Front office assistant mi

Elenco front office assistant mi

  • Per prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etc), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatediploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamento

  • Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecci centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnisi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazioneimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchising

  • Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicoorario lavorativo full time dal lun a vencerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamomniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa daloggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzial'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attivitàpreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggio

  • Brand: xiaomi xiaomi mi smart speaker include google assistant (va configurato con app google home) smart control hub: gestisci tutti i prodotti smart sullapp mi voice control: include google home assistant per controllo vocale brilliant sound: suono dts stereo sound: puoi utilizzare più di uno speaker contemporanemante per creare un suono stereo completo plentiful music: funziona con spotify, youtube, google play compact design: bello e compatto e dal design minimale include anche un led luminoso circolaresizes: dddd box: 10 color: bianco certificate: ce rohs comp

    Italia

  • 2 l/24hrs control elements: push button smartphone compatible: yes internet of things (iot) compatible: yes platform: mi home intelligent assistant: google assistant, alexa included accessories: remote control sound pressure level (spl): 38 db power consumption: 25 w width: 19 cm depth: 19 cm height: 35product type: humidifier form factor: table-top, floor-standing functions: humidifying tank capacity: 45 liters color: white special features: internal uv light, automatic mode humidifier type: ultrasonic max humidification capacity: 7

    Italia

    9930000305175781 €

  • 2 l/24hrs control elements: push button smartphone compatible: yes internet of things (iot) compatible: yes platform: mi home intelligent assistant: google assistant, alexa included accessories: remote control sound pressure level (spl): 38 db power consumption: 25 w width: 19 cm depth: 19 cm height: 35product type: humidifier form factor: table-top, floor-standing functions: humidifying tank capacity: 4il prodotto potrebbe avere graffi, ammaccature o scheggiature5 liters color: white special features: internal uv light, automatic mode humidifier type: ultrasonic max humidification capacity: 79 kg limballaggio originale di questo articolo 㨠stato danneggiato durante la distribuzione

    Italia

    940999984741211 €

  • 2 l/24hrs control elements: push button smartphone compatible: yes internet of things (iot) compatible: yes platform: mi home intelligent assistant: google assistant, alexa included accessories: remote control sound pressure level (spl): 38 db power consumption: 25 w width: 19 cm depth: 19 cm height: 35product type: humidifier form factor: table-top, floor-standing functions: humidifying tank capacity: 4il prodotto potrebbe avere graffi, ammaccature o scheggiature5 liters color: white special features: internal uv light, automatic mode humidifier type: ultrasonic max humidification capacity: 79 kg l'imballaggio originale di questo articolo 㨠stato danneggiato durante la distribuzione

    Italia

    940999984741211 €

  • Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)atelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresaatelierrecruitmentla persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitail nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorisede di lavoro: settala (mi), zona industrialela provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusi candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwmin a tempo indeterminato numero 39/ della ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggi

  • Advanced driver assistant system / modulo gps per xiaomi mi 70mai pro dash camera questo modulo aggiunge funzionalitã gps e vari aiuti alla guida alla tua dashcam xiaomi mi 70mai pro

    Italia

    26 €

  • 4ghz package contents mi smart plug (wifi), user manual), 50 hz controlla lampade ed elettrodomestici tramite smartphone, compatibile con alexa e google home, app xiaomi home, nessun hub esterno necessario, presa schuko controlla e automatizza i tuoi dispositivi elettrici ovunque grazie la presa wifi connessa la presa può essere programmata dallapp mi home / xiaomi home programmi e comando vocale dei tuoi dispositivi collegati alla presa tramite alexa e google assistant puoi utilizzare lapp per spegnere luci ed elettrodomestici e ridurre il consumo di elettricità in qualsiasi momento specifiche net weight 115 g operating temperature 0°c ~ 35°c item dimensions 90 * 52 * 73 mm frequency 2412 -2472 mhz wifi mazsizes: 8x9x6 box: 5 color: white certificate: ce comp), 50 hz, μ compatible with android 4output 15 dbm rating 220 - 240 v ~, 16 a, 3680 w (max0 or above wireless connectivity wifi ieee 802brand: xiaomi xiaomi smart plug - presa intelligente wi-fi schuko 220 - 240 v ~, 16 a, 3680 w (max

    Italia

  • Salary: up to £22k doe + bonus hours: full time 37hrs mon-fri location: remote working with 1-2 days in northampton office contract: temporary with potential to go permanent onlinedirect are looking to recruit an accounts assistant to join our small and supportive finance teamreporting to the finance manager, you will be responsible for working with energy suppliers to ensure timely payments, formatting commission reports and dealing with any external querieswe have a proud history that charts over 20 years of innovation, growth and adaption to market needs complete partner support including reporting forecasting, dealing with queries and calculating payments energy supplier reporting, identifying any overdue payments build and maintain excellent internal and external relationships champion and lead by example – demonstrating the people charter and our company values in everything you do a willingness to learn and develop in a finance position the ability to work effectively within a team and independently good attention to detail and production of high accuracy work working knowledge of excel (ideally including vlookup and pivot tables) numeracy skills - gcse grade a-c or new level equivalent advantage if you have work experience in a busy finance department experience in the utilities industry desirable but not essential key benefits study support may be considered for the right candidate competitive salary + bonus career development and on-going training 25 days holiday + bank holidays (with the option to purchase additional days) company pension / cycle to work scheme / employee reward schemes / team incentive days / dis/ health cash plan / free parking / early friday finishif you are hard working, enjoy working in a team and keen to grow and develop within a challenging but rewarding environment, we want to hear from you! we are the uk’s leading energy sales solutions company, providing intermediary, business and technology services to b2b energy brokers

