Ful time 38 h settimanali
Elenco ful time 38 h settimanali
-
Chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a pietra ligureoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatada sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteche cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzioneprevisto rimborso spese mensile pari a 500€siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carryll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodotto
-
Che cosa cerchiamo? diplomati o laureati da avviare ad una brillante carriera all’interno della grande distribuzione chi sono le persone giuste per noi? se pensi di avere capacità di lavoro di squadra, attitudine alla relazione con il cliente, energia, entusiasmo e il sorriso sempre pronto sei la persona giusta! che cosa ti offriamo? ti offriamo un'esperienza di tirocinio full time 38 h settimanali della durata di 6 mesi da svolgere presso il punto di vendita basko situato a santena (to)oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatada sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteprevisto rimborso spese mensile pari a 600€siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carrynata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioll gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino
-
Euro&promos social health care, società cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrù, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con pse credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)alloggio pagato per il primo periodo di servizioiva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilità al trasferimento nelle regioni e nelle città interessateinquadramento livello d2, ccnl cooperative socialiit/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della lla società aiuterà il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturai candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwsi offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimento
-
full time 38 ore settimanali, lavoro su 3 turni anche weekend necessaria laurea in scienze infermioeristiche, gradita un minimo di esperienzaeuro&promos social health care, società cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali in zona veneto da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: barbarano vicentino, motta di livenza, noventa di vicenza, cornedo vicentino, casale di scodosia, orgiano
-
Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilitĂ di inserimento a fine rotazione
-
Offriamo contratto di un mese scopo assunzione vitto e alloggio presso le famiglie orari ful time part time o h 24 fisso con vitto e alloggio** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) inserzionista: ruggiinviare curriculum carta identita a colori fronte retro codice fiscale a colori fronte retro all attenzione dott ruggi email ****@****cercasi badanti per famiglie di milano cooperativa sociale assistenza rosa snc di milano seleziona con urgenza personale badante da inserire presso famiglie della citta di milano
12999999523162842 €
-
Orario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hotelorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iijob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuni
-
time h settimanalidisponibiltà immediatacapacità di lavorare in teamarea consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale selezioniamo giovani camerieri di sala per ristorante sito in malpaga- bg (zona seriate) disponibilità al servizio pranzo da martedì alla domenica ed anche al servizio cena durante il weekendcapacità di soddisfare le richieste dei clientiordine e pulizia contratto in somministrazione a tempo determinato, part
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingforte etica lavorativaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazionel'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standlavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing
-
time 14 coniuga la modernità e la funzionalità tutto in una sola formulaarredo ufficio completo time 14 rovere antracite lucido time 14 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 14 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisognoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiela finitura in rovere e antracite lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato,ma senza dimenticare la praticità riepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania con 2 cassetti e due vani a giorno- 1 armadio con 2 ante battenti con un ripiano e tubo appendiabiti - 1 armadietto con 2 ante battenti, 2 cassetti e 2 vani a giorno dimensioni scrivania: lla scrivania è composta da un ottimo piano di lavoro, due pratici cassetti dove poter riporre oggetti e documenti, due vani a giornoinoltre avrete a disposizione un comodo armadio a due ante battenti con ripiano e tubo appendiabiti ed infine un armadietto a due ante, due cassetti e due vani a giorno106 cm dimensioni armadio: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agio175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido montaggio cassettiera della scrivania reversibile armadietto e armadio dotati di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino75 cm dimensioni armadietto: l
