Formazione gratuita

Elenco formazione gratuita

  • Requisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positivitĂ ; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilitĂ  ad imparare nei corsi gratuiti offerti; 7)attitudine al lavoro in team; 8)attitudine al lavoro per obiettivi; condizioni di lavoro: 1) lavoro part time o full time da casa senza vincoli di orario; 2) formazione gratuita e continuativa 3) inserimento in una community esclusiva di oltre membri cui sono riservati molti vantaggi; 4)lavoro green senza vincoli di orario; 5)possibilitĂ  di carriera; 6) nessun investimento; 7)no call center; 8)no vendita diretta; 9)no networking marketing; 10) rapporto di collaborazione con un'importante azienda nel settore delle utilities; 11) pagamento per provvigioni + ricorrente mensile crescente +,al raggiungimento di determinati risultati, un fisso mensile che va dai euro ai euro; mansioni: 1) invitare le persone che hanno un'esigenza lavorativa al webinar informativo; 2) data entry con back office aziendale; 3) supporto clienti; 4) creazione e supporto rete commerciale; 5) affiancamento e formazione collaboratori; candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodol'attivitĂ  sarĂ  svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendalisiamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green

  • L'azienda offre: - opportunitĂ  di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacitĂ  di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitĂ l'attivitĂ  sarĂ  concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della cittĂ  di torinoblackstar marketing, seleziona per la sede di torino una figura professionale per attivitĂ  di promozione e accoglienza clienti

  • Un team di esperti, supporterĂ  tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodola nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilitĂ  azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovanon richiediamo quindi esperienza pregressasono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattivitĂ  e capacitĂ  relazionali

  • L'azienda offre: - opportunitĂ  di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacitĂ  di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitĂ stars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attivitĂ  di promozione e accoglienza clientil'attivitĂ  sarĂ  concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della cittĂ  di palermo

  • L'azienda offre: - possibilitĂ  di crescita professionale; - formazione gratuita e certificata a piĂą livelli di crescita; - affiancamento di un tutor per il primo periodo di lavoro; - regolare contratto da incaricato alla venditaper le figure piĂą meritevoli ci sarĂ  l'opportunitĂ  di intraprendere un percorso di crescita con mansioni di coordinamento eventi e/o risorsericerchiamo su padova 3 nuove figure da inserire nel nostro organicole risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing diretto e comunicazione e si occuperanno di promozione/vendita presso eventi organizzati dalla societĂ ricerchiamo candidati con: - ottime capacitĂ  comunicative e relazionali; - problem solving; - ottime capacitĂ  organizzativesk communication è un' azienda di marketing e comunicazione con sede a padova

  • Requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilitĂ  minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilitĂ  di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo personale per attivitĂ  di promozione in stand / addetti venditase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timeazienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovale risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)

  • Alla risorsa inserita sarĂ  offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attivitĂ  lavorativaavrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilitĂ  completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purchĂ© motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilitĂ  nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitail candidato selezionato avrĂ  la possibilitĂ  di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umane

  • Non è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzasiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazionerichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparel'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesinon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlanddal lavoriamo fianco a fianco dei piĂą importanti brand nel settore charityci organizziamo su disponibilitĂ  settimanali con totale flessibilitĂ  oraria e organizzativail lavoro è svolto sempre in teaml'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanavisita il nostro sito e cercaci su instagramse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!il team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadorhostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorrichiediamo disponibilitĂ  full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilitĂ  nel raggiungerci quotidianamente)selezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatici occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settore

  • formazione gratuita a carico dell'azienda tramite un webinar informativooffriamo fisso mensile di €requisito importante: atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggiocontratto di lavoro: full time o part-time chiedi il link se vuoi ricevere le giuste informazioni ed iniziare anche tu, è facile!mp energie, è alla ricerca di collaboratori ambosessi da inserire nel proprio team come operatori di sharing economysiamo alla ricerca di persone motivate, ambiziose e determinate, che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale ma anche personalese hai queste caratteristiche sei la persona giusta, verrai inserito/a in un team giovane, dinamico ed in continua crescita

  • Si richiede: disponibilitĂ  immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nla risorsa ricercata si occuperĂ  di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisarĂ  in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghi

  • Requisiti richiesti: • predisposizione al rapporto con i clienti • possesso di un pc e ottime conoscenze del pacchetto office • capacitĂ  organizzative, leadership e gestione team working cosa offriamo: • piattaforma aziendale • formazione gratuita e continua da remoto • affiancamento di un manager che ti accompagnerĂ  passo passo da principiante a professionista • orario flessibile • contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremostiamo selezionando nuovi collaboratori in tutta italia per unÂ’opportunitĂ  lavorativa in smart working nel mondo digitaleil candidato dovrĂ  supportare i clienti nel pre e post vendita e realizzare una rete di collaboratori

  • L'azienda offre: - formazione gratuita e certificata; - possibilitĂ  di collaborazione anche a lungo termine; - orari di lavoro flessibili e concordabili; - regolare contratto da incaricato alla vendita per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornatol'attivitĂ  è svolta in team di 2/3 persone quindi si richiede capacitĂ  di teamworksedi di lavoro: verona, vicenza, venezia e mantova il candidato ideale deve possedere: - buone doti comunicative; - capacitĂ  di lavorare in team; - carattere solaregestiamo importanti campagne promozionali per conto dei nostri clientiricerchiamo personale per attivitĂ  di promozione in stand presso eventi organizzati (farmacie, centri commerciali, pet store)siamo un'azienda di marketing e comunicazione con sede a verona