  • 9-12 months maternity cover we are looking for an ambitious & fun individual to join the hr team, as a hr assistant based in munich or amsterdam, to work with our offices in germany, france, and the netherlandsexperience of hr administration and support for germany, the netherlands and france, preferred experience in managing employee's health and wellbeing experienced in employee relations desireable bachelor’s degree in human resources or management or equivalent degree minimum of 2 years’ experience in hr administration and recruiting proficient in ms office must have very strong organization skills, attention to detail, and multi-tasking skills outstanding communication and interpersonal skills ability to work well individually and as part of a team ability to work to tight deadlines bilingual in english and advanced in german fluency in dutch would also be beneficial our work and global focus on systems change in society is incredibly diverse and so we are very keen to receive applications from all parts of the global communitywe invest our own venture capital and expertise to accelerate business innovation and drive system change 5organize and manage the onboarding process across europe and brazil (communicate onboarding plan with the new hire and relevant stakeholders, schedule diary invites, deliver the hr induction, probation tracking)these disruptions are not only vital to the future of humanity and our planet, they also open up immense opportunities for the businesses that drive themchange to hours, contract extensionsbe the primary point of contact for hr queries and employee relation issues, for employees in europe and provide additional assistance to uk and brazil, as requiredjob duties include human resource management, onboarding new hires, off-boarding, managing contract changes, maintaining hris database with personnel changes, managing sickness and employee queries, assisting with benefits administration, and working on ad hoc projects as assignedthe ideal candidate must be a self-starter, detail oriented, organized, personable, an effective multi-tasker, and have excellent communication skillswork with the hr team on adhoc projects when needed, ekey responsibilities include: managing sick leave returners and to provide support to employees in the re-integration after sickness managing local employee relations managing changes to employment contracts for the european offices, eyou much have the right to work in the country location you are applying to - systemiq usually cannot provide sponsorshipour purpose is to catalyse good disruptions in critical economic systems, with a current focus that includes low-carbon energy, materials and the circular economy, and regenerative oceans and land usesystemiq is a systems change company that partners with business, finance, policy-makers, and civil society to make economic systems truly sustainableassist with monthly payroll processes for the european officeswe co-create and incubate the market solutions most likely to build regenerative economic systems 4we combine high-level research with high-impact, on-the-ground workwe work with pioneering companies that want to drive the change in their industry 3provide reporting as requested by internal stakeholdersnew hris implementationupdate our people hub on systemiq’s intranetwe direct larger pools of capital so that they are invested for long-term sustainability, and we work to accelerate the transformation to a greener, more inclusive financial systemmanage leavers process for the european offices, including exit interviewsmaintain hris data for our europeans officessystemiq connects the right people, ideas, technologies, and capital to transform economic systems: 1we convene and support coalitions of leaders to shape policies and business strategies that will rapidly transform economic activity 2primary hr administrator for netherlands, france and germany eleave of absence, benefits, employee files, reference letters, inbound international relocations

  • 1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei dla risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenza

  • Season:summer,spring,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:casual daily,simple,modern style,classic style,casual,lady; elasticity:micro-elastic; occasion:work,casual daily,going out,wear to work,workwear,daily,street,office / career,return to office,office,office party; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,warm; pattern:striped,solid color,stripes,stripes and plaid,pure color; design:slim fit; neckline:turndown; outerwear type:suits; front page:ff; bust:; length [bottom]:; length [top]:null; shoulder width:null; sleeve:null; waist:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null

    Italia

    63779998779296875 €

  • Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:modern,office / career,christmas,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,office,work,christmas; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,comfortable; pattern:snowflake; design:print; neckline:turndown; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:10/31/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:; fit uk size:; fit eu size:; print type:3d print

    Italia

    33790000915527344 €

  • Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:women's; style:modern,office / career,christmas,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,office,work,christmas; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,comfortable; pattern:snowflake; design:print; neckline:turndown; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:10/31/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:; fit uk size:; fit eu size:; print type:3d print

    Italia

    2959000015258789 €

  • Controllabile con google assistant e amazon alexaxiaomi mi smart led bulb essential white&color consente di collegare la rete wi-fi in modo da poter controllare il dispositivo dallo smartphone in qualsiasi momento luminosità dimmerabile da 80 a 950 lm temperatura di colore: tra 1700 k e 6500 k efficienza energetica e ha una durata fino a 25000 oreciò significa che a 3 ore al giorno la lampadina può durare fino a 22,8 anni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate front office assistant mi