Full time 40h settimanali se sei una persona

Elenco full time 40h settimanali se sei una persona

  • Poltrona galleggiante rapid rider per una persona cm135 con maniglie e portabicchieri poltrona galleggiante rapid rider per una persona cm135 con maniglie e portabicchieri attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Cartello alluminio - usare lascensore una persona alla volta - 12x18 cm - cartelli segnalatoricartello in alluminio spessore 5/10segnaletica per coronavirus covid-19

    Italia

    3140000104904175 €

  • Etichetta attacca e stacca - usare lascensore una persona alla volta - 12x18 cm - cartelli segnalatoripellicola autoadesiva attacca e staccasegnaletica per coronavirus covid-19pvc senza adesivo, dotato di microventose che consentono al segnale di essere attaccato e staccato piĂą volte senza residui sulle superfici (simil post-it con adesivitĂ  su tutta la superficie)

    Italia

    2619999885559082 €

  • L, societĂ  di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacitĂ  di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrĂ  considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timealiante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale le maioliche di faenza le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattivitĂ  e positivitĂ : sarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditagarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanola nostra azienda garantisce serietĂ , professionalitĂ  e reali possibilitĂ  di crescita e guadagnosarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendita

  • L, societĂ  di selezione sei una persona dinamica, motivata con spiccate doti comunicative e persuasive? entra anche tu in aliante srl e diventa parte del nostro team giovane e dinamico di venditori fastwebin questo senso il candidato ideale è una persona: brillante, propositiva e proattiva con ottime doti comunicative e la naturale capacitĂ  di entrare in sintonia con il cliente capace di lavorare per obiettivi e di gestire lo stress una pregressa esperienza verrĂ  considerata un plus si offre: inserimento immediato formazione e affiancamento sul campo orario full/part timegarantiamo una quota fissa + provvigioni sede di lavoro: centro commerciale piazzalodi, milanola nostra azienda garantisce serietĂ , professionalitĂ  e reali possibilitĂ  di crescita e guadagnosarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di venditaaliante seleziona un addetto vendita da inserire nel gallery shop fastweb all’interno del centro commerciale piazzalodi, milano le caratteristiche vincenti sono ambizione, proattivitĂ  e positivitĂ : sarĂ  necessario saper incuriosire il cliente, comprenderne l'esigenza e concretizzare il contratto di vendita

  • Le mansioni principali saranno: -inserimento anagrafiche e preparazione contratti -controllo documentale -analisi vendite -marketing interno con presentazioni, obiettivi e definizione gare requisito necessario: laurea preferibilmente in marketing inserimento full time da lunedì a venerdìaliante srl, ricerca e selezione del personale sei un/una neolaureato/a che desidera fare la prima esperienza in azienda? sei una persona precisa, metodica, ben organizzata a cui piace portare idee nuove? un'esperienza nel nostro ufficio ti permetterĂ  di mettere a frutto queste tue doti e di apprenderne di nuove come il lavoro in team, la proattivitĂ  e la rapiditĂ  di risoluzione di problematiche anche complessecompenso stage di 500 euro netti + possibilitĂ  di inserimento

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingle locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italial'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatolavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazione

  • Entrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre lÂ’impatto ambientaletramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativamolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no p“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazionelÂ’azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareun progetto innovativo che ti permetterĂ  dÂ’imparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale baseiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unÂ’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellÂ’ambienteno vincoli o obblighi di produzionesi potrĂ  iniziare a guadagnare dal 1° mese, lÂ’impegno nella produzione verrĂ  premiato dallÂ’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, piĂą le provvigioni

  • time 14 coniuga la modernitĂ  e la funzionalitĂ  tutto in una sola formulaarredo ufficio completo time 14 rovere antracite lucido time 14 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 14 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisognola scrivania è composta da un ottimo piano di lavoro, due pratici cassetti dove poter riporre oggetti e documenti, due vani a giorno106 cm dimensioni armadio: linoltre avrete a disposizione un comodo armadio a due ante battenti con ripiano e tubo appendiabiti ed infine un armadietto a due ante, due cassetti e due vani a giornoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agioriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania con 2 cassetti e due vani a giorno- 1 armadio con 2 ante battenti con un ripiano e tubo appendiabiti - 1 armadietto con 2 ante battenti, 2 cassetti e 2 vani a giorno dimensioni scrivania: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie75 cm dimensioni armadietto: lla finitura in rovere e antracite lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato,ma senza dimenticare la praticitĂ utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido montaggio cassettiera della scrivania reversibile armadietto e armadio dotati di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    5098999938964844 €

