Formazioni aziendali
Elenco formazioni aziendali
-
Construction engineer per seguire le nuove aperture dellâarea del nord italia, mcdonaldâs italia ricerca un construction engineer che provvederĂ alla realizzazione dei ristoranti, allâamministrazione di base e sarĂ presente sul campo per verificare che lo sviluppo dei ristoranti sia in accordo con i piani, le specifiche, le politiche, gli standard e gli obiettivi aziendalimission e principali responsabilitaâ oltre ad uniformarsi alle policy e alle procedure di mcdonaldâs, le principali responsabilitĂ comprendono ma non si limitano a: verifica la fattibilitĂ dellâarea, sia in termini di layout che in termini realizzativi; determina il budget di fattibilitĂ ; è responsabile della realizzazione del progetto architettonico, meccanico, idrico sanitario ed elettrico; amministra le informazioni sui servizi completati e sui test sul suolo, assicurando la distribuzione delle stesse ai consulenti e ai real estate; provvede allâottenimento delle approvazioni amministrative richieste e dei permessi di costruzione, in cooperazione con i consulenti, assicurando che il totale pagamento dei fees, delle applicazioni e dei permessi avvenga attraverso metodi approvati; compie le ispezioni sul cantiere per assicurare che il piano di costruzione sia coerente con i piani, le specifiche, gli standard e i tempi aziendali; verifica gli eventuali difetti di costruzione riscontrati, attivandosi per eliminarli; coordina la realizzazione delle ristrutturazioni e cambi dâimmagine dei ristoranti esistenti (remodelling); mantiene accurati e completi gli archivi dei progetti e della documentazione dei ristoranti esistenti; partecipa allâintero processo di negoziazione con i fornitori (ricercare contraenti, sollecitare le offerte, rivedere e comparare le offerte, selezionare le offerte definitive e definire il prezzo finale della negoziazione); provvede con accuratezza al riesame o allâapprovazione completa dei requisiti di pagamento e delle fatture dei contraenti e dei fornitori, secondo le politiche aziendaliapprova le fatture; procede alle ispezioni dei ristoranti dopo lâapertura e redige le punch list, coordinandosi con lâoperations department; eâ responsabile del proprio budget personale di spesa in linea con le direttive aziendali; partecipa attivamente alla propria formazione, prendendo parte ai corsi relativioffriamo il nostro supporto alle comunitĂ locali in cui operiamo, attraverso attivitĂ e iniziative concretelaurea in architettura o ingegneria; esperienza lavorativa di almeno 3/5 anni nella gestione di cantieri presso aziende o societĂ di constructioni ristoranti mcdonaldâs sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori localiskills e attitudini inglese buono; iniziativa e teamwork; capacitĂ di delega e di follow up; analisi e valutazione delle situazioni e capacitĂ di proporre soluzioni; capacitĂ di presentazione formale e di relazione interna e esterna; customer focus; alti standard di lavoro per sĂŠ stesso; capacitĂ di gestione degli appaltatori e di gestione di piĂš commesse; capacitĂ di project managementvalorizziamo lâeccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorioper questo, lâ85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italianilavorare da mcdonaldâs significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolantela formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studioil nostro impegno a favore dellâambiente e della sostenibilitĂ ci accompagna in ogni nostro passo, dallâutilizzo di packaging sostenibili, allâadozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino allâistituzione di giornate dedicate ad attivitĂ di raccolta dei rifiutiil contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicitĂ di ognuno è per noi fonte di arricchimentoin italia mcdonaldâs è oggi presente con piĂš di 630 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clientiinoltre, la figura curerĂ i rapporti con i professionisti e le societĂ di project management sul cantiere
-
¡ mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di wap1750 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piÚ impegnative¡ ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi3az¡ segnalatore acustico interno: sÏ¡ coperchio di protezione: sÏ (opzionale)specifiche tecniche wireless¡ standard: due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 8023af (out)¡ antenna: tipo 3 x esterna; guadagno: 2 dbi (2,4 ghz), 2 dbi (5 ghz)¡ alimentazione: cc: 12v / 4a; 8023at (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 18,3 x 18,3 x 3,6 cm¡ peso: 560g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 15 w (esclusa uscita poe)¡ montaggio: a muro / sul tavolo¡ console: rj45¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 13af, oltre che l adattatore di corrente incluso¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11 a/b/g/n/ac¡ n¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoaccess point dual-band ca 3 x 3 poe per montaggio a muro, wap1750 ice-wap1750 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802specifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 2¡ poe: 80211ac con velocità wireless di 1750 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplicedi moduli radio: 2¡ sensibilità del ricevitore: ⤠-94,5 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ¡ numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni¡ velocità massima di trasferimento dati: 450 + 1300 mbps¡ client simultanei: fino a 50 per canale radio¡ spatial stream: 3¡ concepito per installazioni a elevata densità : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)3at e pse conforme allo standard ieee 802led acceso; 2 led diag¡ use poe switch: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 50°c (122°f)¡ use power adapter: temperatura di esercizio: 0°c (32°f) to 40°c (104°f)¡ temperatura di conservazione: -20°c (-4°f) to 60°c (140°f)¡ umidità di esercizio: 90% o inferiore¡ risparmio energetico: 802funzioni chiave¡ alta velocità dual-band 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri11ac 3 x 3 che consente di ottenere velocità wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1750 mbps11ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 802
