 0,5% nel carburanteuna formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 "benzina e diesel" che si rivelano meno efficaci)evita lusura e il grippaggio degli iniettorinon utilizzare nei motori a benzina (per i motori a benzina vedere warm up® petrol flush pf300)pulisce in profondità la pompa di iniezioneaumenta la percentuale di cetano: +3 puntida applicare come trattamento preventivo e curativodosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 300ml per un pieno di carburante, da versare prima del rifornimentola sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione diesel,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalicontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorii punti di forza di questa formula: conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)inibisce il processo di ossidazione e di corrosione degli iniettori e della pompada utilizzare ogni 5migliora le prestazioni del motore e lubrifica gli aghi degli iniettoriottimo rapporto qualità /prezzocontiene la formula xt3 post-trattamento dei gas di scarico: per ridurre la fuliggine carbonizzata nella camera di combustioneelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine
Italia