  • Arredo ufficio completo time 24 rovere antracite lucido time 24 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 24 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisogno75 cm dimensioni armadio: l175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido montaggio cassettiera della scrivania reversibile armadio dotato di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficiola finitura in rovere e antracite lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato,ma senza dimenticare la praticitĂ riepilogo caratteristiche: composizione: - 1 scrivania con 2 cassetti e 2 vani a giorno - 1 armadio con 2 ante battenti, 1 ripiano e 1 tubo appendiabiti dimensioni scrivania: lla composizione è composta da: una scrivania con un ottimo piano di lavoro, due pratici cassetti dove poter riporre oggetti e documenti e due vani a giorno; con un armadio caratterizzato da due ante battenti, un ripiano ed un tubo appendiabitiutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    3598999938964844 €

  • Arredo ufficio completo time 11 rovere antracite lucido time 11 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 11 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisognoinoltre la composizione time 11 è dotata di cinque colonne, ognuna composta da 4 ante a battente con scompartimenti interni ed un pratico vano a giornoal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agio75 cm dimensioni colonna: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiea scelta è possibile acquistare degli ulteriori elementi della stessa collezione (vedi prodotti correlati)le scrivanie godono di due ottimi piani di lavoro, oltre che di cassetti dove poter riporre comodamente tutti i documentiriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 2 scrivanie con 2 cassetti e 3 vani a giorno- 5 colonne con 4 ante battenti ed un vano a giorno dimensioni scrivania: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido le ante delle colonne sono dotate di sistema soft closing montaggio della scrivania reversibile cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linola finitura in antracite lucido e rovere dona alla stanza un aspetto elegante e curato, ma senza dimenticare la praticitĂ  e la comoditĂ 

    Italia

    11299000244140625 €

  • Arredo ufficio completo time 13 rovere bianco lucido time 13 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 13 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisogno175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido/antracite lucido colonne dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 colonna con due ante e tre ripiani color rovere e bianco lucido- 1 colonna con 4 ante con un ripiano ed un vano a giorno color rovere e bianco lucido dimensioni scrivania: lla finitura in rovere e bianco lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato, ma senza dimenticare la praticitĂ al lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie175,5 cm dimensioni colonna quattro ante: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania gode di un ottimo piano dove potrai lavorare comodamente, inoltre, grazie alle due colonne fornite di ripiani, avrai la possibilitĂ  di sistemare documenti e faldoni senza problemi75 cm dimensioni colonna due ante: l

    Italia

    3998999938964844 €

  • Arredo ufficio completo time 9 rovere antracite lucido time 9 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 9 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisogno, anche con spazio ridotto75 cm dimensioni cassettiera: lla finitura in rovere e antracite lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato, inoltre, grazie alla capiente cassettiera e agli scompartimenti presenti nella scrivania, non avrai problemi di spazio e potrai riporre con il massimo ordine documenti ed appuntiriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania con 2 cassetti e 2 vani a giorno color rovere e antracite lucido- 1 cassettiera con 5 cassetti color rovere dimensioni scrivania: lal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agio106 cm finitura: rovere/antracite lucido montaggio della scrivania reversibile cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    3098999938964844 €

  • Arredo ufficio time 10 rovere antracite lucido time 10 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 10 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisogno, anche con spazio ridottoal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agio106 cm finitura: rovere/antracite lucido montaggio della scrivania reversibile cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linola scrivania gode di due ottimi piani di lavoro, oltre che di cassetti dove poter riporre comodamente tutti i documentievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieper i faldoni piĂą grandi invece troverai a disposizione due armadietti con cassetti, ribalte e vani a giorno75 cm dimensioni armadietto: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioriepilogo caratteristiche: composizione: 1 scrivania con due cassetti e tre vani a giorno + 2 armadietti con 4 vani a giorno, 2 cassetti e 2 ribalte dimensioni scrivania: lla finitura in rovere e antracite lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato, ma senza dimenticare la praticitĂ  e la comoditĂ utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    5098999938964844 €

