Full time na

Elenco full time na

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternol'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadramentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzeaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventocertificazione delle competenze acquisiteottimo livello di italiano scritto e parlatoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritavalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomdiploma di maturitĂ 

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timemq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internoquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientifisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme online

  • Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un anno

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ  full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialicontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ  di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingrequisiti minimi: - disponibilitĂ  immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a brescia

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no pquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingl'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)nell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesisin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneiva no contratto a chiamata

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecczona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattocosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionali

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiotra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofe

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)da 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorrequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadora fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner

  • 00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lsi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8e' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protetteaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreteria

  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al venper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cvsi richiede: · ottima dialettica e buone capacitĂ  relazionali ·underscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attivitĂ  di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefonia· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilitĂ  concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamentosi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in suorientamento al contatto commerciale

  • Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una societĂ  dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtĂ  dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai lab, societĂ  del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)opportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazionel'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomialavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoforte etica lavorativaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team working

  • Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ  di inserimento a fine rotazione

  • Altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicosi occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo: · capacitĂ  di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilitĂ ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacitĂ  di leadership; la risorsa si occuperĂ  di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventirequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilitĂ  a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofe

  • Contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi dedicherĂ  alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa dovrĂ  occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperĂ  del customer care, di svolgere attivitĂ  di marketing diretto e promozione di prodotti o attivitĂ  commerciali· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacitĂ  comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacitĂ  di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilitĂ  e adattabilitĂ ; · capacitĂ  organizzative; · buona gestione del tempoagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organico

  • PossibilitĂ  di orario sia part time sia full time sede di lavoro: flexistore sky presso cc parco commerciale grande sud (giugliano in campania, na)richiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)gestiamo una grande rete di flexistore all'interno dei principali centri commerciali italiani, cerchiamo addetti vendita per affrontare nuovi progetti e dare nuovo impulso alla forza vendita skycerchiamo persone con attitudine al lavoro nel settore commerciale, orientamento agli obiettivi, in grado di lavorare in team e con propensione al contatto con il pubblicoalle risorse inserite diamo l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita professionale affiancati da manager esperti in ambito commerciale, con possibilitĂ  di carriera ed assunzione a tempo indeterminatofirsteam - brand della rete di imprese stars italia dedicato al mondo sky italia - ricerca e seleziona sky sales accountoffriamo un contratto di collaborazione iniziale con un fisso mensile di 700 euro piĂą incentivi, formazione e bonus al raggiungimento di obiettivi

  • Seduta 46 kanvas na full con braccioli: lkanvas na full imbottita è una sedia contemporanea, leggera ed impilabiledisegnata con uno straordinario schienale, kanvas na full offre un dolce e controllato movimento di flessione, che si adatta al corpo dell'utente, rivelando un piacevole confort anche per lunghi periodile dimensioni contenute la rendono ideale in aree di formazione e sale conferenza, auditorium, aule e strutture sanitarie e certamente per l'uso residenzialeprodotto progettato e realizzato interamente in italia e testato nel laboratorio cataskanvas na full: lil suo design elegante e snello, le sue finiture lucide, sono ispirate dalla bellezza delle sculture neoclassichedimensioni in cmstruttura in metallo 4 gambe, cromata, verniciata bianca e nera, scocca in tecnopolimero imbottita e rivestitail suo fresco profilo moderno è anche attraente in un ambiente di vendita, caffetterie e spazi ricreativi

    Italia

    3346700134277344 €

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati con disponibilitĂ  full time o part-time continuativorichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ  organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalel'attivitĂ  di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ  di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialioffriamo: flessibilitĂ  oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ  lavorativa; possibilitĂ  di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ  di crescere professionalmente

  • To apply, please send your cv to along with your cover letter stating your preference for either a full time or part time rolewe have positions available in our centre in birmingham and are seeking a variety of full time, part time, and cover teacherselt teacher full-time/part time nottingham ÂŁ16 per hour as an elt you will be responsible for delivering high quality classes and courses as well as complying with quality standards and processesthe language gallery are looking for english language teachers (elt) for adult students, 16we are looking for celta or delta (or equivalent) teachers, especially those with experience of ielts, eap and pre-sessional coursesyou will possess excellent communication and interpersonal skills and a clear understanding of cross-cultural issues that may affect classroom interactiontherefore, we expect all staff and volunteers to share the same commitmentyou will ensure tlg policies are adhered to and that any necessary training is undertaken whilst also attending weekly staff meetings and cpd sessionsyou will be required to provide proof of identity and proof of qualifications appropriate suitability checks will be required prior to confirmation of appointment the language gallery expects all staff and volunteers to share the company's commitment to equal opportunities within the workplaceyou will be expected to have excellent and relevant subject knowledge, communicative teaching methodologies and cerfthe role holder will have good classroom management skills, good linguistic awareness and the ability to teach general englishplease note: we will, specifically, ask reference requests whether there is any reason that applicants should not be engaged in situations where they have responsibility for, or substantial access to, persons under 18 we expect all gaps in cvs to be explained satisfactorilywe include reference checks with past employers and an enhanced check from the disclosure and barring service (dbs) and/or overseas criminal recordsqualifications: celta trinity cert (essential) a degree (essential) at least 1 year of experience (essential) delta or trinity dip (or working towards) (desirable) relevant ma (desirable) eap or pre-sessional or ielts experience (desirable) welfare and safeguarding: the language gallery advises that it is committed to safeguarding and promoting the welfare of its studentsplease note classes are face to face unless government restrictions applywhere relevant, we require applicants to undergo child protection screening appropriate to the role

  • Luogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ ) i candidati ambosessi lai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • L'attivitĂ  sarĂ  svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalirequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positivitĂ ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilitĂ  ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilitĂ  di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodosiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green

  • Luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orariala risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuni

  • Laurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacitĂ  comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarĂ  di supporto alla figura senior nello svolgimento di attivitĂ  quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attivitĂ  di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interessein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di supermercato cliente con sede a secondigliano, un "addetto/ al banco ortofrutta" da inserire nel proprio organico la risorsa si occuperĂ  dell'allestimento del banco, del controllo prodotti, del taglio e confezionamento degli stessi e della vendita ai clienti minima esperienza nel ruolo residenti e/o domiciliati a secondigliano e zone limitrofe ccnl: commercio, livello da valutare in base all'esperienza orario di lavoro: full time sede di lavoro: secondigliano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: ÂŁ10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitors

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate full time na