Full time su centrale

Elenco full time su centrale

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timemq - realtà italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internoquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attività d2d in aree autorizzatel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientifisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrà tramite apposite piattaforme online

  • A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternol'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadramentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzeaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventocertificazione delle competenze acquisiteottimo livello di italiano scritto e parlatoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritavalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomdiploma di maturità

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilità full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale

  • Extender hdmi real time su cavo cat5e/6 per ampliare le distanze di trasmissione· la trasmissione real time rende unica la riproduzione che avviene in tempo reale senza ritardi e compressione che degradano l esperienza di visualizzazione · permette di raggiungere lunghe distanze di trasmissione di 120 metri utilizzando un singolo cavo di rete per la trasmissione video in tempo reale· compatibile con cavi cat2gbps· la conformità allo standard hdcp garantisce la protezione nella trasmissione di contenuto ad alta definizione e assicura una ricezione di qualità· semplice da installare, non è richiesta alcuna configurazione· indicato per sistemi di videoconferenza, ambiti formativi, applicazioni di monitoraggio e applicazioni multimediali e di intrattenimentocaratteristiche· plug and play, non richiede installazione· segnale non compresso e zero latenza· supporta massima risoluzione full hd 1080p@60hz · distanza di trasmissione fino a 120m tramite cavo cat5vp-p (tmds)· ingresso e uscita segnale ddc: 5vp-p (ttl)· lunghezza cavo in ingresso: ≤8m (awg24)· lunghezza cavo in uscita: ≤8m (awg24)· distanza supportate: cat5 80m; cat5e 100m; cat6 120m· voltaggio/ corrente: dc5v/1a· consumo: tx: 2w; rx:<2w· temperatura d esercizio: 0~60℃· temperatura di stoccaggio: -10~70℃· umidità (senza condensa): 0~90% · dimensioni (lxpxa): 695e, 80m tramite cavo cat5; con autoregolazione a seconda della lunghezza del cavo usato· supporta ir pass-back consentendo di gestire facilmente il dispositivo sorgente da remoto dalla posizione del ricevitore· kit costituito da trasmettitore e ricevitore, lavora in coppia specifiche· conformità hdmi: hdmi16, 100m tramite cavo cat4· risoluzione hdmi: 720x576@50hz, 720x480@60hz, 1280x720@60hz, 1920x1080@60hz, 640x480@60hz, 800x600@60hz, 1024x768@60hz, 1280x800@60hz, 1280x1024@60hz, 1440x900@60hz, 1680x1050@60hz · formato audio supportato: audio stereo l/r · velocità di trasferimento: 1010 mm· materiale: lega di alluminio · colore: nero· peso: tx:70g; rx:70gcertificazioni· ce· rohs· raeecontenuto della confezione· 1x trasmettitore (tx) · 1x ricevitore (rx) · 2x alimentatore dc 5v 1a· 1x prolunga ir blaster · 1x prolunga ricevitore ir · 1x manuale distruzione2gbps· ingresso e uscita segnale tmds: 05e/6 permette di gestire in modo semplice diversi tipologie di cablaggio a seconda delle esigenze di installazione · grazie alla funzione ir pass-back permette di controllare facilmente da remoto la sorgente di segnale dalla posizione del ricevitore · supporta larghezza di banda video fino a 103· conformità hdcp: hdcp15e/6 fino 120 metri · permette di estendere facilmente il segnale hdmi usando cavi cat

    Italia

  • Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un anno

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialicontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilità di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingrequisiti minimi: - disponibilità immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a brescia

  • Disponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no pquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingl'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesisin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneiva no contratto a chiamata

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecczona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattocosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionali

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)da 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorrequisiti: - positività; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadora fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner

  • Contratto offerto: tempo determinato con possibilità di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteil candidato dovrà essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrà occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietà; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditagesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiotra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofe

  • Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e comunicazionel'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomialavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoforte etica lavorativaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team working

  • 00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lsi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8e' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protetteaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteria

  • Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Milano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzasi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatola risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiarioluogo di lavoro: gorgonzola (provazienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divise

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianasi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicoselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clientii profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • Necessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padoval’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es

  • Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnagosi richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavoroig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura

  • I più prestigiosi brand internazionali da anni scelgono di affidarci i loro progetti che ogni giorno rappresentiamo - con professionalità - direttamente all’utente finaleil compenso mensile parte da una base fissa garantita ed aumenta in base ai traguardi raggiunticon l’obiettivo di ampliare i nostri team di milano assumiamo figure commerciali cui affidare le campagne pubblicitarie dei nostri clientimaggiori dettagli in fase di primo video colloquiol’attività lavorativa è strutturata su tutto il territorio metropolitano e residenziale d2d, allo scopo di raggiungere l’obiettivo vendite della propria squadra

  • Offriamo contratto full time su turni diurni, in fascia oraria inserimento commisurato all'effettiva esperienza, hotel aperto tutto l'annoe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaper importante struttura alberghiera 4* di messtre cerchiamo un/una housekeeper manager con esperienzastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierobuon uso del computer (gestionali, mail e app) - buone doti comunicative - leadership - precisione e flessibilitàsarà indispensabile aver già maturato esperienza nel ruolo, avere doti di leadership e capacità di problem solvingmansioni: pianificazione turni e gestione del personale, controllo qualità dei servizi di pulizia erogati, confronto con la committenza

  • Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di verona, vicenza, brescia, venezia, mantova, treviso, ferrara e padovail magazziniere carrellista si occupa, presso il centro logistico, della movimentazione della merce tramite l’ausilio di carrelli elevatori e altra strumentazione tecnica a supportocollaborando con i colleghi, concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica dei prodotti, occupandosi del carico e scarico della merce in ingresso, del trasporto e della sua sistemazione nelle aree di stoccaggioil gruppo tosano nasce nelcon i suoi 17 ipermercati, tutti a gestione diretta, ed i suoi dipendenti, il gruppo tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo vegè, tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territoriolicenza media o qualifica professionale e buona conoscenza della lingua italiana buon senso pratico e propensione alla guida capacità di lavorare in squadra dinamicità e flessibilità affidabilità, impegno e responsabilità proattività, passione e voglia di mettersi in gioco patente b, autonomia negli spostamenti orario di lavoro dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento su 3 turni (anche notturno)

  • Infine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)il lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoresistenza e velocità: nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensii nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorante) ed il lavoro si svolge su turnitipo di contratto: a tempo determinatofive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccflessibilità: lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecctipo di lavoro: part time, su turnil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 annidiploma di scuola superiorediscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalecomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadra

  • Caratteristiche· compatibile con hdmi e hdcp· distribuisce una sorgente hdmi a 4 monitor su cavo cat6/6a/7· supporta risoluzione video da 480i@60hz a 1080p@50hz/60hz· supporta distanze di trasmissione fino a 120 metri attraverso il cavo di rete· supporta trasmissione di segnale a raggi infrarossispecifiche tecniche· segnale hdmi: compatibile con hdcp· risoluzioni supportate: 480i@60hz; 480p@60hz; 576i@50hz; 576p@50hz; 720p@50/60hz; 1080i@50/60hz; 1080p@50/60hz· distanza di trasmissione: fino a 120 metri con risoluzione 1080p@60hz full hd su cavo cat7 mm· altezza: 29supporta la trasmissione a distanza fino a 120 metri e la risoluzione massima di 1080p6· supporta segnale ir 50/60 khz· ingresso: 1x hdmi· uscite: 4x rj45· 4 led di connessione· alimentatore: 5v 2a· consumo: < 24w· colore: nero· attenzione include 1 ricevitore aggiuntivo (se necessari più ricevitori aggiuntivi, acquistarli separatamente con codice idata extip-383rv4)dimensioni· larghezza: 299 mm· profondità: 1106 mm· peso: 430 gcertificazioni· ce· fcc· rohs· raeecontenuto della confezione· 1x base/extender splitter idata extip-314v4· 1x ricevitore aggiuntivo idata extip-383rv4· 1x cavo ir blaster· 1x cavo prolunga ricevitore ir· 1x alimentatore extender· 1x alimentatore ricevitore· 1x manuale utenteextender splitter 4 vie hdmi con ir su cavo cat6/6a/7 fino a 120m idata extip-314v4 è uno splitter hdmi che consente di distribuire il segnale da una sorgente hdmi a 4 display hdmi su cavo cat6/6a/7 tramite ricevitori compatibili (kit costituito da una base/trasmettitore e un ricevitore aggiuntivo)non compatibile con versioni precedenti del prodotto

    Italia

  • Caratteristiche· incorpora la tecnologia hdbitt· compatibile con hdmi e hdcp· distribuisce una sorgente hdmi a 4 monitor su cavo cat6/6a/7· supporta risoluzione video da 480i@60hz a 1080p@50hz/60hz· supporta distanze di trasmissione fino a 120 metri attraverso il cavo di rete· supporta trasmissione di segnale a raggi infrarossispecifiche tecniche· segnale hdmi: compatibile con hdcp· protocollo hdbitt· risoluzioni supportate: 480i@60hz; 480p@60hz; 576i@50hz; 576p@50hz; 720p@50/60hz; 1080i@50/60hz; 1080p@50/60hz· distanza di trasmissione: fino a 120 metri con risoluzione 1080p@60hz full hd su cavo cat6 mm· peso: 430 gcertificazioni· ce· fcc· rohs· raeecontenuto della confezione· 1x base/extender splitter idata extip-314· 1x ricevitore aggiuntivo idata extip-383r· 1x cavo ir blaster· 1x cavo prolunga ricevitore ir· 1x alimentatore extender· 1x alimentatore ricevitore· 1x manuale utente6· supporta segnale ir 50/60 khz· ingresso: 1x hdmi· uscite: 4x rj45· 4 led di connessione· alimentatore: 5v 2a· consumo: < 24w· colore: nero· attenzione include 1 ricevitore aggiuntivo (se necessari più ricevitori aggiuntivi, acquistarli separatamente con codice idata extip-383r)dimensioni· larghezza: 299 mm· profondità: 110supporta la trasmissione a distanza fino a 120 metri e la risoluzione massima di 1080p6/6a/7 fino a 120m idata extip-314 è uno splitter hdmi che applica la tecnologia hdbitt per distribuire una sorgente hdmi a 4 display hdmi su cavo cat6/6a/7 a ricevitori compatibili nello stesso momento (kit costituito da una base/trasmettitore e un ricevitore aggiuntivo)extender splitter 4 vie hdmi con ir su cavo cat7 mm· altezza: 29

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate full time su centrale