Italia
5098999938964844 €
-
Baloon time bombola ad elio usa e getta 13,38 litrispecifiche prodotto: peso: 3,5 kg dimensioni: 50 x 30 x 30 cm marca: baloon time litri: 13,38 con una bombola intera, si possono gonfiare circa 30 pallonciniideale per gonfiare palloncini colorati di vari tipi e dimensionicontenuto della confezione: 1 x bombola ad elio usa e getta 13,38 litri baloontime 3,5 kg bomboletta cilindrogas elio in bombole usa e gettafinalmente anche tu da casa potrai gonfiare palloncini colorati pronti da e far volare in cielo
Italia
1435500030517578 €
-
Arredo ufficio completo time 20 rovere antracite lucido stanco del solito ufficio triste e noioso?con la linea time non avrai questo problema perchè ti offre una scelta infinita di composizioni, infatti puoi spaziare con la fantasia scegliendo i singoli accessori o composizioni già pensate proprio per te, come il time 20!ideato per offrirti ampio spazio per archiviare con cura tutti i cataloghi, pratiche e documenti importanti grazie all'armadietto a due ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno alla cassettiera con 5 cassetti e alla confortevole scrivania che ti permetterà di tenere tutto sempre perfettamente ordinato106 cm dimensioni armadietto: lutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie106 cm finitura: rovere/antracite lucido armadietto dotato di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linola finitura rovere antracite lucido dona un carattere contemporaneo alla zona lavoro e le linee pulite rendono l'arredo ufficio la scelta giusta per coniugare eleganza e praticità riepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 cassettiera con 5 cassetti color rovere- 1 armadietto con 2 ante, 2 cassetti e 2 vani a giorno color rovere e antracite lucido dimensioni scrivania: l75 cm dimensioni cassettiera: lscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficio
Italia
4398999938964844 €
-
L'arredo ufficio time 4 è sicuramente la soluzione vincente per chi è alla ricerca di un arredo completo e pieno di stilearredo ufficio completo time 4 rovere bianco lucido antracite lucido una soluzione tricolore pratica e funzionale, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambientea scelta è possibile acquistare degli ulteriori elementi della stessa collezione (vedi prodotti correlati)utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 3 basi con due ante battenti ed un ripiano dotate di sistema soft closing- 2 librerie a giorno con un ripiano- 2 cassettiere con la possibilitĂ del montaggio dell'anta reversibile e dotate di sistema soft closing- 1 scrivania orizzontale- 1 scrivania verticale - 1 angolo per scrivania dimensioni base due ante: l75 cm dimensioni angolo per scrivania: l58,5 cm dimensioni scrivania verticale: l71,5 cm dimensioni cassettiera: l71,5 cm dimensioni libreria a giorno con un ripiano: l75 cm dimensioni scrivania orizzontale: l75 cm finitura: rovere/bianco lucido/antracite lucido cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linola composizione è composta da 10 moduli che possono essere disposti a seconda delle proprie necessitĂ
Italia
7199000244140625 €
-
Arredo ufficio completo time 13 rovere bianco lucido time 13 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 13 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisognoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie175,5 cm dimensioni colonna quattro ante: lla scrivania gode di un ottimo piano dove potrai lavorare comodamente, inoltre, grazie alle due colonne fornite di ripiani, avrai la possibilità di sistemare documenti e faldoni senza problemila finitura in rovere e bianco lucido dona alla stanza un aspetto elegante e curato, ma senza dimenticare la praticità riepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 1 scrivania color rovere e antracite lucido- 1 colonna con due ante e tre ripiani color rovere e bianco lucido- 1 colonna con 4 ante con un ripiano ed un vano a giorno color rovere e bianco lucido dimensioni scrivania: l75 cm dimensioni colonna due ante: l175,5 cm finitura: rovere/bianco lucido/antracite lucido colonne dotate di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento del tuo ufficioal lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agio
Italia
3998999938964844 €
-
Dell latitude 5420 14" 1920x1080 pixel ful hd intel core i7 512gb ram 16gb windows 10 professional gray
new marca: dellItalia
16315999755859375 €
-
Arredo ufficio completo time 11 rovere antracite lucido time 11 è la scelta perfetta, se sei alla ricerca di una soluzione semplice e moderna per arredare l'ufficiocon time 11 l'obiettivo è proprio quello di darti tutto ciò di cui hai bisognoinoltre la composizione time 11 è dotata di cinque colonne, ognuna composta da 4 ante a battente con scompartimenti interni ed un pratico vano a giornoa scelta è possibile acquistare degli ulteriori elementi della stessa collezione (vedi prodotti correlati)utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieriepilogo caratteristiche: nella composizione sono inclusi:- 2 scrivanie con 2 cassetti e 3 vani a giorno- 5 colonne con 4 ante battenti ed un vano a giorno dimensioni scrivania: lle scrivanie godono di due ottimi piani di lavoro, oltre che di cassetti dove poter riporre comodamente tutti i documenti175,5 cm finitura: rovere/antracite lucido le ante delle colonne sono dotate di sistema soft closing montaggio della scrivania reversibile cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino75 cm dimensioni colonna: lla finitura in antracite lucido e rovere dona alla stanza un aspetto elegante e curato, ma senza dimenticare la praticità e la comodità al lavoro passiamo gran parte della giornata, perciò deve essere un ambiente confortevole dove trovarsi a proprio agio
