Front end requisiti richiesti esperienza

Elenco front end requisiti richiesti esperienza

  • About the company: for an engineering company specialized in video analytics and aiot devices, with core expertise in ai pipelines on resource-constrained devices, our recruitment engineers are looking for a front end developerability to perform in a fast-paced environment, collaborate across geographies, and bring in solutions for rapidly changing design/ technologytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldimplement ui development principles to ensure that the product client-side serves at scalemust have: 3+ years of experience as a web developer, ui developer, javascript expert or front-end engineer excellent with html, css and jquery familiar with ui layouts, bootstrap, and css grid system proficient with react the javascript framework experience with debugging using javascript-based tools like chrome developer console team player with excellent communication skills fluent english nice to have: experience with photoshop or illustrator location: milan / europeour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiescore responsibilities: work closely with the team and various stakeholders to develop an intuitive and interactive edge ai product, usable, responsive, and have interactive interfaces across multiple devicesturning ui/ux designs into prototypes, creating reusable content modules, and maintaining the code

  • requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativaorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • requisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticoe' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavorocosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzafotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivaa seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiil numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatiinvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwpercorso di selezione: 1il costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciala retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntidovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzadisponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierainsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditeoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficaquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingcolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiodovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggidoc massimo 2 mb 2avrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionecom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)avrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionali

  • La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidatorequisiti richiesti: - comprovata esperienza nella mansione - conoscenze tecniche di meccanica - buona capacità organizzative cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza nella mansione e che sia disponibile a trasferte frequenti su tutto il territorio italianoluogo di lavoro: san cesareo (rm) dal lunedì al sabato full timeper azienda nel settore trasporti e logistica ricerchiamo un meccanico con esperienzai la risorsa si dovrà occupare di revisioni/manutenzioni di furgoni in officina, delle risoluzioni dei guasti meccanici e di lavori attinenti al settorel’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminato

  • Assicurazione sanitaria covid - esperienza minima 1 anno la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessirequisiti richiesti: -flessibilità oraria -conoscenze informatiche -innate doti di leadership -elevata propensione al lavoro di squadra -grandi capacità di problem solvingla risorsa si occuperà di: presidiare la sala e affiancare gli operatori motivare il team nel raggiungimento dei risultati monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team coordinarsi con back office, risorse umane ed attenersi alle disposizionicontratto di lavoro: part-time o full time tempo indeterminatoazienda di telecomunicazioni leader nel settore energia e telefonia, ricerca una/un team leadergli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artsi offre: - possibilità concrete di crescita interna - inquadramento: da valutare in fase di colloquio ed in base all'esperienza del candidato13 del regolamento (ue) n

  • requisiti richiesti: esperienza nella mansione richiesta, professionale, pulito, puntualeser pizza srl, azienda di gestione pizzerie d’asporto, cerca pizzaiolo con esperienza per sede in bassano del grappa, lavoro serale, dal martedì alla domenica, dalle 16 allesi offre stipendio adeguato e contratto a norma di leggenon si offre vitto e alloggio

  • Mansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavoro), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settorecompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territoriogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut

  • Attivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (per la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematicinet core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattivitàpresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoil gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatiriporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativosede: torino + swin costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiail gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotive

  • requisiti richiesti: età compresa tra i 18 e i 30 anni diploma di maturità ottime capacità comunicative disponibilità a lavorare nei week end e nei festivi capacità di adattamento e problem solving pazienza e voglia di lavorare con i bambini automuniti anche prima esperienza al termine della selezione i candidati seguiranno un corso di formazionwonderful events seleziona animatori per feste di compleanno ed eventi da inserire all'interno del proprio staff

  • requisiti richiesti:pregressa esperienza in magazzino;patentino del muletto in corso di validità;lavoro in giornatarequisiti richiesti: pregressa esperienza in magazzino;patentino del muletto in corso di validità; pregressa esperienza in magazzino; patentino del muletto in corso di validità; lavoro in giornatasi offre contratto in somministrazione con scopo assunzionesarà previsto un periodo di affiancamento per la formazionestoccaggio picking ddt sarà previsto un periodo di affiancamento per la formazioneper azienda plastica della zona di gazzo stiamo selezionando: azienda plastica gazzo magazziniere carrellista la figura si dovrà occupare di stoccaggio della merce tramite muletto, picking e realizzazione ddtgiornata si offre contratto in somministrazione con scopo assunzioneper azienda plastica della zona di gazzo stiamo selezionando:magazziniere carrellistala figura si dovrà occupare di stoccaggio della merce tramite muletto, picking e realizzazione ddt

  • Per rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microservizihard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercio"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torinoinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • About the company: per realtà leader del settore gaming ed entertainment i nostri recruitment engineer ricercano un back end developernet / net core; esperienza nello sviluppo ed analisi di applicazioni web mvc maturata all’interno di progetti strutturati e di grandi dimensioni; buona conoscenza del linguaggio c# e del linguaggio sqlcore responsibilities: analisi delle specifiche funzionali e dello sviluppo e dei relativi test di applicazione e/o funzioni; messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici; attività di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni in cariconice to have: gradita conoscenza di javascript, jquery, json, nodejs e angular; design di basi di dati, dbms (sql server); conoscenza di visual studio, tfs+giti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologylocation: roma (70% smart working)must have: buona conoscenza della piattaforma microsoft

  • requisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzioneaver già maturato esperienza in un'azienda di produzioneelaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesticollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidianecapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosiamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costiconoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesssarà considerato un plus il settore abbigliamento uomo

  • Net mvc: sarà considerata altamente preferenziale una valutabile esperienza sujs) buona conoscenza delle metodologie rwd (responsive web design) buona conoscenza html5 e css3 back end ottima conoscenzacosa ci aspettiamo da te: vorremmo incontrare professionisti dello sviluppo software in possesso delle seguenti competenze: front end: ottima conoscenza javascript e principali framework di front-end (ad esempio vuenet core significativa esperienza nella progettazione di applicazioni basate su web services (restful api) buona conoscenza entity framework (o, in alternativa nhibernate) buona conoscenza rdbms (ms sql server, mysql) gradito il possesso di una laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica e un’esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi non inferiore a 3 annile soluzioni sono ingegnerizzata su stack tecnologico microsoft /con 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingnet core] cosa farai: ti occuperai di realizzare applicazioni che variano tra un'ampia gamma di settori, tra cui automotive, agricultural and construction equipment, components and production systems, travel & cruises fino alla gestione del business after salessede: full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioninet /azure e gestite in collaborazione con un nsvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercioimportante partner di prodottodovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionaleper ampliamento del nostro team di lavoro ricerchiamo un / una: full stack software developer [gruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalirequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativobuone prospettive di continuità nel tempola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiaoffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettiviè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàla ricerca è rivolta ad ambo i sessi (din questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmesede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosi offre altresì un programma formativo strutturatodisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)

  • Società del settore it ricerca un front end developer per attività presso un cliente multinazionale con possibilità di lavorare in modalità full remote con i seguenti requisiti: - esperienze con nodejs - conoscenza base di css / html - conoscenza buona di preprocessori css (less, stylus) - approfondita di javascript, react e angular - esperienze con frameworks (express, kraken, etc) - conoscenza task runners (grunt, gulp) - conoscenza approfondita di git / altri sistemi di versionamento (utilizzo git submodules) - conoscenza buona di sistemi di templating (dust, smarty, twig, etc) - inglese fluente è gradita conoscenza di: - metodologie agile - project management/ issue tracking tools [jira] - esperienze con tool di deploy automatici - esperienza di devops - conoscenza redis completano il profilo: - ottime capacità relazionali ed organizzativeautonomia nello sviluppo, sia individuale che di gruppo, capacità di gestione del progetto

  • requisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessiinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnichesi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicaaltre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicoavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivasono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacità nellÂ’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatispace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrà garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenere

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare nel week end se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale euroma2

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) più provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche il week end se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale valecenterle risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazioni

  • Offriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni sulle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuo buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving entusiasmo e forte determinazione disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche i week end si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalile risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazionicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale cremona po

  • Possibilità di crescita all'interno dell'azienda disponibilità a lavorare su turni che prevedono anche i week end buona dialettica e capacità di ascolto attivo entusiasmo e forte determinazione si accettano profili anche senza esperienze lavorative se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il cv con il consenso al trattamento dei dati personalicerchiamo promoter per stand presente all'interno del centro commerciale città delle stelleoffriamo: incentivo fisso mensile (500 euro netti) provvigioni in base alle vendite possibilità di lavorare part time o full time formazione iniziale ed affiancamento continuole risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore telecomunicazioni

  • Interpretare le specifiche del cliente e tradurle in progettazione e/o produzione dei requisiti richiestiviene richiesto: laurea triennale in ingegneria elettrica/ elettronica e dai 2 ai 3 anni d esperienza ottima conoscenza della teoria delle linee di trasmissione e della trasmissione dei segnali digitaliper azienda leader nel settore elettronico ricerchiamo una figura di electrical engineer la risorsa si occuperà di fornire soluzioni e servizi di ingegneria elettrica nel campo del signal integrity and signal transmission per lo sviluppo di nuovi prodottiin particolare: sostenere e promuovere un ambiente di lavoro sicurocoordinare la creazione di prototipi funzionali e non con fornitori interni ed esterni fornire supporto tecnico e consulenza alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)fornire indicazioni e soluzioni per la progettazione di ingegneria elettrica al team di sviluppo del prodottoeseguire esperimenti di elaborazione complessi e/o condurre gli studi sui progettisviluppare tecnologie e processi per garantire la competitività tecnologica dei progetticreare modelli elettrici fea per la progettazione di linee di trasmissione rfpartecipare e contribuire alla formazione e allo sviluppo del team attraverso audit(esperienza nella modellazione (ansys hfss)alle parti interessate dell'organizzazione (produzione, qualità, marketing e commerciale)applicare i principi dell'ingegneria elettrica per quanto riguarda i connettori, la tecnologia dei contatti e disegno del cavo

  • requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettivissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • requisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusrequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelsiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientiabilità richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacità di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzioniopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimentosede di inserimento: milano modalità di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsait, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopopciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleciaopeople è editore di fanpageciaopeople ha sedi a napoli, roma, milano

  • Non richiediamo esperienza pregressadato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestila nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoresi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediataun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendacon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missioncrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialida quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiaselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionaliin mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personemediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partner

  • requisiti richiesti: - esperienza nel settore di almeno 2 anni - disponibilità immediata - disponibilità a straordinari - automunito orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì zona di lavoro: piovene rocchette (vi) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione #igpadovaig samsic hr filiale di padova cerca per azienda cliente operante nella logistica tessile addetta/o controllo qualità' capo finito - tessile la risorsa si occuperà del controllo finale del capo tessile richiesta pregressa esperienza nel medesimo ambito

  • requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturateinfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettroniconella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, service…)dovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettivitàinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantibuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadersede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionedescrizione dell’attività: la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionel’azienda offre: contratto di assunzionepossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitori

  • Aliante, agenzia di selezione del personale selezioniamo addetto/a vendita con esperienza da inserire in all'interno del fastweb sotre di milanoi nostri migliori venditori posseggono: - esperienza pregressa in ambito telecomunicazioni - attitudine al lavoro a contatto con il pubblico - ottime doti comunicative hai i requisiti richiesti? aspettiamo la tua candidatura! offriamo: - inserimento part time in assunzione a tempo determinato - formazione certificata

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