Full e part time spezzato
Elenco full e part time spezzato
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinereselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela crescita è puramente meritocraticala neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggitra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofe
-
A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)percorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnera fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientirequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadormansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsa
-
Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwyou will assist us during an important period of organic growth
-
Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazione
-
Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessisi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8e' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protettelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltoil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)la figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l
-
Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)) ed il lavoro si svolge su turnidiploma di scuola superiorel candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anniil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandoresistenza e velocità : nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensicomunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadrafive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, ecci nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristoranteflessibilità : lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, eccdiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentaletipo di contratto: a tempo determinato
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personaleraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoroinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/
-
Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età , per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona pil lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'le nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediatala risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mail
-
Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniawild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratori
-
part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero
-
I mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorocolonna con anta e ripiani time d rovere antracite lucido la colonna time d è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un complemento d'arredo dal design lineare e curatoessa è dotata di tre vani a giorno con due ripiani e di due ante con all'interno un ripianoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola colonna d combina design ad una corretta funzionalità 175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido dotata di sistema soft closing montaggio dell'anta reversibile 1 anta battente con all'interno un ripiano 3 vani a giorno con due ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficiospaziosa e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie
Italia
1029000015258789 €
-
Colonna con 4 ante e ripiani time u rovere bianco lucido colonna time u dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loromobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola colonna u combina design ad una corretta funzionalità riepilogo caratteristiche: dimensioni: lessa è dotata di un ripiano a giorno e di quattro ante con all'interno un ripianoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficio175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido 4 ante battenti con all'interno un ripiano 1 ripiano a giorno ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie
Italia
17689999389648438 €
-
Colonna con due ante e ripiani time e rovere antracite lucido colonna time e dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loromobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido 2 ante battenti con all'interno un ripiano 3 ripiani ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioriepilogo caratteristiche: dimensioni: lessa è dotata di tre ripiani e di due ante con all'interno un ripianola colonna e combina design ad una corretta funzionalità evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie
Italia
14589999389648438 €
-
I mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorocolonna con anta e ripiani time d rovere bianco lucido la colonna time d è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un complemento d'arredo dal design lineare e curatoessa è dotata di tre vani a giorno con due ripiani e di due ante con all'interno un ripianoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola colonna d combina design ad una corretta funzionalità 175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido dotata di sistema soft closing montaggio dell'anta reversibile 1 anta battente con all'interno un ripiano 3 vani a giorno con due ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficiospaziosa e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticaevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie
Italia
1029000015258789 €
-
Colonna con due ante e ripiani time e rovere bianco lucido colonna time e dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loromobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido 2 ante battenti con all'interno un ripiano 3 ripiani ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioessa è dotata di tre ripiani e di due ante con all'interno un ripianola colonna e combina design ad una corretta funzionalità evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie
Italia
13589999389648438 €
-
Colonna con 4 ante e ripiani time u rovere antracite lucido colonna time u dal design lineare e curatoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loromobile spazioso e capiente, è ideale per l'ufficio per potervi riporre documenti e oggettisticautilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidola colonna u combina design ad una corretta funzionalità 175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido 4 ante battenti con all'interno un ripiano 1 ripiano a giorno ante dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoriepilogo caratteristiche: dimensioni: lessa è dotata di un ripiano a giorno e di quattro ante con all'interno un ripianoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie
Italia
17689999389648438 €
-
Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ data prioritĂ ai candidati con disponibilitĂ full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendaleoffriamo: flessibilitĂ oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ lavorativa; possibilitĂ di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ di crescere professionalmentel'attivitĂ di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commerciali
-
Possibilità di lavorare part time con disponibilità minima di 3 giorni a settimana (esclusa la domenica)cerchiamo persone interessate a lavorare in maniera stabile e continuativa, part time o full time, offriamo una retribuzione fissa fino a 900 euro più bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'aziendail lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento socialelegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profit2 promoter che lavoreranno agli stand di organizzazioni non profit, presso centri commerciali, supermercati, farmacie eccche avranno il compito di sensibilizzare le persone interessate ai progetti delle organizzazioni e proporgli di diventare sostenitori regolari (non si accettano donazioni in contanti)per candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto to greenpass obbligatorio (vaccini o tamponi)fondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitanorichiediamo ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare per obiettivisiamo alla ricerca di n
-
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanadiploma di maturità selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zooml'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitteroffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadracertificazione delle competenze acquisitedomicilio a padova o vicinanzeottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoottimo livello di italiano scritto e parlato) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc
-
Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere
-
90 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplethis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekthe retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companythis role will report to the shift supervisorflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £9ready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwthis role isn’t heavy lifting
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)le locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatol'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaforte etica lavorativalavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazioneci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team working
-
Voglia di imparare - grandi capacità comunicative - capacità di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilità di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)in seguito il lavorò potrà proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutorricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attività di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivaazienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provincia
-
“si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti” tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazionetramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavoratival’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareno vincoli o obblighi di produzioneentrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre l’impatto ambientaleun progetto innovativo che ti permetterà d’imparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale basesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, l’impegno nella produzione verrà premiato dall’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di €, più le provvigionimolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no piva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, un’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente
-
Possibilità di lavoro full time e part timesede di lavoro: flexistore tim presso centro commerciale la scaglia - civitavecchia (rm)assunzione a tempo indeterminato - fisso mensile e incentivi - affiancamento e percorso formativo contemporaneo all’attività lavorativa cerchiamo persone con attitudine al lavoro in team e con propensione al contatto con la clientelacerchiamo 2 addetti alle vendite per i nostri punti vendita (flexistore) presenti all'interno dei principali centri commerciali italianirichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)la nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italiano
-
Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendasocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
-
Luogo di lavoro: orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere
-
Luogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilità di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere
-
Orario di lavoro: part time, 24h settimanaliorario di lavoro: part time, 24h settimanaliil/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazionejob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*job camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneluogo di lavoro: roma, zona parco della mistica
-
Orario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hotelorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comunijob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele ii