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itineretra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofela crescita è puramente meritocraticala societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggi

  • L'azienda offrirĂ  gratuitamente la formazione necessaria per l'utilizzo dei propri strumenti digitalirequisiti richiesti: gentilezza, attitudine a voler ascoltare e impare, buona volontĂ  e fiducia in se stessi, competenze digitali base, connessione internet e pcl' impegno e la costanza nella produzione verrĂ  premiata dall'azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di € a cui si aggiungeranno le provvigionitratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per la finalitĂ  di gestione della richiesta di collaborazioneiva, no vendita porta a porta cerco personale per azienda di servizi in espansione in italia, in settore inesauribileil lavoro è da svolgere unicamente da casa e la tempistica dipenderĂ  dall'attitudine e dal tempo che si vuole impiegareno vincoli o obblighi di produzionenon è richiesta alcuna competenza specificaimportante: no call center, no pti chiederemo di partecipare ad una riunione via internet per comprendere l'attitudine alla posizione, introdurre il settore e gli obiettivi aziendali e tutti i dettagli della posizione lavorativa

  • Sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità” inviaci la tua candidatura!offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietreti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendasarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendesarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltoattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentipasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umane

  • Nostra esclusiva - pisa, via studiati hai mai immaginato la tua nuova casa? sei una persona che appena vede una casa inizia a fantasticare su come l'avrebbe fatta se fosse stata sua? abbiamo esattamente quello che fa per telo spazio su misura per te, ti sta aspettando! virtual tour: https://viewer
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via cesare studiati, 13
    pisa, pisa, pisa
    cap: 56127
    latitudine: 43finalmente potrai anche disporre di uno spazio dove riporre l'albero di natale, la tua attrezzatura sportiva o semplicemente gli scatoloni con le cose che generalmente finiscono sopra l’armadio (o nascosti sotto il letto)co/oyqcy4/ anche tu vuoi vendere casa? affidati all’agenzia che a pisa vende più immobili e può dimostrarlochiamaci e fissa un appuntamento per una consulenza personalizzatala cucina dispone di un tranquillo balcone con pilozzo, che ti permetterà di stendere i panni o di rilassarti al tepore dei pomeriggi soleggiatiinizia ad immaginare come sarà la tua nuova casa, e chiamaci per iniziare a realizzare quel sogno proprio nel cuore di pisa! prenota il tuo posto all’evento di open housecompleta la proprietà il comodo garageil mattone, per vendere casa veramentenel cuore del quartiere pratale abbiamo appena messo in vendita uno splendido 4 vanisituato al 5* e ultimo piano con ascensore, questo luminosissimo appartamento è pronto a trasformarsi secondo le tue esigenze! l’immobile è composto da 2 camere dalla metratura generosa (una matrimoniale e una media), dove potrai avere tutta la privacy di cui hai bisogno, mentre il soggiorno, in pieno stile anni ’60, ti abbaglierà con la sua parete interamente finestrata4113671
    piano: 5
    agenzia: il mattone srl
    mq: 95
    camere: 3 bagni:
    condizioni: da ristrutturareil bagno è finestrato e la casa dispone addirittura di un praticissimo ripostiglio7219484
    logitudine: 10

    Pisa (Toscana)

    187000 €

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)selezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorrequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnera fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subito

  • 00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ  fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lsi richiede flessibilitĂ : sarĂ  necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8il lavoro si svolgerĂ  o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lla figura ricercata andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ  varie di segreterialivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ  ed esperienze maturate dal candidato presceltoe' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ  far parte necessariamente alle categorie protette

  • Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una societĂ  dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtĂ  dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai lab, societĂ  del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • La linea time è sicuramente la soluzione vincente per chi è alla ricerca di un arredamento moderno e funzionalearredo ufficio time 2 rovere antracite lucido una composizione lineare, pratica e versatile, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambienteè caratterizzata da sei scrivanie color rovere, perfette per creare delle composizioni personalizzate a seconda delle proprie necessitĂ evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioriepilogo caratteristiche: 6 scrivanie dimensioni scrivania singola: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido60 cm finitura: rovere/antracite lucido cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    5098999938964844 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate full time 40h settimanali se sei una persona