Formazioni aziendali

Elenco formazioni aziendali

  • Construction engineer per seguire le nuove aperture dell’area del nord italia, mcdonald’s italia ricerca un construction engineer che provvederĂ  alla realizzazione dei ristoranti, all’amministrazione di base e sarĂ  presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilita’ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonald’s, le principali responsabilitĂ  comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ  dell’area, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede all’ottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi d’immagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa all’intero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o all’approvazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendalii ristoranti mcdonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localilavorare da mcdonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolanteskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ  di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ  di proporre soluzioni; capacitĂ  di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂŠ stesso; capacitĂ  di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂš commesse; capacitĂ  di project managementin italia mcdonald’s è oggi presente con piĂš di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientiinoltre, la figura curerĂ  i rapporti con i professionisti e le societĂ  di project management sul cantierelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ  di constructionoffriamo il nostro supporto alle comunitĂ  locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ  e iniziative concreteper questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianiapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo l’apertura e redige le punch list, coordinandosi con l’operations department; e’ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ  di ognuno è per noi fonte di arricchimentoil nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilitĂ  ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attivitĂ  di raccolta dei rifiutila formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studiovalorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio

  • ¡ mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di wap1750 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂš impegnative3at (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 18,3 x 18,3 x 3,6 cm¡ peso: 560g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 15 w (esclusa uscita poe)¡ montaggio: a muro / sul tavolo¡ console: rj45¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 13at e pse conforme allo standard ieee 802adatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802¡ concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)11ac 3 x 3 che consente di ottenere velocitĂ  wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1750 mbps¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessofunzioni chiave¡ alta velocitĂ  dual-band 8023az¡ segnalatore acustico interno: sÏ¡ coperchio di protezione: sĂŹ (opzionale)specifiche tecniche wireless¡ standard: due bande di frequenza simultanee in conformitĂ  agli standard 802di moduli radio: 2¡ sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -94,5 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ¡ numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni¡ velocitĂ  massima di trasferimento dati: 450 + 1300 mbps¡ client simultanei: fino a 50 per canale radio¡ spatial stream: 3specifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 2¡ poe: 802¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802access point dual-band ca 3 x 3 poe per montaggio a muro, wap1750 ice-wap1750 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellentiled acceso; 2 led diag¡ use poe switch: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 50°c (122°f)¡ use power adapter: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 40°c (104°f)¡ temperatura di conservazione: -20°c (-4°f) to 60°c (140°f)¡ umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore¡ risparmio energetico: 8023af (out)¡ antenna: tipo 3 x esterna; guadagno: 2 dbi (2,4 ghz), 2 dbi (5 ghz)¡ alimentazione: cc: 12v / 4a; 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli¡ ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi11ac con velocitĂ  wireless di 1750 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice11 a/b/g/n/ac¡ n¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale

    Italia

  • ¡ mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap300 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂš impegnative1q vlan: sĂŹ (vid = 1-4095)¡ spanning tree: rstp¡ qos: wmm (802¡ alimentazione: cc: 12v / 1a; 8023af (supports 8023at e pse conforme allo standard ieee 802led acceso; 2 led diag¡ temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 50°c (122°f)¡ umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore¡ ul94-5vb flammability rating¡ risparmio energetico: 802specifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 1¡ poe: 802¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 16 ssids ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipliadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altrifunzioni chiave¡ alta velocitĂ  8025 w¡ montaggio: soffitto¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 111n con velocitĂ  wireless di 300 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice1p): sÏ¡ velocitĂ  multicast fino a 54 mbps: sĂŹmassimo di stazioni associate¡ pass-through: ipv6 e vpn (pptp, l2tp/ipsec)¡ dscp (802¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 8023af (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 1711n: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211n che consente di ottenere velocitĂ  wireless fino a 300mbps3g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 6di moduli radio: 1¡ sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -95 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ¡ numero di ssid: 16prestazioni¡ velocitĂ  massima di trasferimento dati 300: mbps¡ client simultanei: fino a 50specifiche tecniche software¡ modalitĂ  wireless: ap / wds ap / wds bridge¡ 802access point poe 2x2 n da soffitto, cap300 ice-cap300 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti3af, oltre che l adattatore di corrente incluso¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioni¡ ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale3az¡ segnalatore acustico interno: sĂŹspecifiche tecniche wireless¡ standard: 802il prodotto utilizza la tecnologia ieee 8023at)¡ antenna:tipo 2 x built-in pifa; gain: 2

