Fuliggine

Elenco fuliggine

  • fuliggine pompa, inclolio; fuliggine fogli per; per la misurazione di fuliggine dei gas in testo tradotto automaticamente

    Italia

    129 €

  • Abbattitore di fuliggine per forni a legna, ideale per pizzeria, girarrosto, panifici, braceria e caminettiworks with water and does not need electricity abatidor de hollín para hornos de leña, ideal para pizzería, asador, panadería, braceria y chimeneasfunciona con agua y no necesita electricidadfunziona ad acqua e non necessita di elettricita € chiama per info soot blast chiller for wood-burned ovens, ideal for pizzeria, rotisserie, bakery, braceria and fireplaces

  • Elimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustionedissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustionewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionidisincrosta le valvoleriduce lintasamento dellimmissionemigliora la compressionedisincrosta la testatacompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola esono diventati sintomi ricorrentidissolve i depositi nella valvola egrattivo tramite principio chimico nella camera di combustioneottimizza le performance delliniezioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumicontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualinon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)evita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatodosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimiquesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fasceelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazioniriduce i consumi di carburantelibera le fasce dalle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)i punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneavantaggi: disincrosta la camera di combustionep (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazioneun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoreconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6trattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioriduce i consumi dolio

    Italia

  • Vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motorei suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partii punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalenon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorewarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzina500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)applicare ogni 10contiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilecompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticariduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro durataaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scariconon applicare nei motori dieselriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoguidare a marce basse, con un regime superiore a 3conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferemigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiriduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate fuliggine