Fornire supporto amministrativo
Elenco fornire supporto amministrativo
-
Descrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gas• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzanello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività ssa martina bettarigarequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittareferente della selezione: dottsede di lavoro: provincia di bergamo• buona conoscenza del pacchetto office
-
Il pacchetto include: 1 x lente supportoil supporto per obiettivo con montaggio su asta smallrig universal 15mm lws 2727 è progettato per fornire supporto per lobiettivo e proteggere lattacco per lobiettivocaratteristiche: supporto obiettivo universale lws rod mount da 15 mmil supporto protegge lobiettivo con un diametro esterno di 73-108 mmfornisce un supporto stabile e uninstallazione semplice, che fa sentire gli utenti a proprio agioregolazione verticale di 30,5 mmcompatibilità : aste da 15 mmdimensioni del prodotto: 107 x 77,5 x 27 mmdimensioni confezione: 122 x 103 x 42 mmpeso netto: 96 g ± 5 gpeso del pacchetto: 147 g ± 5 gmateriale (i): lega di alluminio nota: prima delluso, allentare prima la vite a testa zigrinatala staffa a forma di v ha una puleggia incorporata e la posizione utilizzabile non è limitata dalla posizione dellanello dello zoom o dellanello di messa a fuocola puleggia incorporata non interferisce con la rotazione dellanello dello zoom o dellanello di messa a fuocosupportare lobiettivo per proteggere la montaturaadatto per lenti con peso entro 2 kgutilizzare la vite a testa zigrinata per regolare laltezza verticale
Italia
34630001068115234 €
-
La persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività buona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta
-
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo
-
La risorsa individuata si occuperĂ di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ di adattamento), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
-
Descrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità nello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività ssa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officereferente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicosede di lavoro: provincia di bergamol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza
-
Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)preferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (l
-
La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercijob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinejob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina
-
In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ di gestire la contabilitĂ dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionesi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanosi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularezona di lavoro: milano nord) e categorie protettell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ e l'utilizzo di crmil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ di intermediazione ai sensi dell'artcompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ organizzativa, proattivitĂ e dinamicitĂ
-
E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrĂ far parte necessariamente alle categorie protettesi richiede flessibilitĂ : sarĂ necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacitĂ ed esperienze maturate dal candidato presceltoil lavoro si svolgerĂ o la mattina o il pomeriggio (4 ore)per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lla figura ricercata andrĂ a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attivitĂ varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrĂ fare un full time per sostituzione ferie/permessi
-
La risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzasi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavvisojob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperĂ fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzascopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilitĂ immediata o breve preavviso
-
La risorsa sarĂ inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ e dovrĂ rispondere alla direzioneesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo ndisponibilitĂ full-timeorario lavorativo1 impiegato/a amministrativo-contabilecontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ
-
Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativala risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalisi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantichi è interessato può inviare cv completo di numero telefonicol’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato
-
Il nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoit la ricerca ha carattere di urgenzaconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionaliper candidarsi: collegarsi al sito wwweÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di base
-
) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personaleraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoroinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/
-
0 maschio, supporto per supporto originale n-switch dock per fornire alimentazione al prodottopresa femmina usb 20 estesa, supporto uscita alimentazione 5v dc, supporto funzione di comunicazionecaratteristiche: larticolo è un supporto di ricarica da utilizzare con il supporto originale del dock n-switch per joycon n-switchlarticolo ha 4 slot di ricarica abcd, che supporta la ricarica da 1 a 4 maniglie joycon contemporaneamentedotato di interfaccia usb 2tempo di ricarica: 3 ~ 3,5 oredimensioni del prodotto: 182 mm * 65 mm * 28 mm / 7,17 * 2,56 * 1,10 peso incluso imballo: 100 g istruzioni per luso: collegare larticolo al supporto originale del dock n-switch per fornire alimentazione al prodottodopo laccensione del prodotto, gli indicatori di carica dei quattro slot del controller sono blu fissoinserire il controller in qualsiasi slot per la ricaricastato di carica del controller del display compatto e semplice, facile da usare e in tempo realetensione / corrente di ingresso: 5v dc / 1,0 adurante la carica, la spia corrispondente è sempre accesa e la spia corrispondente è blu fissa quando è completamente caricadotato di nastro biadesivo, il prodotto può essere efficacemente fissato sulla base originale di n-switch dock il pacchetto include: 1 x dock station di ricarica1 x manualepotenza del prodotto: 4,2 wcorrente di lavoro: 840 ± 20matensione di carica: 4,5 v ~ 5,25 vcorrente di carica del singolo controller: 220 ± 10macorrente in ingresso: 1,0 a
Italia
14579999923706055 €
-
Nel dettaglio sarà referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacità comunicativa - buono standing - flessibilità - capacità di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirà un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilità di inserimento a tempo stabile in aziendala figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarà responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milanoral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanoreve srl è società diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter sales
-
Com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitacom per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditacom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti itsupporto da parete per tv heavy duty | acciaio | per schermi fino a 100 " questo supporto tv a parete è la soluzione ideale per aree comuni, sale dattesa, sale riunioni, aule didattiche o altri ambienti e permette di creare un impianto tv a schermo piatto o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficace, liberando al contempo spazio preziosostruttura in acciaio robusto realizzato in acciaio di alta qualità , il supporto tv a parete è in grado di sostenere in tutta sicurezza i display compatibili con lattacco vesa, inclusi i tv curvi, fino a 100" ed è dotato di una capacità di carico di 75 kgcom advantage - consente di montare un display con attacco vesa di grandi dimensioni fino a 100" con un peso massimo di 75 kg (adatto ai televisori a schermo curvo, con attacco vesa compatibile) - completamente articolabile con staffa orientabile lunga in grado di estendersi fino a 805 mm dalla parete e ripiegarsi fino a 75 mm - il sistema di spostamento laterale post-installazione consente di centrare il supporto sulla parete, anche con montanti decentrati, o di posizionare il televisore in un angolocompletamente articolabile con un movimento fluido e senza sforzo, è possibile estendere la staffa articolata fino a 805 mm dalla parete oppure ritrarla fino a 75 mm dalla paretela staffa per il montaggio a parete del tv è dotata anche di un dispositivo di regolazione del livello dello schermo, che consente di spostare il display fino a 3 gradi in senso orario o antiorario al termine dellinstallazionecom locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con gli ingegneri startechi consulenti tecnici startechangolo di visione ideale la rotazione laterale dello schermo di +/-60 gradi e linclinazione da -2 a +15 gradi permettono di ottenere una visione ottimale e ridurre il riflessola scelta dei professionisti it dal 1985 startechil prodotto fpwarts2 è coperto da una garanzia startech
Italia
29629998779296875 €
-
Com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitacom per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditacom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti itsupporto da parete per tv heavy duty | acciaio | per schermi fino a 100 " questo supporto tv a parete è la soluzione ideale per aree comuni, sale d'attesa, sale riunioni, aule didattiche o altri ambienti e permette di creare un impianto tv a schermo piatto o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficace, liberando al contempo spazio preziosostruttura in acciaio robusto realizzato in acciaio di alta qualità , il supporto tv a parete è in grado di sostenere in tutta sicurezza i display compatibili con l'attacco vesa, inclusi i tv curvi, fino a 100" ed è dotato di una capacità di carico di 75 kgcom advantage - consente di montare un display con attacco vesa di grandi dimensioni fino a 100" con un peso massimo di 75 kg (adatto ai televisori a schermo curvo, con attacco vesa compatibile) - completamente articolabile con staffa orientabile lunga in grado di estendersi fino a 805 mm dalla parete e ripiegarsi fino a 75 mm - il sistema di spostamento laterale post-installazione consente di centrare il supporto sulla parete, anche con montanti decentrati, o di posizionare il televisore in un angolocompletamente articolabile con un movimento fluido e senza sforzo, è possibile estendere la staffa articolata fino a 805 mm dalla parete oppure ritrarla fino a 75 mm dalla paretecom locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con gli ingegneri startechi consulenti tecnici startechangolo di visione ideale la rotazione laterale dello schermo di +/-60 gradi e l'inclinazione da -2 a +15 gradi permettono di ottenere una visione ottimale e ridurre il riflessola staffa per il montaggio a parete del tv è dotata anche di un dispositivo di regolazione del livello dello schermo, che consente di spostare il display fino a 3 gradi in senso orario o antiorario al termine dell'installazionela scelta dei professionisti it dal 1985 startechil prodotto fpwarts2 è coperto da una garanzia startech
Italia
31870001220703125 €