Full time 38 h settimanali

Elenco full time 38 h settimanali

  • Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 39 ore settimanali luogo di lavoro: territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriae' previsto inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato full time, v livello del ccnl commercio, buoni pasto, furgone aziendale in dotazione; possibile inserimento diretto da parte dellÂ’aziendamanpower filiale di pesaro per importante azienda operante nel settore dei servizi selezioniamo un/una addetto al rifornimento distributori automatici per svolgere lÂ’attivitĂ  nel territorio di lunano/sassocorvaro/urbino/urbania/macerata feltriala figura, a diretto riporto del responsabile di filiale, sarĂ  inserita nel team tecnico e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : rifornimento distributori automatici, pulizia e sanificazione dei distributori, nonchĂ© monitoraggio del loro corretto funzionamento, gestione e fidelizzazione del parco clienti requisiti il/la/ candidato/a ideale è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico, patente di categoria b, possiede buone doti manuali, è in grado di utilizzare i principali applicativi e dispositivi informatici (escompletano il profilo ottime doti relazionali, capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ , affidabilitĂ  e orientamento al cliente

  • time h settimanalicapacitĂ  di lavorare in teamcapacitĂ  di soddisfare le richieste dei clientiarea consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale selezioniamo giovani camerieri di sala per ristorante sito in malpaga- bg (zona seriate) disponibilitĂ  al servizio pranzo da martedì alla domenica ed anche al servizio cena durante il weekenddisponibiltĂ  immediataordine e pulizia contratto in somministrazione a tempo determinato, part

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati con disponibilitĂ  full time o part-time continuativorichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timeoffriamo: flessibilitĂ  oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ  lavorativa; possibilitĂ  di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ  di crescere professionalmentel'attivitĂ  di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ  di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ  organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • To apply, please send your cv to along with your cover letter stating your preference for either a full time or part time rolewe have positions available in our centre in birmingham and are seeking a variety of full time, part time, and cover teacherselt teacher full-time/part time nottingham ÂŁ16 per hour as an elt you will be responsible for delivering high quality classes and courses as well as complying with quality standards and processesplease note classes are face to face unless government restrictions applyyou will be required to provide proof of identity and proof of qualifications appropriate suitability checks will be required prior to confirmation of appointment the language gallery expects all staff and volunteers to share the company's commitment to equal opportunities within the workplacetherefore, we expect all staff and volunteers to share the same commitmentwe are looking for celta or delta (or equivalent) teachers, especially those with experience of ielts, eap and pre-sessional courseswhere relevant, we require applicants to undergo child protection screening appropriate to the roleyou will possess excellent communication and interpersonal skills and a clear understanding of cross-cultural issues that may affect classroom interactionyou will ensure tlg policies are adhered to and that any necessary training is undertaken whilst also attending weekly staff meetings and cpd sessionsthe role holder will have good classroom management skills, good linguistic awareness and the ability to teach general englishwe include reference checks with past employers and an enhanced check from the disclosure and barring service (dbs) and/or overseas criminal recordsyou will be expected to have excellent and relevant subject knowledge, communicative teaching methodologies and cerfthe language gallery are looking for english language teachers (elt) for adult students, 16qualifications: celta trinity cert (essential) a degree (essential) at least 1 year of experience (essential) delta or trinity dip (or working towards) (desirable) relevant ma (desirable) eap or pre-sessional or ielts experience (desirable) welfare and safeguarding: the language gallery advises that it is committed to safeguarding and promoting the welfare of its studentsplease note: we will, specifically, ask reference requests whether there is any reason that applicants should not be engaged in situations where they have responsibility for, or substantial access to, persons under 18 we expect all gaps in cvs to be explained satisfactorily

  • Luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunila risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comunirichiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orariajob camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)

  • Luogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • L'attivitĂ  sarĂ  svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalirequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positivitĂ ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilitĂ  ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilitĂ  di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodosiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green

  • time 14 coniuga la modernitĂ  e la funzionalitĂ  tutto in una sola formulaarredo ufficio completo time 14 rovere antracite lucido time 14 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 14 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisognola scrivania è composta da un ottimo piano di lavoro, due pratici cassetti dove poter riporre oggetti e documenti, due vani a giorno106 cm dimensioni armadio: linoltre avrete a disposizione un comodo armadio a due ante battenti con ripiano e tubo appendiabiti ed infine un armadietto a due ante, due cassetti e due vani a giornoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agioriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania con 2 cassetti e due vani a giorno- 1 armadio con 2 ante battenti con un ripiano e tubo appendiabiti - 1 armadietto con 2 ante battenti, 2 cassetti e 2 vani a giorno dimensioni scrivania: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie75 cm dimensioni armadietto: lla finitura in rovere e antracite lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato,ma senza dimenticare la praticitĂ utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido montaggio cassettiera della scrivania reversibile armadietto e armadio dotati di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino

    Italia

    5098999938964844 €

  • Baloon time bombola ad elio usa e getta 13,38 litrispecifiche prodotto: peso: 3,5 kg dimensioni: 50 x 30 x 30 cm marca: baloon time litri: 13,38 con una bombola intera, si possono gonfiare circa 30 palloncinigas elio in bombole usa e gettacontenuto della confezione: 1 x bombola ad elio usa e getta 13,38 litri baloontime 3,5 kg bomboletta cilindroideale per gonfiare palloncini colorati di vari tipi e dimensionifinalmente anche tu da casa potrai gonfiare palloncini colorati pronti da e far volare in cielo

    Italia

    1435500030517578 €

  • Arredo ufficio completo time 20 rovere antracite lucido stanco del solito ufficio triste e noioso?con la linea time non avrai questo problema perchè ti offre una scelta infinita di composizioni, infatti puoi spaziare con la fantasia scegliendo i singoli accessori o composizioni giĂ  pensate proprio per te, come il time 20!ideato per offrirti ampio spazio per archiviare con cura tutti i cataloghi, pratiche e documenti importanti grazie all'armadietto a due ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno alla cassettiera con 5 cassetti e alla confortevole scrivania che ti permetterĂ  di tenere tutto sempre perfettamente ordinato75 cm dimensioni cassettiera: lla finitura rovere antracite lucido dona un carattere contemporaneo alla zona lavoro e le linee pulite rendono l'arredo ufficio la scelta giusta per coniugare eleganza e praticitĂ riepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 cassettiera con 5 cassetti color rovere- 1 armadietto con 2 ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno color rovere e antracite lucido dimensioni scrivania: l106 cm finitura: rovere/antracite lucido armadietto dotato di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie106 cm dimensioni armadietto: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    4398999938964844 €

  • L'arredo ufficio time 4 è sicuramente la soluzione vincente per chi è alla ricerca di un arredo completo e pieno di stilearredo ufficio completo time 4 rovere bianco lucido antracite lucido una soluzione tricolore pratica e funzionale, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambiente71,5 cm dimensioni cassettiera: lriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 3 basi con due ante battenti ed un ripiano dotate di sistema soft closing- 2 librerie a giorno con un ripiano- 2 cassettiere con la possibilitĂ  del montaggio dell'anta reversibile e dotate di sistema soft closing- 1 scrivania orizzontale- 1 scrivania verticale - 1 angolo per scrivania dimensioni base due ante: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola composizione è composta da 10 moduli che possono essere disposti a seconda delle proprie necessitĂ 75 cm finitura: rovere/bianco lucido/antracite lucido cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino75 cm dimensioni scrivania orizzontale: la scelta è possibile acquistare degli ulteriori elementi della stessa collezione (vedi prodotti correlati)58,5 cm dimensioni scrivania verticale: l75 cm dimensioni angolo per scrivania: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie71,5 cm dimensioni libreria a giorno con un ripiano: l

    Italia

    7199000244140625 €

  • Arredo ufficio completo time 13 rovere bianco lucido time 13 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 13 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisogno175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido/antracite lucido colonne dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 colonna con due ante e tre ripiani color rovere e bianco lucido- 1 colonna con 4 ante con un ripiano ed un vano a giorno color rovere e bianco lucido dimensioni scrivania: lla finitura in rovere e bianco lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato, ma senza dimenticare la praticitĂ al lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie175,5 cm dimensioni colonna quattro ante: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola scrivania gode di un ottimo piano dove potrai lavorare comodamente, inoltre, grazie alle due colonne fornite di ripiani, avrai la possibilitĂ  di sistemare documenti e faldoni senza problemi75 cm dimensioni colonna due ante: l

    Italia

    3998999938964844 €

  • Orario di lavoro full timetutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiadi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghicosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistivenerdì orario continuato fino alle hla risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in aziendainquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataper info candidature visitare anche il sito wwwzona di lavoro: credaro (bg)00 pausa uscita hforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendail risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatori

  • Arredo ufficio completo time 11 rovere antracite lucido time 11 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 11 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisognoinoltre la composizione time 11 è dotata di cinque colonne, ognuna composta da 4 ante a battente con scompartimenti interni ed un pratico vano a giornoal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agio75 cm dimensioni colonna: levitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiea scelta è possibile acquistare degli ulteriori elementi della stessa collezione (vedi prodotti correlati)le scrivanie godono di due ottimi piani di lavoro, oltre che di cassetti dove poter riporre comodamente tutti i documentiriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 2 scrivanie con 2 cassetti e 3 vani a giorno- 5 colonne con 4 ante battenti ed un vano a giorno dimensioni scrivania: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido le ante delle colonne sono dotate di sistema soft closing montaggio della scrivania reversibile cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linola finitura in antracite lucido e rovere dona alla stanza un aspetto elegante e curato, ma senza dimenticare la praticitĂ  e la comoditĂ 

    Italia

    11299000244140625 €

  • Misure letto full moon bonaldo: disponibile nelle seguenti misure: lletto full moon bonaldo design: giuseppe viganò il letto full moon by bonaldo viene realizzato con un design innovativo e linearefull moon può essere disponibile anche con contenitore, consentendo quindi di riporre ordinatamente la biancheriafull moon è disponibile in diverse dimensioni, in questo modo consente di soddisfare tutte le esigenze di spazio284 cm, fluff moon hi open - materasso 194 x 205) tempi di consegna letto full moon bonaldo: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutostruttura letto full moon bonaldo: la struttura è realizzata in legno (la versione senza contenitore è dotata di barra centrale e di supporti regolabili in altezza per l'appoggio della rete, tali supporti permettono di variare l'altezza di rete e materasso)270 cm, fluff moon hi - materasso 180 x 200) l244 cm, fluff moon hi - materasso 154 x 205) lmaterasso non inclusopiedini disponibili in metallo verniciato opaco nelle seguenti finiture: bianco nero grigio antracite tortora bronzo oro perlato platino piombo rivestimento sfoderabile disponibile nelle seguenti finture: tessuto 800 tessuto 900 tessuto class tessuto must tessuto special eco pelle eco pelle vintage rete a doghe in legno multistrato con struttura in metallo inclusa solo per la versione con contenitore270 cm, fluff moon hi open - materasso 180 x 200) l284 cm, fluff moon hi - materasso 194 x 205) l250 cm, fluff moon - materasso 160 x 200) l284 cm, fluff moon - materasso 194 x 205) l250 cm, fluff moon hi open - materasso 160 x 200) lvisualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"141 cm (testiera: lin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi250 cm, fluff moon hi - materasso 160 x 200) limbottitura realizzata in poliuretano espanso244 cm, fluff moon - materasso 154 x 205) l244 cm, fluff moon hi open - materasso 154 x 205) l270 cm, fluff moon - materasso 180 x 200) lha la struttura in legno e il rivestimento a scelta tra diverse finiture, una caratteristica che consente di adattarlo facilmente a vari stili arredamento118 cm (testiera: l

    Italia

    320493994140625 €

  • Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali dalle 9:00 alle luogo di lavoro: desenzano del garda (bs)siamo alla ricerca di risorse con pregressa esperienza, maturata in contesti di hotellerie stellate come cameriere/a ai pianil'hotel in questione è un bellissimo resort sito sulle riva del lago di garda e vanta di ottimi standard offerti ai propri clienti durante il loro soggiornojob camere srl filiale di milano ricerca per propria realtĂ  cliente un/una cameriere/a ai piani per hotel 5* su desenzano del garda (bs)

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivititolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilitĂ  immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicole risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attivitĂ  a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacitĂ  relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietĂ  si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilitĂ  di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , orientamento al risultato, capacitĂ  di lavorare in team, leadershipi candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allo

  • L'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitounderscore srl, societĂ  leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionaleper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napolianche prima esperienza! si richiedono: - disponibilitĂ  part-time mattina - serietĂ  ed impegno costantecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilitĂ  di crescita professionale nei quadri dell'azienda

  • SarĂ  in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghisi richiede: disponibilitĂ  immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentila risorsa ricercata si occuperĂ  di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n

  • Tavolino tea time slide il tavolino tea time slide ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamentotea time è realizzato in polietilene, disponibile nelle tonalitĂ  standard o laccate o nella versione luminosa bianca, con comode ruote che lo rendono facilmente trasportabile ovunquestruttura tavolino tea time: il tavolino tea time slide è realizzato con struttura in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale disponibile nei colori: standard laccato opaco laccato lucidomisure tavolino tea time: il tavolino tea time slide è disponibile nelle seguenti dimensioni: l 100 cm x p 80 cm x h 33 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutola sua particolare struttura riprende la forma stilizzata di un biscotto e lo rende un tavolino originale ed innovativo, ideale sia per gli ambienti domestici che contractin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi

    Italia

    4241300048828125 €

  • L'angolo time è adattabile alle seguenti scrivanie: time n, time q ed alla time rangolo per scrivania time angolo scrivania time dal design moderno e curato, elegante nella forma e nei colorii mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loroè un elemento pratico e funzionale per aggiungere spazio ed un ulteriore piano di lavoro per l'ufficio75 cm finitura: rovere/antracite lucido cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: dimensioni: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    959000015258789 €

  • Libreria a giorno due ripiani time h rovere libreria a giorno 2 ripiani time h dal design minimale e curato106 cm finitura: rovere 2 ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoi mobili non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorole sue dimensioni ridotte la rendono perfetta per gli uffici, ma anche per altri ambientievitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: dimensioni: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioessa combina design ad una corretta funzionalitĂ utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido

    Italia

    749000015258789 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate full time 38 h settimanali