Freni sh idraulici
Elenco freni sh idraulici
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Fluido sintetico a bassa viscosità per circuiti idraulici di freni a disco e a tamburonon è corrosivo nei confronti dei metalli presenti negli impianti idraulici e non provoca rigonfiamenti delle parti in gomma con le quali si trovi in contatto (anche permanente), contribuendo così a evitare inconvenienti alle guarnizioni generalmente presenti negli impianti frenantiformula 100% sinteticaelevata protezione anticorrosiva sui metalliraccomandato per i veicoli di ultimissima generazione dotati dei sistemi di controllo elettronico di frenata e stabilità (abs, esp, asr, tcs, ebdelevata sicurezza contro il fenomeno del vapor lock e massimo controllo della frenata alle basse temperatureconformità : sae j1704 low viscosity, fmvss 571compatibile con tutte le gomme, sia naturali che sintetichein virtù della sua elevata stabilità chimica, rende il prodotto inalterabile anche sotto l'effetto di sollecitazioni termiche particolarmente intense116 dot 4 e iso 4925 classe 6
Italia
7150000095367432 €
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Fluido sintetico a bassa viscosità per circuiti idraulici di freni a disco e a tamburonon è corrosivo nei confronti dei metalli presenti negli impianti idraulici e non provoca rigonfiamenti delle parti in gomma con le quali si trovi in contatto (anche permanente), contribuendo così a evitare inconvenienti alle guarnizioni generalmente presenti negli impianti frenantiformula 100% sinteticain virtù della sua elevata stabilità chimica, rende il prodotto inalterabile anche sotto leffetto di sollecitazioni termiche particolarmente intenseelevata protezione anticorrosiva sui metalliraccomandato per i veicoli di ultimissima generazione dotati dei sistemi di controllo elettronico di frenata e stabilità (abs, esp, asr, tcs, ebdelevata sicurezza contro il fenomeno del vapor lock e massimo controllo della frenata alle basse temperatureconformità : sae j1704 low viscosity, fmvss 571compatibile con tutte le gomme, sia naturali che sintetiche116 dot 4 e iso 4925 classe 6
Italia
7150000095367432 €
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Fluido sintetico a bassa viscosità per circuiti idraulici di freni a disco e a tamburonon è corrosivo nei confronti dei metalli presenti negli impianti idraulici e non provoca rigonfiamenti delle parti in gomma con le quali si trovi in contatto (anche permanente), contribuendo così a evitare inconvenienti alle guarnizioni generalmente presenti negli impianti frenantiformula 100% sinteticaelevata protezione anticorrosiva sui metalliraccomandato per i veicoli di ultimissima generazione dotati dei sistemi di controllo elettronico di frenata e stabilità (abs, esp, asr, tcs, ebdelevata sicurezza contro il fenomeno del vapor lock e massimo controllo della frenata alle basse temperatureconformità : sae j1704 low viscosity, fmvss 571compatibile con tutte le gomme, sia naturali che sintetiche(entfllt, wenn auch h314) sospettato di nuocere al fetoin virtù della sua elevata stabilità chimica, rende il prodotto inalterabile anche sotto l'effetto di sollecitazioni termiche particolarmente intense pericolo provoca gravi lesioni oculari116 dot 4 e iso 4925 classe 6
Italia
6949999809265137 €
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Può essere usato per spurgare sistemi idraulici o fluidi sifonepompa a vuoto tester 2 vasetti tubo spurgo freni kit manuale attrezi da officina kit tester e pompa per spurgo freni a vuotocon il tester, si può facilmente verificare la tenuta del sistema frenante o condizionatori daria senza elettricità o aria pressione, spurgare o cambiare liquidi per freniinclude manuale di istruzioni in ingleseadattatore - 1 pezzo da 7 a 5 mm di diametroadattatori raccordo per sfiato a 90 ° - 2 pezzi da 7,5 mm, 1 pezzo da 6 mm di diametro internocampo di pressione: pressione positivaadattatore - 1 pezzo da 35 mm di diametropratico adatto per quasi tutte le autoguarnizione della testata o-ring (facilmente sostituibile)intervallo indicatore della depressione: da 0 a -0,8 barinclude 2 pezzi da 120 ml di serbatoi di sfiatotubi con lunghezze di 90, 75, 60 mm e 2 pezzi da 550 mmadattatore conico - 8 pezzi con diversi diametri e lunghezzelunghezza del tubo: diametro esterno: 9,5 mm, diametro interno: 6 mm, lunghezza: 60 cm0 a 3inhg; pressione negativa: da 0 a-1inhg il manometro è racchiuso in un guscio di gomma robusto che fornisce protezione sia per calibro (per assicurare la precisione) e le superfici dei veicoli intervallo indicatore della pressione: da 0 o a +3 baril diametro del manometro è di 63,5 mmcilindro in ottonecontrolli di vuoto / pressione azionate componenti auto motive
Italia
61869998931884766 €
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Hiflo hfa1112ws filtro aria moto honda sh 125/150 2001-2012 singolo filtro aria hiflo ad alta qualità filtranteoriginale 17210-kgf-900 honda pes ps i - 150 cc - anni: 2006 - 2008 honda ses dylan - 150 cc - anni: 2001 - 2007 honda sh - 150 cc - anni: 2001 - 2004 honda sh i - 150 cc - anni: 2005 - 2008 honda sh i - 150 cc - anni: 2009 - 2012 honda sh i sport - 150 cc - anni: 2009 - 201217210-kgf-900honda nes @ chiocciola - 125 cc - anni: 2000 - 2007 honda pes ps i - 125 cc - anni: 2006 - 2008 honda ses dylan - 125 cc - anni: 2001 - 2006 honda sh - 125 cc - anni: 2001 - 2004 honda sh i - 125 cc - anni: 2005 - 2008 honda sh i - 125 cc - anni: 2009 - 2012 honda sh i sport - 125 cc - anni: 2009 - 2012 honda nes @ chiocciola - 150 cc - anni: 2000 - 2007rifsviluppato per i moderni propulsori ad alte prestazioni, sostituzione diretta del filtro di primo equipaggiamento, non richiede modifiche ai getti o al setting del motorehonda sh/sh i 125/150 01-12; chiocciola 125/150 00-07; dylan 125/150 01-07; ps i 125/150 06-08 rif
Italia
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Originale 23100-kgg-911 honda sh - 125 cc - anni: 2001 - 2004riforiginale 23100-kgg-911 honda sh - 150 cc - anni: 2001 - 2004riforiginale 23100-kgg-911 honda sh i - 150 cc - anni: 2009 - 2011riforiginale 23100-kgg-911 honda sh i - 150 cc - anni: 2005 - 2008riforiginale 23100-kgg-911 honda sh i - 125 cc - anni: 2009 - 2011riforiginale 23100-kgg-911 honda sh i - 125 cc - anni: 2005 - 2008rifcinghia bando moto honda sh fes pantheon nes chiocciola dylan ps s-wing malaguti centro blog 125 cinghia bando variatore scooter tradizionalicinghie tradizionali; dimensioni 906-22,5-30-10shonda sh 150 01-; @ 150 01-06; pantheon 150 03-; dylan 150 01-05; ps 150 06-; s-wing 150 07-; malaguti centro/blog 160 08- riforiginale 23100-kgg-911 honda nes @ chiocciola - 125 cc - anni: 2000 - 2006riforiginale 23100-kgg-911 honda pes ps i - 150 cc - anni: 2002 - 2005riforiginale 65044800 malaguti centro ie - 160 cc - anni: 2008 - 2011riforiginale 23100-kgg-911 honda fes pantheon 4t - 150 cc - anni: 2003 - 2005riforiginale 65044800originale 23100-kgg-911 honda pes ps i - 150 cc - anni: 2006 - riforiginale 23100-kgg-911 honda s-wing - 125 cc - anni: 2007 - 2012riforiginale 23100-kgg-911 honda nes @ chiocciola - 150 cc - anni: 2000 - 2006riforiginale 23100-kgg-911 honda ses dylan - 150 cc - anni: 2001 - 2006rif65044800honda fes pantheon 4t - 125 cc - anni: 2003 - 2005riforiginale 23100-kgg-911 malaguti blog ie - 160 cc - anni: 2009 - 2011rif23100-kgg-911; maoriginale 23100-kgg-911 honda s-wing - 150 cc - anni: 2007 - 2012rif
Italia
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Fluido sintetico per circuiti idraulici di freni a disco e a tamburoformula 100% sinteticapreviene il fenomeno del vapor lock e garantisce la massima sicurezza in frenata sia alle alte che alle basse temperatureelevata protezione anticorrosiva sui metalliconformità : sae j1704, fmvss 571non è corrosivo nei confronti dei metalli ed è compatibile con tutte le parti in gomma dell'impiantocompatibile con tutte le gomme, sia naturali che sinteticheottima stabilità termica ed elevata sicurezza contro il fenomeno del vapor lock116 dot 4 e iso 4925 classe 4
Italia
15350000381469727 €
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Kit per lo spurgo di freni e frizioneusando la pressione dell'aria da una ruota di scorta si possono spurgare facilmente i sistemi idrauliciil kit include numerosi adattatori per adattarsi alla maggior parte dei veicoli con serbatoi a vite
Italia
26950000762939453 €
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È un fluido totalmente sintetico per circuiti idraulici di freni a disco e a tamburo, con elevate proprietà di stabilità alle alte temperature che garantiscono una estrema sicurezza nellimpiegoadatto ad un uso sportivoil punto di scorrimento, eccezionalmente basso, assicura il corretto funzionamento del sistema frenante anche alle temperature ambientali più basseviscosità a - 40°c: 800cst max; viscosità a + 100°c: 2,2cst maxelevata compatibilità con gli elastomerisae j 1703 us fmvss 571massima protezione dei componenti metallici dalla corrosione, dalla ruggine e dallusura116 dot 3 dot 4 dot 5lalto punto di ebollizione permette la massima efficienza dellimpianto frenante anche quando sottoposto a un impiego intenso e prolungato
Italia
6 €
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Fluido sintetico per circuiti idraulici di freni a disco e a tamburoformula 100% sinteticapreviene il fenomeno del vapor lock e garantisce la massima sicurezza in frenata sia alle alte che alle basse temperatureelevata protezione anticorrosiva sui metalliconformità : sae j1704, fmvss 571non è corrosivo nei confronti dei metalli ed è compatibile con tutte le parti in gomma dellimpiantocompatibile con tutte le gomme, sia naturali che sinteticheottima stabilità termica ed elevata sicurezza contro il fenomeno del vapor lock116 dot 4 e iso 4925 classe 4
Italia
5949999809265137 €