Italia
-
¡ mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap300 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piÚ impegnative3af (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 17il prodotto utilizza la tecnologia ieee 802¡ ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi5 w¡ montaggio: soffitto¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 111n: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211n che consente di ottenere velocità wireless fino a 300mbpsspecifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 1¡ poe: 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utenteaccess point poe 2x2 n da soffitto, cap300 ice-cap300 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellenti1q vlan: sÏ (vid = 1-4095)¡ spanning tree: rstp¡ qos: wmm (8023at)¡ antenna:tipo 2 x built-in pifa; gain: 23af (supports 8023az¡ segnalatore acustico interno: sÏspecifiche tecniche wireless¡ standard: 802¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11n con velocità wireless di 300 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplicemassimo di stazioni associate¡ pass-through: ipv6 e vpn (pptp, l2tp/ipsec)¡ dscp (802¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoled acceso; 2 led diag¡ temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 50°c (122°f)¡ umidità di esercizio: 90% o inferiore¡ ul94-5vb flammability rating¡ risparmio energetico: 802¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 8021p): sÏ¡ velocità multicast fino a 54 mbps: sÏ¡ alimentazione: cc: 12v / 1a; 8023g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 63at e pse conforme allo standard ieee 802¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 16 ssids ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multiplidi moduli radio: 1¡ sensibilità del ricevitore: ⤠-95 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ¡ numero di ssid: 16prestazioni¡ velocità massima di trasferimento dati 300: mbps¡ client simultanei: fino a 50specifiche tecniche software¡ modalità wireless: ap / wds ap / wds bridge¡ 802funzioni chiave¡ alta velocità 802
Italia
-
¡ mobilità senza soluzione di continuità : copertura maggiore di 1,5 volte rispetto ai punti di accesso tipici, per una copertura totale che assicuri una connettività senza soluzione di continuità per i dispositivi wi-fi presenti negli ambienti aziendaliil design per montaggio a muro e la qualità di fabbricazione di livello industriale, combinati con il funzionamento intuitivo e con un ampia serie di funzioni, fanno di cap1200 una soluzione dual-band ad alte prestazioni, ideale per le operazioni aziendali quotidiane piÚ impegnative3af (iniettore poe opzionale)¡ dimensioni (l x p x a): 17¡ ampia copertura e sensibilità elevata: potenza di uscita a radiofrequenza regolabile ed elevata sensibilità del ricevitore per un ampia copertura su grandi spazi11ac 2 x 2 che consente di ottenere velocità wireless su due bande di frequenza simultanee fino a 1200mbps4ghz), 4dbi (5ghz) maxspecifiche tecniche hardware¡ interfaccia lan: giga x 1¡ poe: 8023af, oltre che l adattatore di corrente incluso¡ server radius incorporato: permette di gestire fino a 256 account utente¡ ssid multipli per la gestione della sicurezza: supporta fino a 32 ssid (16 x 2,4 ghz e 16 x 5 ghz): ideale per reparti aziendali, gruppi di utenti, clienti o ospiti multipli3at)¡ antenna: tipo 4 x built-in pifa (2 x 23af (supports 802¡ roaming rapido: effettua il roaming tra i punti di accesso in maniera uniforme, senza ritardi o interruzioni, assicurando prestazioni eccellenti per le applicazioni di streaming video e vocale11 a/b/g/n/ac¡ n11b/g/n ¡modulo radio ⠹: 5,18~5,24 (ghz), 5,745~5,825 (ghz) 802¡ gestione centrale: la network management suite (nms) edimax pro, una suite per la gestione di rete centrale semplice e intuitiva, supporta l architettura ad array di punti d accessoled acceso; 2 led diag¡ temperatura di esercizio: da 0°c (32°f) a 40°c (104°f)¡ umidità di esercizio: 90% o inferiore¡ ul94-5vb flammability rating¡ risparmio energetico: 8023az¡ segnalatore acustico interno: sÏspecifiche tecniche wireless¡ standard: due bande di frequenza simultanee in conformità agli standard 80211ac con velocità wireless di 1200 mbps¡ installazione semplice: montaggio a muro con kit d installazione semplice¡ power over ethernet: supporta poe conforme allo standard ieee 802¡ alimentazione: cc: 12v / 1a; 8027g¡ consumo di corrente (a pieno carico): 11 w¡ montaggio: soffitto¡ wps/reset: sÏ¡ indicatore led: 1¡ concepito per installazioni a elevata densità : supporta fino a un centinaio di utenti simultanei: ideale per gli ambienti