    Italia

  • ¡ mobilitĂ  senza soluzione di continuitĂ : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettivitĂ  senza soluzione di continuitĂ  per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualitĂ  di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap1200 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piĂš impegnative¡ alta velocitĂ  dual-band 80211ac 2 x 2 che consente di ottenere velocitĂ  wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1200mbps¡ alimentazione: cc: 12v / 1a; 8023af (supports 8023at e pse conforme allo standard ieee 80211b/g/n ¡modulo radio ⅱ: 5,18~5,24 (ghz), 5,745~5,825 (ghz) 802access point poe 2x2 ac dual-band soffitto, cap1200 ice-cap1200 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellentispecifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 1¡ poe: 80211ac con velocitĂ  wireless di 1200 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione sempliceadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri3at)¡ antenna: tipo 4 x built-in pifa (2 x 211ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 8024ghz), 4dbi (5ghz) max7g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 11 w¡ montaggio: soffitto¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 1¡ concepito per installazioni a elevata densitĂ : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)3az¡ segnalatore acustico interno: sĂŹspecifiche tecniche wireless¡ standard: due bande di frequenza simultanee in conformitĂ  agli standard 802¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accesso¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 8023af (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 174ghz, 2 x 5ghz); gain: ¡ 2led acceso; 2 led diag¡ temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 40°c (104°f)¡ umiditĂ  di esercizio: 90% o inferiore¡ ul94-5vb flammability rating¡ risparmio energetico: 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniil prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli¡ ampia copertura e sensibilitĂ  elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilitĂ  del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi11 a/b/g/n/ac¡ ndi moduli radio: 2¡ sensibilitĂ  del ricevitore: ≤ -95 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sĂŹ 5ghz¡ numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni¡ velocitĂ  massima di trasferimento dati: 300 + 867 mbps¡ client simultanei: fino a 50 per canale radio¡ spatial stream: 2specifiche rf¡ banda di frequenza: ¡modulo radio ⅰ: 2,412~2,484 (ghz) 802¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11a/n/ac¡ canali operativi: ¡2,4 ghz: stati uniti/canada 1-11 / europa 1-13 / giappone 1-14; ¡5 ghz: dipendenti dal paese per i seguenti range: 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 165

    Italia

  • La risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiin particolare si occuperĂ  di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio - supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 annissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dpensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility management

  • ) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂš digitalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del tempoil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ lanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartifin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂš che semplice stampaassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzaresponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornosiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoradefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartioffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessnel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printdiamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbiessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzioneproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottopixartprinting seleziona un responsabile master dataciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordinela risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendenti

  • EseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalila persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiol’azienda offre: contratto di assunzioneinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualigestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottdiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clientiaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spese

  • Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂš adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)la risorsa si occuperĂ  di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatator nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂš che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ  di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ  di organizzazione, pianificazione attivitĂ  nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ  e inventiva; - disponibilitĂ  al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ  di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ  mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂš importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂš aggiornate linee guida gmpper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂŠ ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dsede di lavoro provlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittacaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)principali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativiinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwla risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b

  • Cerniere intercambiabili con zip di colore blu, rosso e verde lime vengono fornite per facilitare l'integrazione con i colori aziendalitessuto traspirante e contro l'umiditĂ  per mantenere la testa al caldo e all'asciutto tessuto interno a contrasto design moderno con un'ottima vestibilitĂ  tasca a marsupio per ampio spazio apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 2 tasche sicure cappuccio per una maggiore protezione ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazionele tasche sul davanti sono ideali per tenere le mani al caldogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternoquesta giacca offre prestazioni eccellenti pur essendo incredibilmente comodagiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esterno

    Italia

    4304999923706055 €

  • Cerniere intercambiabili con zip in blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendalitessuto a maglia con retro spazzolato inserti rinforzati nelle zone di maggior stress per la massima durata tasca interna per maggior sicurezza orlo posteriore a costine per una migliore copertura apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 5 ampie tasche tasche con cerniera mentoniera per maggior comfort e vestibilitĂ  ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione design moderno con un'ottima vestibilitĂ spalle e schiena rinforzate offrono una maggiore durata nelle aree ad uso intensivogiacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierlagiacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierlarealizzata con vestibilitĂ  moderna, questa giacca ha varie caratteristiche tra cui una maggiore lunghezza nella schiena, una cerniera con zip in gomma e tasche multiple

    Italia

    3743000030517578 €

  • EseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaconoscenza di crm e gestionalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualil’azienda offre: contratto di assunzioneaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • EseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzaconoscenza di crm e gestionalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiaffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Descrizione dell’attivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ  la responsabilitĂ  di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ  e marginalitĂ  degli appaltiin particolare si occuperĂ  di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ  del servizio  supportare il responsabile qualitĂ  e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ  con le pratiche e le modalitĂ  operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno 2 anni) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkpensiero analitico, buone capacitĂ  comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/lean_specialist_rif__/it/ssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesespace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Perfetto per il mondo del lavoro una serie completa di porte i/o è pronta a connettersi a una vasta gamma di periferiche aziendaliil lettore di smart-card e il lettore di schede sd sono facoltativi per facilitare le transazioni, il trasferimento di dati o altre attivitĂ  aziendaliper raggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto componenti leader a livello mondiale - offrendo una qualitĂ  affidabile e una resistenza eccezionalegli inevitabili piccoli urti e gli incidenti quotidiani sul posto di lavoro non comprometteranno i vostri preziosi datimassimo supporto, minimo sforzo lasus service package offre una gamma piĂš ampia di soluzioni che vanno oltre la garanzia standard per soddisfare le esigenze degli ambienti itsoluzioni sicure e affidabili asus è consapevole che la sicurezza it deve funzionare efficacemente come prima linea di difesa contro le interruzioni del businessinoltre, è progettato attraverso un sistema di raffreddamento ottimizzato - con una ventola flessibile che è adatta per tutti i tipi di scenari di utilizzo - per offrire prestazioni stabili con un livello minimo di rumore, in un profilo compattocostruito per durare per ridurre al minimo il costo totale di proprietĂ  (tco) per la tua azienda, expertcenter d5 mini tower è progettato per offrire ai nostri utenti il 100% di garanzia sullutilizzo a lungo terminele porte seriali e parallele flessibili sullo chassis lasciano piĂš slot express disponibili per ulteriori upgradepotenza compatta un nuovo approccio al pc aziendale, expertcenter d5 mini tower soddisfa la crescente necessitĂ  di un desktop compatto che sia elegante e versatile, capace di adattarsi a tutti i tipi di ambienti lavorativipronto allazione i pc della serie expert sono costruiti per essere robusti e sono testati secondo i piĂš esigenti requisiti del settore, compresi gli standard militari americani mil-std-810g e i rigorosi test interni di asuspreservare lambiente impegnati a creare un futuro sostenibile, i pc della serie expert adottano rigorosi requisiti ambientali in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto e ottimizzano luso dellenergia per ridurre i vostri costi operativi a lungo termineprestazioni eccezionali per qualsiasi attivitĂ  per rendere leggero il lavoro di tutte le tue attivitĂ  aziendali, expertcenter d5 mini tower è alimentato da un processore intel core di 10a generazione allavanguardia con ram ddr4le offerte avanzate proteggono sia lhardware sia il vostro business, dandovi la libertĂ  di personalizzare una soluzione di servizio che soddisfi al meglio le vostre esigenzepuò anche supportare schede grafiche di livello professionale per coloro che richiedono prestazioni grafiche avanzate per attivitĂ  complessei desktop expertcenter sono dotati di sofisticate funzioni di sicurezza per mantenere il vostro business, e il suo futuro, al sicuro

    Italia

    594 €

  • Contenuto della confezione tastiera multimediale per applicazioni aziendali dell kb522tastiera cablata per luso aziendale di tutti i giorni la tastiera cablata multimediale per applicazioni aziendali dell fornisce una soluzione completa per le esigenze quotidiane di elaborazione aziendalequesta tastiera multimediale per applicazioni aziendali ha un design solido e robusto con tasti ottimizzati per una digitazione scorrevole e silenziosa e garantisce la massima durata per lutilizzo quotidiano intenso in ufficioinclude poggiapolsi rimovibilesette tasti multimediali e sette tasti di scelta rapidadue porte usb per una maggiore connettivitĂ  la tastiera offre due porte usb 2offre inoltre una serie di tasti multimediali e di scelta rapida per rispondere alle diverse esigenze e migliorare lefficienza e la produttivitĂ 0, che consentono di collegare dispositivi a basso consumo, ad esempio un mouse o unitĂ  thumb e di espandere le funzionalitĂ  del computerse utilizzato con un sistema dell, prevede il servizio di assistenza tecnica delldesign ergonomico per ottimizzare il comfort e la produttivitĂ 0 ad alta velocitĂ i tasti a medio profilo consento unefficiente e comoda immissione di datiideale per ambienti di ufficio, la tastiera è resistente, silenziosa e resistente alle infiltrazionicollegamenti rapidi e tasti multimediali per comandi veloci sette tasti di scelta rapida consentono di accedere comodamente le applicazioni fondamentali, come calcolatrice, e-mail, browser o schermata computerdesign pratico e ideale per gli uffici la tastiera include un poggiapolsi per il comfort durante lutilizzo quotidiano2 porte usb 2sette tasti multimediali consentono di riprodurre, mettere in pausa, tornare indietro, andare avanti o accedere alla schermata principale di media playeril prodotto è stato testato e convalidato su sistemi dell per assicurarne il corretto funzionamento con il computer

    Italia

    45 €

  • Stampa di elevata qualitĂ , coerente nel tempo, di diversi documenti aziendali con il toner hp colorspherefeatures questa stampante a colori a3 economica e versatile consente di gestire tutte le stampe aziendali• questa stampante a colori a3 versatile consente di stampare documenti aziendali di uso quotidiano, progetti di grande formato e materiale marketing, in modo economico e a casa tuaoverview questa stampante a colori a3 da scrivania versatile ed economica soddisfa tutte le esigenze di stampa aziendale a colori, dalle cartoline ai documenti di grande formatofacilitĂ  duso, condivisione e manutenzione grazie allintuitivo pannello di controllo e ai materiali di consumo facili da sostituire• facilitĂ  duso e di manutenzione grazie allintuitivo pannello di controllo e ai materiali di consumo facili da sostituirequalitĂ  di stampa eccezionale con il toner hp colorsphere, elevata velocitĂ  e facilitĂ  di utilizzo, affidabilitĂ  ineguagliabileconnettivitĂ  versatile high-speed usb 2per informazioni, visitare wwwstampa facile su diversi tipi di stampa: comune, premium e lucida, con i vassoi espandibilicom/learn/suresupply• stampa di elevata qualitĂ  con il toner hp colorsphere e hp imageret 36000 e facile condivisione nel gruppo di lavoro 11 connettivitĂ  di rete disponibile solo sui modelli n e dn 2 le caratteristiche e la disponibilitĂ  del programma hp suresupply possono variare in base al paesegli strumenti come hp suresupply 2 e hp easy printer care software consentono di risparmiare temporisultati coerenti a velocitĂ  fino a 20 ppm in bianco e nero e a colori a4stampa della prima pagina in meno di 18 secondi nella modalitĂ  risparmio energetico con tecnologia instant-on

    Italia

    13020999755859375 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate formazioni aziendali