Front office assistant prestigioso
Elenco front office assistant prestigioso
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Per prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantla risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecc); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnii centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione
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Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziapreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiol'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dal
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Salary: up to £22k doe + bonus hours: full time 37hrs mon-fri location: remote working with 1-2 days in northampton office contract: temporary with potential to go permanent onlinedirect are looking to recruit an accounts assistant to join our small and supportive finance teamwe have a proud history that charts over 20 years of innovation, growth and adaption to market needs complete partner support including reporting forecasting, dealing with queries and calculating payments energy supplier reporting, identifying any overdue payments build and maintain excellent internal and external relationships champion and lead by example – demonstrating the people charter and our company values in everything you do a willingness to learn and develop in a finance position the ability to work effectively within a team and independently good attention to detail and production of high accuracy work working knowledge of excel (ideally including vlookup and pivot tables) numeracy skills - gcse grade a-c or new level equivalent advantage if you have work experience in a busy finance department experience in the utilities industry desirable but not essential key benefits study support may be considered for the right candidate competitive salary + bonus career development and on-going training 25 days holiday + bank holidays (with the option to purchase additional days) company pension / cycle to work scheme / employee reward schemes / team incentive days / dis/ health cash plan / free parking / early friday finishreporting to the finance manager, you will be responsible for working with energy suppliers to ensure timely payments, formatting commission reports and dealing with any external queriesif you are hard working, enjoy working in a team and keen to grow and develop within a challenging but rewarding environment, we want to hear from you! we are the uk’s leading energy sales solutions company, providing intermediary, business and technology services to b2b energy brokers
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9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsexperience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communityyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipsystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1assist with monthly payroll processes for the european officesprimary hr administrator for netherlands, france and germany ebe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredwe combine high-level research with high-impact, on-the-ground workwe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemnew hris implementationprovide reporting as requested by internal stakeholderschange to hours, contract extensionsthese disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themwe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3work with the hr team on adhoc projects when needed, eour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usejob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocationswe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5manage leavers process for the european offices, including exit interviewsmaintain hris data for our europeans officesorganize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)key responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, ethe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswe convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2systemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableupdate our people hub on systemiq’s intranet
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1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei dla risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenzaper ampliamento del proprio organico ricerca: n
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Season:summer,spring,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:casual daily,simple,modern style,classic style,casual,lady; elasticity:micro-elastic; occasion:work,casual daily,going out,wear to work,workwear,daily,street,office / career,return to office,office,office party; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,warm; pattern:striped,solid color,stripes,stripes and plaid,pure color; design:slim fit; neckline:turndown; outerwear type:suits; front page:ff; bust:; length [bottom]:; length [top]:null; shoulder width:null; sleeve:null; waist:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null
Italia
63779998779296875 €
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Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:modern,office / career,christmas,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,office,work,christmas; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,comfortable; pattern:snowflake; design:print; neckline:turndown; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:10/31/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:; fit uk size:; fit eu size:; print type:3d print
Italia
33790000915527344 €
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Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:women's; style:modern,office / career,christmas,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,office,work,christmas; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,comfortable; pattern:snowflake; design:print; neckline:turndown; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:10/31/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:; fit uk size:; fit eu size:; print type:3d print
Italia
2959000015258789 €
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tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via piemonte, 26
pinciano, roma, roma
cap: 00187
latitudine: 41grazie alla particolare altezza dei soffitti, entrambi gli ambienti sono foderati da una suggestiva boiserie in sospensione su soppalchi che incornicia tutte le paretila scelta dei materiali, marmi e parquet, e le opere fisse di falegnameria, costituiscono un valore aggiunto al prestigio dell’immobilepinciano/via veneto9063617
logitudine: 12attraverso un ingresso - galleria di grande impatto scenografico si accede alle diverse zone dell’appartamentol’immobile si presta ad essere locato a studi professionali, come soluzione di studio/abitazione e foresteria,come sede di rappresentanza per liberi professionisti o società che necessitano di un indirizzo di prestigiola zona notte è costituita da una grande suite con soffitti a volta, con camera matrimoniale, guardaroba e sala da bagnoposizione eccellente dal punto di vista degli spostamenti nella capitale, infatti la vicinanza con la stazione termini e le vie consolari consentono di muoversi comodamente anche a chi dovesse utilizzare l'ufficio come punto di appoggioin palazzo dei primi del ‘900 con custode, proponiamo in vendita un importante immobile di circa 185 mq categoria catastale a/10entrambi gli ambienti godono grande luminosità dovuta all’ottima esposizione ed alle grandi finestre che danno accesso a deliziosi balconi4939007
piano: 4
agenzia: remax abacus
mq: 185
camere: 5 bagni: 2
condizioni: ristrutturatoil pinciano, da sempre considerato tra i più raffinati quartieri della capitale, si trova in una posizione strategica sia per la vicinanza con il centro storico, che per la facilità di raggiungimento delle via consolarila rappresentanza è costituita da due grandi ambienti comunicanti e separati da una porta a vetrivia piemonte 26 ampio ingresso, tre grandi camere, office, cucina, doppi servizi, rifinitissimo, 185 mqattraverso la galleria si accede anche alla zona servizio dove troviamo un comodo office, un bagno di cortesia e la grande cucina con doppia finestraRoma (Lazio)
2850 €
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Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:machine wash; gender:womens; style:office / career,ol style,stylish,comtemporary; elasticity:micro-elastic; occasion:wear to work,office / career,office,work; placket:open front; fit type:regular fit; function:comfortable,lightweight; pattern:solid color; design:quick dry; neckline:lapel; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:08/22/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; print type:non-printing
Italia
425099983215332 €
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Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:elegant,modern,office / career,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:vacation,office,work,office / career; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,comfortable; pattern:gradient color; design:print; neckline:turndown; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:08/26/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; special selected products:season; fit us size:; fit uk size:; fit eu size:; print type:3d print
Italia
382599983215332 €
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Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:wash separately; gender:women's; style:windbreaker,casual daily,simple,basic,traditional / classic,classic timeless; elasticity:micro-elastic; occasion:work,going out,new year,valentine's day,workwear,work dress,casual,return to office,daily,night,office / career,office,vacation,weekend,dailywear,office party; outerwear length:long; placket:single breasted; function:warm; pattern:solid color; design:oversize,with pockets; neckline:crewneck; outerwear type:coat; front page:ff; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null
Italia
63779998779296875 €
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Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:machine wash; gender:womens; style:lady,casual daily,tranditional,classic style,casual,traditional / vintage; elasticity:micro-elastic; occasion:work,casual daily,wear to work,workwear,casual,daily,street,work dress,office / career,return to office,dailywear,office,daily wear,office party; outerwear length:long; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:warm; pattern:pure color,solid color; design:slim fit; neckline:turndown; outerwear type:coat; front page:ff; production mode:external procurement; bust:; length:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null
Italia
63779998779296875 €
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Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:wash separately; gender:womens; style:windbreaker,casual daily,simple,basic,traditional / classic,classic timeless; elasticity:micro-elastic; occasion:work,going out,new year,valentines day,workwear,work dress,casual,return to office,daily,night,office / career,office,vacation,weekend,dailywear,office party; outerwear length:long; placket:single breasted; function:warm; pattern:solid color; design:oversize,with pockets; neckline:crewneck; outerwear type:coat; front page:ff; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null
Italia
63779998779296875 €
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Impiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanae' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediarichiesta conoscenza lingua inglese livi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)si offre inserimento diretto a tempo indeterminatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità, autonomia e ottime capacità organizzativeorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenica
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Le attività: - attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilità full timeazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellorganicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineinviare cv aggiornato per la candidatura
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Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:elegant,fashion,office / career,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,work,wear to work,street; placket:buttoned front; fit type:regular fit; function:breathable,warm,windproof; pattern:solid color; design:pocket; neckline:lapel; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:09/08/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; waist:; print type:non-printing
Italia
4288999938964844 €
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Lingombro ridotto lo rende semplice da collocare nel front office e negli ambienti a contatto con i clienti, oltre che allinterno dei gruppi di lavoro del back officecaratteristiche principali - lingombro più ridotto della sua categoria1: possibilità di collocazione negli ambienti di front o back office - scansione di unampia gamma di documenti: acquisizione di libri, documenti rilegati, passaporti e documenti delicati - regolazione intelligente di colori e immagini: rilevamento automatico del documento, correzione dellallineamento e rimozione di pagine vuote e sfondo - uno degli scanner più veloci della sua categoria: velocità di scansione 25 ppm - connettività wireless e usb 30: più flessibilità e velocitàgrazie alla modalità documento di grandi dimensioni è possibile eseguire la scansione di oltre tre metri di carta (3non si verifica nessun rallentamento persino durante la scansione a risoluzioni elevate (300 dpi) grazie alla connettività usb 3la funzionalità di scansione fronte/retro permette lacquisizione di entrambi i lati di una pagina per una maggiore comoditàgrazie alla tecnologia nfc, puoi utilizzare lapp di scansione epson per controllare il processo dal tuo dispositivo mobile, e poi modificare e migliorare le immagini digitali prima del salvataggio e della condivisioneworkforce ds-1660w la combinazione tra uno scanner piano e la comodità di un alimentatore automatico di documenti da 50 pagine permette di eseguire scansioni di unampia gamma di documenti complessi, ad esempio libri, documenti rilegati, passaporti e documenti delicati, e al tempo stesso di scansionare in modo veloce e semplice grandi quantità di documenti aziendalifunzioni intelligenti le funzioni intelligenti comprendono regolazione del colore e dellimmagine, tra cui il rilevamento automatico del documento, correzione dellallineamento e rimozione di pagine vuote e sfondo, con la tecnologia di elaborazione delle immagini di epson048 mm) su un solo latods-1660w favorisce la scansione immediata con un solo tocco verso cartelle, e-mail, servizi di storage online2 e molto altroposizionamento flessibile il wi-fi e la connettività wi-fi direct dello scanner workforce ds-1660w offrono ancora più vantaggi per le aziende che desiderano implementare una soluzione di scansione dedicata e facilmente accessibile da molte personepiù efficienza in ufficio con una velocità di scansione di 25 pagine al minuto workforce ds-1660w è uno degli scanner più veloci della sua categoriacrea fino a 30 lavori con il pannello di rete opzionale e scansiona direttamente su server, servizi cloud o microsoft sharepointgrazie alla funzione dual image output offerta dal software epson incluso, è sufficiente eseguire la scansione dellimmagine una sola volta per inviarla a due destinazioni diversescanner piano a un costo conveniente con wi-fi scanner wireless versatile e rapido con lingombro più piccolo della sua categoria1 e un alimentatore automatico di documenti ad alta velocità per una maggiore produttività
Italia
3566000061035156 €
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L'ingombro ridotto lo rende semplice da collocare nel front office e negli ambienti a contatto con i clienti, oltre che all'interno dei gruppi di lavoro del back officecaratteristiche principali - l'ingombro più ridotto della sua categoria1: possibilità di collocazione negli ambienti di front o back office - scansione di un'ampia gamma di documenti: acquisizione di libri, documenti rilegati, passaporti e documenti delicati - regolazione intelligente di colori e immagini: rilevamento automatico del documento, correzione dell'allineamento e rimozione di pagine vuote e sfondo - uno degli scanner più veloci della sua categoria: velocità di scansione 25 ppm - connettività wireless e usb 30: più flessibilità e velocitàworkforce ds-1660w la combinazione tra uno scanner piano e la comodità di un alimentatore automatico di documenti da 50 pagine permette di eseguire scansioni di un'ampia gamma di documenti complessi, ad esempio libri, documenti rilegati, passaporti e documenti delicati, e al tempo stesso di scansionare in modo veloce e semplice grandi quantità di documenti aziendaligrazie alla modalità documento di grandi dimensioni è possibile eseguire la scansione di oltre tre metri di carta (3grazie alla tecnologia nfc, puoi utilizzare l'app di scansione epson per controllare il processo dal tuo dispositivo mobile, e poi modificare e migliorare le immagini digitali prima del salvataggio e della condivisionenon si verifica nessun rallentamento persino durante la scansione a risoluzioni elevate (300 dpi) grazie alla connettività usb 3scanner piano a un costo conveniente con wi-fi scanner wireless versatile e rapido con l'ingombro più piccolo della sua categoria1 e un alimentatore automatico di documenti ad alta velocità per una maggiore produttivitàfunzioni intelligenti le funzioni intelligenti comprendono regolazione del colore e dell'immagine, tra cui il rilevamento automatico del documento, correzione dell'allineamento e rimozione di pagine vuote e sfondo, con la tecnologia di elaborazione delle immagini di epsonla funzionalità di scansione fronte/retro permette l'acquisizione di entrambi i lati di una pagina per una maggiore comodità048 mm) su un solo latods-1660w favorisce la scansione immediata con un solo tocco verso cartelle, e-mail, servizi di storage online2 e molto altroposizionamento flessibile il wi-fi e la connettività wi-fi direct dello scanner workforce ds-1660w offrono ancora più vantaggi per le aziende che desiderano implementare una soluzione di scansione dedicata e facilmente accessibile da molte personepiù efficienza in ufficio con una velocità di scansione di 25 pagine al minuto workforce ds-1660w è uno degli scanner più veloci della sua categoriacrea fino a 30 lavori con il pannello di rete opzionale e scansiona direttamente su server, servizi cloud o microsoft sharepointgrazie alla funzione dual image output offerta dal software epson incluso, è sufficiente eseguire la scansione dell'immagine una sola volta per inviarla a due destinazioni diverse
Italia
3566000061035156 €