  • Si richiede: - ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office, in particolare excel - gradita esperienza in azienda nel settore energetico - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione e lavorare in team si offre: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario di lavoro part-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale - formazione gratuita in struttura nb: le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo di prova retribuito nel commercialeregistrazioni ed inserimenti contrattiadvfast srls “cardito” se sei alla ricerca di un lavoro che ti faccia guadagnare e allo stesso tempo ti permetta di avere piĂą tempo a disposizione, il lavoro part-time è la soluzione giusta per te! advfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organicocontattaci al numero per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo! #no smartworkingla risorsa, inserita nel reparto amministrativo-commerciale, si occuperĂ  di: -assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagrafichecontrollo qualitĂ 

  • formazione gratuita in sedeti aspettiamo!! verranno prese in considerazione anche persone senza esperienzaadvfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organico: - 10 impiegati commerciali sei la persona giusta se: - hai buoni dote comunicative - riconosci la capacitĂ  di portare valore all’interno del gruppobonus, provvigioni e incentivi di produzionesei orientato al risultato cosa offriamo: - fisso mensile garantito e assunzione con contratto a norma di leggelavoro part-time di 4:30heventi aziendali esclusivi, arricchimento e crescita professionalese hai voglia di intraprendere una nuova carriera lavorativa contattaci al numerono smart working

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperĂ  della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o societĂ  di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionein particolare, si occuperĂ  di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del ddisponibilitĂ  full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacitĂ  di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzeseguirĂ  tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissatifondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioni

  • Spedizione gratuita in tutta italiasega a gattuccio 21w doppia batteria spedizione gratuitain dotazione: 1 sega a gattuccio 21v, 2 batterie, 1 carica batterie, 1 valigetta per trasportare il tuttobatteria 2,0 kg luce per zona lavoro integratasega a gattuccio 21 v professionale con attacco rapido in modo da cambiare subito la lama specifiche: profonditĂ  di taglio in legno 200 mm profonditĂ  di taglio in profilati metallici e tubi metallici 100 mm lunghezza corsa 21 mm numero di corse ( giri/min peso inclpagamento alla consegna

    80 €

  • formazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsaforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaa fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientirequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnera paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)mansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialipercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolo

  • Azienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatasede di lavoro: torino centrodiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilitĂ  e proattivitĂ ; ottime doti comunicative e relazionalila risorsa inserita sarĂ  formata si occuperĂ  delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attivitĂ  legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettosi ricerca una risorsa da formareral k + benefitsinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminato

  • L’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campopossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer serviceoffriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiaverranno valutati anche profili junior (esle campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiola figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenticon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofesiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitinviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!

  • Tutto il kit per iniziare immediatamente la formazione sono inclusi una famiglia completa per facilitare lallenamento in termini di rcp, defibrillazione e pulizia delle vie aeree per il bambinocontiene little anne qcpr, little junior qcpr e little baby qcpr, tutti con tecnologia di feedback qcpr per aiutare gli istruttori a migliorare la qualitĂ  della formazione cpr, lefficienza e il coinvolgimento degli studentiil qcpr (qualitĂ  della rianimazione cardiopolmonare) è un vero bene tecnologico che ti consente di controllare e migliorare i tuoi gesti su ciascun manichino tramite smartphone o tabletindicato per lallenamento di defibrillazione nel rispetto delle specificitĂ  fisiologiche di adulti, bambini e neonatispecifici per etĂ  con una custodia per il trasporto su ruote per facilitare il trasporto e lo stoccaggioquesto set è offerto in una custodia flessibile con ruote estremamente praticheset di 3 manichini laerdal - qcpr - little family pack - dark - connessione smartphone o tablet little family pack è un comodo pacchetto di manichini di addestramento per rcp

    Italia

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicola risorsa si occuperĂ  della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ  formative e della rendicontazione

  • Il miglior modo economico per praticare e aggiornare se stessi descrizione: tipo di articolo: testa di formazione parrucche materiale: kanekalon ad alta temperatura lunghezza parrucche: app 73 centimetri diametro della base: app 10 centimetri diametro del foro: app 2,8 centimetri dimensioni della testa: app 27 centimetri (h) x 53 centimetri (circonferenza della testa) parrucche di colore: verde chiaro, arancione, rosa, blu (scegli quello che ti piace) peso: 512g appil pacco ha incluso: 1 x testa di formazionenote: 1caratteristiche: capelli lunghi spesso eccellenteil colore reale dellarticolo può essere poco diverso dai quadri mostrati suil sito web causato da molti fattori come splendore del suo monitor e splendore leggerodoppi strati cucito, stretto e pulito, nessun spargimento adatto per gli studenti cosmetologia o chiunque di praticare il taglio, intrecciare, ambiente, raddrizzare e curl perfetto per fare i tipi di acconciaturapuò essere lavato con shampoo, colpo secco temperatura elevata capelli della fibraper favore, permetta la deviazione leggera per i dati di misura

    Italia

    40790000915527344 €

  • Per la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziatati interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionela risorsa si occuperĂ  dellÂ’analisi dei fabbisogni e necessitĂ  del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazione

  • Il candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attivitĂ  di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attivitĂ  formative, rendicontazione fondi pubbliciisco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nr

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate formazione gratuita