Garantire laccuratezza delle procedure

Elenco garantire laccuratezza delle procedure

  • È possibile eseguire la calibrazione senza sforzo per garantire laccuratezza delle misurazioni【compensazione automatica della temperatura】 la temperatura può influenzare i livelli di lettura, il tester ec digitale ha un intervallo ancora migliore di 0,0°c-50,0°c (32,0°f-122,0°f), la compensazione automatica della temperatura può garantire la migliore lettura, quindi puoi testare con fiducia in qualsiasi ambienteadatto per terreni agricoli domestici, giardini, interni, esterni, ecc00 ms/cmrisoluzione: 1 us/cm, 0,01 ms/cmprecisione: ±2% fsambiente operativo: 0℃-50℃batteria: 4 * 1,5 v (lr44), non inclusadimensioni: 215 * 50 * 28 mm, 70 g (imballaggio non incluso)display: display digitale lcdtemperatura: compensazione automatica della temperatura 0-50 ℃come uspecifiche:intervallo ce: 0-1999 us/cm, 0-10【batteria di grande capacità】 usa la batteria a bottone 4 * lr44 da 1,5 v per fornire energia, durevole, facile da sostituire, puoi essere acquistata ovunque【sonda ad alta precisione】 con la sonda in metallo ad alta sensibilità, puoi ottenere un intervallo di misurazione completo di 0-1999 us/cm, risoluzione 0,01 ms/cm【tester del suolo ad alta precisione】 il chip dellalgoritmo ad alta precisione e lelettrodo del nostro tester digitale garantiscono unanalisi accurata e veloce irispostaiiicaratteristica:【contatore ec del suolo】 misura professionale della ce del suoloil design retroilluminato lcd garantisce la lettura dei risultati della misurazione in qualsiasi condizione

    Italia

    25520000457763672 €

  • È possibile eseguire la calibrazione senza sforzo per garantire laccuratezza delle misurazioni【compensazione automatica della temperatura】 la temperatura può influenzare i livelli di lettura, il tester ec digitale ha un intervallo ancora migliore di 0,0°c-50,0°c (32,0°f-122,0°f), la compensazione automatica della temperatura può garantire la migliore lettura, quindi puoi testare con fiducia in qualsiasi ambienteadatto per terreni agricoli domestici, giardini, interni, esterni, ecc00 ms/cmrisoluzione: 1 us/cm, 0,01 ms/cmprecisione: ±2% fsambiente operativo: 0℃-50℃batteria: 4 * 1,5 v (lr44), non inclusadimensioni: 215 * 50 * 28 mm, 70 g (imballaggio non incluso)display: display digitale lcdtemperatura: compensazione automatica della temperatura 0-50 ℃come usarspecifiche:intervallo ce: 0-1999 us/cm, 0-10【batteria di grande capacità】 usa la batteria a bottone 4 * lr44 da 1,5 v per fornire energia, durevole, facile da sostituire, puoi essere acquistata ovunque【sonda ad alta precisione】 con la sonda in metallo ad alta sensibilità, puoi ottenere un intervallo di misurazione completo di 0-1999 us/cm, risoluzione 0,01 ms/cm【tester del suolo ad alta precisione】 il chip dellalgoritmo ad alta precisione e lelettrodo del nostro tester digitale garantiscono unanalisi accurata e veloce irispostacaratteristica:【contatore ec del suolo】 misura professionale della ce del suoloil design retroilluminato lcd garantisce la lettura dei risultati della misurazione in qualsiasi condizione

    Italia

    2681999969482422 €

  • garantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (es); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornotranfert aeroport-hotel, trasporto bagagliimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratoriesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditala figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio

  • Il candidato dovrà: · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attività degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attività quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantità prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualità per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarà responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderà le attività in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolirequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacità di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacità di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · età anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattività e capacità di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • In particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogo) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionesarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningdescrizione dell’attività: la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnatiottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità, problem solving ne completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dott

  • Conoscenza delle procedure ambientali per la corretta gestione dei rifiuti e degli aspetti ambientali; conoscenza di base delle norme iso , iso e isoe' responsabilizzato sulle seguenti attività: eseguire a fine linea la nastratura delle lastre secondo i colori previsti applicare quanto richiamato dalle procedure e dai documenti del sistema integrato; seguire la sequenza degli ordini e verificarne la corretta esecuzione; verificare che le pedane in legno di normale utilizzo siano conformi a quanto richiesto dagli ordini (esla sequenza delle misure o le combinazioni delle stesse devono essere programmate prima dell’avvio della produzione con il team leader (salvo indicazioni da parte della programmazione); l’avanzamento della produzione deve essere registrato nell’apposita colonna dell’ordine, assicurandosi di evidenziare le righe d’ordine prodotte; identificare le pedane prodotte, movimentare le pedane dalle e nelle apposite zone di stoccaggio utilizzando muletti frontali e laterali diploma tecnico; curiosità e voglia di lavorare ed apprendere serietà e capacità di problem solving disponibilità a lavorare sui 21 turni gradita la conoscenza dell'estrusione materiali termoplastici conoscenza del funzionamento delle macchine e attrezzature (fasi di avviamento, attrezzaggio, eccdimensioni, allarmi relativi alla fuoriuscita dei chiodi…); programmare le lunghezze di taglio sulla taglierina e controllarne la correttezza; oltre ai controlli previsti dalle schede di controllo, deve verificare la produzione frequentemente controllando le lastre prima dell’applicazione della pellicola protettiva; avvisare l'addetto al controllo qualità qualora si riscontrassero delle anomalie sul prodotto in fase di produzione; verificare la corretta applicazione della pellicola protettiva e su entrambe le pareti; controllare i caricatori dei materiali e il ripristino degli allarmi sulla linea; aiutare il team leader nelle partenze degli impianti; curare l’ordine e la pulizia del suo posto di lavoro ed attuare le azioni previste dalle procedure ed istruzioni in merito agli aspetti ambientali; gestire, in collaborazione con asqa, i rifiuti prodotti all’interno dei reparti produttivi; durante la movimentazione a fine linea controllare visivamente le lastre segnalando immediatamente al team leader ogni difettosità o anomalia; effettuare l’autocontrollo con le cadenze e le modalità prescritte sulla scheda di controllo specifica; eseguire gli ordini di produzione secondo la sequenza indicata dal servizio programmazione; a fine ordine firmare l'ordine di produzione nell'apposito spazio per ogni ordine produrre le quantità richieste con le rispettive misuregallina da oltre 60 anni leader nella trasformazione materie plastiche nel settore edilizia ed automotive la risorsa di nostro interesse lavora su 21 turni su una o più linee di produzione, impianti di estrusione di materiale termoplastico, utilizzando strumenti e macchinari o supervisionando il funzionamento di impianti automatizzatiprepara e carica le materie prime nei macchinari di produzione, dopo aver verificato che il materiale risponda agli standard qualitativi previstisvolge semplici attività di controllo visivo relativo alla qualità del prodotto finale riportando ai responsabili eventuali difetti riscontrati sullo stessopatentino per carrelli e capacità di condurre carrelli frontali e lateralimonitora il processo di produzione ed interviene ad esempio azionando i macchinari, assemblando i componenti della linea di produzione a mano o tramite attrezzi, spostando i semilavorati

  • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaassunzione con ccnl metalmenccanico) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppo

  • 360 gradi di copertura con incrementi di 1 grado per garantire laccuratezza di isom (international standards of measurement)descrizione:- goniometro spinale distale radioulnare comune righello righello medico goniometro angolare piedi di misurazione delle ossaè un ottimo oggetto promozionale e perfetto per forniture ospedaliere, farmaceutiche o mediche!- utilizzato dai chirurghi ortopedici per misurare il raggio di movimento delle articolazioni come gomiti, ginocchia e ditail pacchetto include:1 x joint rulerprecisione e affidabilitàla plastica trasparente consente losservazione dellasse di movimento dellarticolazione e della gamma di movimentole misure in pollici e centimetri sono sulle bracciaspecifica:campo di misura: righello per misurazione angolo comunemateriale: plasticapeso netto: 0,1 kgtipo1: goniometro 100mmtipo2: 200mm goniometertype3: 300mm goniometertype4: 2 page goniometertipo5: 3 page goniometercaratteristica:- durevole in usocomodo da usare e trasportare

    Italia

    10470000267028809 €

  • Chi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataquali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicaottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorsebcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essila posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 annifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalese ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonica

  • È ampiamente utilizzato nellindustria manifatturiera, nellindustria della lavorazione dei metalli, nellaerospaziale, nelle navi, nei veicoli a motore, nella ricerca scientifica, nella supervisione della qualità e in altri settori e campi caratteristiche principali di ut343d- identificazione automatica di substrati ferrosi e non ferrosi- il sensore adotta la tecnologia di bloccaggio delle gemme, che è precisa, resistente allusura e stabile- ha metodi di calibrazione a punto singolo e due punti per garantire laccuratezza della misurazione- giudizio rapido e suggerimento di punti singoli e multipli- red, green and yellow warning lights- rotazione automatica della visualizzazione dello schermo- 500 gruppi di dati memorizzati e trasmissione dati usb specifiche per ut343d specificheallinearecampo di misura0 ~ 1250umprecisione±(3%h+1)umrisoluzioè uno strumento necessario per la produzione di automobili, le vendite, la valutazione, la lavorazione dei metalli, il rivestimento, lispezione e altri settoriindustria automobilisticauni-t ut343d misuratore di spessore digitale con rivestimento composito micrometro per auto verniciatura per auto misuratore di tester fe nfe in metallo ceramico spessimetro di rivestimento serie ut343si tratta di uno spessimetro per rivestimenti compositi ad alte prestazioni che integra la misurazione di substrati ferrosi e non ferrosiil prodotto ha le caratteristiche di alta precisione, prestazioni stabili e affidabili, misurazione non distruttiva, ecc

    Italia

    1194800033569336 €

  • Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionerodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziola risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinila persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionedisponibilità: giornata / 2 turnirodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione

  • Laurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivisi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e sunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnico“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticontratto di assunzione commisurato all’esperienza); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetyla risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino

  • Dopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profiloper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzateper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotware

  • La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leader

  • Caratteristiche:- modalità display: display triplo lcd; display principale, display secondario, barra analogica- maximum display: 5999 (5 5/6) bit automatic polarity display- metodo di misurazione: doppia conversione a / d integrale- sampling rate: about 3 times per second- visualizzazione fuori campo: la posizione più alta mostra ol- continuous power operation function- display a bassa tensione- ambiente di lavoro: (0 ~ 40) ℃, umidità relativa < 80%specifiche:stile (opzione): 618a / 618b / 618cprecisione: ± (una percentuale della lettura + cifra meno significativa), per garantire laccuratezza temperatura ambiente: (23 ± 5) ℃, umidità relativa 75%tensione cc dcv: sìtensione ac acv: sìresistenza: sìdiodo / test on-off / condensatore: sìfrequenza f: sìtasto a sfioramento: sìfunzionamento a corrente continua: sìncv: sìzero line / fire line test: sìsimbolo unità completa: sìretroilluminazione manuale / spegnimento automatico: sìmisurazione true rms: sìtemperatura (℃ / ℉): sìilluminazione della torcia: sìgamma dcv / acv: 6v / 60v / 600v, dc1000v / ac750vprecisione dcv / acv: ± (0,5% + 3), ± (0,8% + 10)gamma di resistenza: 600ω, 6kω / 60kω / 600kω / 6mω, 60mωprecisione della resistenza: ± (0,8% + 5), ± (0,8% + 3), ± (2,5% + 3)gamma di capacità: 10nf / 100nf / 1uf / 10uf / 100uf / 1mf / 10mf, 60mfprecisione della capacità: ± (3,5% + 20), ± (5% + 3)gamma di frequenza: 10hz / 100hz / 1khz / 10khz / 100khz / 1mhz / 10mhz (solo 618c)precisione della frequenza: ± (0,1% + 3)dimensioni: c

    Italia

    25520000457763672 €

  • Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Può essere bloccato e riparato dopo ogni regolazione per garantire laccuratezza della precisioneampia applicazione - è uno strumento multifunzione con oltre 15 applicazioni di marcatura, tra cui piastrellatura e pavimentazione, pareti con montanti, frontoni e pannelli, pannelli di riempimento, allestimento di negozi e mobili da incassomodalità regola del bordomodalità bussoleil suo design unico della clip per cintura dei pantaloni della camicia lo rende facile da trasportare e riporreil pacchetto include:1 x strumento di scrittura multifunzionecompatto e facile da usare - la dimensione del prodotto è molto ridotta, anche il peso è molto leggero, puoi metterlo direttamente in tascaalta qualità - è realizzato in alta qualità con lega di alluminio, quella superficie è con trattamento di ossidazione anodica, che potrebbe aiutare a prolungare la durata del prodottospecifica:materialeplasticacampo di misura130mmdimensione130mmclasse di precisione1tipo (opzionale)a: con il tipo a matitab: con tipo di penna automaticocaratteristica:regolazione versatile - puoi cambiarne la forma in base alle tue esigenze, devi solo cambiare la tenuta del portamatite e del dado per ottenere forme diverse per completare la richiestadescrizione:4 funzioni: modalità scriba

    Italia

    11779999732971191 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate garantire laccuratezza delle procedure