Full time 40h settimanali luogo di lavoro

Elenco full time 40h settimanali luogo di lavoro

  • Orario di lavoro: part time, 24h settimanaliorario di lavoro: part time, 24h settimanaliluogo di lavoro: roma, zona parco della misticail/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazionejob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazione

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: capriate san gervasio (bg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano capriate san gervasio (bg) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: cadegliano viconago (va) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)diploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza cadegliano viconago (va) e zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: soresina (cremona) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza soresina (cremona) e zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda cliente

  • Tipologia di contratto offerto: tirocinio retribuito orario lavorativo: part time 24h settimanali luogo di lavoro: paratico (brescia) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di vendita e accoglienza clienti; gestione cassa e resigesfor agenzia per il lavoro, ricerca addetto/a alle vendite per azienda clientediploma; attitudine al rapporto con la clientela; dinamicitĂ ; disponibilitĂ  al part time; residenza paratico (bs) e zone limitrofe

  • Orario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hotelorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuni

  • Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunoeventuale esperienza nella mansione -disponibilitĂ  al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadrala risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo e si occuperĂ  di stampaggio ed assemblaggio materie plasticheig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtĂ  solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunitĂ  di crescita

  • Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniawild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mese

  • Orario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusuraluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi egesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilitĂ  full-time; esperienza pregressa nel settoretipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperĂ  della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a esperto

  • Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriae' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dellÂ’aziendacompletano il profilo ottime doti relazionali, capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ , affidabilitĂ  e orientamento al clientemanpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere lÂ’attivitĂ  nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriala figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarĂ  inserita nel team tecnico e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonchĂ© monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (es

  • SocietĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • SocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Richiesta disponibilitĂ  immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicasi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogasocietĂ  operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilitĂ  immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorodefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: padovaral indicativa per profili junior: dai ai euroatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalerequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisionecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionalela figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtĂ  strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attivitĂ : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazionecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori sociali

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadiploma di maturitĂ ), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomcertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standmentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittertutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19ottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzel'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente

  • I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orarialuogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldiopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniti13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • luogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitiai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnidefinitiva prot39//ma004societĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retailopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembreopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilitĂ  al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtĂ  solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunitĂ  lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzala risorsa si occuperĂ  di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualitĂ  e sicurezza

  • Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settoresi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milano

  • L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campol'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ che cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altricar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentiin caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolol’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentochi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinezona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto

  • Con crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno piĂą bisogno per portare avanti la propria importante attivitĂ sedi di lavoro: verona, mantova, vicenzaaffianchiamo realtĂ  commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla capacitĂ  di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionericerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatonon richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacitĂ  di team working e leadership; -problem solving; - disponibilitĂ  immediata - domicilio a verona o province vicinecrediamo che il lavoro di squadra sia la capacitĂ  di lavorare insieme per una visione comunesocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozione

  • Il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di: - coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperĂ  di:- coordinare e organizzare l'attivitĂ  lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialiimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingrequisiti minimi: - disponibilitĂ  immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciacontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ  di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umane

  • Arredo ufficio time 16 rovere antracite lucido vuoi sfruttare al massimo il tuo ufficio?time 16 offre due ampie scrivanie che ti permettono di tenere ogni oggetto utile per dare il meglio sul tuo luogo di lavoro sempre perfettamente in ordine:pc, cassetti per le pratiche, agenda, portapenne e anche le foto dei tuoi cari60 cm finitura: rovere/antracite lucido 2 scrivanie cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieun complemento d'arredo essenziale per donare stile anche a questo ambiente soprattutto grazie alla finitura che ha dettagli in antracite lucidoriepilogo caratteristiche: dimensioni scrivania singola: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficiose la stanza lo permette, è consigliato sistemare le scrivanie vicino ad una finestra in modo da sfruttare quanto piĂą possibile la luce naturale

    Italia

    19989999389648438 €

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timequesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatemq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme onlinel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clienti

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ  full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate full time 40h settimanali luogo di lavoro