Full time di 32h
Elenco full time di 32h
-
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanavalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentecertificazione delle competenze acquisiteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19domicilio a padova o vicinanzediploma di maturitàottimo livello di italiano scritto e parlatol'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita
-
Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialiimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingcontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilità di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umanerequisiti minimi: - disponibilità immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a brescia
-
Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientifisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrà tramite apposite piattaforme onlinequesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attività d2d in aree autorizzatemq - realtà italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale interno
-
Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorefisso mensile garantito ed inserimento immediato di un anno
-
La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa
-
Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilità full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale
-
Disponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no pnell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesisin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientiiva no contratto a chiamatal'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozione
-
Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccl'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinecosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentochi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto
-
Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi
-
Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola crescita è puramente meritocraticafacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofela società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggi
-
A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)prendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitorequisiti: - positività; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditada 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialia fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientipercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolo
-
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/alaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilità full timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela figura svolgerà le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attività di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessa
-
00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato presceltoe' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8la figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)
-
Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designscai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitale
-
Non è richiesta alcuna competenza specificaiva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribileno vincoli o obblighi di produzionel' impegno e la costanza nella produzione verrà premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di a cui si aggiungeranno le provvigionitratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazioneimportante: no call center, no pl'azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitaliti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativail lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderà dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegarerequisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontà e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pc
-
Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantesocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (es
-
Societa di marketing ricerca perosnale per mansione di promozioneaffianchiamo realtà commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla capacità di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionericerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatocon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno più bisogno per portare avanti la propria importante attivitàcrediamo che il lavoro di squadra sia la capacità di lavorare insieme per una visione comunenon richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacità di team working e leadership; -problem solving; - disponibilità immediata - domicilio a verona o province vicinesedi di lavoro: verona, mantova, vicenza
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)l'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workinglavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatole locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e comunicazioneforte etica lavorativa
-
Offriamo: fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time affiancamento e formazione supporto dei team leader crescita professionale in un ambiente dinamico le figure inserite si occuperanno di: promozione di servizi telefonici assistenza al cliente supporto alla vendita buona dialettica capacità di lavorare per obiettivi capacità di lavorare in team puntualità e precisione se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per attività su stand presso il centro commerciale porta di roma
-
Azienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciaricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attività di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivain seguito il lavorò potrà proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutorvoglia di imparare - grandi capacità comunicative - capacità di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilità di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)
-
si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazioneentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientaleno vincoli o obblighi di produzionemolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no piva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambientetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativarequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale basesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigioniun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionelazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorare
-
È sempre party time con ariete scopri la nuova linea party time di ariete, con tanti prodotti pensati per divertirsi insieme e creare merende golose e feste per tutte le etàcon pop corn party time tutti giorni sono “happy days” la macchina per pop corn della nuova linea party time di ariete accompagnerà le tue serate in famiglia o con gli amici, con tanti pop corn croccanti e stuzzicanti pronti per essere sgranocchiati uno dopo laltrograzie allo speciale metodo di cottura ad aria calda, pop corn party time trasforma, in meno di 2 minuti, 60 gr di mais in fragranti e leggeri pop cornpopcorn in famiglia… divano, film e pop corn, quale conclusione migliore per la giornata? con pop corn party time ariete, prepari popcorn per tutta la famiglia in pochi istanti e fai felici grandi e bambini con uno snack da sgranocchiare davanti alla tvoltre alla piastra per fare le crepes, potrai divertirti con la macchina per fare i popcorn, la piastra per i waffle e la macchina per lo zucchero filato, tutti con uno sfavillante design che ti riporterà agli happy days americani degli anni 50!grazie alla cottura ad aria calda, non hai bisogno nemmeno di aggiungere altro: ti basta azionare la macchina e attendere lo scoppiettio del mais!oppure goditi i popcorn per una merenda o uno snack durante la giornata, sono perfetti anche per aggiungere croccantezza ad uninsalata leggeranon avrai bisogno di aggiungere nientaltro, né olio né grassi, per ottenere uno snack leggero e gustoso, naturale e senza grassio popcorn con gli amici partita in tv o giochi di società, in ogni caso sarà una serata piena di divertimento grazie a pop corn party time! in soli 2 minuti avrai una ciotola di popcorn croccanti, da accompagnare ad una bibita fresca, in compagnia di tutti i tuoi amici
Italia
47 €
-
Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatisupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacità di assistere e gestire il teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leaderselekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionaleottime doti comunicative e relazionalisenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!predisposizione al lavoro in teamprincipali attività: -coordinare le attività del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno
-
Lavoro full time dal lunedì al venerdì per attività di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicono attività occasionalerichiesta disponibilità immediataesperienza non richiestaprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annole hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commerciali
-
Il compenso mensile parte da una base fissa garantita ed aumenta in base ai traguardi raggiuntii più prestigiosi brand internazionali da anni scelgono di affidarci i loro progetti che ogni giorno rappresentiamo - con professionalità - direttamente all’utente finalecon l’obiettivo di ampliare i nostri team di milano assumiamo figure commerciali cui affidare le campagne pubblicitarie dei nostri clientimaggiori dettagli in fase di primo video colloquiol’attività lavorativa è strutturata su tutto il territorio metropolitano e residenziale d2d, allo scopo di raggiungere l’obiettivo vendite della propria squadra
-
Automuniti - disponibilità immediata orario: full time in giornata da lunedì al venerdìig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore metalmeccanico un operaio metalmeccanico per picco di lavoro