affollati e i luoghi di lavoro in cui è consentito utilizzare i propri dispositivi personali (byod)access point poe 2x2 ac dual-band soffitto, cap1200 ice-cap1200 è una soluzione wireless di livello premium concepita per gli smb che richiedono prestazioni di rete eccellentidi moduli radio: 2¡ sensibilità del ricevitore: ⤠-95 dbm¡ certificazione: ce / fcc¡ roaming rapido: sÏ 5ghz¡ numero di ssid: 16 (2,4 ghz) + 16 (5 ghz)prestazioni¡ velocità massima di trasferimento dati: 300 + 867 mbps¡ client simultanei: fino a 50 per canale radio¡ spatial stream: 2specifiche rf¡ banda di frequenza: ¡modulo radio ⠰: 2,412~2,484 (ghz) 8023at e pse conforme allo standard ieee 802¡ alta velocità dual-band 802il prodotto utilizza la nuova tecnologia ieee 802¡ ambienti aziendali: scelta avanzata per applicazioni ad alte prestazioniadatto per un ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi e altri4ghz, 2 x 5ghz); gain: ¡ 211ac: due bande di frequenza simultanee conformi allo standard ieee 80211a/n/ac¡ canali operativi: ¡2,4 ghz: stati uniti/canada 1-11 / europa 1-13 / giappone 1-14; ¡5 ghz: dipendenti dal paese per i seguenti range: 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 165
Italia
-
La risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiin particolare si occuperĂ di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio - supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzapensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lâazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 anni
-
) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ necessarie per poter far fronte ad una realtĂ lavorativa sempre piĂš digitalele attivitĂ che la risorsa andrĂ a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ promozionali e progetti dellâarea revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nellâorganizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ la risorsa verrĂ inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ di trasformazione in tempo indeterminatoper importante realtĂ italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare lâarea di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale
-
Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ di organizzative e di gestione del tempola risorsa dovrĂ svolgere le proprie attivitĂ allâinterno di unâarchitettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentioffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando allâutente estrema libertĂ nella customizzazione del suo ordineproporre modalitĂ e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottolanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare lâinserimento alimentato poi dai vari repartiresponsabilitĂ assegnate: avrĂ capacitĂ di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserepixartprinting seleziona un responsabile master dataassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ dei vari reparti e garantendone la coerenzaessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionequesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornofin dallâinizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂš che semplice stampanel ruolo richiesto il candidato dovrĂ indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printil successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari repartidiamo loro piena libertĂ di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dellâordine, in caso di ostacoli o dubbisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancorapixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ
-
EseguirĂ la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendalila persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiocompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzainoltre, si occuperĂ della gestione del software dellâallarme per lâabilitazione di varchi e telecamereè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzaaffiancherĂ lâufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesediploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionilâazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem â alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ i database esistenti sui clientigestirĂ antivirus e firewall e si occuperĂ dellâaffiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informatica
-
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, lâaffiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂš adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa si occuperĂ di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attivitĂ ; gestire e promuove la diffusione dellâimmagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e lâorganizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e lâorganizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacitĂ di comunicazione e public relations; - ottime capacitĂ di organizzazione, pianificazione attivitĂ nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creativitĂ e inventiva; - disponibilitĂ al lavoro in team e doti di problem solving; - capacitĂ di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattivitĂ , dinamismo, flessibilitĂ mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dallâesperienza del gruppo lavoropiĂš che dal opera nei servizi alle imprese nellâambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questoral: da definire a seconda dellâesperienza e degli skills del candidato
-
Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂš importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di âdata integrityâ e âbusiness continuityâseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂš aggiornate linee guida gmpcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂŠ ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ allâinterno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativila risorsa verrĂ inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b
-
Cerniere intercambiabili con zip di colore blu, rosso e verde lime vengono fornite per facilitare l'integrazione con i colori aziendalitessuto traspirante e contro l'umiditĂ per mantenere la testa al caldo e all'asciutto tessuto interno a contrasto design moderno con un'ottima vestibilitĂ tasca a marsupio per ampio spazio apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 2 tasche sicure cappuccio per una maggiore protezione ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazionele tasche sul davanti sono ideali per tenere le mani al caldogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternogiacca da lavoro tecnica realizzata con il nostro esclusivo ed innovativo tessuto a due strati che dona una sensazione di maggiore morbidezza all'interni e all'esternoquesta giacca offre prestazioni eccellenti pur essendo incredibilmente comoda
Italia
4304999923706055 âŹ
-
Cerniere intercambiabili con zip in blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendalitessuto a maglia con retro spazzolato inserti rinforzati nelle zone di maggior stress per la massima durata tasca interna per maggior sicurezza orlo posteriore a costine per una migliore copertura apertura frontale con zip per un facile accesso tira zip intercambiabili con zip in colore blu, rosso e verde lime sono fornite per una facile integrazione con i colori aziendali 5 ampie tasche tasche con cerniera mentoniera per maggior comfort e vestibilitĂ ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione design moderno con un'ottima vestibilitĂ giacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierlaspalle e schiena rinforzate offrono una maggiore durata nelle aree ad uso intensivogiacca da lavoro moderna realizzata con morbido tessuto in pile per garantire che, una volta indossata, non vogliate toglierlarealizzata con vestibilitĂ moderna, questa giacca ha varie caratteristiche tra cui una maggiore lunghezza nella schiena, una cerniera con zip in gomma e tasche multiple
Italia
3743000030517578 âŹ
-
EseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticarequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzaaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
-
EseguirĂ installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ i domini aziendaliconoscenza di crm e gestionaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clientidescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita si occuperĂ della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂabilitazione dellÂallarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ e formerĂ i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ e riservatezzaaffiancherĂ lÂufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio al link https://spaceworkspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioinfine, si interfaccerĂ con la societĂ di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem  alyante), del crm e dei server virtualiinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzalÂazienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniè richiesta disponibilitĂ per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese
-
Descrizione dellÂattivitĂ : la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrĂ la responsabilitĂ di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttivitĂ e marginalitĂ degli appaltiin particolare si occuperĂ di: ď coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens ď sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualitĂ del servizio ď supportare il responsabile qualitĂ e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformitĂ con le pratiche e le modalitĂ operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentipensiero analitico, buone capacitĂ comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo lÂazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementit/jobs/lean_specialist_rif__/it/esperienza pregressa di almeno 2 anni
-
Perfetto per il mondo del lavoro una serie completa di porte i/o è pronta a connettersi a una vasta gamma di periferiche aziendaliil lettore di smart-card e il lettore di schede sd sono facoltativi per facilitare le transazioni, il trasferimento di dati o altre attività aziendalimassimo supporto, minimo sforzo lasus service package offre una gamma piÚ ampia di soluzioni che vanno oltre la garanzia standard per soddisfare le esigenze degli ambienti itle porte seriali e parallele flessibili sullo chassis lasciano piÚ slot express disponibili per ulteriori upgradesoluzioni sicure e affidabili asus è consapevole che la sicurezza it deve funzionare efficacemente come prima linea di difesa contro le interruzioni del businessle offerte avanzate proteggono sia lhardware sia il vostro business, dandovi la libertà di personalizzare una soluzione di servizio che soddisfi al meglio le vostre esigenzepronto allazione i pc della serie expert sono costruiti per essere robusti e sono testati secondo i piÚ esigenti requisiti del settore, compresi