Forli inquadramento
Elenco forli inquadramento
-
Sandalo pons quintana forli in pelle intrecciata color toffeefodera e suoletta in pelle platform rivestita in pelle intrecciata tacco 4 cm made in spain
Italia
220 €
-
Le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattualecoriano, forlì, , italia
latitudine: longitudinecapannone di superficie totale di 360mq (circa), h=5mt (circa), di cui 45mq (circa) di uffici con spogliatoi e servizicalcolo superficie commerciale: capannone circa mq 360 x100%; piazzale circa mq 400 x 10%per info 335-8305229(v001600) classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1981
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 400
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , zclasse energetica: in fase di valutazionelimmobile è provvisto di un piccolo piazzale anteriore, completo di riscaldamento negli uffici mentre il capannone ne è sprovvistoItalia
240000 €
-
L'immobile dista circa 8 km da ravenna e circa 14 km da forlìforli' lato ravennacapannone h=4,5mt (sottotrave) di circa 800mq completo di 6 wc e con un comodo piazzale di circa 1000mqpossibilità di ulteriore ampliamento di circa 515 mq con ufficile informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattualesuperficie commerciale=1000 mqcalcolo superficie commerciale: capannone circa mq 800x100%; piazzale circa mq 1000x20%per info 335-8305229(a000866) classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1997
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 1000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , forlì, , italia
latitudine: longitudineItalia
-
(a000883) classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1997
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 1615
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ravegnana, lato forlì, ravenna, , italia
latitudine: longitudinesuperficie commerciale=1615 mqle informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattualeravenna lato forli'capannone h=4,5mt (sottotrave) di circa 1415mq incluso di uffici di circa 120mq e completo di un piazzale di circa 1000mql'immobile è di categoria catastale d7 e dista circa 8 km da ravenna e circa 14 km da forlìper info 335-8305229calcolo superficie commerciale: capannone circa mq 1415x100%; piazzale circa mq 1000x20%Italia
-
(a000950) classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1997
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 515
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ravegnana, lato ravenna, forlì, , italia
latitudine: 44capannone h=4,5mt (sottotrave) di circa 515mq completo di circa 120mq di ufficil'immobile di categoria catastale d7 dista circa 8 km da ravenna e circa 14 km da forlìforli' lato ravennale informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattualesuperficie commerciale=515 mqper info 335-8305229disponibile a luglio 202339664 longitudine: 12Italia
-
inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività richiesta disponibilità immediata
-
inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ
-
inquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività richiesta disponibilità immediata
-
Ssa barbara vacca curatore: dottssa michela sgolacchia vendita gestita da crono aste sdettaglio raccolta di offerte modalità di raccolta di offerte telematica sul portale: https://wwwnello specifico comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancellihtml codice manifestazione: inizio il ore e termine il ore prezzo base offerta libera cauzione € termine presentazione offerte ore tribunale di forlì proclotto unico giudice delegato: dottit/vendita/stock-di-beni-como-in-arte-povera-e-7-quadri-di-domenico-cancellistock di beni (comò in arte povera e 7 quadri di domenico cancelli) il presente lotto unico è composto dal complessivo dei lotti n
1 €
-
Felpa made in italy - composizione: 68% cotone - 32% poliestere - collo alto a lupetto in costina - zip lunga - tasche a marsupio - polsini e fondo maglia in costina - cuciture ribattute
Italia
18530000686645508 €
-
Consegna a mano zona forlìvendo bicicletta da bimbo chicco usata a 10¤
10 €
-
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ore , con mezzora di pausa pranzoassistenza durante shooting fotograficiattività di fotoritoccosono invitati a leggere informativa privacy ex artlaurea graphic design o materie affini; - aver maturato almeno tre anni di esperienza in ambito grafico; - l’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile; - ottima conoscenza della creative suite adobe (in particolare di photoshop, illustrator, indesign); - buona conoscenza delle tecniche di realizzazione degli esecutivi pre-stampa di cataloghi e fotografie; - attenzione al dettaglio sia visivo che analitico; - proattività , flessibilità , organizzazione e forte propensione al problem solving; - disponibilità ad effettuare trasferte (nazionali ed internazionali); - attitudine a lavorare in team e apertura al confrontoluogo di lavoro: forlì (fc)attività principali: creazione di presentazioni aziendali (indesign e powerpoint) creazioni di layout, inviti digitali e contenuti visual per campagne social (instagram/facebook)generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di lusso: grafico - sostituzione maternità la persona, inserita nel dipartimento marketing e comunicazione, avrà la responsabilità della realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di brandingsi offre iniziale contratto a tempo determinato) i candidati ambosessi lil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
-
2464292
piano:
agenzia: solo affitti cesena 1
mq: 4200
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilecanone mensile 3500 euro libero dal 1 gennaio 2020**** rif solo affitti: 37200267 **** a forlì a due passi dall'autostrada, si affitta lotto di terreno di 4200mq**** rif solo affitti: 37200267 ****
