Front stage

Elenco front stage

  • Category:fur coats; season:winter; fabric:faux fur; sleeve length:long sleeve; look after me:dry clean only; gender:mens; style:basic; elasticity:inelastic; occasion:new year,office / career,formal,stage,ceremony; age group:adults; outerwear length:regular; closure type:buckle; fit type:regular fit; pattern:solid colored; neckline:v neck; outerwear type:coat; front page:ff; bust:null; length:null; shoulder width:null; sleeve:null; sizechart1_id:2:77976; dress code:dressy casual; base categories:outerwear,coats jackets,clothing,apparel accessories; special selected products:hot,cod; fit us size:1; fit uk size:1; fit eu size:null

    Italia

    8062999725341797 €

  • Season:spring fall,summer; fabric:organza; dress length:asymmetrical; gender:womens; style:1950s,active; occasion:performance,stage,masquerade; details:lined; fit type:loose; pattern:floral / botanical; design:tulle,layered,lace; pants type:skirt; front page:ff; listing date:07/22/2021; production mode:external procurement; length:; waist:; pants length:maxi

    Italia

    56150001525878906 €

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertoi kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dalloriginale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcsono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%possono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione

    Italia

    1598300018310547 €

  • I kit stage 2 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con airbox modificatoi kit stage 1 migliorano la risposta del motore e l’erogazione, ed incrementano di circa il 5% la potenza su tutta la curva di erogazionei kit stage 2 sono studiati per moto dove non è possibile montare filtri singoli direttamente sui carburatori e per moto su cui modifiche all’airbox migliorano le prestazioni del motorei kit stage 3 sono pensati per moto con motore di serie o leggermente preparato con eliminazione dell’airbox e montaggio di filtri singoli; da abbinare preferibilmente ad un buono scarico apertoi kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e filtro di serie oppure con filtro k&n e scarico apertosono disponibili principalmente per moto di impostazione tradizionale, in quanto sulle moto con motori ed airbox più recenti, il montaggio di filtri singoli non consentono incrementi di potenza e possono compromettere l’erogazionei kit comprendono tutto il materiale e le istruzioni necessarie per essere montati con scarico e con filtro aria più aperto e scarico liberoconsentono incrementi di potenza fino al 10-15%consentono nella maggior parte dei casi incrementi di potenza fino all’8%i kit dynojet forniscono una soluzione semplice ai problemi di carburazione, incrementano la potenza e migliorano l’erogazione: basati su spilli di profilo diverso dall'originale, e corredate di altro materiale assortito a seconda del tipo di moto (getti, molle, correttori aria, etcpossono determinare una erogazione della potenza meno lineare dell’originale su motori a corsa corta ed alto regime di rotazione

    Italia

    1598300018310547 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate front stage