Full ime tipologia contrattuale contratto

Elenco full ime tipologia contrattuale contratto

  • tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato (durata iniziale di 3 mesi)disponibilitĂ  a lavoro full time e turniorario: full time sede di lavoro: agrate brianza (mb)movimentazione di merci di grandi dimensioni con carrelli elevatoricapacitĂ  di guida dei carrelli elevatoripreparazione delle merci per il caricocontrollo dell’integritĂ  delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggioutilizzo pistole barcodelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente un magazziniere mulettistainventario e controllo giacenze possesso del patentino per la conduzione del mulettoimballaggio merci

  • Santa marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradidistribuzione: - ingresso/corridoio, bagno, cucina, ampio soggiorno, camera matrimoniale; - alta luminosità; - zona centrale e comoda; - ascensore; tipologia contrattuale: contratto a canone libero (4+4); la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733l'appartamento è locato completamente arredato, da sottolineare la notevole luminosità che caratterizza questa magnifica dimora venezianal'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziit santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: salizada san moisè, , venezia, , italia
    latitudine: 45per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivimattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitosanta marina immobiliare presenta: unità immobiliare residenziale ubicata a pochissimi passi da piazza san marco, piano secondo con ascensore, comoda ai servizi come ad esempio supermercato, farmacia, bar, ristoranti e mezzi di trasportosantamarinaimmobiliareit la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 www43329 longitudine: 12

    Venezia (Veneto)

    1200 €

  • Luogo di lavoro: vimercate (mb) orario di lavoro: full timetipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale di un anno, scopo stabilizzazione a tempo indetrminato; ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidatorandstad technical di vimercate seleziona un programmatore plc per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, progettazione e produzione impianti di produzionequali caratteristiche deve avere il programmatore plc che stiamo cercando? -diploma tecnico o laurea in ingegneria; -conoscenze almeno di base nella programmazione plc tramite siemens o linguaggi simili; -buona conoscenza della lingua inglese; -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; -disponibilitĂ  a saltuarie trasferte su territorio nazionale ed estero (circa 30% allÂ’anno) -completano il profilo problem solving e capacitĂ  di lavorare in teamquali saranno le tue mansioni? - sviluppo, installazione e collaudo di software di macchine industriali automatiche sia in azienda sia presso clienti; - modifiche su programmi giĂ  installati; - creazione di interfaccia macchine cliente

  • Esperienza pregressa maturata nella medesima mansione patentino muletto patente c tipologia contrattuale: contratto full time dal lunedì al venerdì livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell'effettiva esperienza maturata dalla persona sede di lavoro: san pietro di morubio (vr)ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, un/a la risorsa si occuperĂ  di movimentazione merce con utilizzo del muletto e consegna di materiale con veicoli adibiti al loro trasporto con utilizzo di patente c

  • Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni disponibilitĂ  immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del

  • tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatalavora con tecnologie e risorse all'avanguardiaremunerazione totale competitivacontributi a progetti open source, comunitĂ  online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccimplementa nuove straordinarie funzionalitĂ  e delizia i nostri utentipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)collaborazione impegnativa con team globaliriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghigiornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amiciesperienza con metodologie agilecrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformaplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)benefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotalavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)ottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentiaffronta la tua riunione in piedipartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghiconoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazionearea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltalavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrfamiliaritĂ  con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowsbudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesserela missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologieticket restaurant (anche se lavori da remoto)opportunitĂ  di carriera e crescita internazionale1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita dovrĂ  occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazioneesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con git

  • tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettilavora con tecnologie e risorse all'avanguardiagiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiremunerazione totale competitivamonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugbuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshift1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (ll'esperienza di ml ops è un vantaggiol'esperienza precedente con kafka è un vantaggiocollaborazione impegnativa con team globalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)riposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designeravrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotala risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestisceottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltalavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrcreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilibudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventipiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereticket restaurant (anche se lavori da remoto)opportunitĂ  di carriera e crescita internazionalecontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineercomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)buon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)conoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformsarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimaliti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavoro

  • tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)il candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)216 del sulle paritĂ  di trattamentoe dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialie gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)

  • tipologia contrattuale: contratto stabile 3+2 con cedoloare seccal'appartamento ha riscaldamento autonomo, doppi vetri, porta blindata e antenna satellitarevillino disponibile da luglio 2022 a ciampino, zona acqua acetosa, appartamento con ingresso indipendente su 2 livelli al piano terra rialzato di 100 mq caclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 180
    anno: 1980
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 80 mq
    box: 0
    ubicazione: via dell'acqua acetosa, , ciampino, , italia
    latitudine: 4178732 longitudine: 12it, scarica la nostra app, guarda planimetrie, video e tour virtuali a 360 gradi, di questo e di altri immobili similitrasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura eccal piano seminterrato vi e' un grande salone con camino, cucinotto e bagno finestratodavanti all'ingresso vi e' un piccolo terrazzino che conduce al piano terra composto da un salone con uscita su di un terrazzo di 50 mq cavai sul sito wwwrifiniture: l'immobile si presenta in ottime condizioni, i pavimenti sono in ceramica in tutti gli ambienti e gli infissi in legno con doppi vetrie se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitàle utenze saranno volturate agli inquiliniil servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più iva e non finisce con la consegna delle chiavil'immobile e' in residence, a 300 metri dalla stazione acqua acetosa e da tutti i servizicucina, 2 ampie camerette e bagno finestrato con docciati assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatorecucarimmobiliareinoltre contattaci per tutto ció che è casaspese condominiali irrisoriel'immobile viene consegnato vuotovi e' un posto auto scoperto davanti all'abitazione, in cortile condominiale chiuso da cancello elettrico