tipo di proprietĂ :
indirizzo:
cesena, cesena, forlì-cesena
cap: 47023
latitudine: 44ideale per società di autotrasporti in quanto un terreno adibito a piazzale può contenere almeno 25 autotreni1396438
logitudine: 12Cesena (Emilia Romagna)
3500 €
-
2023 appartamento di tre locali composto da ingresso, sala, cucina abitabile, due camere, servizi, due balconi e cantina di pertinenza53224 longitudine: 9classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 92
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via forli, , sesto san giovanni, , italia
latitudine: 45Sesto San Giovanni (Lombardia)
92644 €
-
Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloud"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remotenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercaper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e tester"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi elavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remotenato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
Buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivabuona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)programmazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)esperienza su architetture orientate ai servizi (rest)competenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad escon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designl'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi euna buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utentinato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
L'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivabuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapfamiliarità con la tecnologia di database come mongodb"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flaskci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e cssper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web applicationcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remoteconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnfamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearchnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemiai sensi e per gli effetti del d13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramol'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsai candidati ambosessi (lnello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarea partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
-
) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)le principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessità per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità , sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestopuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessità collabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwweffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendapuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazione
-
Retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilocontratto part-time o possibilitĂ full-timeoffriamo: - formazione interna iniziale e continuala risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerrequisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientilead profilati
-
inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocl’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesaper pianificare e lavorare per obiettivisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienterequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino
-
inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementesperienza pregressa di almeno 2 annipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzionela risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglese
-
Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'com, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilebiauto group, wwwcon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro
-
Le condizioni economiche e di inquadramento saranno commisurate all’esperienza e alle competenze possedutedi brescia e bergamodovrà inoltre seguire lo sviluppo di nuovi progetti e monitorare la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento di mercatozona da gestire: provdovrà garantire un supporto tecnico/applicativo oltre che commerciale, mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti consolidati e potenziali prioritariamente nella zona affidatala risorsa riporterà al direttore commercialel nostro cliente è un'azienda distributrice di materie plastiche con 4 sedi e 2 magazzini sul territorio nazionale, modernamente strutturata, che sa offrire un servizio rapido e capillare in tutta italia sia per grandi che per piccole quantità requisiti fondamentali: - laurea o diploma di tipo tecnico, preferibilmente in discipline chimiche - buona conoscenza dei materiali polimerici e delle loro principali caratteristiche - ottime capacità di relazione con interlocutore di qualsiasi livello - spirito d’iniziativa, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi requisiti preferenziali: - gradita esperienza di vendita o assistenza tecnica - eventuale esperienza come tecnico di produzione presso aziende di trasformazione proposta: contratto come dipendente
-
Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'per la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilecom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, wwwcon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro
-
1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessicom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicolobiauto group, wwwinviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta exla ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge ncon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'