Full time 36
Elenco full time 36
-
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadral'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorodomicilio a padova o vicinanzeottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdiploma di maturità selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritacertificazione delle competenze acquisiteottimo livello di italiano scritto e parlatoper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalevalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente
-
Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timequesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attività d2d in aree autorizzatel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientimq - realtà italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrà tramite apposite piattaforme online
-
Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settorelo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milano
-
La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa
-
Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale
-
Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialicontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umanerequisiti minimi: - disponibilitĂ immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciaimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shopping
-
Disponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no piva no contratto a chiamataquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobsin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionerappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesil'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)eleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozione
-
Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto
-
Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italiana°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventimeraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerela crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiotra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggi
-
A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)selezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitopercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolorequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnermansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienza
-
00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, llivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltola figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriae' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)
-
Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materacon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitale
-
Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)l'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiaforte etica lavorativaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazionele locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workinglavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing
-
Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ data prioritĂ ai candidati con disponibilitĂ full time o part-time continuativorichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ immediata, part time o full timerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendaleoffriamo: flessibilitĂ oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ lavorativa; possibilitĂ di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ di crescere professionalmentel'attivitĂ di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commerciali
-
Color: 36 colors (random)material: uv gelsingle diameter: app 3dry under uv light for 3 minutes each time) place the nails under the uv light for a full 3 minutes to cure the gelapply 2 times thin layers of uv gel top coat for final seal4cmsingle thickness: app 27cmlength: app 13apply another thin coat of gel, and dry under the uv light for another 3 to 5 minutesapply uv gel primer (base), no need to dry under uv lightit is much better to use three or four coatsrather than one or two thicker coats5cmweight: about 550g package included:36 x colors uv gelinstruction:1apply a thin coat of gel over the natual nails(the thickness of the gel coating has a great effect on the degree of cure5cmwidth: app 11remove all the polish, oil on your natural nailsuse cleanser plus to remove the excess uv topcoatcleanse the nail with cleaser plus to remove the sticky surface residue7cmheight: app 9
Italia
46060001373291016 €
-
To apply, please send your cv to along with your cover letter stating your preference for either a full time or part time rolewe have positions available in our centre in birmingham and are seeking a variety of full time, part time, and cover teacherselt teacher full-time/part time nottingham ÂŁ16 per hour as an elt you will be responsible for delivering high quality classes and courses as well as complying with quality standards and processesthe role holder will have good classroom management skills, good linguistic awareness and the ability to teach general englishwe are looking for celta or delta (or equivalent) teachers, especially those with experience of ielts, eap and pre-sessional coursesyou will be expected to have excellent and relevant subject knowledge, communicative teaching methodologies and cerfplease note classes are face to face unless government restrictions applyyou will possess excellent communication and interpersonal skills and a clear understanding of cross-cultural issues that may affect classroom interactiontherefore, we expect all staff and volunteers to share the same commitmentwhere relevant, we require applicants to undergo child protection screening appropriate to the rolewe include reference checks with past employers and an enhanced check from the disclosure and barring service (dbs) and/or overseas criminal recordsqualifications: celta trinity cert (essential) a degree (essential) at least 1 year of experience (essential) delta or trinity dip (or working towards) (desirable) relevant ma (desirable) eap or pre-sessional or ielts experience (desirable) welfare and safeguarding: the language gallery advises that it is committed to safeguarding and promoting the welfare of its studentsplease note: we will, specifically, ask reference requests whether there is any reason that applicants should not be engaged in situations where they have responsibility for, or substantial access to, persons under 18 we expect all gaps in cvs to be explained satisfactorilyyou will ensure tlg policies are adhered to and that any necessary training is undertaken whilst also attending weekly staff meetings and cpd sessionsthe language gallery are looking for english language teachers (elt) for adult students, 16you will be required to provide proof of identity and proof of qualifications appropriate suitability checks will be required prior to confirmation of appointment the language gallery expects all staff and volunteers to share the company's commitment to equal opportunities within the workplace
-
Luogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività : attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsi richiede inoltre: diploma di maturità ; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità , serietà e puntualità sono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercati
-
L'attivitĂ sarĂ svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalirequisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positivitĂ ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilitĂ ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilitĂ di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodosiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green