gli standard militari americani mil-std-810g e i rigorosi test interni di asusprestazioni eccezionali per qualsiasi attività per rendere leggero il lavoro di tutte le tue attività aziendali, expertcenter d5 mini tower è alimentato da un processore intel core di 10a generazione allavanguardia con ram ddr4costruito per durare per ridurre al minimo il costo totale di proprietà (tco) per la tua azienda, expertcenter d5 mini tower è progettato per offrire ai nostri utenti il 100% di garanzia sullutilizzo a lungo termineper raggiungere questo obiettivo, abbiamo scelto componenti leader a livello mondiale - offrendo una qualità affidabile e una resistenza eccezionalepreservare lambiente impegnati a creare un futuro sostenibile, i pc della serie expert adottano rigorosi requisiti ambientali in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto e ottimizzano luso dellenergia per ridurre i vostri costi operativi a lungo terminepuò anche supportare schede grafiche di livello professionale per coloro che richiedono prestazioni grafiche avanzate per attività complessepotenza compatta un nuovo approccio al pc aziendale, expertcenter d5 mini tower soddisfa la crescente necessità di un desktop compatto che sia elegante e versatile, capace di adattarsi a tutti i tipi di ambienti lavorativiinoltre, è progettato attraverso un sistema di raffreddamento ottimizzato - con una ventola flessibile che è adatta per tutti i tipi di scenari di utilizzo - per offrire prestazioni stabili con un livello minimo di rumore, in un profilo compattogli inevitabili piccoli urti e gli incidenti quotidiani sul posto di lavoro non comprometteranno i vostri preziosi datii desktop expertcenter sono dotati di sofisticate funzioni di sicurezza per mantenere il vostro business, e il suo futuro, al sicuro
Italia
594 âŹ
-
Contenuto della confezione tastiera multimediale per applicazioni aziendali dell kb522tastiera cablata per luso aziendale di tutti i giorni la tastiera cablata multimediale per applicazioni aziendali dell fornisce una soluzione completa per le esigenze quotidiane di elaborazione aziendalequesta tastiera multimediale per applicazioni aziendali ha un design solido e robusto con tasti ottimizzati per una digitazione scorrevole e silenziosa e garantisce la massima durata per lutilizzo quotidiano intenso in ufficiodesign pratico e ideale per gli uffici la tastiera include un poggiapolsi per il comfort durante lutilizzo quotidianoil prodotto è stato testato e convalidato su sistemi dell per assicurarne il corretto funzionamento con il computerinclude poggiapolsi rimovibile0 ad alta velocità i tasti a medio profilo consento unefficiente e comoda immissione di datisette tasti multimediali consentono di riprodurre, mettere in pausa, tornare indietro, andare avanti o accedere alla schermata principale di media player0, che consentono di collegare dispositivi a basso consumo, ad esempio un mouse o unità thumb e di espandere le funzionalità del computerse utilizzato con un sistema dell, prevede il servizio di assistenza tecnica dell2 porte usb 2design ergonomico per ottimizzare il comfort e la produttività offre inoltre una serie di tasti multimediali e di scelta rapida per rispondere alle diverse esigenze e migliorare lefficienza e la produttività ideale per ambienti di ufficio, la tastiera è resistente, silenziosa e resistente alle infiltrazionidue porte usb per una maggiore connettività la tastiera offre due porte usb 2collegamenti rapidi e tasti multimediali per comandi veloci sette tasti di scelta rapida consentono di accedere comodamente le applicazioni fondamentali, come calcolatrice, e-mail, browser o schermata computersette tasti multimediali e sette tasti di scelta rapida
Italia
45 âŹ
-
Features questa stampante a colori a3 economica e versatile consente di gestire tutte le stampe aziendalistampa di elevata qualità , coerente nel tempo, di diversi documenti aziendali con il toner hp colorsphere⢠questa stampante a colori a3 versatile consente di stampare documenti aziendali di uso quotidiano, progetti di grande formato e materiale marketing, in modo economico e a casa tuastampa della prima pagina in meno di 18 secondi nella modalità risparmio energetico con tecnologia instant-on⢠stampa di elevata qualità con il toner hp colorsphere e hp imageret 3600connettività versatile high-speed usb 2stampa facile su diversi tipi di stampa: comune, premium e lucida, con i vassoi espandibilirisultati coerenti a velocità fino a 20 ppm in bianco e nero e a colori a4overview questa stampante a colori a3 da scrivania versatile ed economica soddisfa tutte le esigenze di stampa aziendale a colori, dalle cartoline ai documenti di grande formato⢠facilità duso e di manutenzione grazie allintuitivo pannello di controllo e ai materiali di consumo facili da sostituirecom/learn/suresupplygli strumenti come hp suresupply 2 e hp easy printer care software consentono di risparmiare tempoqualità di stampa eccezionale con il toner hp colorsphere, elevata velocità e facilità di utilizzo, affidabilità ineguagliabilefacilità duso, condivisione e manutenzione grazie allintuitivo pannello di controllo e ai materiali di consumo facili da sostituire0 e facile condivisione nel gruppo di lavoro 11 connettività di rete disponibile solo sui modelli n e dn 2 le caratteristiche e la disponibilità del programma hp suresupply possono variare in base al paeseper informazioni, visitare www
Italia
13020999755859375 âŹ