Forl referente
Elenco forl referente
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Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrĂ avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle societĂ industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennitĂ fine rapporto agenti e indennitĂ meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia
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Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia
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Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalinello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costiè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessaspace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto officessa martina bettarigainfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentirequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesecompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generale
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Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzabuona padronanza del pacchetto officediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicossa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogocompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economiche
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Per info 335-8305229capannone h=4,5mt (sottotrave) di circa 800mq completo di 6 wc e con un comodo piazzale di circa 1000mqpossibilità di ulteriore ampliamento di circa 515 mq con ufficicalcolo superficie commerciale: capannone circa mq 800x100%; piazzale circa mq 1000x20%superficie commerciale=1000 mqle informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattualeforli' lato ravennal'immobile dista circa 8 km da ravenna e circa 14 km da forlì(a000866) classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1997
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 1000
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , forlì, , italia
latitudine: longitudineItalia
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Per info 335-8305229ravenna lato forli'le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale(a000883) classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1997
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 1615
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ravegnana, lato forlì, ravenna, , italia
latitudine: longitudinel'immobile è di categoria catastale d7 e dista circa 8 km da ravenna e circa 14 km da forlìsuperficie commerciale=1615 mqcapannone h=4,5mt (sottotrave) di circa 1415mq incluso di uffici di circa 120mq e completo di un piazzale di circa 1000mqcalcolo superficie commerciale: capannone circa mq 1415x100%; piazzale circa mq 1000x20%Italia
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Per info 335-8305229l'immobile di categoria catastale d7 dista circa 8 km da ravenna e circa 14 km da forlìdisponibile a luglio 2023le informazioni del presente annuncio sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale(a000950) classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1997
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 515
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ravegnana, lato ravenna, forlì, , italia
latitudine: 44capannone h=4,5mt (sottotrave) di circa 515mq completo di circa 120mq di ufficiforli' lato ravenna39664 longitudine: 12superficie commerciale=515 mqItalia
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Stato immobile: nuovo/in costruzione composto da 3vani cucina:… castiglioncello, la sr servizi immobiliari come unica referente della vendita propone a 70 mt dal mare e da tutti i servizi…un importante recupero ediliziol’edificio sarĂ consegnato per l’estate del e verrĂ realizzato con finiture di ottimo livello sia per la parte interna che esterna secondo i dettami del capitolato lavorila costruzione che sarĂ realizzata in classe energetica “a” va a continuare in ordine temporale le precedenti realizzazioni di via crepatura e via lopezgli appartamenti si presentano tutti ad un alto livello di vivibilitĂ con due camere matrimoniali e due bagni oltre agli spazi esterni ampiamente godibiliinserzionista: sr servizi immobiliaririf: sr 245 - mq: 93 - locali: 3 - classe energetica: a1 - consumo: kwh/m2l’immobile in disuso da anni tornerĂ a vita propria e sarĂ trasformato in un edificio su tre piani piĂą mansarde composto da dodici unitĂ ad uso abitativoposto auto di proprietĂ
277 €
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Per info e visite referente marikavendita residenziale classe energetica: -d ipe: rifmmk via favilli, adcompletano la proprietà due posti auto privati al costo di € cadaunoriscaldamento: centralizzato ipe: kwh/m² dimensione: 108 mq piano: 4 stanze: 4 bagni: 2 ascensore: sì inserzionista: san lazzaro di savenaaffacci aperti, gradevoli e nel verde, ben disposto, silenzioso, ottime condizioni generaliriferimento: codze molino parisio: in condominio dei primi anni , in perfette condizioni nelle sue parti comuni, proponiamo in vendita luminosissimo appartamento, quarto e penultimo piano, così composto: ingresso, sala con accesso a terrazzo di mq 18, cucina con accesso ad ulteriore terrazzo, disimpegno (con tre armadiature a muro), due camere, due bagni4 vani 2 servizi san lazzaro di savena prossima apertura - (bo)
360 €
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Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 2 anniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzain particolare si occuperà di: - coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens - sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio - supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate laurea di discipline tecniche o equipollentispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua inglesela risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltipensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione
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125 tel/fax 06 9324862 funzionario referente cell779
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: vicolo delle vignole, 6
ariccia, ariccia, roma
cap: 00040
latitudine: 417176107
logitudine: 12it albano laziale, corso giacomo matteotti nl'immobile esternamente in buone condizioni ha cancello carrabile automatizzato per accedere ai due posti auto interni di proprietĂ , mentre internamente necessita di lavori di ristrutturazione000 contattaci per fissare un appuntamento! wwwariccia - vicolo delle vignole in zona silenziosa e tranquilla, su una traversa laterale e chiusa della via appia antica, non distante dal centro di ariccia ed a soli 1,4 km dal centro di albano laziale, proponiamo all'ultimo piano di una casa divisa in sole due unitĂ abitative un ampio e luminoso appartamento con ingresso indipendente e due posti auto di proprietĂ 6685208
piano: 1
agenzia: immobilcenter
mq: 104
camere: 3 bagni: 1
condizioni: da ristrutturarela casa, di circa 104 mq, è posta al primo piano; entrando ci troviamo su un ingresso con ampia zona giorno con cucina a vista e zona pranzo con camino, tre camere da letto matrimoniali, servizio con finestra, balconeAriccia (Lazio)
139000 €
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125 - albano laziale tel/fax 06 9324862 funzionario referente cellla casa si trova in discreto stato interno, ha portoncino blindato, camino, infissi in legno con doppio vetro, grate in ferro a protezione e riscaldamento autonomoalbano laziale - musicisti, via dei bolognesi in zona già completamente urbanizzata e dotata di tutti i servizi (scuole, negozi, aree verdi, centri sportivi, stazione fs, ecc…) con ottimi collegamenti per raggiungere roma, grazie alla vicinanza con la via appia, la nuova appia bis e varie strade limitrofe che permettono in pochi minuti di percorrere la via nettunense e la via dei laghi, proponiamo allinterno di uno stabile in cortina un un ampio e luminoso quadrilocale con tripla esposizione, balcone e box autocompleta la proprietà un box auto di circa 18 mq6597804
piano: 2
agenzia: immobilcenter
mq: 107
camere: 3 bagni: 2
condizioni: buono / discreto2205720
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via dei bolognesi, 24
albano laziale, albano laziale, roma
cap: 00041
latitudine: 41it corso matteotti n000 contattaci per fissare un appuntamento! www7223638
logitudine: 12il secondo livello, a cui si accede da una comoda scala in legno, è costituito da due camere, di cui una matrimoniale, ed un bagno con docciaal primo livello troviamo un luminoso salone con camino e balcone antistante, ampia cucina abitabile a vista con finestra sul verde, comoda camera matrimoniale, e un bagno con vasca e finestralappartamento, di circa 105 mq, è posto al secondo piano senza ascensore ed è sviluppato su due livelliAlbano Laziale (Lazio)
218000 €
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Sede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottdiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittadell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzabuona conoscenza del pacchetto officessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo
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Sede di lavoro: zona desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottrichiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito tecnico-commerciale; conoscenza di una seconda lingua (inglese, francese o spagnolo) e disponibilità per trasferte all’estero e in italial’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita gestirà le relazioni con clienti già esistenti e si occuperà dell’individuazione e acquisizione di nuova clientela, al fine di cogliere opportunità commerciali sul territoriopromuoverà e venderà i prodotti dell’azienda attraverso visite presso clienti esistenti e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo attitudine alla vendita, buone doti di comunicazione, flessibilità , dinamismo e proattività diploma o laureaspace work seleziona sales account per azienda produttrice di impianti in alluminio
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Sede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottdiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniavrà , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività , aggiornerà i database esistenti sui clientieseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalicompletano il profilo flessibilità , proattività , disponibilità , dinamicità e riservatezzainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note speseinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionaliè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglesegestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamere
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Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma
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Nel dettaglio sarà referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacità comunicativa - buono standing - flessibilità - capacità di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirà un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilità di inserimento a tempo stabile in aziendaral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanoreve srl è società diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesla figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarà responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milano
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Tra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattorealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gasconoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguapianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakages
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Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottpossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitorissa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità , service…)costituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronicospace work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigerantila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicodovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettività buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcdescrizione dell’attività : la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività , dalla specifica alla messa in produzionedisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolarisi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzione
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Sede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottla persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggel’azienda offre: contratto di assunzionegestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliesperienza pregressa di almeno 3 annissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dconoscenza base della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo dinamicità , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionesi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaligestirà budget, investimenti per gli immobilifornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentodiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscine
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Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanical’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teaminoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impianti
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Tramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentoin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendalirequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzionedella regione piemontequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/ala risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinoil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clienteexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientia completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutore' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excelcompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworking
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Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirà , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessalaurea in ingegneria meccanica, civile o edileavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvolteè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalegradita discreta conoscenza della lingua inglesela persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionaledisponibilità a trasferte l’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminio
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125 - albano laziale tel/fax 06 9324862 funzionario referente celllappartamento si trova in ottimo stato ed ha riscaldamento autonomo, ma volendo apportare delle modifiche si può trasformare in un bilocalecompleta la proprietà una cantina al piano s1it corso matteotti n000 contattaci per fissare un appuntamento! www338 4742592
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via federico rosazza, 52
trastevere, roma, roma
cap: 00153
latitudine: 41la casa, di circa 48 mq, è posta al sesto piano ed è suddivisa in ingresso, cucina abitabile, una camera da letto e servizio con doccia e finestra4670888
piano: 6
agenzia: immobilcenter
mq: 48
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoroma - trastevere, via federico rosazza su una traversa tre via di trastevere e via nievo, a 400 m da ponte testaccio e vicino la fermata del tram 8, a soli 1,5 km dallospedale forlanini, allinterno di un condominio in ottime condizioni, videosorvegliato con servizio di portierato ed ascensore, proponiamo un luminoso appartamento con balcone e cantinadalla cucina e dalla camera da letto si accede allo spazio esterno con affaccio su largo alessandro toja8774996
logitudine: 12Roma (Lazio)
250000 €
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Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentolaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionela persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento
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Sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomial’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: laurea o diplomasupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stessebuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicibuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavoseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientespace work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europaconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del temposi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienti
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La risorsa verrĂ formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperĂ di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttivitĂ e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietĂ , disponibilitĂ , organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale junior
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Sede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosi occuperĂ della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ relazioni durature con i clienti attuali e potenzialidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierĂ i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ e motivazione
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Sede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottnon è richiesta esperienza pregressadescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officeavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erprequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annospace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultato