Franchising agency filiale
Elenco franchising agency filiale
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Gabetti franchising agencyemail ****@****affitto commerciale rende, in posizione centrale, offriamo in locazione ampio magazzino commerciale di mq 275 circa allo stato rustico, dotato di due vetrine fronte strada** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codriscaldamento: nd dimensione: 275 mq inserzionista: renderende via carlo bilotti 10 (cs)via carlo bilotti rende
2 €
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Gabetti franchising agencyemail ****@****riscaldamento: autonomo dimensione: 320 mq inserzionista: rende** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codl'immobile è reso molto luminoso grazie alla presenza di due vetrine fronte strada e tre lateraliaffitto commerciale rende, in zona centrale, offriamo in locazione esclusivo spazio commerciale di ottima immagine, completamente ristrutturato, che si presta a molteplici utilizzirende via carlo bilotti 10 (cs)via carlo bilotti rende
2 €
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Affitto commerciale gabetti franchising agency frascati propone in affitto ad uso commerciale, negozio posto al piano terra e sviluppato su due livelli (parte superiore soppalcata) nel cuore di frascatiprezzo di locazione mensile pari ad eurodisponibile da subitonon sono previste spese condominialiriscaldamento: nd dimensione: 70 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: frascatiinternamente la soluzione è in buono statola soluzione possiede una vetrina su stradariferimento: cod2 vani 1 servizi frascati via remigio farnetti 32 (rm)
12999999523162842 €
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Affitto commerciale gabetti franchising agency frascati propone in affitto ad uso commerciale, negozio posto al piano terra e sviluppato su due livelli nel cuore di frascatiprezzo di locazione mensile pari ad eurodisponibile da subitoriscaldamento: nd dimensione: 120 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: frascatinon sono previste spese condominialila soluzione possiede due ampie vetrine su stradainternamente la soluzione è in buono statoriferimento: cod1 vani 1 servizi frascati via remigio farnetti 32 (rm)
2 €
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Affiliato gabetti franchising agency di calusco d' adda (bg) vieni a trovarci! siamo in via gcontesto residenziale di poche unità abitativetermoautonomo, dispone nella zona giorno di pavimenti in gres porcellanato effetto legno e di controsoffitti in cartongesso con faretti** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) & company 360 di colombelli avilla d'adda vendita appartamento 3 locali appena messo in vendita! nella parte alta del paese, in posizione tranquilla e servita da parcheggi, elegante trilocale tipo duplex, recentemente ristrutturato all'internoideale per giovani coppie e piccoli nuclei familiarivisita il nostro sito! wwwinserzionista: house & company 360 di colombelli amobile - e-mail: ****@****it o seguici su: facebook @gabetticaluscodadda e instagram @gabetti_caluscodadda classe energetica: d epi: kwh/m2 anno rifh&c116vd-01 - mq: 78 - numero locali: 3 - bagni: 2 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: d - consumo: kwh/m2 - scclasse energetica: d - epgl, nren: kwh/mqaper info e visite: andrea colombelli - rea nal piano interrato una cantina e un box singolo completano la proprietàzona notte al piano secondo suddivisa in due camere da letto, un corridoio e un secondo bagno con docciapiani collegati fra loro da una comoda scala in muraturaappartamento di complessivi 78 mq composto al piano primo da: un ingresso, un ampio soggiorno con cucina a vista, un bagno di servizio e un balcone con tenda da sole
116 €
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Affitto case vacanza classe energetica: -g ipe: posti letto 5 mare 200mt gabetti franchising agency propone come locazione estiva ampio appartamento sito al primo piano, composto da ampio soggiorno con balconata e divano letto, 2 camere da letto di cui una matrimoniale, bagno con box docciadisponibilita' mese agosto riferimento: af129atg 100 mqriscaldamento: nd balcone: s? ipe: kwh/m² dimensione: 100 mq piano: 1 stanze: 4 bagni: 1 inserzionista: terracina4 vani 1 servizi terracina via gregorio antonelli (lt)l'appartamento è dotato di tutto il necessario per trascorrere piacevoli vacanze, è situato in zona tranquilla e ben servita, vicina a tutti i servizi (centro commerciale parco arene) distanza dalle splendide spiagge ben attrezzate circa 200 mt
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77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology developmentdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountswe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan office
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1 vani 1 servizi grimaldi franchising gregorio vii via gregorio vii 304 (rm)riscaldamento: autonomo dimensione: 28 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: grimaldi franchising gregorio viiaffitto commerciale circonvallazione gianicolense - in zona altamente abitata e molto commerciale, l'agenzia grimaldi san pietro propone la locazione di un locale commerciale al piano terra con vetrina su stradal'immobile si compone di un unico ambiente, bagno ed antibagnoalcune caratteristiche: serranda elettrica, impianti a norma, aria condizionata, impianto di allarmeper info e / o appuntamenti contattare 06riferimento: coddisponibilità immediata, contratto 6+6
12000000476837158 €
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6 vani 2 servizi grimaldi franchising gregorio vii via gregorio vii 304 (rm)zona: riscaldamento: centralizzato dimensione: 150 mq piano: 1 stanze: 6 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: grimaldi franchising gregorio viil'immobile si compone di ampio ingresso, 6 stanze, doppi serviziriferimento: codaffitto commerciale piazza pio xi - in palazzina in cortina con ascensore, l'agenzia grimaldi san pietro propone la locazione di un luminoso ufficio con doppia esposizione angolaredisponibilità dal 01 agosto , contratto 6+6per info e / o appuntamenti contattare 06alcune caratteristiche: pavimento in gres porcellanato, portone blindato, predisposizione aria condizionata
1600000023841858 €
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Grimaldi franchising gregorio vii via gregorio vii 304 (rm)zona: riscaldamento: nd dimensione: 120 mq inserzionista: grimaldi franchising gregorio viia 250 mq al piano seminterrato con passo carrabilevendita commerciale san pietro - a pochi metri dalla basilica, in zona molto popolata, l'agenzia grimaldi san pietro propone la vendita di una attività di ferramentala vendita comprende l'avviamento, tutta la merce presente in negozio, nil locale commerciale ha una superficie di vendita di c3 macchinari per la riproduzione chiavi (chiavi normali, punzonate e doppia mappa) e na 120 mq oltre ad un magazzino di cper ulteriori informazioni e / o per una visita sul posto siamo disponibili al numero 06riferimento: cod
75 €
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Gestore esclusivo per il tuo franchisingsei a un passo dal cambiamento, clicca su scopri di più e diventa un franchisee di successo! per informazioni contattacisupporto costante da parte di un team di espertipossibilità di lavorare da casa con semi-gioielli di alta qualità ottimo prezzo il pack business r&m lusso che cresce esponenziale in america latina, i nostri semi-gioielli sono unici (alta qualità) il nostro sistema di ricompense si basa su 3 livelli e sono a vita sul riposizionamento di semijoias, in r&m inizierai con un guadagno del 30% e potrai arrivare fino al 50% del totale venduto, la percentuale è legata al piano di carriera che sarai da te conquistato, più lavori più veloce sarà la crescitamagazzino aggiornato in pronta consegnasoftware esclusivo per la gestione delle vendite di semi-gioielliimmagina di guadagnare già il 50% di profitto e di aver venduto euro guadagnerai euro abbiamo (micro franchising) di r&m sarai in grado di assemblare e gestire il tuo team di rivenditori, oltre a lavorare con lo stock della matrice, riducendo i costi, i rischi e avrai vantaggi come: formazione online con materiale
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1 vani 1 servizi grimaldi franchising gregorio vii via gregorio vii 304 (rm)zona: riscaldamento: centralizzato dimensione: 55 mq piano: 4 stanze: 1 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: grimaldi franchising gregorio viiaffitto residenziale gregorio vii - piazza pio xi, in palazzina in cortina con ascensore l'agenzia grimaldi san pietro propone la locazione di un grazioso monolocale non arredato, con possibilità di acquistare il mobilio dall'attuale inquilinal'immobile si compone di ingresso, zona giorno/notte con armadio a muro, servizio con vascariferimento: codcontratto 4+4, solo referenziati, no attivita' ricettiveper info e /o appuntamenti contattare 06disponibilità immediata
650 €
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5 vani 1 servizi grimaldi franchising gregorio vii via gregorio vii 304 (rm)zona: riscaldamento: centralizzato dimensione: 125 mq piano: 1 stanze: 5 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: grimaldi franchising gregorio viipietro propone la locazione di un appartamento ad uso ufficio, disponibile dal 1° maggiocontratto 6+6, solo referenziatil'immobile si compone di ampio ingresso, 5 stanze, bagno con antibagnoaffitto commerciale piazza pio xi - via fportone blindato, pavimento in parquet, predisposizione aria condizionataper info e / o appuntamenti contattare 06riferimento: codbernardini, in palazzina con ascensore, l'agenzia grimaldi s
1399999976158142 €
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Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitàil format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalela piadineria è oggi la più grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paesealla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in italypredisposizione al lavoro in team; - ottime capacità relazionali e di comunicazione; - disponibilità al lavoro su turni; - disponibilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)i punti vendita la piadineria sfornano più di 12per questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giornonello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attività di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del locale
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Responsibilities will include: managing the production of content, including drafting, editing and publishing across multiple channels owning the content pipeline day-to-day management of own projects and campaigns; liaison with consultants, tracking, measurement management and delivery of projects, email campaigns and other marketing operations publishing monthly emails on hubspot and having responsibility for content on the company website writing, reviewing and editing content with focus on the content, structure and language liaison and management of relationship with pr agency management of events including leading on meetings, advising on structure and managing content where appropriatein return we offer the opportunity to work in an entrepreneurial, fast moving, stimulating environment strong career development support – mentoring, coaching, relevant training and development the opportunity to work closely with, and learn from, our team of marketing experts who are truly committed to assisting your development a small informal company environment with minimal bureaucracy a competitive salary, performance-related discretionary bonus, and generous flexible benefits package bovill currently enjoys a hybrid working environment with a minimum of two days per week in the officebovill is an independent, specialist financial services regulatory consultancy with a global offeringsuccessful candidates will have: ideally 3+ years’ experience in a similar role, preferably in professional serviceswe specialise in helping clients solve difficult and interesting problems, so we look for people who thrive on intellectual challenge, can roll up their sleeves to delve into issues and get satisfaction from helping clients, conduct a thorough analysis of a problem and translate that into practical advicebeing a 2nd pair of eyes to review any marketing content or materials to be published ensuring correct branding and format is adhered to for all communication experience in identifying interesting topics and writing content in a compelling, engaging and articulate way liaising with internal clients at all levels provide any other ad-hoc administrative support to the marketing team, as requiredwe are currently looking for a senior marketing executive to join the marketing team to manage marketing and communication content to support campaigns and events across the businessexperience in a pr agency, professional services or financial institutionideally, we are looking for someone who is a strong team player with a ‘can do’ attitude and happy to roll up their sleeves to get involved in anything and everything marketing relatedexposure to journalism and content, article writing at any levelif you are highly pro-active with a good editorial eye and a natural interest in news and trends to translate these into interesting articles, this could be the role for youan understanding of the financial services industry is desirable but not essential experience of managing content production expertise in managing web content, backend and user interface proven experience of using different mediums of communication and expertise in the content and delivery of the message experience of hubspot or other similar system advanced knowledge of microsoft packages especially powerpoint excellent stakeholder management skills and a proven ability to collaborate effectively with teams across an organisation given the technical nature of the work we do, exceptional written and oral communication skills, and high attention-to-detail are paramount
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It enjoys the tax benefits of classic cars engine rebuilt km vehicle viewable by appointment at the headquarters link motors milano 3 link motors milan agency 3 via frosinone mi telit finanziamento da 12 a 84 mesi garanzia guasti attivabile su richiesta da 12 a 36 mesi gestione burocrazia e passaggio di proprietà assistenza personale link motors link motors milano agency 3 offers this introvabile t3 syncro petrol injection, central sunroof, differential locks, velvet interiorit financing from 12 to 84 months breakdown warranty activated on request from 12 to 36 months management of bureaucracy and change of ownership link motors personal assistancethanks to the gas system, consumption is low and use in urban areas is permittedil furgone immatricolato vettura 8 posti (iscrizione asi targa oro in corso) gomme nuove, freni nuovi differenziali e mozzi appena controllati ed eseguita un accurata manutenzione di tutto il sistema 4x4 il furgone funziona in ogni sua parte in modo perfetto comodissimo nei lunghi viaggi con medie di velocità di km7hgode delle agevolazioni fiscali delle auto depoca motore rifatto km veicolo visionabile su appuntamento presso la sede link motors milano 3 link motors milano agenzia 3 via frosinone mi telthe van is registered as an 8-seater car (asi gold plate registration in progress) new tyres, new brakes differentials and hubs just checked and a thorough maintenance of the entire 4x4 system has been carried out the van works in every part in a perfect way very comfortable on long journeys with average speeds of km7h** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) web: wwwvolkswagen t3 volkswagen - t3 gl syncro gpl link motors milano agenzia 3 propone questa introvabile t3 syncro benzina iniezione, tetto apribile centrale, blocchi del differenziale, interni in vellutothe meticulous maintenance carried out by the 2 previous owners makes it a unique vehicle on the marketmobile email: ****@****grazie allimpianto a gas i consumi sono ridotti e lutilizzo nelle aree urbane è consentitoemail: ****@****anno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: tettuccio apribile inserzionista: link motors - milano baggiola scrupolosa manutenzione fatta dai 2 precedenti proprietari lo rende un mezzo unico sul mercato
379900016784668 €
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Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtài requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitàcosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nello scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientee non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park
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Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditain base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistose per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditaintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullola nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratori
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L'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9hai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitaa seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, ecc00 alle e dalle alle), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, eccil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoi candidati ambosessi (ldovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
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Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicità e capacità di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienza
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Hai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualitàti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'inquadramento sarà discusso in fase di selezioneil nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorela risorsa infine seguirà l'attività di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attività di orientamentoi candidati ambosessi (linoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut
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Caratterizzato dal logo del franchising sulla parte anteriore della corona sagomata, il berretto presenta anche una visiera curva per una maggiore protezione dal solela nostra iconica bandiera new era è ricamata a sinistra della coronaun design regolabile consente di modificare la vestibilità quando necessariovesti i colori dei bulls e goditi lo stile new era senza tempo scegliendo il cappellino ufficiale new era chicago bulls shadow tech 9fortyparticolari: bandiera new era rimasta corona sagomata visiera curva vestibilità slim composizione: maglia 100% poliestere
Italia
2093000030517578 €
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Siamo alla ricerca di nuovi affiliati in franchising in tutta italia e europa se vuoi diventare il mrse interessato a vendere la tua auto o moto contattaci, possiamo trovare velocemente un compratoreanno: km: alimentazione: cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, chiave con transponder, climatizzatore manuale, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, sedili posteriori sdoppiabili, sensori luci, sensori pioggia, specchietti elettrici, volante multifunzione inserzionista: ebmw x1 sdrive18i bmw - x1 - sdrive18i vroom accelera la compravendita tra privati agenzia di intermediazione automobilisticaautomobili di ghidetti eliovroom della tua zona, contattaci** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) bmw sdrive18i km ! accessoriata congomme al 90% prezzo richiesto € compresa garanzia di conformita' legale per chi viene da fuori cremona, garantiamo un servizio navetta 'gratuito' da stazione di cremona vroom ti offre la possibilità di ottenere: noleggio a lungo termine per auto, veicoli commerciali, veicoli industriali assistenza e garanzia guasti mesi finanziamenti a tassi agevolati anche sull'intero importo consegna a domicilio della vettura piena disponibilità per visionare e provare quest'auto previo appuntamento tutte le nostre auto vengono sottoposte a uno stato d'uso prima della vendita, il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirentecambio automatico - sensori anteriori e posteriori - fari a led - interni in materiale pregiato - cerchi in lega e tanto altro altro ancora motore ottimo, vettura pari al nuovo carrozzeria ottima, pari al nuovo iper informazioni il tuo assistente personale è elio mail: ****@****
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Imi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazionela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecci centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionale); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turniexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office
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I ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiinoltre, la figura curerà i rapporti con i professionisti e le società di project management sul cantierelavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantemission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilità comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilità dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilità; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalilaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o società di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concreteper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacità di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacità di proporre soluzioni; capacità di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sé stesso; capacità di gestione degli appaltatori e di gestione di più commesse; capacità di project managementla formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiin italia mcdonald’s è oggi presente con più di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienticonstruction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederà alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarà presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendaliil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimentovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti
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Descrizione per il franchising les légendaires:da quasi due secoli, guerlain è la storia di profumi e di bellezza, di tradizione e di creazione, di audacia e di esplorazione, di passato e di futurocon più di 1100 profumi creati a partire dal 1828 da 5 generazioni di parfumeurs, la nostra storia è straordinariamente riccamitsouko fa parte della collezione delle fragranze légendaires de guerlaincapolavoro di equilibrio e originalità, mitsouko unisce le note fruttate di pesca ai fiori di gelsomino e di rosa di maggiomitsouko, una bellissima donna giapponese sposata, è segretamente innamorata di un ufficiale britannicodominando i suoi sentimenti con grande nobiltà, mitsouko attende dignitosamente lesito della battagliavera e propria prodezza tecnica, il suo tappo avanguardista a forma di cuore evoca il delicato romanticismo di questa icona della profumeriala guerra russogiapponese scoppia nel 1905il fondo misterioso della fragranza unisce le note speziate a quelle del sottobosco e del vetiverjacques guerlain decide di chiamare la sua creazione mitsouko, in omaggio alleroina del romanzo "la bataille" che, allepoca della sua pubblicazione, ebbe un grande successouna collezione composta da fragranze emblematiche, create da oltre un secolo da 5 generazioni di parfumeurscreato da george chevalier, il leggendario flacone "dal cuore capovolto" presenta i caratteristici dettagli e le sinuose curve dellart nouveaula collezione dei profumi légendaires rende omaggio a questa tradizione eccezionalemisterioso, equilibrato, vellutatole nostre radici arricchiscono il presente e ispirano il futurolincredibile idea di jacques guerlain, che dona a questo profumo tutta la sua modernità, è quella di aver osato nella combinazione di chypre e di una nota fruttata alla pescaprofumi leggendari, assolutamente innovativi per il loro tempo, che vanno a formare una biblioteca olfattiva unica, un tesoro ineguagliabile che la maison guerlain continua a far vivere
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