Full time zona talenti

Elenco full time zona talenti

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecczona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattochi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinecosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimento

  • Dismissione ente - in zona talenti, precisamente in via francesco d'ovidio, la fiore real estate propone in vendita un luminoso attico con super attico sito al quinto e sesto piano di una palazzina in cortina e immersa nel verdeubicato in un contesto caratterizzato dalla presenza di molti servizi come istituti bancari, negozi, supermercati e scuole, l'immobile risulta anche ben servito dai mezzi pubblici e vicino a zone verdi5534821158691
    piano: 5/6
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 140
    camere: 4 bagni: 3
    condizioni: da ristrutturarel'immobile è composto al quinto piano da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni finestrati e un grande balcone angolarela richiesta per la vendita è di € 340per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 o inviare una mail a info@fiorerealestatefiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via francesco d'ovidio
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 41in occasione di dismissioni di immobili di proprietĂ  di enti, fiore real estate interviene nell'intermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirential sesto piano troviamo una mansarda composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e un bagno finestratol'immobile si presenta da ristrutturaremetodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a roma9436812747448
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    340000 €

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19ottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccdiploma di maturitĂ selezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroottimo livello di italiano scritto e parlatooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritacertificazione delle competenze acquisiteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentel'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdomicilio a padova o vicinanze

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timefisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme onlinequesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientimq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale interno

  • Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settore

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ  full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialiimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingcontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ  di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umanerequisiti minimi: - disponibilitĂ  immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a brescia

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no psin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozioneeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientiquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobrappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingl'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesiiva no contratto a chiamata

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una societĂ  dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoscai lab, societĂ  del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalei candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtĂ  dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materacon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale

  • Euro&promos social health care, societĂ  cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrĂą, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con psi offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimentoit/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lalloggio pagato per il primo periodo di serviziose credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwla societĂ  aiuterĂ  il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturainquadramento livello d2, ccnl cooperative socialiiva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilitĂ  al trasferimento nelle regioni e nelle cittĂ  interessate

  • Si richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full timecentro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back office

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofela crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiotra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativela societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggifacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europaselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinere

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)a fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitorequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadormansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commerciali

  • Orario: full timezona di lavoro: grugliasco (to)la risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attivitĂ  di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativisi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 katenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastruttureil committente è una societĂ  di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmsi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetcyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionalebenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso km

  • 00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, le' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingle locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazioneforte etica lavoratival'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomialavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italia

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: romaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleluogo di lavoro: altopascio (lu)costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionebuone abilitĂ  con microsoft excel e wordformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati

  • Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoribuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artluogo di lavoro: milanogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati

  • Richiediamo disponibilitĂ  full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilitĂ  nel raggiungerci quotidianamente)ci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settoreci organizziamo su disponibilitĂ  settimanali con totale flessibilitĂ  oraria e organizzativail team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadordal lavoriamo fianco a fianco dei piĂą importanti brand nel settore charityl'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesisiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazioneselezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatiil lavoro è svolto sempre in teamse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!richiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparenon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzavisita il nostro sito e cercaci su instagramnon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandl'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanahostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassador

  • Al piano attico troviamo una luminosissima zona living di 80 mq, suddivisa tra salotto e zona pranzo che gode dell’ affaccio panoramico su due ampi balconi coperti e soleggiati esposti ad est e ad ovestsempre al piano attico, senza necessariamente salire al piano superattico, accediamo alla zona notte composta da una camera matrimoniale con proprio bagno e cabina armadio, due comode camere, un terzo bagno con doccia e ripostiglio00 la casa delle stelle – attico e superatttico a talenti – rione rinascimento raffinatezza ed eleganza sono i due aggettivi che esprimono l’unicita’ di questo esclusivo attico e superattico nel cuore di talenti; un quartiere immerso in un oasi verde con i suoi 47 ettari di parco attrezzato sul quale si affaccia il complesso “belvedere gli anemoni”completano questa importante proprietĂ  un box doppio ed una cantinaentrando in casa lo sguardo spazia appagato dal design e l’ eleganza degli arredi realizzati su misura dall’archqui il verde delle piante incornicia un oasi di relax ideale per un bagno solare o in una jacuzzi, un drink da godersi conversando comodamente sui divani, un pranzo o una cena all’aria aperta in compagnia degli amicila cucina moderna ed elegante è separata dal salone ed è ben organizzata; anche essa è stata realizzata su misura, completa dei piĂą moderni elettrodomesticila tecnologia moderna e confortevole di cui è dotata questa casa (con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, domotica, impianto di video sorveglianza e quant’altro) si fa apprezzare per la riduzione dei costi e delle preoccupazioni di gestione degli impianti innovativi di cui dispone
    tipo di proprietĂ : attico / mansarda
    indirizzo: viale ezra pound
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 41dalla camera da letto o dal disimpegno su cui si sbarca salendo dal piano attico si esce fuori sulla fantastica terrazzaopen house - visite contingentate previo appuntamento sabato 14 maggio dalle ore 11raffaele generottial piano superattico si accede sia con ingresso indipendente (con ascensore dal piano ottavo) o tramite una comoda scala interna9558263
    logitudine: 12una location residenziale in cui l’architettura degli ultimi edifici in costruzione ne sugella il prestigioquesto piano è interamente dedicato alla suite padronale completa di locale bagno, dove la cura dei dettagli come il caminetto di design moderno e le vetrate scorrevoli delle cabine armadio enfatizzano l’eleganza e la cura nei particolari5517632
    piano: 8
    agenzia: remax key house
    mq: 322
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ottimo

    Roma (Lazio)

    1660000 €

  • Al piano attico troviamo una luminosissima zona living di 80 mq, suddivisa tra salotto e zona pranzo che gode dell’ affaccio panoramico su due ampi balconi coperti e soleggiati esposti ad est e ad ovestsempre al piano attico, senza necessariamente salire al piano superattico, accediamo alla zona notte composta da una camera matrimoniale con proprio bagno e cabina armadio, due comode camere, un terzo bagno con doccia e ripostiglio00 la casa delle stelle – attico e superatttico a talenti – rione rinascimento raffinatezza ed eleganza sono i due aggettivi che esprimono l’unicita’ di questo esclusivo attico e superattico nel cuore di talenti; un quartiere immerso in un oasi verde con i suoi 47 ettari di parco attrezzato sul quale si affaccia il complesso “belvedere gli anemoni”completano questa importante proprietĂ  un box doppio ed una cantinaentrando in casa lo sguardo spazia appagato dal design e l’ eleganza degli arredi realizzati su misura dall’archqui il verde delle piante incornicia un oasi di relax ideale per un bagno solare o in una jacuzzi, un drink da godersi conversando comodamente sui divani, un pranzo o una cena all’aria aperta in compagnia degli amicila cucina moderna ed elegante è separata dal salone ed è ben organizzata; anche essa è stata realizzata su misura, completa dei piĂą moderni elettrodomesticila tecnologia moderna e confortevole di cui è dotata questa casa (con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, domotica, impianto di video sorveglianza e quant’altro) si fa apprezzare per la riduzione dei costi e delle preoccupazioni di gestione degli impianti innovativi di cui dispone
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: viale ezra pound
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 41dalla camera da letto o dal disimpegno su cui si sbarca salendo dal piano attico si esce fuori sulla fantastica terrazzaopen house - visite contingentate previo appuntamento sabato 14 maggio dalle ore 11raffaele generottial piano superattico si accede sia con ingresso indipendente (con ascensore dal piano ottavo) o tramite una comoda scala interna9558263
    logitudine: 12una location residenziale in cui l’architettura degli ultimi edifici in costruzione ne sugella il prestigioquesto piano è interamente dedicato alla suite padronale completa di locale bagno, dove la cura dei dettagli come il caminetto di design moderno e le vetrate scorrevoli delle cabine armadio enfatizzano l’eleganza e la cura nei particolari5517632
    piano: 8
    agenzia: remax key house
    mq: 322
    camere: 5 bagni: 2
    condizioni: ottimo

    Roma (Lazio)

    1660000 €

  • zona altamente ricercata; 2l’appartamento è all’interno di un fabbricato ad intonaco dei primi anni ’70, sito in via domenico comparetti, disposto su due livelli, con la zona giorno posta al pian terreno, la zona notte al piano primo6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarĂ  da voi in 24 hl’appartamento si presta ad essere un valido acquisto immobiliare per piĂą ragioni: 1l’appartamento è in discrete condizioni, con la necessitĂ  di alcuni interventi migliorativi, atti a regolarizzare gli impianti alle attuali normative vigentitipologia di tre locali con doppi servizi ad oggi tra le piĂą ricercateper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06presenza di spazi esterni e pertinenze; 3lo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo piĂą adatto alle vostre esigenze
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via d9409476
    logitudine: 12comparetti, 18
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 415502502
    piano: t/1
    agenzia: exgab
    mq: 95
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoentrando all’ingresso ci accoglie un piacevole soggiorno con terrazza interna al condominio, silenziosa e luminosa; di lato, oltre al vano scala, la cucina abitabile ed il primo bagno; al piano secondo troviamo le 2 camere da letto, bagno padronale con vasca, balcone e balconatala pavimentazione è in ceramica e parquet in una delle 2 camere, gli infissi in legno douglas, il riscaldamento centralizzato con le valvole a consumo; presenti i cancelletti di sicurezza su ciascuna finestral’unità immobiliare è comprensiva di cantina e posto auto coperto in garage sottostante l’edificiole presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattualenell’elegante quartiere dei talenti, in via residenziale e silenziosa, nel lato interno della commerciale via ugo ojetti, interclusa tra la via nomentana e via francesco d’ovidio, vi proponiamo la vendita di un appartamento disposto su 2 livelli con spazi esterni vivibili, posto auto e cantina

    Roma (Lazio)

    345000 €

  • L'immobile si estende su una superficie di 114 mq comm suddiviso giĂ  in zona giorno e zona notte ed è così composto: ampio ingresso, salone e zona pranzo per un totale di circa 30 mq, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, bagno finestrato, armadi a muro e due balconi131 - prenotazione appuntamento obbligatorio - talenti esattamente in via francesco d'ovidio proponiamo la vendita di un appartamento, a pochi passi da via ugo ojetti, posto al quarto piano di uno stabile signorile in cortina privo di barriere architettonichecompletano la proprietĂ  una cantina e un prezioso box auto5539971
    piano: 4
    agenzia: remax key house
    mq: 114
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via francesco d'ovidio
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 41stato immobile: buonoopen house - domenica 11 settembre 2022 - dalle ore 11:00 alle ore 13:30 - via francesco d'ovidio n9440723
    logitudine: 12131 - sold out - nuovi appuntamenti infrasettimanali appartamento 4° piano + cantina + box auto domenica 11 settembre 2022 - dalle ore 11:00 alle ore 13:30 - via francesco d'ovidio nla metratura dell'appartamento consente di apportare eventuali modifiche interne creando sia un secondo bagno che un'eventuale terza camera

    Roma (Lazio)

    349000 €

  • La zona notte è composta da una camera matrimoniale ampia e un locale bagno00 - previo appuntamento nella quiete del quartiere talenti un oasi di verde e servizidal soggiorno si accede ad un romantico balconcino ed a un secondo balcone completo di zona lavanderia, entrambe esposti ad ovestla casa ha un ottima distribuzione degli spazi interni e gli elementi di arredo definiscono e danno vita ad ambienti gradevoli ed accoglienti che suddividono la zona living dall’angolo cottura pratico ed attrezzatoper maggiori info 3408399544 barbara crisci
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via robert musil
    talenti, roma, roma
    cap: 00137
    latitudine: 415510702
    piano: 1
    agenzia: remax key house
    mq: 68
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimo958117
    logitudine: 12completano la proprietà un ampio box ed una cantinail complesso residenziale offre il servizio di portineria e piscina condominialeall’interno del complesso residenziale rinascimento primo di via robert musil progettato dall’architetto portoghesi, proponiamo in vendita un graziosissimo bilocale con affaccio panoramico, riservato e silenziosotutti gli ambienti sono forniti di aria condizionata, di impianto di riscaldamento con caldaia autonoma, e pannello di domoticaopen house sabato 3 dicembre - ore dalle 11

    Roma (Lazio)

    295000 €

  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/alaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilitĂ  full timeper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela figura svolgerĂ  le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attivitĂ  di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al cliente

  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/apreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilitĂ  e voglia di fare; - disponibilitĂ  full timeper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicomy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa andrĂ  ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnico

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate full time zona talenti