Italia
11299000244140625 €
-
Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoroper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapla ricerca ha carattere di urgenzamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane
-
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali dalle 9:00 alle luogo di lavoro: desenzano del garda (bs)l'hotel in questione è un bellissimo resort sito sulle riva del lago di garda e vanta di ottimi standard offerti ai propri clienti durante il loro soggiornosiamo alla ricerca di risorse con pregressa esperienza, maturata in contesti di hotellerie stellate come cameriere/a ai pianijob camere srl filiale di milano ricerca per propria realtà cliente un/una cameriere/a ai piani per hotel 5* su desenzano del garda (bs)
-
La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe
-
Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientele risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attivitĂ a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come consulenti telefonici per presa appuntamenti (no vendita) turno mattutino() si richiede: - conoscenza base del pc - buone capacitĂ relazionali e comunicative - orientamento al risultato - massima serietĂ si offre: - stipendio fisso mensile part-time - bonus settimanali e mensili -concreta possibilitĂ di crescita professionale per tutti coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , orientamento al risultato, capacitĂ di lavorare in team, leadershipi candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali a oppure ci possono chiamare allo
-
L'azienda offre: - fisso (€ al mese) + le migliori provvigioni del mercato, - provvigioni sull'inserito - bonus di produzione - bonus settimanali - bonus mensili -appuntamento retribuitounderscore srl, società leader nel settore del telemarketing è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti windtre business a utenti aziendali presenti su tutto il territorio regionalecorso di formazione in sede per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'aziendaanche prima esperienza! si richiedono: - disponibilità part-time mattina - serietà ed impegno costanteper partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: o chiamare il numero e specificare che ci si candida per il ruolo di operatore telefonico a napoli
-
Si richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!sarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghila risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilati5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n
-
Tavolino tea time slide il tavolino tea time slide ha un design semplice e lineare, ideale per qualsiasi tipo di arredamentotea time è realizzato in polietilene, disponibile nelle tonalità standard o laccate o nella versione luminosa bianca, con comode ruote che lo rendono facilmente trasportabile ovunquestruttura tavolino tea time: il tavolino tea time slide è realizzato con struttura in polietilene mediante la tecnica dello stampaggio rotazionale disponibile nei colori: standard laccato opaco laccato lucidomisure tavolino tea time: il tavolino tea time slide è disponibile nelle seguenti dimensioni: l 100 cm x p 80 cm x h 33 cm tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutola sua particolare struttura riprende la forma stilizzata di un biscotto e lo rende un tavolino originale ed innovativo, ideale sia per gli ambienti domestici che contractin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi
Italia
4241300048828125 €
-
L'angolo time è adattabile alle seguenti scrivanie: time n, time q ed alla time rangolo per scrivania time angolo scrivania time dal design moderno e curato, elegante nella forma e nei colorii mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loroutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido75 cm finitura: rovere/antracite lucido cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficiescopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioriepilogo caratteristiche: dimensioni: lè un elemento pratico e funzionale per aggiungere spazio ed un ulteriore piano di lavoro per l'ufficio
Italia
959000015258789 €
-
Libreria a giorno due ripiani time h rovere libreria a giorno 2 ripiani time h dal design minimale e curatoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieessa combina design ad una corretta funzionalitĂ i mobili non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loroscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioriepilogo caratteristiche: dimensioni: lle sue dimensioni ridotte la rendono perfetta per gli uffici, ma anche per altri ambienti106 cm finitura: rovere 2 ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino
Italia
749000015258789 €