Gdpr esperienza

Elenco gdpr esperienza

  • Assicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessila risorsa si occuperĂ  di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artrequisiti richiesti: -flessibilitĂ  oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacitĂ  di problem solvingcontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatosi offre: - possibilitĂ  concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato13 del regolamento (ue) nazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leader

  • Raccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attivitĂ  di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdprnel ruolo di brand promoter avrai la possibilitĂ  di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profitconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingdurante il percorso di formazione svolgerai attivitĂ  differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilitĂ  per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i piĂą importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatosiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitariei colleghi piĂą esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali

  • La retribuzione sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatorequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacitĂ  organizzative cerchiamo una persona che abbia giĂ  avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianoper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrĂ  occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settoreluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full timel’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminato

  • Eventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansioneig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtĂ  che offre concrete e stabili opportunitĂ  di lavoro a candidati con e senza esperienzatipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunola risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanica

  • Eventuale esperienza nella mansione -disponibilitĂ  al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtĂ  solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunitĂ  di crescitatipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunola risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo e si occuperĂ  di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche

  • Ig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrĂ  a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtĂ  con grande dinamicitĂ esperienza pregressa - disponibilitĂ  immediata - capacitĂ  di lavorare con ritmi incalzanti - capacitĂ  di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ  della attivitĂ  sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Richiesta essenziale di esperienza pregressa nell'utilizzo di macchine da cucire industriali (triplice trasporto)per ditta a conduzione famigliare sita in cantĂą si cerca cucitrice/cucitore con esperienza in ambito di tappezzeria (divani, poltrone) e nautica - no sarta/ocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminatoi profili non in linea con quanto richiesto non saranno presi in considerazione

  • Eleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialeverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoci requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzatocompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesinello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della cittĂ )ottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di firenze

  • Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicoampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilitĂ  a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana

  • esperienza precedente non indispensabile, sebbene costituirĂ  valore aggiunto aver giĂ  occupato ruoli a contatto con la clientela ed il pubblico (ad esfiliale romana che da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione ricerca personale per attivitĂ  di promozione & brand ambassador disponibili full time per occupazione dal lunedì al venerdìl'obiettivo sarĂ  quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi brand partnercommessa, cameriere, magazziniere, hostess, receptionist)contratto di lavoro: tempo pieno lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su piĂą locations della cittĂ : eventi, fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozisi offre: percorso formativo gratuito; inserimento iniziale e immediato di 1 anno con possibilitĂ  di crescita

  • ** disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a firenze o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendalepresso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attivitĂ  di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionalisi offre: ** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **kismet cerca personale per nuova selezione nella cittĂ  di firenze

  • Si richiede: ** disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a milano o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendaleachanes cerca personale per nuova selezione nella cittĂ  di # milanopresso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attivitĂ  di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo fisso mensile + inserimento di 12 mesi 1° colloquio in video chiamatale nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)lm inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo

  • Si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanoorario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settore

  • Non è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di p# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanoiva / essere automunitiricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietĂ  dialettiche e disponibilitĂ  full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensilegrazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomiail lavoro verrĂ  svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shopping

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolofisso mensile + inserimento di 12 mesile nuove risorse impareranno le migliori tecniche di marketing diretto e di public speaking al fine di informare e fidelizzare la clientela rispetto ai brand partner, incontrando direttamente l’utente finale in zone appositamente studiate e durante eventi di settore (es: fiere, manifestazioni, in aree residenziali d2d e piazze cittadine, per mezzo di stand/infopoint in centri commerciali e vie dello shopping)c-team inserisce a supporto del proprio staff milanese: hostess e promoter interessati ad un percorso di crescita professionale e continuativo1° colloquio in video chiamata

  • L'azienda offre: - opportunitĂ  di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacitĂ  di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitĂ blackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attivitĂ  di promozione e accoglienza clientil'attivitĂ  sarĂ  concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della cittĂ  di torino

  • Le dimore del centrale è in cerca di un/a addetto/a alla reception con esperienza nella mansione chi stiamo cercando: * una persona motivata, fortemente orientata al cliente e in grado di operare in autonomia cosa offriamo: * lavoro annuale * 1 giorno di riposo fisso a settimana * ambiente giovane e stimolante contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato benefit: * pasto ad inizio o termine del turno * formazione disponibilitĂ : * 6 giorni alla settimana * fes

  • Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonchĂ© nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese etĂ  massima 35 anni; preferibile diploma in qualitĂ  di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacitĂ  elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacitĂ  critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontĂ  di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validosi offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacitĂ ; impiego a tempo pieno; inizio attivitĂ  da concordareinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –mansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamenti

  • Conservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: -attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificataselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionepossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base meritocraticask communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalerequisiti: -capacitĂ  comunicative e relazionali, -disponibilitĂ  minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivo

  • Affermata societĂ  di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativela risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorol'attivitĂ  lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessail lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ  lavorative precedenti a contatto con il pubblicose interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitae

  • Conservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionerequisiti: capacitĂ  comunicative e relazionali, impegno e onestĂ , determinazione e atteggiamento positivosk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleoffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ , possibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocratical'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padova

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionel'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleoffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ requisiti: capacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ  e determinazione, atteggiamento positivopossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocratica

  • Conservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionesk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleoffriamo: attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ l'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovapossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base esclusivamente meritocraticacapacitĂ  comunicative e relazionali, impegno, onestĂ  e determinazione, atteggiamento positivo

  • Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego! si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparentemansioni iniziali: -presentarne al pubblico i progetti dei clienti al pubblico in eventi organizzati di diverso genere2 ambassador full time e 1 promoter part time per inserimento immediatorobin marketing cura la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondialeassicurare alti standard di qualitĂ  e servizio al cliente; il/la candidatoa ideale è una persona positiva, collaborativa e onesta, con spiccate doti relazionali e di negoziazione

  • Non richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodoun team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsela nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilitĂ  azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionalisono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing

  • Siamo alla ricerca di un/a candidato/a anche alla prima esperienza che si occupi di mansioni di vendita nei nostri punti aziendali in affiancamento e supporto al team commercialeè un’occasione perfetta per te: - sei alla ricerca di un lavoro dinamico - hai una buona predisposizione alla vendita - ami il contatto con il pubblico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo decisi ad investire su una nuova figura commerciale per la sede operitiva di firenze

  • L'azienda offre: - opportunitĂ  di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacitĂ  di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativastars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attivitĂ  di promozione e accoglienza clientil'attivitĂ  sarĂ  concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della cittĂ  di palermoverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitĂ 

  • SocietĂ  del lecchese ricerca una figura commerciale con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, con doti di precisione e problem solving e ottime capacitĂ  organizzative e relazionali, disposta a viaggiare allÂ’estero, formazione scolastica: minimo diplomasi offre contratto a tempo determinato full-time, finalizzato allÂ’assunzione a tempo indeterminato

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate gdpr esperienza