    Ciampino (Lazio)

    700 €

  • Il candidato richiesto è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in analoga mansione - attestato haccp in corso di validitĂ  completano il profilo: capacitĂ  relazionali, buona dose di pazienza e resistenza allo stress, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni, weekend e festivi tipologia contrattuale: contratto in somministrazione per il periodo giugno/settembre sede di lavoro: roseto degli abruzzi #igrosetodovrĂ  inoltre occuparsi della pulizia e del riordino delle aree di produzione e di venditaig samsic hr filiale di roseto degli abruzzi, ricerca per rinomato stabilimento di pescara barman/barlady la risorsa si occuperĂ  principalmente della preparazione di cocktail alcolici e analcolici, della realizzazione di aperitivi secondo le direttive dei titolari

  • Nello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una societĂ  dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativoi candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtĂ  dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalescai lab, societĂ  del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Orario: full timetipologia contrattuale: tempo indeterminatoaltair (https://wwwsede di lavoro: torino nordconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionequesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (l(applicazioni strutturali); capacitĂ  di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacitĂ  di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacitĂ  interpersonalilaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale cprogettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessitĂ ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalitĂ  nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunitĂ  di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientecom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)

  • Orario: full timetipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsaaltair (https://wwwformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onesede di lavoro: torino nordcasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esla risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibilecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionediploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plusquesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)

  • Orario di lavoro: full timetipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatosede di lavoro: milano o roma, con possibilitĂ  di smart workingazienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialela risorsa inserita, si occuperĂ  di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilitĂ  sarĂ  quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le societĂ /organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filieraottime doti comunicative e flessibilitĂ 

  • tipologia contrattuale: il livello di inquadramento e la tipologia di contratto verranno commisurate alle esperienze maturateig samsic hr filiale di bergamo sta cercando per propria azienda cliente, data entry data entry la persona sarĂ  inserita in una realtĂ  dinamica, innovativa e stimolante del settore vertical farm e agricolutira sostenibile nelle mansioni di backoffice commerciale a supporto della rete vendita per le seguenti attivitĂ : ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini, verifica termini di vendita e listino, spedizione ordini ai clienti, redazione di lettere commerciali, supporto ai venditori il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requsiti: - è richiesta esperienza pregressa in posizioni analoghe; - è richiesta conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco/spagnolo); - è richiesta conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento al software gestionale erp gamma enterprisesede di lavoro: verolanuova (bs) #igbergamocompleta il profilo un carattere spigliato, paziente e preciso, dotato di orientamento al cliente e buone capacitĂ  relazionali e comunicativela predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentali

  • Competenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleattivitĂ  di changecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designstiamo cercando un system engineer che faccia attivitĂ  di presidio,trouble shooting per incident & problem management

  • tipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazioneig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localiorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativistiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativesede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodroneflessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaalla scadenza è previsto un inserimento diretto in azienda

  • tipologia contrattuale: l'immobile è disponibile da subito il contratto sarà 3+2 a canone concordato in cedolare seccafcg27 interessato all'immobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucarigrazie alla doppia esposizione l'appartamento risulta essere molto luminosocom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall'agentele spese condominiali sono di circa 90,00 euro al mese con conguaglio a fine annosono richieste garanzie redituali documentabili e sono ammessi animali domesticia soli 200 metri circa dalla stazione ferroviaria di ciampinoclasse energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 1000
    anno: 1980
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via 4 novembre, , ciampino, , italia
    latitudine: 41le utenze di luce, gas e acqua sono autonome da allacciareall'interno troviamo un ampio ingresso, cucina abitabile, ampio salone, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con vasca e ripostiglio spaziosoriscaldamento centralizzato con contabilizzatoril'immobile si presenta in ottime condizioni, i pavimenti in marmo, sono stati lucidati di recente e si presentano uniformi in tutti gli ambienti, gli infissi sono in pvc doppi vetri, portoncino blindato, climatizzatore a pompa di caloreproponiamo in locazione appartamento posto al 3° piano con ascensore di 110 mq circa disponibile da subito a ciampino centro, in ottimo stato arredato di cucina80192 longitudine: 12

    Ciampino (Lazio)

    1000 €

  • tipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunoeventuale esperienza nella mansione -disponibilitĂ  al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadraig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtĂ  solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunitĂ  di crescitala risorsa verrĂ  inserita in reparto produttivo e si occuperĂ  di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche

  • Orario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatol’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalelgs , ai sensi dell’artil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businesslgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologisviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardola zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardia23 della legge e dell’artdopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzeil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di business13 dgpr regolamento ue nsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artla ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • ) imetec salon expert p11 2300 2100 w nero - (ime 11818 hairdry p11 2300 professimetec salon expert p11 2300 2100 w nero - (ime 11818 hairdry p11 2300 profess

    Italia

  • ) imetec salon expert p3 3600 2200 w verde - (ime 11817 hairdry p3 3600 professimetec salon expert p3 3600 2200 w verde - (ime 11817 hairdry p3 3600 profess

    Italia

  • imetec termoventilatore compact air, compatto, 2000 w - (ime termoventilatore 4032 compac air) imetec termoventilatore compact air, compatto, 2000 w - (ime termoventilatore 4032 compac air)

    Italia

  • tipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazioneorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusuragesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientericerchiamo un/a cuoco/a espertogesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)luogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilitĂ  full-time; esperienza pregressa nel settorein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa si occuperĂ  della gestione della cucina e della brigata

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate full ime tipologia contrattuale contratto