Formazione risorse
Elenco formazione risorse
-
L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul camposiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitverranno valutati anche profili junior (esla figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeoffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicaopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentile campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)inviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienza); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timela figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service
-
Importante azienda sita a foggia ricerca addetti alle risorse umane, che si occuperanno di formazione e selezione del personalesi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati sceltirequisiti richiesti: disponibilitĂ immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturitĂ , residenza a foggia e provincia, ottima dialetticasede di lavoro foggia inviare cv solo se realmente interessati
-
Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherĂ la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentfornirĂ , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attivitĂ riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrnello specifico dovrĂ occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attivitĂ di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionessa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticilÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/completano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilitĂ e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitĂ
-
formazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsaforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientimansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaa parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)prendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitopercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolorequisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialiselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partner
-
Ti interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatala risorsa si occuperĂ della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ formative e della rendicontazioneil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico
-
Retribuzione a partire da € , formazione interna a carico dell'aziendasono aperte le candidature per posizioni di segreteria, amministrazione, magazzino, risorse umane, tecnici installatori e analisticon recapito telefonico per un celere contattosi richiede massima serietà (contro ogni tipo di discriminazione)azienda che si occupa di monitoraggio, analisi chimico fisiche e depurazione delle acque potabili, con sede a catanzarol’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della l(parità di trattamento dei sessi) e del d
-
La nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoin vista di nuove partnership abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìriparte la selezione di personale per ampliamento organico di lmper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzal’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani e in d2d, con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland milaneseda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali
-
Azienda a foggia ricerca impiegato per ufficio risorse umanelÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatorequisiti richiesti: - diploma / laurea; - buone doti relazionali; - capacitĂ organizzative; - orientamento all'obiettivola persona si occuperĂ di: - inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento; - gestione, screening curriculum; - gestione colloqui; - gestione amministrativaorario di lavoro: full time se interessati si prega di allegare il cv per candidarsi
-
Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internonextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità , - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadrastai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi
-
Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziatati interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicola risorsa si occuperĂ dellÂ’analisi dei fabbisogni e necessitĂ del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazione
-
3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attività di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attività formative, rendicontazione fondi pubbliciisco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nril candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g
-
Requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantesocietà di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendati occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandcostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esgestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisitii profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
-
Requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esunique company, società di marketing e comunicazione, con sede a padova, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditeaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e limitrofi
-
Requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e hinterlandsk communication, società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite
-
Per nuove campagne promozionali, ricerca figure professionali in grado di occuparsi della promozione/vendita dei brand rappresentati in eventi dedicatipadova e limitrofi requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ di problem solving, individuare opportunitĂ , prendere iniziativa; - capacitĂ di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress; si garantisce: - formazione, tecnica e commerciale continua; - tutor dedicato; - flessibilitĂ oraria - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanilesk communication srls gestisce campagne promozionali per diversi brand internazionali
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionei candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del din particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentocompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzedisponibilità full timeseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatifondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni
-
Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standl'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecccertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecca parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoromentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturità ottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccdomicilio a padova o vicinanzeoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita
-
Contratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialirequisiti minimi: - disponibilitĂ immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a brescia
-
Azienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatasede di lavoro: torino centrodiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilità e proattività ; ottime doti comunicative e relazionaliral k + benefitssi ricerca una risorsa da formarela risorsa inserita sarà formata si occuperà delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attività legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettoinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminato
-
Tutto il kit per iniziare immediatamente la formazione sono inclusi una famiglia completa per facilitare lallenamento in termini di rcp, defibrillazione e pulizia delle vie aeree per il bambinocontiene little anne qcpr, little junior qcpr e little baby qcpr, tutti con tecnologia di feedback qcpr per aiutare gli istruttori a migliorare la qualità della formazione cpr, lefficienza e il coinvolgimento degli studentiquesto set è offerto in una custodia flessibile con ruote estremamente praticheil qcpr (qualità della rianimazione cardiopolmonare) è un vero bene tecnologico che ti consente di controllare e migliorare i tuoi gesti su ciascun manichino tramite smartphone o tabletspecifici per età con una custodia per il trasporto su ruote per facilitare il trasporto e lo stoccaggioindicato per lallenamento di defibrillazione nel rispetto delle specificità fisiologiche di adulti, bambini e neonatiset di 3 manichini laerdal - qcpr - little family pack - dark - connessione smartphone o tablet little family pack è un comodo pacchetto di manichini di addestramento per rcp
Italia
-
Il miglior modo economico per praticare e aggiornare se stessi descrizione: tipo di articolo: testa di formazione parrucche materiale: kanekalon ad alta temperatura lunghezza parrucche: app 73 centimetri diametro della base: app 10 centimetri diametro del foro: app 2,8 centimetri dimensioni della testa: app 27 centimetri (h) x 53 centimetri (circonferenza della testa) parrucche di colore: verde chiaro, arancione, rosa, blu (scegli quello che ti piace) peso: 512g appil pacco ha incluso: 1 x testa di formazionenote: 1il colore reale dellarticolo può essere poco diverso dai quadri mostrati suil sito web causato da molti fattori come splendore del suo monitor e splendore leggeroper favore, permetta la deviazione leggera per i dati di misurapuò essere lavato con shampoo, colpo secco temperatura elevata capelli della fibracaratteristiche: capelli lunghi spesso eccellentedoppi strati cucito, stretto e pulito, nessun spargimento adatto per gli studenti cosmetologia o chiunque di praticare il taglio, intrecciare, ambiente, raddrizzare e curl perfetto per fare i tipi di acconciatura
Italia
40790000915527344 €
-
Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
-
Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e wordil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoluogo di lavoro: altopascio (lu)verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
-
Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì