Fondazione consulenti

Elenco fondazione consulenti

  • Delega per lo svolgimento di attivitĂ  d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoronet 4 job è una societĂ  di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavoroofferta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacitĂ  di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilitĂ  oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatoresarĂ  sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizionenet for job seleziona, per importante realtĂ  del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerĂ  complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resi

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa si occuperĂ  di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapla ricerca ha carattere di urgenzaper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocitĂ , precisione e affidabilitĂ  nel lavoro

  • Chebellavoro, agenzia per il lavoro delegata da fondazione consulenti per il lavoro cerca sviluppatore software per azienda metalmeccanica in provincia di perugia (zona torgiano)l'orario è a tempo pienoe' richiesta la conoscenza (anche parziale) di: c# (backend) html, javascript, css (frontend) sql query, linq (dati) e' gradita buona conoscenza dell'inglese e la disponibilitĂ  a effettuare brevi viaggi (anche all'estero)e' gradita laurea in ingegneriala figura che cerchiamo si occuperĂ  dello sviluppo del software di gestione degli impianti aziendali (scrittura codice del software) collaborando con il team tecnicol'inserimento avverrĂ  con lavoro subordinato e inquadramento adeguato al livello di competenza del candidatoa un breve tempo determinato iniziale seguirĂ  stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda produce impianti che commercializza in tutto il mondo, di cui programma in casa i software (e le app)l'ambiente è giovane e informale

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanerequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full timeorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/ail candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/ala figura svolgerĂ  le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attivitĂ  di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clienteper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessalaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilitĂ  full time

  • Job enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredomin del delega nha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegno) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacysi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'arttvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocad

  • Job enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisocontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (lmin del delega ncertificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacypredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrentila risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio venetosi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionein particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c

  • Job enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datimin del delega nstipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidatosaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyi candidati ambosessi (ltvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logisticazona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzioneil/la candidato/a ideale dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ  e precisionesi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artla risorsa inserita riporterĂ  al commerciale e si occuperĂ  di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ  della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnico

  • Job enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro auttvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicitĂ  e affidabilitĂ ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionemin del delega nla risorsa si occuperĂ  in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto vendita) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacystipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (ldovrĂ  occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatoazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunitĂ  di carrierasi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artsi prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzione

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicola risorsa andrĂ  ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnicoorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/apreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilitĂ  e voglia di fare; - disponibilitĂ  full time

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperĂ  di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attivitĂ  commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commercialiper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hrorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/alaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attivitĂ  di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettivi

  • My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nesperienza in operazioni di contabilitĂ : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiala risorsa sarĂ  inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternitĂ  e dovrĂ  rispondere alla direzione1 impiegato/a amministrativo-contabileorario lavorativocontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ disponibilitĂ  full-time

  • Rocket italia srl, azienda leader del gruppo rec è alla ricerca di consulenti telefonici anche senza esperienza per la sede di napoli centro, via nuova marina (a 5 minuti a piedi dalla fermata metro universitĂ , linea 1)ti offriremo: -un periodo di formazione retribuito, a prescindere dall'esito; -lavoro part-time di 5 ore al giorno; -stipendio base di € a cui si aggiungeranno bonus e provvigioni tra le piĂą alte sul mercato; -una fantastica sede: vista mare, stanze luminose e hardware all'avanguardiale risorse inserite si occuperanno della gestione dell'intero flusso di consulenza commerciale rivolto ai clienti che, attraverso il nostro server, effettueranno una comparazione tra i vari partner al fine di valutare le migliori offertetutto pensato per rendere il lavoro piĂą confortevole! requisiti: -spiccate doti commerciali e buona conoscenza delle logiche di vendita; -ottime capacitĂ  relazionali e di ascolto: -predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettiviricordiamo che per la prestazione lavorativa è richiesta la disponibilitĂ  a lavorare in sede, pertanto saranno prese in considerazione soltanto le candidature provenienti da coloro residenti/domiciliati a napoli e/o provinciase anche tu vuoi entrare a far parte del nostro team, che conta piĂą di collaboratori inviaci la tua candidatura! dai uno sguardo ai nostri canali instagram e facebook: rocket italia srl oppure contattaci su whatsapp per ulteriori info

  • Lo scopo della fondazione è creare nuove opportunitĂ  di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessitĂ  aziendaliet labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessitĂ  di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacitĂ fondazione et labora, agenzia per il lavoro ed ente di formazione di milano per realtĂ  aziendale del settore di controllo e qualitĂ  e certificazione di prodotti, processi e sistemi di movimentazione, siamo alla ricerca di figure operaio magazziniere etĂ  compresa tra i anni (compiuti) diploma di maturitĂ  scuola superiore ambito perito industriale, geometra e/o laurea ingegneria, architettura automunito residenza/domicilio regione lombardia

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Specifiche tecniche:filo di fondazione cornice alveare bee nome: acciaio inox bee strumento di conservazionemateriale: acciaio inoxpeso: 500g diametro: ca5 millimetricaratteristiche:* wire frame viene utilizzato per combinare cornice miele con un pezzo di fondazione di cera in rilievoil pacchetto include: 1 x filo di acciaio inossidabile* filo di acciaio inossidabile, si erge molti anni di utilizzo e di molti cicli di cera di fusione

    Italia

    23690000534057617 €

  • Lo scopo della fondazione è creare nuove opportunitĂ  di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessitĂ  aziendaliet labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessitĂ  di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacitĂ ricerchiamo, per potenziamento di organico di una multinazionale operante nella ristorazione commerciale, sita presso la stazione termini di roma, figure di addetto/a alla ristorazioneesperienza pregressa, anche breve, nella posizione - disponibilitĂ  full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ele risorse si occuperanno di: - preparazione e somministrazione prodotti della ristorazione e caffetteria - servizio di cassa - sbarazzo dei tavoli - pulizia della sala - lavaggio stoviglie - gestione del magazzino l'inserimento previsto è uno stage extracurriculare, retribuito secondo la normativa vigente

  • Selezione fiat italian design 1978 - premio compasso d oro 1979 - premio bio 9 ljubljana 1981 - collezione: israel museum, jerusalem - kunstgewerbemuseum, berlin - fondazione triennale design museum, milano - the museum of modern art, new york - fond national dart contemporain, puteaux - lab museo del design, fondazione anna querci, calenzano - thessaloniki design museum, saloniki - design museum, gentsciangai è un appendiabiti chiudibile di zanotta disegnato nel 1973 da de pas, durbino e lomazzi, un pezzo di storia del migliore design italiano a livello internazionale, ispirato allantico gioco cineseogni elemento in legno di sciangai costituisce un appoggio a terra nella sua estremitĂ  inferiore e un sostegno per cappelli, cappotti e altri indumenti allestremitĂ  superiorei componenti, infatti, sono connessi tra di loro poco al di sopra del centro, creando unampia circonferenza di appoggi alla base, che assicura stabilitĂ , e una piĂą raccolta serie di ganci per gli abiti in sommitĂ 

    Italia

    714 €

  • Selezione fiat italian design 1978 - premio compasso d' oro 1979 - premio bio 9 ljubljana 1981 - collezione: israel museum, jerusalem - kunstgewerbemuseum, berlin - fondazione triennale design museum, milano - the museum of modern art, new york - fond national d'art contemporain, puteaux - lab museo del design, fondazione anna querci, calenzano - thessaloniki design museum, saloniki - design museum, gentogni elemento in legno di sciangai costituisce un appoggio a terra nella sua estremitĂ  inferiore e un sostegno per cappelli, cappotti e altri indumenti all'estremitĂ  superioresciangai è un appendiabiti chiudibile di zanotta disegnato nel 1973 da de pas, d'urbino e lomazzi, un pezzo di storia del migliore design italiano a livello internazionale, ispirato all'antico gioco cinesei componenti, infatti, sono connessi tra di loro poco al di sopra del centro, creando un'ampia circonferenza di appoggi alla base, che assicura stabilitĂ , e una piĂą raccolta serie di ganci per gli abiti in sommitĂ 

    Italia

    714 €

  • LibertĂ , leggerezza e femminilitĂ : questi sono i principi di chloĂ© fin dalla sua fondazione a parigi, piĂą di 60 anni falibertĂ , leggerezza e femminilitĂ : questi sono i principi di chloĂ© fin dalla sua fondazione a parigi, piĂą di 60 anni faoggi lo spirito romantico, spontaneo e chic di chloĂ© prende vita nel ready-to-wear, negli accessori e nelle fragranzeil fondo di legno di cedro e ambra bianca, apre la strada ad un'eleganza essenziale ed ultra-contemporaneamette in luce la nota iconica di chloĂ©: una luminosa, fresca e radiosa rosa, emblematica dell'identitĂ  della linea fragranze del brandchloĂ© rose tangerine incarna una femminilitĂ  piĂą spensierata e decisa che maicon rose tangerine, questa unica rosa, si arricchisce di una sorprendente nota fruttata: la vivace e solare essenza di mandarino dona radiositĂ  alla fragranza, mentre il frizzante e verde ribes nero ne accentua la personalitĂ 

    Italia

    56 €

  • B – terreno sito in imperia (im) frazione poggi, della superficie catastale di 90 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà della fondazione asilo infantile famiglia dottc – terreno sito in imperia (im) frazione poggi, della superficie catastale di 132 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà della fondazione asilo infantile famiglia dott14, piani terreno e primo, oltre a piano intermedio ove trovano ubicazione un servizio igienico ed un locale adibito a camera da letto, della superficie commerciale di 279,83 mq45933 longitudine: 9limmobile in oggetto risulta sviluppato su due piani, oltre ad un piano intermedio, di un fabbricatolo stesso risulta dotato di cancello carraio posizionato lungo la viabilità principale comunale di via poggilimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaa – porzione di fabbricato adibito ad asilo infantile, sito in imperia (im) frazione poggi, via edmondo de amicis, civaccessibile direttamente dalla viabilità comunale di via edmondo de amicissaglietto, con sede in imperia (im), via esaglietto, in prosecuzione del giardino di pertinenza del fabbricato di cui sopra, attualmente anchesso adibito a corte esterna per accesso al magazzino ed al box facenti parte dellasilocerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? hai una casa pignorata ? possiamo aiutarti ! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 279,83
    giardino: , 132 mq
    box: 0
    ubicazione: via edmondo de amicis, , savona, , italia
    latitudine: 45de amicis n° 16lotto unico fabbricato ex asilo infantile e terreniper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionitrattasi di una porzione di terreno (catastalmente definita: area rurale) ubicata per buona parte adiacente alla viabilità comunale principale della frazione poggi attualmente adibita a parcheggio auto privatocomprensiva delle superfici ragguagliate del giardino di pertinenza, del locale box e delle cantine/magazzini al piano terrenode amicis n° 16,: trattasi di una porzione di terreno ubicata allinterno della recinzione perimetrale dellasilo infantile intestato alla famiglia dott

    Savona (Liguria)

    247900 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate fondazione consulenti